Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020.

Sananda, Esu,Kathryn

Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020.

https://www.onenessofall.com/newest.html

Via Marilyn Raffaele, 8 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


8 NOVEMBRE 2020

Cari lettori, vi accogliamo con amore in questi tempi di turbolenze, confusione, paura e incertezza. Poiché gran parte di ciò che i non risvegliati considerano essenziale per una vita di successo sta cambiando o effettivamente scomparendo, molti di loro hanno abbracciato la resistenza e tentativi futili di mantenere lo status quo.

Le alte frequenze di vibrazione della Luce stanno esponendo molte creazioni a bassa risonanza sepolte da tempo formate da false credenze basate sulla dualità e sulla separazione. Stanno emergendo in tutto il mondo, essendo visti e riconosciuti per ciò che realmente rappresentano da sempre più persone ogni giorno. State assistendo esattamente a ciò a cui siete venuti a testimoniare, la dissoluzione della vecchia energia che a sua volta permetterà l'evoluzione spirituale dalla 3D di svolgersi.

Se leggete e sentite l'allineamento con questi messaggi, allora non siete un principiante spirituale a cui è capitato di rimanere intrappolato sulla Terra durante questi tempi. Avete raggiunto uno stato di coscienza in grado di trattenere la verità mentre assistete ad apparenze di risonanza inferiore. Questo è il lavoro. È quello che siete venuti a fare ed è il motivo per cui avete scelto di incarnarvi quando lo avete fatto. Non è un caso che voi siate sulla Terra proprio nel momento della sua ascensione.

Smettete di credere a voi stessi di essere esseri umani impotenti soggetti ad ogni credenza fisica, emotiva e mentale che fluttua nel collettivo 3D. Dovete iniziare ad accettare e vivere come i fari di Luce potenti e spiritualmente evoluti che siete, ben preparati a fare ciò per cui siete venuti a fare che è vivere nella densità di un mondo 3D, ma non esserlo.

Per ora, la maggioranza non si rende conto di essere tutt'uno con Dio / Fonte che porta dentro di sé tutto ciò che ha cercato e sperato. Questi cari stanno affrontando le situazioni del mondo nel miglior modo possibile in base al loro attuale stato di coscienza, che spesso avviene attraverso qualche forma violenta di afferrare ciò di cui credono di aver bisogno o di cui hanno diritto, che si tratti di pace mentale o beni materiali.

Rimanete attenti per non allinearvi inavvertitamente con le energie risonanti inferiori di paura e disperazione così abbondanti in questo momento.
"Siate nel mondo, ma non di esso". È molto facile allinearsi energeticamente con ciò che si sente e si vede attualmente. Allo stesso tempo, non confondete il distacco spirituale con il totale disprezzo per coloro che stanno soffrendo. Anche se conoscete la natura illusoria delle forme di dualità e separazione, non potete essere lo struzzo che ficca la testa nella sabbia. Ci saranno occasioni in cui dovrete in qualche modo "portare avanti il gioco" per aiutare gli altri in qualche modo necessario. Fidatevi sempre del vostro intuito in queste occasioni.

Mantenete il centro di voi in ogni momento, senza mai dimenticare che Dio è l'unico potere, l'unica realtà, l'unica causa e quindi l'unico effetto nonostante ciò che potete vedere. Quando vi sentite risucchiati da energie di risonanza inferiori, fermatevi, ricentratevi e concentratevi sulla verità del
"Io sono". "Io sono l'Essere Divino che ha scelto di sperimentare temporaneamente le energie dense della 3D" tenendo sempre presente che questo vale anche per ogni persona.

Ciò aiuta a fare mini mediazioni durante il giorno che vi mantengano centrati e vi ricordino chi e cosa siete: al semaforo, in attesa di qualcuno, in bagno, alla scrivania, piegando il bucato. Solo un battito di ciglia, un secondo che indica la tua intenzione di allinearvi con la realtà del vostro essere -
IO SONO.

Inviate Luce spesso attraverso frequenti mini-meditazioni ad occhi aperti. Visualizzate la Terra circondata da una luce bianca / dorata brillante senza avere alcuna intenzione se non quella di inviare amore e luce. Non c'è bisogno di dire alla Luce cosa fare perché la Luce è un'energia ad alta vibrazione così come viene percepita dalla mente umana e quando la mandate, state inviando amore incondizionato, energia Divina. Potreste vedere i colori cambiare o diventare qualcosa di nuovo.

Tutti voi avete vissuto molte molte vite sotto l'influenza del sistema di credenze 3D. Alcune di queste vite furono brevi e altre lunghe. Alcune erano felici e altre erano infelici fino al punto di essere torturati a morte. Tuttavia, le esperienze accumulate in queste molte vite vi hanno portato al livello di consapevolezza spirituale che avete ora.

Durante queste vite il vostro campo energetico si è integrato e ha immagazzinato alcune energie di risonanza inferiori da quel particolare momento. Malattia, paura, frustrazione, privazione, esprimendosi come dolore fisico, emotivo, mentale e spirituale, rimangono vivi e vegeti fino a quando l'energia particolare che li mantiene non viene cancellata e non fa più parte della coscienza. Ricordate, la coscienza è la sostanza della forma fisica.

Avete già ripulito una grande quantità di vecchia energia semplicemente consentendo a livelli più alti di verità di diventare il vostro stato di coscienza così come attraverso i sogni. Confidate nel fatto che il vostro Sé Superiore consentirà ad ogni nuovo passo di svolgersi mentre siete pronti. Quando emergono problemi fisici, emotivi, mentali o spirituali densi, significa che si presentano per essere riconosciuti e chiariti, perché siete pronto. Non siete più principianti soggetti agli incidenti e agli eventi casuali che spesso accadono a coloro che vivono pienamente nell'energia 3D.

Alcuni individui evoluti mettono in dubbio e credono di aver in qualche modo fallito spiritualmente quando uno o più problemi negativi appaiono improvvisamente nelle loro vite solitamente armoniose. No miei cari, non potete mai fallire, piuttosto vi state laureando, finalmente pronti a rilasciare e ad andare oltre qualsiasi rimanente concetto e credenza falsa che possiate ancora mantenere. Confidate di avere davvero gli strumenti con cui affrontare ogni situazione.

La maggior parte di voi non si sta più schiarendo in modo sostanziale, ma piuttosto sta integrando le frequenze più alte di Luce. Il processo di integrazione può essere difficile per il corpo fisico perché ogni organo e funzione sta cambiando la sua vibrazione. La mente traduce spesso i "sintomi dell'ascensione" che accompagnano l'integrazione energetica come malattia o problema. Si stanno formando nuovi meridiani per trasportare le energie di risonanza più elevate, il DNA sta cambiando e tutti i sistemi si stanno aggiornando. Consentite il processo.

Abbiamo affermato che esiste un Piano Divino, ma c'è stata una certa confusione con questo. Il Piano Divino non è un piano 3D in cui questo accadrà in questo momento e poi accadrà in quel momento. Il Piano Divino, che è per sempre in atto e non può mai essere fermato o messo da parte, è l'evoluzione di ogni anima individuale nella piena consapevolezza della propria unità con Dio. Molti continuano a mantenere concetti 3D di come dovrebbe apparire il Piano Divino senza rendersi conto che le persone stesse stanno interpretando e creando il Piano Divino.

Tenetelo a mente quando siete tentati di dare potere a funzionari, elezioni, governo o qualsiasi altra cosa sulla scena esterna, perché nessuna di queste cose può fermare il Piano Divino. Non importa chi vince le elezioni. Niente può scoraggiare il Piano Divino. Il risveglio spirituale di ogni anima è ordinato dalla Legge Divina semplicemente perché l'Unità è la realtà. Può essere ritardato attraverso il libero arbitrio, ma mai fermato. Mantenete la vostra concentrazione su questo e non sulle apparenze esteriori. Smettete di nutrire le illusioni.

Non c'è nessun burattinaio nel Cielo con fili attaccati ad ogni persona. È tempo di accettare che ogni persona sia il proprio burattinaio. Per quelli di voi che sono spiritualmente svegli, è passato da tempo il tempo per cercare esteriormente persone, luoghi o cose per
"salvarvi". I governi, gli esperti, le dottrine e le pratiche familiari o religiose sono servite da strumenti lungo la strada, ma non ne avete più bisogno. Tutto nell'esterno non può elevarsi più in alto dello stato di coscienza da cui scaturisce e riporre fiducia e dipendenza da esso vi allinea semplicemente con quello stato di coscienza.

La Terra ha raggiunto un punto di preparazione per nuove e più elevate esperienze secondo il Piano Divino. L'evoluzione personale e globale continuerà a esprimere anche eventi esteriori che potrebbero non sembrare molto spirituali.

L'incarnazione di molte, molte anime evolute in grado di portare l'energia collettiva al punto in cui il cambiamento poteva iniziare a manifestarsi era necessaria e voi vi siete offerti volontari. Sappiate che siete qualificati per svolgere questo lavoro. È per questo che siete venuti, cari detentori della Luce.

Siamo il Gruppo Arturiano tramite Marilyn Raffaele su Onenessofall.com
CONDIVIDI QUESTO.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu