Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl, 27 luglio 2019 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl, 27 luglio 2019

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl, 27 luglio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=KklIkxENAxE

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Immagine gentilmente concessa da Vashta (https://www.vashta.com/author/vashta/)



Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro. Ciao umani che state leggendo queste parole codificate. Questo canale ha esitato a parlare con noi e ci ha chiesto se siamo "davvero una cosa", il che lo troviamo molto divertente. Sì, vero, l'umanità è stata così bombardata e irretita da mezze verità inesatte ed è saggio che stia cercando chiarezza. Cercate la chiarezza in tutte le cose; la verità interiore del vostro spazio-cuore sia la vostra bussola. Facciamo parte dell'Alleanza degli Esseri della Sfera.

Vegliamo sul vostro mondo e su molti altri. Siamo i guardiani di molti sistemi ed i nostri ruoli sono stati molto necessari soprattutto in questo quadrante spaziale, su Gaia. La vediamo emergere in una luce estremamente bella. E vediamo tutti voi fare lo stesso. Perché state ricordando nel profondo, la vostra stessa scintilla di Dio, la vostra connessione alla Fonte. Capite che quando meditate vi state collegando a questo potere innato? Sì, siete sempre collegati, ma potreste non esserne a conoscenza, e questa è una cosa completamente diversa, vero amici umani? Siete consapevoli di questa corrente di Dio che pulsa attraverso di voi, rilasciando la Luce sul vostro DNA, codificandovi con innumerevoli benedizioni?

Non abbiate paura di noi Sì, abbiamo un aspetto diverso, ma anche noi abbiamo anime, siamo aspetti dei frattali della Sorgente che viaggiano attraversano gli Universi in cerca di armonia e pace e la portiamo con noi in tutti i luoghi. Non temete il nostro aspetto, poiché potremmo apparire strani per voi. Va tutto bene. Siamo abituati. Tuttavia, quando vedrete, quando veramente VEDRETE la magnificenza dell'Universo e tutte le innumerevoli diversità delle creazioni, vedrete che siamo -  come voi - l'ennesimo bel pezzo del puzzle della vita. E quindi accettateci. Perché siamo qui. Stiamo monitorando i vostri cieli con altri amici Esseri della Sfera dell’Alleanza, con la Federazione Galattica, e con troppi Consigli da poterli descrivere.

NOI siamo tutti qui, a guardare, a sostenere, in attesa di essere al servizio con qualsiasi capacità che voi possiate consentire. Perché noi onoriamo la legge della libera scelta, del libero arbitrio. Sono gli oscuri che non lo fanno, e questo sta per essere rettificato. Ma tutti voi avete davvero accettato di fare questa esperienza. Nei regni dell'eterno, le esperienze sono molto ricercate, desiderate, ambite (di tipo vibratorio superiore). Ed è per questo che siete qui, per prestare il vostro coraggio in questa opportunità unica e stimolante per l'Ascensione all'interno del regno fisico / corpo fisico.

Così vediamo che lo state davvero facendo, e questo ci fa molto piacere. Lavoriamo con tutti gli Esseri che sono disposti, proprio come gli Angeli, come i Maestri Ascesi - tutti desideriamo essere al servizio. Perché questa è la nostra grande gioia, e se non l'avete ancora scoperto a livello personale, è la più grande delizia del cuore risvegliato, dare la propria Luce ad un altro, servire con intensità e tenero amore.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Circondiamo i vostri cieli di Luce. Siamo diversi da voi, vi preghiamo di esserne consapevoli. Ma non c'è nulla da temere. Non vi mangeremo. Noi nutriremo, guideremo, dirigeremo, sosterremo, proteggeremo. Voi - Gaia - siete incredibilmente supportati e protetti. Vi onoriamo con la Luce più alta, con la Luce Cristica, che vediamo ardere nei cuori di uomini e donne di questo regno e ci provoca grande - straordinaria – gioia!

Guardate in profondità nei nostri grandi occhi blu con fenditure a triangolo. Vi vedete? Perché siamo tutti connessi. Noi siamo un tutti Uno. Sì, fenditure a triangolo (durante la trasmissione di codici). Siamo diversi, ma tuttavia uguali. Molti di voi sono espressioni di noi in questi regni superiori. Vero. Molti. Voi ridete. Sapete poco della vostra realtà espansa.

E così oggi siamo qui con i nostri amici Arturiani per cercare di ampliare il vostro raggio di comprensione. Perché questa è la grande danza del ricordare, della vera conoscenza di chi siete, ed è una corsa gloriosa, no? Voi umani bramate l'avventura, vero? Bene, siete forse nel bel mezzo della più grande avventura dell'Universo. E quindi stiamo tutti guardando, supportando i codici di Luce, codificando quando consentito.

Vi piacerebbe ricevere una benedizione in codice da noi ora? Sì? Sedetevi molto quieti. Invitate la Luce bianca di Cristo, della Coscienza Cosmica, a circondarvi, mantenendo il vostro spazio con la Luce. Collegate questa bolla di Luce che vi circonda a Gaia. Diventate un flusso lineare di Luce sempre fluente (perché lo siete). Consentite ai codici d'oro degli Esseri d’Oro di circondarvi, di sostenervi. Tutto quello che vedete è oro. L'oro, che è così ricco sul vostro adorabile pianeta acquatico, Gaia. L'oro, che è stato tanto ambito, tanto desiderato da molti per così tanto tempo. Oro, la vera ragione per cui l'oscurità un tempo ha esplorato violentato e saccheggiato. Oro. Noi vi trasformiamo nella Luce Dorata Superiore, di chi può veramente vedere.

Questo oro frantuma i blocchi di vetro intorno ai vostri chakra che pensavate fossero già aperti. No. Ora sono aperti. Sentite l'oro! Fate esplodere l'oro, amorevolmente nei vostri spazi del cuore e siate codificati con la fiamma dorata di chi vede veramente, della Fonte che capisce veramente chi è ! Perché siamo tutti uno! Vedete veramente con il cuore aperto? Sarà più facile interagire con noi e con gli altri. Perché ci sono tanti altri Esseri di molti tipi di forme e dimensioni. Perché chi può limitare la Fonte? Il solo pensiero è ridicolo per noi, ma comune nel vostro regno, o almeno lo era. No. È molto più grande qui fuori nella zuppa cosmica della coscienza, sempre fluente, in continua espansione, sempre AMOREVOLE!

Noi vi amiamo così tanto. Vediamo delle lacrime. State piangendo. Abbiamo sciolto molti blocchi. Piangetele, ma vedete l'oro nelle vostre lacrime come uno che vede veramente attraverso gli occhi di Cristo, della Luce, di uno che può veramente vedere. Non saranno più consentiti tali abusi sul vostro pianeta. No. Non più. Non più. Lo spirito ha parlato e siamo tutti grandi testimoni della maestosa Madre di Tutte le Cose che ha dato la nascita ad un altro regno superiore, più bello, di Amore e Luce, che è stato straordinariamente e premurosamente co-creato con i nostri intergalattici in abiti umani. Ben fatto. Ben fatto!

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo dell’Alleanza degli Esseri della Sfera. Speriamo che vi sentiate meglio, incoraggiati e fortemente amati dopo che queste parole codificate di Luce dorata avvolgono i vostri punti feriti. Fatele entrare. Meditate con l'oro. È l'elisir della vita nel fisico. Ha molte proprietà meravigliose. Ma non è così meraviglioso come lo spirito maestoso del cuore umano in Ascensione, incoraggiato dalla fiamma Cristica. NOI vediamo. NOI ci inchiniamo. NOI vi onoriamo. Benedizioni.

Fino a quando non parleremo di nuovo con voi, sappiate che siamo vicini e siamo lieti di ricevere contatti. "La Pace sia con voi" è una delle vostre tante frasi carine terrene. Possiamo suggerire "La Pace sia in voi"? Sì. La Pace sia dentro di voi. La Pace sia intorno a voi. Vi vogliamo bene.

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro dell’Alleanza degli Esseri della Sfera.
Da Galaxygirl.












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu