Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione.
e La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.


August 10, 2019

Linda Li

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1143881712482167&id=100005810473257


e Quanyincenter.org

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Guan Yin dice, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria sta andando bene ultimamente. Noi, il Divino, vogliamo che il pianeta e l'umanità sappiano che, affinché il pianeta e l'umanità continuino nella direzione attuale, il Divino aumenterà l'intensità delle energie in arrivo e Gaia è d'accordo con la decisione. Quindi, nelle prossime settimane o giù di lì, accelereremo i Raggi per il pianeta. Il Divino e la Compagnia del Cielo, aumenteranno la quantità di energie che arrivano sul pianeta Terra in modo da poter tenere il passo con lo slancio attuale e lasciare che l'ascensione di massa continui. Abbiamo le risorse ed il Divino ha ordinato a tutti gli aiutanti di iniziare ad aumentare le energie in modo da stare al passo con la coerenza della velocità di ascensione planetaria e l'umanità avrà la luce continua che arriva sul pianeta. Questa è la notizia. Il Divino vuole che il pianeta lo sappia.

Vi amo cari. Sono Guan Yin. Nelle ultime ondate delle energie divine, il Divino ha massimizzato la quantità dei Raggi Divini che arrivano sul pianeta. Non è mai successo prima su questo pianeta. Anche se la quantità di energie è fuori scala, il pianeta e l'umanità nel suo complesso hanno gestito le energie abbastanza bene. Noi, il Divino, siamo molto convinti che il pianeta e l'umanità siano equipaggiati per energie più intense. L'importo dell'aumento supererà quello che il Divino ha inviato durante il portale dei Leoni. Tuttavia, anche se la quantità di energie aumenterà, ciò non significa che gli individui otterranno una quantità uniforme di codici luminosi. Ciò significa che aumenteremo la velocità delle energie e la quantità della somma delle energie totali.

Alcune regioni potrebbero intensificarsi. Altre potrebbero rimanere ferme. Tutto dipende dalla posizione geografica. In questo momento, il Divino si è concentrato sull'emisfero occidentale e questa tendenza continuerà. Tuttavia, anche l'Oriente ha avviato il processo e la dose delle energie aumenta ogni giorno. Lo scopo del Divino è assicurarsi che il pianeta sia bilanciato in termini di velocità di ascensione. Se l'intero pianeta va alla stessa velocità, potrebbe facilmente sfuggire al controllo, e non è questo il progetto. Ciò che il Divino vuole fare è che l'Occidente conduca l'ascensione, l'Oriente segue. In questo modo, possiamo distribuire le nostre risorse in modo uniforme e nel frattempo concentriamo maggiormente la nostra attenzione in prima linea. Fin qui tutto bene.

Ora che l'ascensione di massa è iniziata, come potrebbe il Divino gestire l'intero pianeta da quando tutte le regioni hanno iniziato a svegliarsi, potreste chiedere? Carissimi, ciò che noi, il Divino e il Cristo, abbiamo deciso è di gestire il processo di ascensione attraverso regioni e rappresentanti regionali. Abbiamo tutte le squadre Divine disponibili in questo momento. Diversi team gestiscono le diverse regioni. Fondamentalmente, l'Occidente sta avendo il Divino qui. In altre parole, il Divino Madre Padre Dio sta facendo una panoramica del pianeta focalizzandosi sull'Occidente. Buddha ed Io ci stiamo concentrando sull'est. Stiamo lavorando diligentemente sull'emisfero orientale, sull'Himalaya e sull'intera regione orientale. In questo modo avremo l'equilibrio e l'ascensione del pianeta potrà procedere senza intoppi.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Oltre all'aumento delle energie in arrivo, anche noi, il Divino, avremo l'intero pianeta sotto la sorveglianza di Cristo. È il Padre del pianeta e sa come fare. Pertanto, ha senso fargli guidare lo sforzo di ascensione e di condurre l'umanità a casa.

Attualmente, il Cristo viene nominato capo di tutto il pianeta e della razza umana. È il solo leader nominato da Dio in questo processo di ascensione. Attualmente sta camminando sul pianeta, in un corpo umano in attesa di essere il leader. Nel prossimo futuro, il Cristo incarnato sarà il leader dell'intero pianeta e della razza umana. Ed il Divino sarà proprio accanto a lui, per sostenere la sua missione. Ha tutto il sostegno amorevole del Divino e della Compagnia del Cielo, ed è il focus principale del Divino. Quindi, quando verrà il momento, il Cristo inizierà a fare la guida e noi, il Divino staremo accanto al Cristo per assicurarci che l'ascensione di massa vada bene. Questo è ciò che verrà.

Vi amo cari. Sono Guan Yin. Così è.

################################################.

Quan Yin via Laura Lee Lizak, 10 agosto 2019

La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.

Questo messaggio è un innesco di servizio globale di Quan Yin.

Lai suggerisce di sedersi, in coscienza, mentre leggete e permettete alle energie di spostarsi attraverso di voi in un sistema di supporto per la Terra:

"I livelli di coscienza stanno cambiando per tutti gli esseri proprio ora. Ci sono canali di energia che si muovono attraverso i corpi di tutti. Ci sono canali che vengono condivisi e attraverso questo messaggio. Ci sono persone che vogliono condividere questi poteri in relazione alla Fonte. Ci sono molti esseri che condividono queste energie. Trasformiamoci in questa struttura di potere. Condividiamo insieme questa trasformazione. Gestiamo questi poteri, in connessione con la Fonte, e celebriamo questa trasformazione in ogni esperienza. Lasciate che sia quello che sta succedendo qui.

Lasciate che sia semplice ora. Lasciate che il vostro corpo trasformi la Terra. Lasciate che la vostra trasformazione avvenga facilmente. Lasciate che per tutti questa trasformazione sia completamente avvenuta. Lasciate che voi siate quella trasformazione. Lasciate che i cuori di tutti si trasformino completamente in connessione con la Fonte. Lasciate che sia quello che sta succedendo nei corpi di tutti.

Voi siete quella trasformazione. Siete la struttura di supporto illuminata che sta illuminando la Terra. Siete la gestione di questo potere. Siete la trasformazione che sta avvenendo nei corpi di tutti. Questo è ciò che sta accadendo proprio ora. Lasciate che sia quello che sta accadendo in ogni cuore su questa Terra. Condividete questa trasformazione. Condividete i poteri. Lasciate che il supporto vi arrivi. Lasciate che il vostro modo di essere cambi. Dite di sì a tutto questo; ai molti livelli di coscienza che vi stanno spostando. Dire di sì a tutto ciò significa dire di sì alla gestione del potere.

C'è delizia in questa struttura. Dite di si a questa trasformazione che si verifica, completamente per tutto il tempo. Fatelo oggi. E notate lo spostamento nel vostro corpo. Notate il senso di essere che siete, dandovi in questa esperienza terrestre. Notate la svolta. Questa è coscienza. Questo è un supporto illuminato. Questo è il senso di essere, che ognuno sta creando in se stesso in questo momento. Dite di si a quello.

È ORA che creiamo questa svolta. Siete il magnifico supporto che si sta verificando nell'esperienza della Terra. Notate la svolta. Vi vedete in questo potere? Grazie! Lasciate che tutto vi ricolmi ... lasciate che sia condividersi con voi. Grazie agli dei per questa trasformazione. E lasciate che tutto accada continuamente, nei corpi di tutti gli esseri. Grazie. Datelo a voi stessi. Lasciate che tutto il canale vi attraversi. E consentite che si verifichi continuamente. Amma. Bel lavoro, miei cari! Grazie per tutto questo potere. E lasciate che tutto venga condiviso nel vostro corpo. SÌ SÌ SÌ a tutto questo potere ... Amma!

E dite a tutti che questo potere si sta verificando nei loro corpi; che sono magnifici nei loro poteri, che incanalano continuamente energia e che ogni persona su questo pianeta accelera continuamente. Amma. Buon lavoro! Sta succedendo! Sta accelerando! È esperienza di trasformazione. Amma. Lasciate che sia quello che sta succedendo per tutti in questo momento. Grazie. State cambiando il pianeta qui. È più potente che mai essere consapevoli e consci in questo momento.

SÌ a tutta la trasformazione! SÌ alla trasformazione che si verifica continuamente! SÌ a ogni persona che si trasforma! SÌ, all'essere così immensamente potenti continuamente! SÌ per livellare la coscienza in tutti gli esseri! SÌ a tutti gli esseri che condividono questa trasformazione! Sì, Certamente. Sta succedendo tutto in questo momento. Grazie per questo potere e questo supporto. e grazie per aver condiviso i reciproci poteri per illuminare tutti gli esseri. È tempo cari. È il momento. Grazie per tutto il supporto che avete creato in questa esperienza planetaria di illuminarsi l'un l'altro. Grazie per aver assistito a questa trasformazione e grazie per aver condiviso la tua fonte. Amma.
Il sostegno cosciente di Dio è ovunque e il tuo sostegno è nella Coscienza divina. Amma."

Quan Yin ha canalizzato attraverso Laura Lee Lizak
Quanyincenter.org

Global Enlightenment Teleconferences
Sessioni private con Quan Yin
Vortex Ritiri dell'Illuminismo a Sedona AZ USA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu