Ho ricevuto questo messaggio da Madre Maria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ho ricevuto questo messaggio da Madre Maria.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Ho ricevuto questo messaggio da Madre Maria.

https://www.facebook.com/irenesonja.fanane

Da Irene Sonja Fanane, 15 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io, la Santa Madre, mi manifesterò più apertamente a tutti coloro che credono e che pregano. Non mi impedirò di mostrarmi. Anche a coloro il cui amore incondizionato non esiste ancora. SIAMO QUI! Noi, significa io e mio figlio il legittimo sovrano di questo pianeta. Se pensi ancora a qualsiasi altro sovrano per questo pianeta, ti sbagli. Sono stata nelle vostre preghiere da molto tempo in preparazione del regno di Dio sulla Terra. Questo è ora l'inizio. Questo è ciò di cui parlano i Sacri Libri - La Regola di Dio. La regola dell'uomo è finita. Quindi scegli saggiamente. Scegli quello per cui hai pregato -"La tua volontà sia fatta sulla Terra".

Vedrai come ogni giorno porterà l'esposizione della corruzione... ma questa oscurità sarà dura per l'anima di coloro che amano Dio. Ma non preoccupatevi, sono qui con tutti gli angeli promessi da Dio. Sono qui con mio figlio Gesù Cristo. Sono qui per benedire mentre la sua indignazione purifica la Terra. Sono qui e sarò parte di tutto quello che vedete in questo momento di grande panico ma -- Non fatevi prendere dal panico. Assicuratevi solo di tenere gli occhi aperti.

Guardatemi nel cielo. Guardatemi nelle vostre preghiere. Guardatemi nelle vostre chiese. Guardatemi nei vostri figli i cui occhi e cuori sono aperti -" Le bambine vedranno e parleranno." Non siete ciechi, avete due occhi e potete scegliere di usare entrambi per gli eventi che si manifestano nel cielo aperto o potete usare entrambi gli occhi solo per vedere cosa è ora la paura e il panico 3 D.

Quindi figli di Dio, non smettete di pregare -" Sia fatta la vostra volontà sulla Terra come in Cielo -" Avete pregato per questo cambiamento ed è qui. Questo cambiamento è globale ed è VERO. Vedetemi nelle vostre famiglie. Ascolterò le vostre petizioni per protezione e benedizioni. Guardatevi nell'Arca di Noè e sappiate che tutto quello che sentirete è il vento infuriato e la pioggia. Entrate in questa protezione appena potete-AMEN.

È ora! E sì, il mio amore per voi è VERO. Il mio messaggio è chiaro e mio figlio non è più a piedi. È sul Cavallo Bianco molto sopra il pianeta che si trova nel film horror 3D.
Non siete parte di questo film. Usate le vostre ′′ ali ′′ per volare simbolicamente sopra questo incubo. Avete le ali... sentite le ali e volate! Il vostro spirito è in grado di alzarsi sopra. Tutto quello che dovete fare è collegare la vostra mente al vostro spirito e poi lo sarete; emotivamente, spiritualmente, mentalmente e soprattutto consciamente non nella paura, ma nella fede connessa allo spirito di Dio. Questa è la Vostra unica salvezza.

Io sono Maria,
Io sono la Santa Divina Femminile
SONO la Divina Madre Terra di Dio Padre.
 ·   ·





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu