Gli Operatori di Luce, Gli Starseeds (Semi delle Stelle) si sono Risvegliati alla Quinta Dimensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli Operatori di Luce, Gli Starseeds (Semi delle Stelle) si sono Risvegliati alla Quinta Dimensione.

Altri
 

Gli Operatori di Luce, Gli Starseeds (Semi delle Stelle) si sono Risvegliati alla Quinta Dimensione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/lightworkers-starseeds-have-awakened-to.html?m=1

Aita canalizza il suo Sé Superiore. Lunedì 27 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buona giornata a voi, nostri meravigliosi rappresentanti qui sul Pianeta Terra. Siamo molto lieti di entrare in contatto con voi in questo Sacro momento. Sì, è davvero così, perché sappiamo che ogni momento è sacro quando siamo svegli e consapevoli. E voi, nostri cari Operatori di Luce, gli Starseed, siete svegli e consapevoli della condizione umana. Sapete di essere sacre Scintille di Dio, particelle di Essenza Divina, gocce d'acqua nella Coscienza dell'Oceano di Dio.

Avete seguito il programma di formazione che siete venuti qui a sperimentare. Il Pianeta Terra è proprio questo, un'aula scolastica, un programma di addestramento per le Anime per sperimentare l'esistenza nel regno fisico. Come abbiamo dedotto così spesso prima, la vita terrena è una delle sfide più difficili che ci vengono date nel regno materiale. Eppure, siamo molto grati di essere stati scelti per questa missione. Dio, Coscienza, Tutto Ciò Che È, l'elettricità che informa tutto il Regno materiale, ha voluto sperimentare sé stesso in ogni modo possibile. Voleva sapere come e cosa pensavano e percepivano le rocce, gli alberi, i fiori, le piante, il cielo, l'acqua, gli animali, i pesci, gli uccelli del cielo e l'umanità.

Dio ha voluto sperimentare sé stesso in tutte le sue molteplici sfaccettature e voi, cari, siete una di quelle sfaccettature. La vostra anima è un frammento dell’Essenza di Dio. E vi siete offerti volontari, con grande entusiasmo, per venire sul Pianeta Terra sia per la vostra crescita che per aiutare l'umanità. L'aula scolastica terrestre è allestita in modo che l'oscurità e la Luce, gli esseri negativi e le persone amorevoli interagiscano tra loro. Ogni essere umano, dalla nascita, durante l'infanzia e l'adolescenza, viene addestrato ad una comprensione unica del mondo. A loro vengono insegnate idee di divisione e comportamenti di separazione. Quindi, siamo indottrinati in credenze e dogmi religiosi severi e restrittivi, come non potersi sposare al di fuori della propria setta. Il divorzio è sbagliato, l'adulterio è peccaminoso, confessa i tuoi peccati.

Siamo radunati nelle scuole e ci viene insegnato solo ciò che i nostri controllori, quelli oscuri, desiderano farci credere che sia vero. Quindi, le donne e quelli con la pelle di una tonalità diversa sono stati considerati inferiori. Ci è stato insegnato a disprezzare i poveri e ad idolatrare i ricchi. Siamo presentati in riviste e film, con immagini incredibilmente belle di persone che poi sosteniamo e adoriamo come dei e dee. Ci viene insegnato, sia dalla pubblicità palese che nascosta, che dobbiamo temere le malattie e delegare la cura del nostro corpo ai medici professionisti che, con le droghe [ndt. farmaci], si prenderanno cura di noi. Perché siamo troppo stupidi per sapere come prenderci cura di noi stessi.

Quindi, andiamo dal medico per costosi controlli ogni 6 mesi quando ci sentiamo bene. Cioè ci siamo sentiti bene fino a quando non siamo andati dal medico, e poi abbiamo trascorso il tempo a preoccuparci di quale malattia avrebbe trovato il check-up. È proprio la preoccupazione che può causare malattie, poiché le nostre menti sono la principale influenza, il principale fattore nel creare il nostro benessere qui sul Pianeta Terra.
E così, siamo condizionati alla negatività da noi stessi e dai nostri simili umani. E, naturalmente, non abbiamo memoria. Questo è ciò che rende questa esistenza terrena così stimolante. Se sapessimo di essere una parte di Dio, e quindi tutti potenti, non saremmo in grado di soffrire. Rideremmo delle nostre avventure terrene. Quindi, abbiamo deciso di non avere memoria.

Ed ora stiamo vivendo questa esistenza terrena. E voi Cari Operatori di Luce, Starseed, avete scelto vite particolarmente difficili. Volevate appassionatamente accrescere voi stessi in Amore e Luce ed aiutare i vostri fratelli. Quindi era necessario che sperimentaste davvero, profondamente e in grande angoscia, la fionda e le frecce della scandalosa fortuna che l'esperienza del Pianeta Terra ci dà. Voi, cari, siete empatici. Siete naturalmente gentili e amorevoli e con una frequenza più elevata, una vibrazione più amorevole di coloro che siete venuti a servire. E anche coloro che siete venuti a servire, con il vostro aiuto, raggiungeranno quell'alta vibrazione. Siete per natura premurosi e gentili e avete trovato molto sconcertante e impegnativo il comportamento umano indottrinato e non amorevole. Avete spesso desiderato lasciare questa sfera Terrestre.

Avete vissuto l’incubo di una vita sapendo, in qualche modo sentendo, che c'era uno scopo in tutta la vostra sofferenza e che, nonostante tutto, dovevate farcela. E l'avete fatto. Avendo sperimentato la condizione umana di regole e regolamenti irrazionali e confondendo insegnamenti e credenze, vi siete svegliati con la realizzazione della vostra Divinità. A poco a poco vi siete resi conto che tutta questa esperienza umana è Divina. Siamo tutti parti di Dio che agiscono su questo grande palcoscenico Shakespeariano che costituisce la vita del Pianeta Terra. Avendo vissuto il dolore, il rifiuto, la solitudine, ora avete una grande compassione per i vostri fratelli che soffrono ancora sotto la loro illusione programmata.

Perché questo è ciò che è l'esperienza terrena: un inganno programmato. È un'allucinazione illusoria. Le Anime Umane insediate nei templi del corpo umano sono ciascuna, in verità, particelle di Dio, frammenti dell'Essenza Divina, che hanno un'esperienza Umana. Lo scopo di quell'esperienza umana è quello di imparare un amore più grande. Imparare ad amare con o senza un ricordo della nostra Divinità e indipendentemente da come si è trattati. Separazione e crudeltà sono ora un anatema per noi. L'amore è tutto ciò che desideriamo. Ed ora, carissimi, care anime, comprendete profondamente l'esperienza umana, poiché l'avete vissuta e vissuta fino in fondo. E vi siete svegliati prima dei vostri fratelli per poter essere loro di aiuto.

In questo ologramma in cui viviamo, la vita del Pianeta Terra è tutta una questione di vibrazioni. La condizione umana programmata esiste a bassa vibrazione nella frequenza 3D. La quarta dimensione è una vibrazione più elevata in cui più Luce può entrare e interagire con l'oscurità. La quinta dimensione lascia indietro la frequenza oscura ed esiste principalmente nella vibrazione dell'amore. E voi, Cari Operatori di Luce, gli Starseed, avete lasciato alle vostre spalle le vibrazioni più basse. Avete aperto il portale del tempio del vostro corpo alla vostra Anima. Ora avete un'intima connessione con la voce di Dio dentro di voi, la vostra intuizione.

Ed ora è il vostro lavoro aiutare i fratelli che sono ancora così profondamente coinvolti nel loro grande e oscuro trascinamento della paura. Vedete la loro sofferenza e potete tenere loro la mano. Potete ascoltarli incondizionatamente mentre condividono le loro preoccupazioni e afflizioni profonde e oscure. La vostra Luce, il vostro Amore, la vostra alta frequenza ora brillano intensamente. Siete dei fari, degli indicatori della via. Irradiate ondate di compassione ed empatia. Va tutto bene nel vostro mondo. Siete i risvegliati che comprendono la ragione della sofferenza umana. Voi sentite la sofferenza dei vostri fratelli e tuttavia sapete che quel percorso è stato scelto da loro stessi per la propria crescita e illuminazione.

Tutto procede come inteso, tutto procede come previsto. Siamo sulla buona strada del nostro viaggio di ascensione. Non ci sono incidenti, ognuno di noi è esattamente dove deve essere e fa esattamente quello che deve fare. Stiamo compiendo la nostra missione, cari. È davvero meraviglioso. Abbiamo vissuto la vita umana che abbiamo pianificato per noi stessi. Abbiamo superato l'esperienza vittoriosamente ed ora sentiamo la Luce e l'Amore della Divinità a frequenza superiore nella forma umana e la irradiamo ai nostri fratelli. Siamo davvero esseri benedetti.

Aita ha canalizzato il suo Sé Superiore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu