Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni. 9 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni. 9 febbraio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni. 9 febbraio 2020.

Siamo il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele su Onenessofall.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, il mondo si sta muovendo sempre più verso più rivelazioni riguardo alle azioni negative ed a coloro che vi sono coinvolti. Non abbiate paura di ciò che potreste vedere e ascoltare dalle fonti di notizie commerciali o dalla vostra tecnologia perché tutto ciò che risuona con la vecchia energia non può fare a meno di cambiare o effettivamente scomparire quando le nuove e più alte frequenze si integrano nel collettivo. Molte regole, credenze e concetti comunemente accettati che nel tempo hanno portato al sistema di credenze di oggi, devono essere esposte per ciò che rappresentano realmente, prima che quelli che li considerano accettabili saranno in grado di vederle per ciò che sono realmente - programmi basati su false credenze e la consegna del potere personale a coloro che lo cercano.

Le apparenze testimoniano che l'umanità sta andando indietro e sta tornando ad un vecchio stato di coscienza. In realtà, la coscienza sta andando avanti. Ogni giorno, con l'aumentare delle frequenze più alte di Luce, sempre più persone diventano consapevoli di ciò che fino ad ora è stato spacciato attraverso falsi insegnamenti o semplicemente nascosto dietro porte chiuse. Consentite alla vostra luce di brillare in ogni momento della giornata, poiché questo è ciò che si aggiunge alle frequenze in arrivo della Luce che fluiscono da dimensioni superiori. Accettate di essere quello che avete cercato per tutta la vita. L'elevata energia risonante di ogni coscienza risvegliata è ciò che porterà il cambiamento, esporrà ombre e aiuterà i non risvegliati a svegliarsi.

Tutto procede secondo i piani. Rallegratevi mentre assistete a che sempre più persone diventano consapevoli della necessità di cambiamento e di modi migliori di vivere per tutti piuttosto che pochi eletti. I cambiamenti stanno arrivando, ma non passate le vostra giornate ad aspettare e cercateli mentre vi soffermate e aggiungete energia alle apparenze negative. Piuttosto mantenete la vostra attenzione nella verità, nelle frequenze più alte dell'Unità cosciente con la Sorgente e cosa significa. Ricordate, siete un creatore.

Esaminate onestamente quanto tempo ed energia spendete pensando a problemi negativi e imparate ad essere molto selettivo riguardo a reti, siti Web o gruppi che trascinano facilmente i seguaci in una densa energia sotto forma di informazioni. Molti di voi stanno iniziando a riconoscere una pesantezza energetica quando visitano determinati siti Web, fonti di notizie o persino intrattenimenti. Siate intuitivamente selettivi riguardo a ciò che accettate nella vostra coscienza. Molti siti che sono iniziati come divertimento leggero ed interazione con gli altri, sono diventati piattaforme per promuovere la paura e la separazione.

Comprendete che, man mano che la vostra coscienza si sposta sempre più su nuovi livelli, automaticamente vi allontanate dall'allineamento con alcuni interessi precedenti, online o di persona. Tentare di far funzionare qualcosa di un precedente stato di coscienza come una volta è inutile e serve solo a trattenerne uno in schiavitù con energia familiare, ma che è stata superata. Siate molto onesto riguardo a come alcune persone, luoghi o cose vi influenzano e abbiate il coraggio di ritirarvi da loro se non servono più. Non solo state cambiando, ma sono cambiate anche molte cose che sono iniziate abbastanza innocentemente, in quanto sono state riconosciute come piattaforme eccellenti da cui promuovere un'agenda. Ascoltate sempre e confidate nelvostro intuito in queste cose.

C'è molto in arrivo, miei cari, molto di cui non possiamo ancora parlare, perché non desideriamo influenzarvi o farvi sedere in attesa dell'arrivo di qualche concetto di "salvatore". Amatevi tutti, non solo le parti "buone" e lasciate che il vostro processo interiore si svolga. In questo momento sta avvenendo una grande pulizia - fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Molti di voi riscontrano strani sintomi di un tipo o dell'altro su uno o tutti i livelli. La pulizia della vecchia energia è individuale perché le energie che devono essere ripulite derivano da esperienze individuali e di diverse vite. Il processo di una persona potrebbe essere quello di provare di nuovo qualcosa, mentre un'altra potrà semplicemente sentirsi esausta o malata. Consentite di elaborare senza confrontarlo con quello di un altro.

Consentire indica una coscienza in grado di fidarsi che l'Iddio / IO SONO del vostro essere sa come ESSERE STESSO e attraverso di voi senza che voi abbiate bisogno di come dirlo. In ogni situazione, basta dire; "Autorizzo ..." piuttosto che "Insegnami come consentire" perché se la vostra intenzione deve essere insegnata, le opportunità per la pratica si presenteranno davvero.
Riposatevi e coccolatevi quando sentite il bisogno, ma non conferite potere ai vostri sintomi di schiarimento. Amate e sostenete il vostro corpo fisico mentre cancella la vecchia memoria cellulare e integra le nuove frequenze di luce. Parlate con le vostre cellule dicendo loro di rilasciare energie a bassa risonanza acquisite attraverso l'ereditarietà e l'esperienza, e consentite alle frequenze di Luce di sostituirle. Visualizzate la luce dorata brillante che si muove in ogni cellula e spinge fuori qualsiasi ombra mentre lo fa.

Tutti ad un certo punto raggiungono un livello di consapevolezza in cui devono smettere di cercare negli altri l'amore, la cooperazione, la gratitudine, l'apprezzamento, l'amicizia, il sostegno, ecc. Anche da quelli dove ci si aspetta di più. Queste cose sono qualità di Dio, sfaccettature dell'Unità, che gli esseri umani in sé e per sé non devono dare. Cercare in una persona ciò che solo Dio possiede può solo provocare delusione perché gli individui sono in grado di esprimere le qualità di Dio solo a livello del loro stato di coscienza raggiunto. Ogni persona alla fine si evolve in un luogo in cui deve iniziare a riconoscere la propria Unità con la Fonte e cercare solo da QUELLO. Ciò consente quindi a tutto ciò che è necessario, che si tratti della soluzione di un problema o di ricevere apprezzamento, di manifestarsi esternamente attraverso la strada più qualificata.

Le soluzioni spesso appaiono attraverso una persona da cui è meno previsto o addirittura ne è estraneo. Non dubitate mai che ciò di cui avete bisogno apparirà, spesso prima di sapere che c'è bisogno, se riposate sempre in una coscienza di completezza Divina. L'energia 3D riguarda e ha sempre cercato di guardare fuori da sé per tutto. Questo perché l'energia 3D si può esprimere solo come dualità e separazione. L'illuminazione significa rendersi conto che l'armonia, la completezza, l'abbondanza, l'amore, l'accettazione, l'apprezzamento, la sicurezza, e la fornitura infinita sono già pienamente presenti all'interno di coloro mai dipendenti dalle apparenze esterne, ma piuttosto da una realizzazione cosciente del SÉ contro il sé.

Le qualità di Dio si esprimono e fluiscono attraverso gli umani, ma non possono mai fluire da loro, semplicemente perché gli esseri umani in sé e per sé non hanno queste qualità da dare. Una volta capito questo, smettete di essere delusi dalla mancanza di empatia, apprezzamento, amicizia, amore, sostegno o gratitudine altrui, perché capite che ogni persona è capace di esprimere Dio solo al proprio livello di coscienza. Ognuno sta esprimendo il massimo livello di consapevolezza. Non aspettandovi che un altro dia ciò che solo Dio ha da darvi, vi sta amando e permettendo loro di essere quello che sono in questo particolare punto del loro viaggio evolutivo. Allo stesso tempo vi state concedendo di fidarvi che ciò di cui potreste aver bisogno in un determinato momento esiste già all'interno e quindi permettete alle qualità di Dio della vostra Coscienza Divina di fluire ovunque e attraverso chiunque sia il miglior veicolo.

In questi tempi di cambiamento state assistendo alla scomparsa di molte cose che sono sempre state ritenute "provate e vere" - fatti su una vita di successo su cui poter contare. La paura sorge spesso anche per gli spiriti evoluti quando improvvisamente scoprono che alcune soluzioni non funzionano più o che i piani attentamente pianificati cadono a pezzi. Tutti voi avete vissuto vite basate esclusivamente sulla mente, dove la trama e la pianificazione erano l'unico modo accettabile per risolvere problemi di qualsiasi tipo. Allontanarsi dalla sola mente e nella verità e nell'intuizione è inizialmente difficile quando le cose iniziano a non funzionare più come dovrebbero.

Poiché quasi tutti portano ancora frequenze che riflettono i modi familiari e comunemente accettati di fare le cose, il panico, la confusione e la paura si manifestano spesso quando un individuo si sposta su un livello di coscienza che richiede fiducia e consenso.
Iniziate a mettere in pratica tutto ciò che avete appreso sulla verità in tutto questo e le vostre molte altre vite e iniziate ad abbracciare totalmente il fatto che siete un Essere Divino che sta vivendo esperienze 3D attraverso la vostra scelta. La spiritualità andava bene, e addirittura a proprio agio, quando si trattava di qualcosa che veniva discusso in classe, ascoltato durante le lezioni, letto in libri metafisici, dato attraverso un sensitivo o meditando di tanto in tanto. È stato qualcosa che vi è piaciuto con persone che la pensano come voi e vi hanno lasciato sentirvi "santo" e forse anche un po '"migliore" di quelli che non sapevano cosa avete fatto.

Quel lavoro è completo. Siete pronti a lasciarvi alle spalle strumenti spirituali basati su un senso di separazione che ha promosso la lotta in vani tentativi di contattare un Dio lontano o diventare illuminati. Siete arrivati a credere che la spiritualità potesse essere raggiunta solo attraverso lo sforzo, la cerimonia, le giuste pratiche e un sacco di lavoro. Ora sapete che tutto ciò che avete cercato attraverso queste pratiche è dentro. Potreste comunque essere guidati a chiedere aiuto ad un determinato insegnante, libro o classe per aiutarvi a spostarvi in un luogo "bloccato", ma gli strumenti spirituali non sono mai destinati a diventare la vostra linfa vitale. Una dipendenza continua da qualsiasi cosa al di fuori di SE' impedisce semplicemente di rendersi conto che tutto ciò di cui si ha bisogno è pienamente presente all'interno. I libri, le classi, i cristalli, i mantra e i guru necessari per i primi passi sono pensati per essere i ponti che conducono all'interno.

Esempio; I cristalli trasportano un'energia unica e spesso molto potente, ma hanno lo scopo di allinearsi e rafforzare questa stessa energia all'interno dell'individuo, piuttosto che dare loro qualcosa che non possiedono già. Quelli di voi che sono insegnanti spirituali in qualche modo devono tenere presente che è di vitale importanza che non permettiate mai all'ego umano di far venire i vostri studenti dopo che sono pronti ad andare da soli. Il lavoro di un insegnante spirituale è quello di dare ali ad ogni studente mentre li guidano amorevolmente verso la realizzazione della loro Unità con la Fonte.

Integrate ogni verità man mano che vi si rivela e vivete dal vostro più alto livello di consapevolezza raggiunto. Ad un certo punto l'ESSERE inizia a vivere SE STESSO come voi senza sforzo o studio da parte vostra. La maggior parte di voi è già lì, o vicino ad esso o non sareste attratti da o nemmeno capireste questi messaggi. Lasciatevi andare, miei cari. Lasciatevi andare e saltate giù da quella scogliera spirituale su cui avete vacillato per così tanto tempo. Consentite al vostro sé divino di essere la vostra spada e scudo. Accettate che siete davvero un'espressione divina di Dio in forma materiale e che non siete mai stati un soggetto umano impotente a tutte le manifestazioni di dualità e separazione.

IO SONO tutto ciò che ho cercato per tutta la vita ... non c'è più bisogno di continuare a cercare.

Siamo il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele su Onenessofall.com









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu