Guan Yin dice che è ora di iniziare a costruire i nostri centri. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin dice che è ora di iniziare a costruire i nostri centri.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin dice che è ora di iniziare a costruire i nostri centri.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Linda Li, 15 ottobre 2019.

Cari, io sono Guan Yin. Oggi, il motivo per cui vengo qui è che l'atmosfera attuale è molto interessante. Il Divino ha intenzione di portare l'ascensione al livello successivo, ed il pianeta sembra pronto, e, ancora con un po' di esitazione. Questo è il motivo per cui sono qui per darvi tutte le novità.

Il Divino ha pianificato tutto. Ogni piccolo dettaglio è progettato con cura. Vogliamo che l'intera operazione vada a buon fine, e abbiamo pianificato tutti gli scenari, non si sa mai. Quindi, tutte le cose sono state fatte, e tutto è pronto.

Vi amo, carissimi. Io sono Guan Yin. Andiamo a lavorare insieme. Andiamo a far girare la palla. Siamo pronti, così come il pianeta e l'umanità. E' arrivato il momento. È il momento perfetto. Tutto è nel favore del Divino e noi siamo tutti pronti, dalla comunità dei nostri lavoratori, fino alle grandi comunità come i gruppi di anima.

Ci sono così tanti gruppi di anime che sono pronti. La ragione per cui questi gruppi di anime devono aspettare è perché noi, il Divino, abbiamo chiesto loro di farlo. Vogliamo che l'operazione vada avanti insieme, in modo che l'intero pianeta possa trovarsi sulla stessa linea e spostarsi all'unisono. Ecco perché abbiamo ritardato la velocità di ascensione di alcuni gruppi di anime, ma l'attesa è finita.

Oltre a ciò, ho un gruppo di lavoratori della luce che hanno aspettato il tempismo divino. Ciò che vogliamo veramente che facciano questi lavoratori leggeri è iniziare le loro missioni. Le loro missioni sono molto importanti in termini di fornitura alle nostre comunità di lavoratori della luce delle risorse di cui i nostri lavoratori leggeri hanno bisogno.

Questi individui sono i filantropi. Hanno le risorse destinate a sostenere i nostri operatori di luce e la missione divina. Sono quelli che devono iniziare per primi in modo che alcuni dei nostri operatori di luce abbiano le risorse per costruire i loro centri divini. Ne ho alcune centinaia che sono pronti e in attesa di costruire i loro centri di guarigione divini.

Il Divino ha organizzato un gruppo di filantropi per portare le risorse a queste poche centinaia di avanzati lavoratori in modo che possano iniziare subito il processo di costruzione. Ora stanno aspettando, così come i filantropi.

Il tempo è venuto carissimi. Iniziamo insieme la nostra grande missione. Lavoriamo insieme per portare la nostra missione divina in cima e per assicurarci che tutto vada per il meglio.

Sono Guan Yin. Sono così eccitata per voi carissimi. Siete davvero pronti per il prossimo passo. Facciamolo. È ora. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu