Hayla. Guardiana per bambini umani ibridi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Hayla. Guardiana per bambini umani ibridi.

Altri

Hayla. Guardiana per bambini umani ibridi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez, 21 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Importante premessa. I grigi menzionati più sotto non sono i Grigi di cui molti hanno sentito parlare, cioè la razza di Et di piccola statura che sono stati gli sciavi dei Rettiliani ed il loro braccio operativo nei confronti degli umani. Sono, al contrario, una razza benevola che proviene dal sistema Zeta Reticuli, razza che ha sempre aiutato a smantellare le trame dei "dark" e che ha organizzato una iniziativa di fusione con gli umani allo scopo di aumentarne le capacità, essendo loro stessi molto più evoluti degli umani. Più sotto sono riportate alcune informazioni, sul loro sito si possono trovare molte utilissime informazioni.)



Saluti,
Mi chiamo Hayla, e sono una creazione ibrida dal DNA Umano e Grigio. La mia diretta responsabilità è essere una guardiana per bambini umani ibridi e salvati.
Arrivo oggi con un messaggio urgente all'umanità. Voglio chiarire ed assicurare a tutti sul vostro pianeta che i bambini della nave da carico Evergreen sono stati salvati dall'essere uccisi dalle entità negative. La squadra della Federazione Galattica è stata inviata a salvarli. Sono stati trasportati in uno dei pianeti similu a Madre Terra, che è libera e non controllata dalle anime corrotte.

I bambini sono stati messi nelle camere di guarigione per guarire i loro corpi maltrattati. Inoltre, i loro ricordi dolorosi sono stati rimossi, e non ricordano nessuna esperienza spaventosa ed orribile. Sarò il loro guardiano fino alla trasformazione del vostro pianeta in 5 D.

Nel frattempo, i bambini apprenderanno molte materie diverse come le tecnologie avanzate, i diversi mondi nelle galassie, gli universi ed i sistemi stellari. In questo momento, sono molto felici e si godono la loro nuova vita, e non ricordano nulla delle loro dolorose esperienze passate.

Sono anche una protettrice dei bambini ibridi, creati per lo più con l'accordo tra un Umano e un Grigio. Portano in sé le migliori qualità di entrambi i genitori, come la loro capacità di acquisire conoscenze molto velocemente. Questi ibridi sono una versione migliore di un essere umano ed un grigio, e rappresentano una nuova civiltà chiamata Yahyel. Esprimono sentimenti amichevoli per gli umani e sono interessati a incontrare ed interagire con la vostra razza in futuro.

Sto lavorando con entrambi i gruppi bambini ibridi e salvati. I bambini umani continueranno ad imparare e sviluppare le loro abilità per diventare Umani Galattici. Quando si stabilirà l'Era d'Oro, allora potranno triornare sulla Terra o restare qui con noi.

Voglio ringraziare il canale universale per aver trasmesso questo messaggio oggi. Ho intenzione di inviare più trasmissioni nei prossimi mesi. Grazie. Grazie.
Per favore, state in buona salute e pace.
Hayla!

Canalizzato da Erena Velazquez.


################################################################.


Tutti i diritti riservati: ZetaTalk@ZetaTalk.com


http://www.zetatalk.com/hybrids/h00.htm


Ibridi

Gli Zeta parlano di cosa sono gli ibridi e perché gli ibridi vengono prodotti da una combinazione di Zetan e genetica umana; come questa non è la prima volta che l' Homo Sapiens è stato geneticamente modificato; se vengono prodotti ibridi non Zetan ; come il programma ibrido è in funzione solo nei Good Old USA, ma Special Children stanno nascendo in tutto il mondo; come c'è un Cataclysm Link allo spostamento dei poli in sospeso; che cos'è il Time Frame ; perché molti rapiti riferiscono che gli Zeta sembrano accelerare il passo ; perché si svilupperanno colonie ibride isolate ; e come alla fine si verificheranno matrimoni misti con umani che gli ibridi considerano i loro compagni di squadra . Gli Zeta parlano di come funziona il programma ibrido nella linea familiare e perché non ci sono anziani nel programma ibrido, ma a volte ci sono accordi prenatali ; come a volte agli addotti viene data un'introduzione formale alla loro prole; come si sentono riguardo alle gravidanze che perdono o risentono della mancanza di diritti di custodia ; cosa sperimentano i Padri Donatori ; perché è improbabile che si verifichino famiglie estese e come gli Zeta apprezzano i bambini .

Gli Zeta parlano di Tecniche di Ingegneria ; quale paura c'è dietro i recenti divieti di clonazione ; come vengono corrette le malattie genetiche, ma non avremo un corpo perfetto ; quale parte giocano i geni recessivi ; come ci saranno somiglianze di base e differenze fisiologiche, ma i tratti umani desiderabili vengono mantenuti; come ci sono davvero le emozioni Zeta , ma c'è un impatto sull'evoluzione ed un notevole QI Zeta , quindi gli ibridi saranno più intelligenti dei loro genitori terrestri; perché gli ibridi non sono esattamente nel mezzo?; perché l'obiettivo non era quello che chiameremmo Beautiful Bodies ; e come il modello degli anni '90 è arrivato nonostante le difficoltà incontrate dai Proto-Hybrids . Gli Zeta parlano di dove vivono e quando possiamo incontrare gli ibridi; che gli Zeta Full Blood saranno ancora in giro, ma gli umani potrebbero diventare una specie in via di estinzione ; come ci sono umani ostili risentiti per chi comanda ; che gli umani pieni di risentimento diffondono la disinformazione ; che gli ibridi non devono salvare una razza morente sebbene ci siano cloni Zeta ; e che alcuni umani affermano affermazioni false su ibridi .

ZetaTalk: Cosa sono gli ibridi

Nota: scritto da Jul 15, 1995
La forma ibrida non è né umana né Zetan. I vantaggi per gli esseri umani di essere promossi ad una forma ibrida sono molti. In breve, saranno più intelligenti e più telepatici. Alcuni problemi umani vengono esclusi: la tendenza a diventare obesi; la capacità di arrabbiarsi al di là di ogni pensiero sulle conseguenze; la breve durata della vita; e la necessità di consumare grandi quantità di cibo, che richiedono periodi gassosi di digestione e flatulenza e frequenti defecazioni. Fidati di noi, abbiamo incluso le chicche. La tua vita sessuale non sarà diminuita nella tua vita futura. La tua capacità di ballare, sentire il ritmo e sentire il lusso sensuale dell'acqua calda o del tessuto setoso non sarà diminuita.

ZetaTalk: Hybrid Colonies

Nota: scritta il 15 aprile 1997
La fusione dei nostri ibridi con gli umani è spesso vista dagli umani alla stessa luce della fusione di due culture umane nella società umana di oggi. Usando modelli come Colombo che scopre le Americhe o il fallimento di culture divergenti nell'assimilazione, immaginano colonie ibride completamente separate dalla società umana che si guardano con cautela a distanza. Nella società umana islamici e cristiani non si fondono, asiatici e africani non si fondono, culture industrializzate e primitive non si fondono, quindi come potrebbero fondersi alieni e umani! Nell' Aftertime, diversi aspetti dell'ambientazione saranno diversi:

A seguito di un grave spostamento dei poli, come previsto questa volta, la stessa società umana è sconvolta. In parte si resiste alle assimilazioni culturali perché il dogma e le tradizioni sono saldamente in vigore e le abitudini sono forti. C'è resistenza e riluttanza a cambiare. Laddove il dogma e le tradizioni sono la minima preoccupazione, l'assimilazione non è bloccata.

L'assimilazione è incoraggiata laddove un gruppo o l'altro sta per ottenere un bene o una protezione molto desiderati. Il commercio tra Cina ed Europa è stato facilitato perché entrambi volevano le merci che l'altro offriva. Nell'Aldilà, gruppi disperati di sopravvissuti umani saranno ansiosi di entrare in contatto poiché soffriranno di carenze nutrizionali, morsi della fame e ferite purulente o malattie intrattabili che in passato erano curabili in tempi così recenti nella loro memoria.

I motivi egocentrici che ostacolano l'assimilazione diminuiranno costantemente man mano che le entità che sono indecise o fermamente nell'orientamento del Servizio al Sé migreranno in altri mondi dopo la morte dei loro corpi umani. Nella società umana odierna, il leader del gruppo che rischia di perdere influenza e potere durante un'assimilazione resiste . Non importa che i seguaci possano soffrire. La maggior parte dei leader nella società umana si trova in quella posizione perché desidera potere e controllo, se lo è spietatamente assicurato e non ha intenzione di essere da nessuna parte se non in cima al mucchio. I leader del servizio agli altri hanno come priorità il benessere del gruppo, non se stessi.







Torna ai contenuti