Gli Azzurri della Terra Interiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Azzurri della Terra Interiore.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Gli Azzurri della Terra Interiore.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/blue-ones-of-inner-earth-via-galaxygirl.html

Da Galaxygirl, 19 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti dall'interno. Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo antichi Lemuriani. La nostra pelle è di colore turchese dalle acque cristalline curative. Vogliamo fare un ponte dentro e fuori, poiché la gente di  superficie è ora pronta per questo ponte di riunione. L'armonia planetaria deve essere raggiunta per l'equilibrio e la completezza. Così è per la psiche e lo spirito umani. È una grande scoperta del sé che si impegna in un tale procedimento di esplorazione dei regni inferiori della devoluzione planetaria. Gaia è pronta per ascendere e stiamo assistendo in ogni modo possibile. Come ostetriche in una cerimonia di rinascita di pianificazione e amore, deponiamo le erbe, accendiamo il fuoco, scaldiamo l'acqua per prepararci al parto, stendiamo le coperte più fresche di cotone bianchissimo. Circondiamo la futura mamma di luce e amore. Aggiungiamo erbe al fuoco per un'atmosfera rilassante, abbassiamo le luci.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo sacerdoti e sacerdotesse. Manteniamo la luce delle camere interne. Facciamo un ponte con il mondo esterno in questa ora come offerta interdimensionale di buona volontà e speranza. C'è sempre speranza. Vediamo molta speranza per l'umanità che sperimenta l'ascensione su Gaia. Presto incontreremo coloro che sono pronti, desiderosi e di intenzioni pure. Ci stiamo preparando dalla caduta della nostra amata Lemuria. Le energie di Lemuria stanno tornando a crescere. Non possono essere soppresse. Non possono essere disattivate. È giunto il momento in cui la luce risplenda ancora una volta luminosa sulla forma incinta di Gaia, una bellissima madre di amore infinito e possibilità di espansione. Le complessità di questo esperimento non possono essere sottovalutate. Il coinvolgimento galattico abbraccia eoni di tempo e di consigli. Il buio ha avuto la sua giornata.

Siamo  gli Azzurri, quelli che vedono con chiarezza. Vediamo il fango dei piedi dei lavoratori di luce, l'esaurimento. Eppure c'è speranza e luce che brucia più forte e feroce che mai. Vediamo un'enorme crescita e un'espansione interiore personale e planetaria. Vi offriamo le nostre energie di guarigione, il nostro allineamento di guarigione interiore. Per la volta che l'umanità sarà allineata, il caos cesserà. Perché quando si è allineati tutto è calmo, perché si vede con gli occhi della saggezza e si sentr la quiete interiore del cuore di chi ha visto la battaglia e ha scelto la vittoria. Immaginate la vostra guarigione personale. Immaginate la vostra guarigione planetaria. Immaginate la pace. Siamo in frequenti stati di meditazione, beatitudine, gioia perché vediamo il compimento di migliaia di anni di lavoro. Sentiamo l'equilibrio che sta arrivando perché vediamo la luce interiore.

Vediamo i nostri fratelli e sorelle stellari assistere, piegare la luce, spostare la luce, assistere ulteriormente momento per momento in modi nuovi. Questo ha chiesto un potenziamento immunitario per la salute e contro l'oscurità. Quando si è equilibrati e completamente allineati con un corpo e una mente forti, la salute pulsa completamente, del tutto, non c'è debolezza. Questo è ciò che vediamo per l'umanità in ascensione, interi corpi completi su un pianeta completamente allineato. La luce è la medicina per l'oscurità, ma bisogna lasciarla risplendere. Questo è il motivo per cui la prospettiva interiore e l'introversione sono così importanti perché bisogna essere consapevoli delle ferite interiori che necessitano di guarigione, in modo che i comportamenti possano essere regolati e allineati ulteriormente e più in profondità con la verità interiore. La Gaia interiore è completamente allineata con le realtà dimensionali superiori e lo è stata da qualche tempo.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Molti cambiamenti, molta costrizione e angoscia sono avvenuti in superficie. Gli oscuri sono stati davvero molto oscuri. Mandiamo loro luce. Mandiamo loro misericordia. Mandiamo loro la medicina del nostro perdono e come tale la loro oscurità si diluisce e si trasforma in amore, in luce. Nel lungo viaggio di un'anima, questo è il risultato finale. Acceleriamo la loro rimozione inoltrando amore, perdono. L'umanità deve perdonarsi a vicenda per i torti che hanno inflitto a se stessi. Per molti questo si rivelerà più difficile, perché come un collettivo siete tutti un corpo.
L'amor proprio è il mantra del giorno, perché quando ami te stesso ami tutta l'umanità sul tuo mondo, perché sei unito a una coscienza cosmica molto potente.

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. State vivendo una delle nostre cerimonie medicinali di guarigione. La nascita è guarigione. Il corpo può iniziare a guarire e trasformarsi di nuovo dopo il processo di consegna. La trasformazione è un'altra versione della nascita. La nascita è trasformativa per i bambini e la madre. La vostra stessa nascita da umano di dimensione inferiore a umano di dimensione superiore è stata riempita di trasformazione. Momento per momento state abbracciando più luce.

(Vedo che siamo in una grotta con un'alta cupola con pareti rosse color argilla rossa. C'è un fuoco nel mezzo. Indossano abiti semplici più tribali con una pelle blu brillante. Sono molto alti, molto amichevoli, i loro occhi conservano i ricordi di molti anni e vite ricordate. Le donne hanno bellissimi capelli rossi adornati con molte perle. Il fuoco è al centro in una semplice pentola nera piena di erbe bollenti. Ha un profumo meraviglioso. I cristalli sono sul pavimento di molte dimensioni e colori in un preciso motivo geometrico. Stanno canalizzando la guarigione).

Sì, stiamo trasmettendo la nostra esperienza di guarigione e di guarigione dei nostri antenati nella vostra matrice di guarigione. Questo aiuterà il mondo di superficie nella transizione verso una comprensione dimensionale superiore. (Mi stanno dipingendo il viso con argille bianche e blu, gialle e rosse). Vi stiamo preparando per ciò che ci aspetta. Siate coraggiosi, piccoli, perché siete portatori di luce per la superficie di un regno che ha sperimentato molto dolore e oscurità. (Vedo la caduta di Lemuria e Atlantide. Vedo i maghi oscuri ritirarsi nelle profondità delle caverne ed espandersi in altre civiltà. Sto vedendo alcune delle loro esperienze, credo). Le nostre esperienze sono simili alle vostre perché molti di noi sono aspetti di voi. Molti Lavoratori della Luce hanno molteplici aspetti sulla superficie e all'interiore, così che nei regni astrali ci sia ulteriore supporto e amore con cui connettersi, nonché ulteriori possibilità di assistere e contribuire. Capirete ulteriormente una volta che i vostri ricordi vi saranno ritornati. È un onore essere scelto. È un onore servire. Siamo onorati di servire in questa veste in questo momento.

(Qualcuno sta suonando quello che appare come un "didgeridoo" (Grande tuba australiana). Vedo flussi di lingue di luce brillante scendere dal soffitto della grotta e illuminare tutti noi su cui atterra, illuminando il pavimento della grotta e i cristalli che rivelano che siamo in piedi una scheda computerizzata molto complessa, molto tecnica, liscia e brillante).

La nostra tecnologia è significativa, ma scegliamo sempre la medicina della Madre perché la sua medicina è la più potente. L'antica saggezza deve essere completamente allineata con la saggezza moderna o ci sarà discordia. Tutti devono fluire, essere in sintonia o c'è una disarmonia dimensionale inferiore. Stiamo entrando nell'era dell'armonia, degli strumenti finemente accordati. (Vedo un violino perfettamente accordato che suona, con intricate melodie, della luce che danza dentro di sé. Vedo codici di linguaggi di luce viaggiare linearmente su e giù per i nostri corpi, come codici di sequenze attivate). State per essere riallineati. Il vostro avatar sta ricevendo assistenza.

(Sto vedendo che questi codici vengono infusi in Gaia dalle impronte dei lavoratori della luce in tutto il mondo. Stiamo infondendo questi codici di luce nella forma di Gaia). Sta arrivando un momento di grande pace, bellezza e armonia di volontà. Fratelli e sorelle di pace. Vi ungiamo di pace. (Li vedo soffiare un fumo che odora di piccante sulla nostra fronte. Improvvisamente i miei capelli sono lunghi e rossi, pieni di perline e piume. Uniamo le mani in cerchio). Pace miei cari. Infondete pace nel caos e, come togliendo il vento sull'acqua, ci sarà quiete. Questa quiete è dentro di voi, è una parte di voi perché voi siete l'acqua, il vento e le onde. Siete la tempesta o l'immobilità. Gaia è pronta per l'immobilità, per la pace. Mandiamo la pace. è una parte di voi, perché voi siete l'acqua, il vento e le onde.

Siamo gli Azzurri dell'antica Lemuria ritornati in comunicazione con i nostri fratelli e sorelle di superficie. Grazie per aver tenuto la luce. Abbiamo fatto lo stesso. Siamo amici, fratelli e sorelle di sangue nella luce, servendo, uno. Pace. Siamolo ancora. Respirate questi codici.

(Vedo le dita che digitano piene di luce. Vedo più luce globalmente infusa di antichi simboli di guarigione e saggezza. Sto comprendendo che c'è ulteriore saggezza che sarà resa disponibile e accessibile a noi nelle prossime settimane e mesi. Siamo sull'orlo di una grande scoperta. Questo è il motivo per cui stanno avvertendo la pace. Perché quello che facciamo con questa scoperta resta da vedere. Come esseri umani divini, svegli e consapevoli completamente attivati, noi siamo i punti di ancoraggio della luce. Restiamo fermi per i molti. Vedo una palla gigante che oscilla e per tenerla ferma vedo molte mani attorno ad essa in un cerchio perfetto, le braccia tese verso l'alto, che la tengono ferma ed in equilibrio).

Stiamo trattenendo lo spazio dall'interno. Voi lo state trattenendo dall'esterno. L'equilibrio è raggiunto.
Siamo gli Azzurri che vedono veramente. Ci vediamo fratelli. Ci vediamo sorelle. Noi siamo uno.

Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu