Giuda Iskariota. Un promemoria. Messaggio di Natale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giuda Iskariota. Un promemoria. Messaggio di Natale.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Giuda Iskariota. Un promemoria. Messaggio di Natale.

http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-17-december-2019/

Da Ann Dahlberg.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono Judas ed ora una grande festa si sta avvicinando sulla Terra. Un promemoria di una luce che brilla ancora luminosa sulla Terra oggi. Che voi crediate o meno nella storia di Gesù, ha acceso una stella in cielo. Una stella con una luce dorata che brilla sulla Terra.

La luce vi colpisce in diversi modi, trasforma la vostra visione, in modo che in molti modi cambi la vostra vita, i vostri pensieri e le vostre emozioni. Che attraversi tutta una serie di cambiamenti e più forte è la luce, più velocemente avvengono i cambiamenti sulla Terra. Ora avete raggiunto il vostro anti-cuspide delle tenebre e la luce è ora arrivata a colmare le tenebre e mostrare una nuova era per l'umanità e per la Terra.

Un tempo in cui tutto viene ripulito dalle fasi del passato e in cui l'amore è invece invitato. È un momento in cui voi fratelli e sorelle dovreste prendervi per mano e scegliere insieme pace e amore anziché invidia e odio. La violenza ha avuto il suo tempo, ora è il momento di portare amore e pace nei vostri cuori. È tempo di integrare i vostri corpi ai fini della pace. È tempo di invitare l'amore nella vostra vita.

È il regno dell'amore che sta alla porta ed è solo l'amore che può bussare alla porta. Tutto tranne l'amore deve essere lasciato indietro. È come innamorati che dovreste guardare vostro fratello e quindi voi stessi. Questo è quando lo scopo della pace è stato raggiunto e un nuovo regno è entrato nella vostra vita. Un regno così bello, bello e amorevole e dove esiste solo la verità. La verità su voi stessi, il vostro mondo e il cosmo in cui esistete. Non accadrà in un giorno, ma il perdono necessario è diminuito e ora potete fare passi più grandi verso il regno dell'amore.

Questa trasformazione sta avvenendo a molti livelli in tutto il mondo. Accade dentro di voi e accade all'interno della Terra. Si svolge nell'aria, nell'acqua e nella terra. Non può esservi sfuggito, ma accade a velocità diverse a seconda della propria consapevolezza e volontà di consentire i cambiamenti. Succede nell'incontro con voi stessi ed è la vostra stessa volontà che determina a quale ritmo avverranno questi cambiamenti.

Fate la volontà vostra ... o di Dio. In quale mano prendete la decisione. Se arrendete la vostra volontà alla volontà di Dio e seguite il flusso di luce e amore, o state ancora esitando, avete paura di lasciar andare il controllo, così abituati alla paura come siete diventati. La paura che è diventata così radicata che a volte può essere difficile da riconoscere. Si trova nel midollo spinale, per così dire.

Nel vero amore, la paura non può esistere perché allora quell'amore non è vero. È così semplice da capire. Dove c'è il vero amore, non c'è paura. Tuttavia, c'è ancora molta paura sulla Terra. Paura di essere trasformati e trasformati in amore. Da dove iniziamo con questo viaggio di trasformazione per la Terra. Sì, dentro di noi, ovviamente. Lì inizia e lì si diffonde. Si diffonde come un incendio sulla Terra oggi, ma tutti voi dovete essere coinvolti nella ricerca dell'amore dentro di voi. Il potere del vero amore è forte. Il potere del vero amore è sicuro. Il potere del vero amore è pacifico, è pieno di gioia e armonia.

È un momento bello e amorevole che vi aspetta, cari terrestri e vi stiamo aspettando. Vi aspettiamo per aprirvi completamente al potere miracoloso dell'amore, in modo che un nuovo regno possa sorgere in voi stessi.

È giunto il momento per la Terra di ricevere la luce dell'amore. Una stella è stata accesa a Betlemme che ancora oggi brilla sulla Terra. Il potere di quella luce non può diminuire; può solo aumentare di forza e amore. È contro la luce che camminate ed è alla luce che dovete dare i vostri cuori. Questo è quando diffondete il regno dell'amore sulla Terra. Avete completato il vostro compito. Un nuovo regno emerge nelle vostre menti ed è solo l'amore che esiste. Siete a casa, a dove appartenete.

Grande amore, Giuda!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu