Hai il diritto di sapere cosa sta davvero succedendo !!! - Q - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hai il diritto di sapere cosa sta davvero succedendo !!! - Q

Altri
 

Hai il diritto di sapere cosa sta davvero succedendo !!! - Q

Pubblicato da Karma's Helper l'11 luglio 2019 alle 18:55

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/you-have-the-right-to-know-whats-really-been-going-on-q

Traduzione automatica.

Attenzione: sono descritti fatti raccapriccianti, ma oggi è necessario sapere.


                          111
Tienti forte il cappello e allacciati!

Caro Lettore, tieni presente che questo articolo ti porterà in una profonda tana del coniglio da cui potresti non essere in grado di districarti completamente, una volta che vai giù. Alcune discussioni saranno piuttosto fastidiose per molti. Alcune rivelazioni saranno difficili da inghiottire e molti lettori potrebbero non essere in grado di accettare queste rivelazioni come vere subito. I seguaci di Q probabilmente conoscono già gran parte delle informazioni contenute in questo articolo, ma la maggior parte ha mantenuto il silenzio sulla questione; ciò è dovuto al seguente motivo:
1) l'argomento è difficile da presentare senza invocare un certo livello di disagio; e
2) gran parte di queste informazioni metterà a dura prova la credulità con la maggior parte delle persone.

Tuttavia, ora che Jeffrey Epstein è stato arrestato, i fatti presentati in questo articolo inizieranno ad apparire nelle notizie. Questa è un'anteprima delle notizie che verranno. Il caso Epstein avrà l'effetto di una palla di neve che rotola in discesa, fino a quando non diventa una valanga in piena regola ! Q ha affermato che una volta che il Grande Risveglio ha fatto il suo corso, per quanto riguarda gli atti satanici dei membri delle élite di Hollywood e DC, questi criminali dello Stato Profondo non si sentiranno più al sicuro in pubblico.

"Le strade non saranno sicure per loro", dice Q. Questo perché i loro crimini sono così odiosi, così difficili da accettare! Lo stesso potrebbe accadere per quelli dei media falsi che sono complici nel proteggere queste persone malvagie; l'assalto di documentazione in arrivo mostrerà la notizia falsa come il "nemico del popolo", come ha sempre detto Trump. Quindi, procedi con cautela nella lettura di questo articolo. Non fare clic sui collegamenti che avvisano di descrizioni grafiche, a meno che la scelta di farlo sia fatta con gli occhi aperti alla possibilità di sentirsi disturbati dalle informazioni che potresti incontrare.

Se sei ancora con me, a questo punto, tieni il cappello e allacciati per il viaggio! Giù il coniglio, ci vai. . . .

(Dove andiamo uno, andiamo tutti!)

Un errore previsto.

I ricercatori di Q sanno di essere alla ricerca di messaggi nei discorsi e nei tweet di Trump. Di tanto in tanto, Trump scrive male una parola in un post su Twitter o fa una dichiarazione insolita che non corrisponde al resto di ciò che ha detto. I media controllati dai democratici usano sempre questi strani commenti come un'occasione per ridicolizzare, ma di solito c'è un metodo per la pazzia di Trump. (Se sei interessato alla risoluzione dei codici e degli indovinelli di Trump, esplora SerialBrain2 e Qproofs.com .)   

Il quattro di luglio, Trump non ha deluso il movimento Q. Fuori pioveva e questo offuscava lo schermo del TelePrompTer, quindi all'inizio c'era qualche dubbio sul fatto che Trump stesse leggendo erroneamente un testo sfuocato di pioggia o volesse dire, dell'Esercito Continentale, che "Il nostro esercito ha presidiato il aria, ha speronato i bastioni, ha preso il controllo degli aeroporti, ha fatto tutto quello che doveva fare."

In precedenza nel discorso, tuttavia, Trump aveva fatto menzione dei fratelli Wright, e questo potrebbe essere stato un po 'un indizio che il la strana espressione sugli aeroporti potrebbe essere stata intesa come un indovinello. Quando il segnale di chiamata di ENDGM20 [Endgame 20] è stato successivamente confermato per uno degli elicotteri nell'evento cavalcavia di Trump, l'enigma è stato confermato e risolto. I patrioti che combattevano il Deep State avevano preso il controllo degli aeroporti e presto avrebbero intrapreso un'azione importante che avrebbe dato inizio al gioco degli scacchi di Endgame of Trump e del Q Team contro il Deep State. Ci vorrebbero solo 48 ore per Jeffrey Epstein  sarà preso in custodia all'aeroporto di Teterboro nella contea di Bergen, nel New Jersey, in un'operazione sotto copertura effettuata dai Patriots.

                                                  333
Perché Trump è stato reclutato dai patrioti nell'esercito per candidarsi alla presidenza.

Secondo Q, Trump è stato reclutato dall'ammiraglio Rogers , a nome di un gruppo di patrioti nell'esercito che era preoccupato per il piano di 16 anni di Obama / Clinton per distruggere l'America. È stato anche Rogers a dare la mancia a Trump di essere spiato nella Trump Tower, spingendo la Trump Transition Team a liberare quei locali. (Per saperne di più, dai due collegamenti seguenti: https://qmap.pub/read/3212 e https://qmap.pub/read/570 .) Prima di chiedere a Trump di correre, l'NSA di Rogers avrebbe indagato su Trump per fare certo era una persona pulita e onesta, una cosa che non poteva essere facilmente ricattata dallo Stato profondo.        

Una delle cose che attrasse Rogers a Trump era il fatto che Trump fosse l'unico individuo contattato dal Procuratore distrettuale di New York che si offrì di aiutare nelle indagini su Jeffrey Epstein. I media di propaganda di Deep State cercheranno di collegare Trump a Epstein in modi nefasti, per suggerire che Trump sia stato in qualche modo coinvolto nella pedofilia, ma, come nel falso Steele Dossier , questo non funzionerà. Trump ha una lunga storia di disapprovazione del comportamento malvagio di Epstein. Secondo Dave al Rapporto X22  :
1) Trump è "non nel registro di volo di Lolita Island, nemmeno una volta - ha fatto un passaggio da Daytona Beach a New York City con il figlio di Epstein una volta," e c'è "poco dubbio hanno provato come un santo inferno a portare Trump sull'isola di Lolita "per renderlo disponibile, ma Trump non ha abboccato;
2) quando "Epstein ha aggredito una ragazza a Mar-a-Lago", Trump lo ha bandito a vita;
3) Trump "è andato volontariamente alla polizia per rilasciare una dichiarazione; al momento la polizia ha commentato che non avrebbe potuto essere più disponibile "nella sua coopperazione; e
4) Trump era "così noioso allo Studio 54. . . non beve, non prende droghe e non ha seguito il branco, ma quello che ha fatto [era] ha visto tutto quello che stava succedendo. . . pensa a quello che sa,

La missione di Trump.

Forse l'obiettivo più importante di tutti, per il presidente Trump, è stato la chiusura degli anelli pedofili Deep State e del traffico di esseri umani. Ciò significherebbe ripristinare la Costituzione e reistituire lo stato di diritto all'interno del territorio sovrano degli Stati Uniti, oltre a controllare il confine degli Stati Uniti.

Ci sono buone ragioni per cui Trump preferisce non avere i suoi briefing di intelligence dati dai membri della CIA. Oltre ad aver colluso con altre agenzie di tre lettere per spiare Trump durante la sua campagna presidenziale, i rinnegati della Deep State collegati alla CIA avrebbero finito per complottare Trump nell'incidente di Khashoggi in un modo che avrebbe sconvolto i suoi sforzi di fermare i bambini ** - la tratta di esseri umani dall'Arabia Saudita, l'obiettivo dello Stato profondo è quello di mantenere instabile la regione, creando così luoghi in cui i trafficanti possono nascondere più facilmente le loro attività. S ** La tratta di esseri umani è un enorme fonte di guadagno per il Deep State, e i loro mezzi di comunicazione si sono rivolti a coloro che avrebbero usato la forza per innescare un conflitto militare.    

L'appello di coloro che hanno servito gli interessi dello Stato Profondo al di sopra delle persone include ogni presidente dopo Reagan, ad eccezione di Donald Trump. Trump ha respinto la cultura pedofila del traffico di esseri umani e degli abusi rituali satanici, ancor prima che capisse perfettamente quanto fosse grave. Alcune celebrità erano sataniste fin dall'infanzia, o almeno erano allevate in una casa satanica   . Altri nei film, nei media e nel governo sono stati controllati da uno Stato Profondo che spesso organizza per le celebrità non iniziate di essere invitati a feste private, in cui sono scatenati eventi a sorpresa - eventi scandalosi - che rendono vulnerabili alle estorsioni i presenti.

La loro semplice presenza in una di queste occasioni - che comprende cose come la nudità salace, atti sessuali o rituali dannosi che coinvolgono bambini - è usata per iniziarli nel "club". Trump era sempre attento a non essere irretito in tali incontri senza sorpresa- sopra. Le élite lo sapevano e lo temevano; poiché Trump non era un membro del loro "club", sarebbe libero, come presidente, di venire dopo lo Stato Profondo.

Pedofili, S ** Trafficking e Abuso rituale satanico: Demistificare una Q Drop importante.

L'11 novembre 2017, Q ha lasciato cadere alcuni importanti breadcrumb . Ecco cosa ha postato Q: "Difficile da ingoiare. Importante per il progresso. Chi sono i burattinai? House of Saud (6 +++) - $ 4 Trilioni + Rothschild (6 ++) - $ 2 Trilioni + Soros (6+) - $ 1 trilione + Focus su sopra (3). Informazioni sulla ricchezza pubblica - Falso. Molti governi del mondo nutrono l '"occhio". Pensa ai fondi neri (alimentatore). Pensa alla guerra (alimentatore). Pensa ai patti ambientali (alimentatore). Il triangolo ha (3) lati. Occhio della Provvidenza. Segui le linee di sangue. Qual è la chiave di volta? Esiste Satana? Esiste il "pensiero" di Satana? Chi adora Satana? Cos'è un culto? Isola Epstein. Cos'è un tempio? Cosa succede in un tempio? Culto? Perché il tempio è in cima a una montagna   ? Quanti livelli potrebbero esistere sotto? Qual è il significato dei colori, del design e del simbolo sopra la cupola? Perché è rilevante? Chi sono i burattinai ? I maestri burattini hanno viaggiato in quest'isola? Quando? Quante volte? Perché? 'Vladimir Putin: Il nuovo ordine mondiale adora Satana' Q "

Quindi, la versione senza interruzioni del suddetto rilascio sarebbe qualcosa del genere: alcune informazioni inquietanti devono essere pensate. Quali famiglie tirano le fila del potere? La famiglia Saud è la più ricca delle tre 6, con oltre $ 4 trilioni di dollari. La famiglia Rotschild possiede oltre $ 2 miliardi di dollari, rendendoli il secondo più potente dei tre 6. La famiglia di George Soros controlla oltre 1 trilione di dollari, rendendo la sua famiglia la terza 6 al potere. Queste tre famiglie sono i principali maestri burattinai, sommando a tre 6s-666-per fare il lavoro di Satana.

Queste famiglie non compaiono mai nelle liste delle persone più ricche del mondo, con la loro vera ricchezza riportata. Gli Illuminati-Una società segreta satanica che si è infiltrata nelle alte sfere della massoneria libera, della Chiesa cattolica e di altre importanti associazioni, imprese, fondazioni e associazioni di beneficenza - ha come simbolo l' All-Seeing Eye , e i governi del mondo finanziano questi mali persone, "alimentando l'occhio", per così dire, sostenendo le banche centrali, il petrolio arabo * e le fondazioni della società aperta. I politici ricevono tangenti dal denaro dato a sostegno di aiuti esteri , accordi commerciali e organizzazioni non profit .

Lo Stato Profondo desidera la guerra e finanzia abitualmente entrambi i lati di una guerra attraverso il Sistema Bancario Centrale globalista, quindi aiuta a ricostruire entrambe le parti dopo la fine della guerra. The Deep State scrive norme ambientali che impongono una tassazione esagerata alle economie delle nazioni industrializzate, mettendo le persone fuori dal lavoro e indebolendo gli stati nazionali a livello globale. Le tre famiglie più ricche stanno lavorando insieme per dominare la politica globale e lavorare continuamente verso un governo mondiale. Gli Illuminati - con il loro marchio dell'Occhio della Provvidenza - sono ancora con noi, anche se sono attivi principalmente all'interno di gruppi che si sono infiltrati.

Questo è un riferimento alle tredici linee di sangue degli Illuminati che collaborano per gestire il Nuovo Ordine Mondiale. La chiave di volta è importante  simbolo dei massoni, tutti i quali credono in un essere supremo, con molti membri di alto livello che sono adoratori di Satana. La Squadra Q crede che Satana esista e che molte élite, anche se non credono in Satana, trovano l'idea potente nelle loro vite, a causa delle credenze sataniche dei loro amici. Questo deve essere capito, perché i maestri di burattini dei Deep State sono adoratori di Satana.

Un culto è un gruppo di credenti in una divinità o in un diavolo in cui si deve tipicamente essere iniziato; tali gruppi sono spesso difficili, se non impossibili, da lasciare, una volta uniti. L'isola privata di Jeffrey Epstein, chiamata Little Saint James (ma spesso indicata come Lolita Island), è un luogo malvagio in cui si verifica l'abuso rituale satanico. C'è un tempio sull'isola di Lolita, che può essere usato per eseguire riti satanici. Il tempio satanico di Epstein è situato in cima a una montagna, perché il tempio è stato costruito per funzionare come l'ingresso di una rete di tunnel che conducono alle camere sottostanti, diversi livelli in profondità. Lo stesso gufo adorna questo tempio come viene usato al Bohemian Grove  come sostituto di Moloch; i bambini vengono sacrificati in effigie al Grove su quello che è conosciuto come il " Grande Gufo della Boemia ". I membri delle famiglie già menzionate specificamente, così come i membri di altre stirpi degli Illuminati, hanno visitato l'Isola Lolita di Epstein. È stato ampiamente riportato - anche se non nei media controllati dallo stato profondo - che Vladimir Putin ha detto: "Il Nuovo Ordine Mondiale adora Satana".    

[* Aggiornamento alla Q Drop dell'11 novembre 2017: un lato del triangolo menzionato sopra, dovrebbe essere sottolineato, è stato messo fuori uso da Trump e dai Patriots. Muhammad bin Salman ha stretto un accordo con Trump che comporta l'interruzione del traffico di bambini attraverso l'Arabia Saudita. Come conseguenza di ciò, l'età del matrimonio per le ragazze è stata addirittura portata a 15 anni. Anche i sauditi stanno facendo il backup di Israele, che è nuovo sotto la presidenza di Trump. C'era una buona ragione per cui Trump ha fatto dell'Arabia Saudita il suo primo viaggio all'estero . Il Deep State ha tentato, ma fallito, di interrompere gli sforzi di Trump per mantenere la sua parte del patto, cercando di convincere Trump a incolpare i sauditi per l'omicidio di Jamal Khashoggi .]  

                                         555
Il sacrificio infantile svolge un ruolo nel culto satanico.

Donald Trump sapeva che c'erano pedofili tra le élite, ma probabilmente inizialmente non era a conoscenza della vera profondità della loro depravazione. Una volta che fu pienamente avviato nel regno della consapevolezza che gli veniva mostrato da artisti come l'Ammiraglio Rogers e altri Patrioti nella Comunità di Intelligence Militare, Trump capì che la guerra contro lo Stato Profondo sarebbe stata a livello spirituale, oltre che corporale uno, e che avrebbe bisogno di essere equipaggiato con "l'Armatura di Dio " per impegnarsi nel suo combattimento quotidiano contro lo Stato Profondo. Questo è il motivo per cui Trump ha chiesto e accettato con entusiasmo le preghiere dei suoi sostenitori durante il suo mandato come POTUS. I media mockingbird controllati dallo stato profondo    hanno preso in giro il presidente per le sue forti convinzioni religiose, definendo queste sessioni di preghiera "sbalorditive" e "strane", come Erin Burnett le ha caratterizzate. Nei media, ovviamente, i valori giudeo-cristiani sono quasi inesistenti, e servono, come i capi parlanti, un programma malvagio.  

Sebbene gli antichi israeliti vietassero il sacrificio umano e raffigurassero Moloch come un falso dio, il culto satanico moderno si è appropriato delle immagini associate a Moloch, dal momento che i satanisti usano lo stesso tipo di immagini cornute (tori e gufi, ecc.) Per indicare il proprio falso dio di luce "-Lucifer, il cui nome significa" Portatore di luce ". Il pastore Rodney Howard-Browne, che ha partecipato a una preghiera di posa delle mani con Trump nello Studio ovale, dice che Hollywood è piena di adoratori di Satana che commettono atti di Abuso Rituale Satanico di sacrificare i bambini e bere il loro sangue.

Molti media hanno cercato con vigore di smascherare le sue affermazioni. Ma Howard-Browne ha iniziato a vedere le sue dichiarazioni nate in ritardo, dal NXIVM (dicono "Nexium") s ** rivelazioni di culto , accoppiato con le ultime gocce di Q che spiegano come Hillary Clinton abbia effettivamente preso parte a tali attività sataniche ricevendo una trasfusione di sangue da un giovane ragazzo, avendo avuto una ragazza e prendendo parte alla mutilazione fisica di una ragazza. ( Una descrizione grafica segue; cautela! : LINK alla descrizione grafica; ATTENZIONE! )

Gran parte delle prove contro i Clinton, compreso il loro coinvolgimento in crimini contro i bambini, è stato selezionato da computer portatile di Anthony Weiner , dopo che è stato confiscato dal Dipartimento di Polizia di New York . Secondo quanto riferito   "[...] il filmato trovato sul portatile di Anthony Weiner ha fatto piangere, vomitare e cercare aiuto psicologico alcuni dei più induriti agenti della polizia di New York." Jeffrey Epstein è intimamente legato ai Clinton, avendo anche avuto una mano nella fondazione della Clinton Fondazione .

Cerca Rachel "Ray" Chandler nelle notizie.

An Anon (un poster anonimo) su 8chan ha postato questo commento al tabellone Q: "Chandler = BILD HANDLER queste persone sono ammalate!" ("Queste persone sono ammalate!" È una frase spesso ripetuta da Q, quando si postano.) Q rispose questo Anon commentando il suo post come segue: "Se i dischi diventeranno non sigillati molto sarà rivelato. Guarda le notizie per Rachel Chandler . "I dischi non sigillati   a cui si fa riferimento sono quelli di Jeffrey Epstein che sono stati recentemente aperti in tribunale. In previsione della chiusura dei record di Epstein e del suo eventuale arresto, Q ha lasciato cadere questo briciolo di pane a marzo: "QUANTO FONDO DI PERSONE AD ALTO PROFILO" ELITE "E FORNISCE RACHEL SULLA STUDIO DI FOTOGRAFIA? A CHE COSA SERVE LO STUDIO? A CHE COSA SERVE DAVVERO LO STUDIO? CON CHI È STATO RIPRODOTTO RC? QUESTO È LONTANO DA OLTRE I MODELLI DI CUCINA SPIRIT. "

Qui, Q sta suggerendo che lo studio fotografico di Ray Chandler non è finanziato dai profitti della sua attività di fotografia, né è realmente utilizzato per aiutare le belle ragazze in una carriera di modella o di recitazione. In superficie, questo è quello che sembra essere lo studio, ma la vera vocazione di Chandler è quella di mettere in contatto ragazze (o ragazzi) con studi di Hollywood, élite dei media e politici DC (o anche, occasionalmente, dignitari stranieri). Bill Clinton . (Incolla questa ricerca, per gentile concessione di Yippy.com , nel tuo browser per vedere come sono diventate popolari richieste di informazioni su Rachel Chandler.) L'affermazione sul fatto che lei agisca da gestore per questi bambini che vanno "al di là dei modelli di cucina spirituale " è un riferimento al Satanico Abuso rituale e il sacrificio del bambino che le hanno spesso portato a compiere. Molti bambini di attori sono cresciuti per essere individui disturbati, mentre molti altri sono morti prematuramente da bambini. Cosa è successo a queste persone? (Per leggere su Abuso rituale satanico, fai clic sul seguente link, ma tieni presente le descrizioni grafiche : LINK .)        

Dove c'è la luce ... non ci può essere nessuna tenebra !!! Scuro-a-chiaro.

https: //godfatherpolitics.com/jeffrey-epstein-is-the-tip-of-the-ice …

link (per accedere ai link entrare in  
https://godfatherpolitics.com/jeffrey-epstein-is-the-tip-of-the-iceberg-a-peek-at-what-is-coming/

Q ricerca, utilizzando la casella di ricerca su QMAP.pub: LINK su Qmap.pub per leggere Q o fare ricerca Il piano per salvare il mondo, realizzato con Q in mente: LINK a BitChute; LINK to YouTube La missione di Trump è stata spiegata a grandi linee: LINK to BitChute; LINK to YouTube X22 Report, notizie reali e analisi approfondita: LINK to BitChute; LINK to YouTube Il rapporto completo del New York Post sul caso NXIVM: LINK to NXIVM S ** Cult Descrizione grafica delle azioni malvagie di Hillary con i bambini: LINK al rapporto SGT di Hillary's Evil sugli atti malvagi di Hillary: LINK  
  
 a YouTube
Bill & Hillary Friend La cucina dello spirito di John Podesta: LINK alle rivelazioni della cucina spirituale L'abuso rituale satanico (SRA) è reale: LINK alle informazioni sull'SRA Le origini dello stato profondo: LINK a Rodney Howard-Browne's Explication The Deep Structure of the Deep State: LINK to Godfather Politics Collusione russa, notizie false, e storia falsa troppo: LINK to Godfather Politics Con Q, il presidente Trump informa e coinvolge i patrioti: LINK to Godfather Politics  
 
Chi è Paul Dowling?

Paul Dowling è un patriota americano che crede che la libertà individuale e i diritti delle minoranze - che solo una repubblica libera può proteggere - siano il fulcro della civiltà occidentale. Paolo ha scritto un libro sulla Costituzione, spiegando i valori repubblicani su cui si basa e come proteggono dai pericoli di un sistema di governo strettamente maggioritario. Il libro si chiama Keeping a Free Republic: Imparare il modello per la libertà nella Costituzione e nella Carta dei diritti .  








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu