Guan Yin. So che avete una grande aspettativa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin. So che avete una grande aspettativa.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan  Yin. So che avete una grande aspettativa.

Via Linda Li, 17 settembre.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1169848376552167&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Guan Yin dice, miei cari, sono Guan Yin. So che avete una grande aspettativa per l'imminente Età dell'Oro ed Era Cristica. Sarà davvero senza precedenti. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente non possiamo contenerci. Siamo così super eccitati! Siamo felicissimi e siamo davvero pronti per iniziare l'Età dell'Oro e lasciare che il Cristo guidi lo sforzo di Ascensione in modo che insieme portiamo a casa il pianeta e l'umanità. Siamo al punto in cui possiamo quasi vedere gli avvenimenti. E siamo così vicini all'inizio dell'Era Cristica e dell'Età d'Oro!

Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, ci stiamo preparando per il prossimo tempo, dalle piccole questioni ai grandi piani Divini. Abbiamo letteralmente preparato tutto ciò su cui possiamo mettere le mani per assicurarci di coprire tutti i motivi, in modo che, una volta arrivato il momento, voi, nostra squadra Divina ed Operatori di Luce possiate iniziare subito la vostra missione. Per il bene del pianeta e per il bene di Gaia, noi Divini ci stiamo preparando da molto tempo, ed ora possiamo iniziare senza sentire che qualcosa possa essere rimasto indietro. È così che noi, il Divino, ci stiamo preparando e ci sentiamo abbastanza sicuri di tutto. È davvero una bella sensazione. Siamo totalmente pronti.

Allora, potreste chiedere, cosa c'è in corso? Ciò che sta realmente accadendo è che una piccola parte della popolazione non si è ancora risvegliata e il Cristo vuole dare a queste anime una possibilità in più. Allo scopo di risvegliare queste anime, noi, il Divino abbiamo provato tutti i modi possibili, ma a causa della densità del pianeta, le anime che hanno dormito così profondamente fanno fatica a svegliarsi. Ed è per questo che il Divino ha ripetutamente provato diversi approcci e alla fine si stanno svegliando. Ora, l'intero pianeta si è quasi svegliato. Anime in diverse regioni sono in procinto di risvegliarsi, ed è quello che noi, il Divino, stavamo aspettando. Ora abbiamo la certezza che tutte le anime hanno la possibilità di Ascendere e che tutte le anime si stanno svegliando al loro tempo Divino.

In quanto tempo questi ultimi arrivati dovranno Ascendere ha a che fare con lo scopo e il progetto della loro anima individuale. Alcuni potrebbero iniziare la loro missione molto velocemente, altri potrebbero impiegare anni se non di più. È altamente individuale. Tuttavia, tutti questi ultimi arrivati saliranno in un modo o nell'altro, e questa è la cosa più importante sulla quale il Divino vuole concentrarsi. Ecco perché la fase successiva non è ancora iniziata, ed è quello che stiamo aspettando. Abbiamo tutti gli elementi pronti per la fase successiva e noi Divini siamo veramente pronti.

Vi amo, carissimi. Sono Guan Yin. Nei prossimi giorni e settimane, il Divino potrà adattare il piano. Se le cose si svilupperanno alla velocità attuale, potremmo adeguare il piano Divino in modo che le anime che si sono appena risvegliate possano avere una pausa o due, ed il pianeta potrebbe essere in grado di riposare un po'. Se tutto va bene, noi, il Divino desideriamo convincere il pianeta e Gaia a fare una pausa, e anche voi, carissimi, potreste fare una pausa. Siamo molto vicini e potremmo semplicemente fare delle pause qua e là in modo che i nostri Lavoratori della Luce possano riposare i loro corpi e servire meglio una volta iniziata la nuova fase. Quindi, continuate così, carissimi. Sappiate che ci siamo quasi. Il pianeta è asceso e  richiede a tutti i suoi figli di Ascendere in modo che insieme a Gaia, il pianeta e i figli di Gaia tornino a casa insieme.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Così è.

Linda Li





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu