Guan Yin. Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin. Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin. Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1192875824249422&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, sono Guan Yin. So che alcuni dei nostri lavoratori della luce si stanno attualmente preparando per iniziare le loro attività delle missioni critiche. A questi operatori di luce è stato chiesto dal Divino di fare il loro prossimo passo, che è così vitale per il piano divino complessivo. Sono inviati divini. Hanno l'autorità divina e il Divino ha dato loro i pollici in su ora in modo che possano andare avanti con le rivelazioni finali.

Il piano divino per questi operatori di luce è di iniziare la fase successiva, la fase in cui il pianeta e l'umanità inizieranno a ricostruire la Madre Terra. Ciò richiede anche una grande cooperazione divina. Noi, il Divino, vogliamo che la fase successiva sia sotto la gestione divina. Ecco perché vogliamo che Cristo inizi il suo regno in modo che possa condurre il pianeta nella fase di restauro.

Tuttavia, l'attuale atmosfera del pianeta non è molto adatta per far emergere e fare condurre Cristo. Ecco perché il Divino sta ancora lavorando su come portare Cristo nella sfera pubblica ed iniziare il suo ruolo di guida. Il piano divino prevede che Cristo inizi il suo mandato nel prossimo anno, probabilmente nella seconda metà del 2020, quando le cose saranno davvero difficili. E a quel punto il pianeta cercherà disperatamente un leader che possa portare nel flusso principale stabilità e ascensione.

Questo è quando il Cristo incarnato verrà online. La sua missione è guidare il pianeta attraverso questo processo di ascensione senza intoppi. Questo è il piano divino. A nessuno è permesso di entrare se non l'anima incarnata da Cristo, nominata divinamente.
Sì, è vero che ci sono molti aspetti di Cristo sul pianeta. Queste incarnazioni di Cristo sono preziose. Portano le grandi energie a Gaia e sono la forza principale della divina energia maschile sulla terra. Ognuno di loro ha una missione divina e tutti servono il Cristo e il Divino. Alcuni di loro sono insegnanti divini, che sono molto richiesti. Alcuni di loro serviranno come leader politici e questi leader saranno quelli che verranno chiamati presto.

Questi leader sono addestrati divinamente. Sono qui solo allo scopo di condurre l'umanità a casa. Questi leader si trovano in tutto il pianeta. Alcuni sono già nei loro ruoli di leadership. Altri sono ancora in attesa. Quando arriverà il momento Divino, tutti questi leader inviati dal Divino saliranno sulla scena mondiale e inizieranno a fare da guida. Poiché sono tutti incarnati da Cristo, le loro missioni dell'anima lavorano all'unisono.

Lavoreranno insieme per portare a casa il pianeta e l'umanità. A questo punto, sanno tutti chi sono e qual è la loro missione divina. Sono tutti pronti. L'unica differenza è che alcuni di loro stanno già giocando i loro ruoli di leadership e leader. E ci sono ancora alcuni di loro che stanno aspettando di entrare nei loro ruoli di leadership. E questa è solo una questione di tempo. Secondo il piano divino, le cose si stanno muovendo velocemente, quelli che stanno aspettando non dovranno aspettare molto più a lungo. Il loro momento sta arrivando molto presto.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Nelle prossime settimane, il Divino dovrà compiere alcuni passi critici. Affinché i nostri operatori di luce continuino a portare avanti la divulgazione finale, noi, il Divino abbiamo dato un altro giro di spinta alla divulgazione. In altre parole, ci sono alcune rivelazioni che devono avvenire per prime. Ci sono verità nascoste in questi tempi e dobbiamo assicurarci che tutte le verità siano portate allo scoperto. Nascondere la verità non è più un'opzione.

Abbiamo gli operatori di luce la cui unica missione è esporre la verità divina. Noi, il Divino, abbiamo chiamato queste verità portando operatori di luce e abbiamo chiesto loro di svolgere i loro doveri divini.

Il tempo è venuto carissimi. La Legge Divina richiede che tutto venga alla luce. Non ci sono più nascondigli. La verità divina deve emergere e i rivelatori di verità vengono chiamati ad agire. È davvero tempo.

Sono Guan Yin. Vi amo. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu