Guan Yin. La mente umana ha tre facoltà. Gli aspetti positivi, neutri e negativi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guan Yin. La mente umana ha tre facoltà. Gli aspetti positivi, neutri e negativi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Guan Yin. La mente umana ha tre facoltà. Gli aspetti positivi, neutri e negativi.

Da Linda Li, 14 febbraio 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1301642513372752&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. mente umana protettiva = mente dell'ego)

Guan Yin vi dice, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi per condividere il mio più profondo amore e sentimento con voi. Il pianeta Terra sta attraversando un viaggio senza precedenti. Un viaggio nella storia umana. L'umanità non è mai stata in una posizione così disperata per l'intera esistenza. E la situazione si svilupperà ancora più disperata almeno nella fase di ascensione di massa. Una volta terminato il procedimento di ricostruzione, il pianeta sarà un posto nuovo di zecca. La vita umana migliorerà ad un livello che il pianeta e l'umanità attuali non possono immaginare. E questo è così significativo perché l'umanità può vedere solo ciò che è di fronte. Indipendentemente da quanto sia luminoso il futuro, l'antica mente umana protettiva ha difficoltà a spingersi così lontano. E quella parte della natura ha bisogno di un aggiornamento.

L'ascensione della razza umana è profondamente coinvolgente. L'intera psiche umana deve essere aggiornata. E questo include la mente umana e le esperienze profondamente sepolte. Il procedimento di annullamento della mente umana è in corso. Il Divino ha aiutato ed educato il pianeta su come annullare la mente subconscia umana e su come migliorare l'antica mente protettiva. L'antica mente protettiva non si applica più alla società e alla vita umana di oggi. Gli esseri umani sono creature abituali. Non importa in quante società antiche abbiano viaggiato le anime, ovunque vadano, portano la loro natura protettiva e ricordano sempre gli aspetti negativi della mente. E questo ha solo amplificato la mente protettiva e la rende inutilmente più importante di quanto non sia.

Ciò che sta facendo questo procedimento di ascensione è di aggiornare l'antica mente protettiva ad un livello intellettuale che è necessario solo quando la situazione lo richiede. La facoltà è necessaria, ma non sarà più quella predefinita. La mente protettiva funziona implicando che esiste un pericolo anche se non è così. E questo causa molti ostacoli per il viaggio di ascensione. La maggior parte delle popolazioni del pianeta ha un minimo di protezione antica molto attivo, ed è così che funziona la sua mente. Ed è per questo che vedete gli eventi basati sulla paura, che sono così prevalenti.

La mente umana ha tre facoltà. Gli aspetti positivi, neutri e negativi. La persona media sul pianeta funziona attraverso la mente negativa, che è l'antica natura protettiva della mente. Sì, nei tempi antichi, quando gli umani vivevano tra gli animali selvatici, la mente protettiva negativa era lo strumento protettivo per sopravvivere. Aiutò gli umani ad individuare il pericolo e a fuggire da esso. Era assolutamente necessario in quel tipo di ambiente e stile di vita. E poiché di quella natura protettiva, l'umanità, oggi, ne ha ancora ricordi affettuosi e buoni sentimenti per la loro mente negativa e la usa spesso, anche se le situazioni non lo richiedono più.

Affinché le masse abbiano un regolare procedimento di ascensione, noi Divini abbiamo deciso di concentrarci sul potenziamento dell'antica mente protettiva umana. Il tempo richiede i cambiamenti. L'umanità è ad un punto che la sopravvivenza non è più un problema. Le società moderne hanno bisogno di una mente pacifica, rilassata e neutrale. La mente deve rilassarsi in modo che i cambiamenti possano essere visti come necessari, ma non pericolosi. È la mente che determina il modo in cui gli umani si comportano quando affrontano le sfide. Se l'umanità è in grado di gestire i cambiamenti senza essere in preda al panico, dobbiamo introdurre nel pianeta il modo che utilizzi la mente neutrale e annulli il fattore della mente protettiva.

Solo allora l'umanità realizzerà che tutto è un procedimento. Le modifiche fanno parte del procedimento. Il pericolo è il modo in cui la mente presume per proteggervi anche se nella realtà non c'è pericolo. Quindi è fondamentale che l'umanità impari ad usare la mente neutrale. È naturale che l'antica mente protettiva funzioni il più delle volte per le masse. Ma l'umanità ha una scelta. La possibilità di scegliere la mente neutra invece della mente protettiva su base giornaliera. Per i motivi dettati dall'ascensione, è necessario imparare ad usare la mente neutrale nel procedimento. Rende il vostro viaggio verso l'ascensione molto più dolce, carissimi.

Sono Guan Yin. Vi amo. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu