Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Linda Li, 8 ottobre 2019.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, sono Guan Yin. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho parlato. Il motivo è perché sono stata impegnata a sollevare Gaia. Abbiamo lavorato senza sosta per portare l'intero pianeta e la razza umana nel regno superiore. Ed è per questo che siamo stati così impegnati ultimamente. L'intera squadra divina sta lavorando insieme per lo scopo dell'ascensione di massa e abbiamo fatto enormi progressi. L'ascensione di massa su tutto il pianeta è iniziata. Alcune regioni stanno andando più veloci di altre. Ma nel complesso, l'intera operazione procede senza intoppi e il risultato è abbastanza soddisfacente.

Oltre all'innalzamento di Gaia, Madre Terra e umanità, abbiamo anche portato enormi quantità di Raggi di ascensione per riempire il pianeta. I Raggi dell'Ascensione sono fatti della luce della Divina Madre e della Coscienza Cristica. Ogni anima del pianeta ha queste luci. Una volta che le anime vengono attivate dai raggi di ascensione ed i loro corpi assorbono queste luci di ascensione, le anime iniziano a svegliarsi e inizia il viaggio di ascensione.

Il Divino ha portato una luce di ascensione piuttosto intensa nelle regioni in cui queste luci, tradizionalmente, mancano. La Divina Madre Padre Dio ha capito che ci sono alcune aree del pianeta che hanno un disperato bisogno dei Raggi di ascensione, ed è per questo che la nostra Divina Madre / Padre Dio ha inviato Raggi in queste aree, in particolare nelle regioni in cui Madre Dio non è stata lì da molto tempo tempo. Queste regioni mancano dell'energia Divina Femminile e ciò ha causato un grande squilibrio.

Le anime in queste regioni letteralmente non riconoscono più la loro Divina Madre Dio, e anche le loro missioni divine sono state perse. Ecco perché è così vitale che portiamo i Raggi della Madre sul pianeta, in ogni parte del pianeta in modo che alla fine, l'intero pianeta e la razza umana si sveglieranno con la loro Divinità interiore e riconosceranno i loro Divini genitori. Sono in procinto di farlo, adesso. Questo è un grande risultato.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a spingere per la divulgazione finale. Come otete vedere, il processo è terminato. Tutte le informazioni sono state esposte molto velocemente. Non c'è più spazio per nascondersi.

Il pianeta non ha tolleranza per le attività di imbrogli e violazione della legge. Tutte le anime vengono chiamate a seguire le leggi della Terra e le leggi del Divino. Non ci sono più manipolazioni e non ci sono più insabbiamenti. Tutti devono purificarsi, indipendentemente da chi sei e da cosa pensi di essere. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali. Niente più ritardi e nessuna eccezione.

Sono Guan Yin. Vi amo. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu