I Bellringer 65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità.

I Bellringer

I Bellringer  65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

4 / 5 aprile 2021.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA: I più cordiali saluti a tutti quelli con l'anima sulla Terra, Shan. Io sono Sananda, dei regni illuminati, uno con la Sorgente / Creazione del Creatore. Sono chi IO sono. Nei Regni Illuminati sono conosciuto come il Grande Insegnante, perché non solo lavoro con tutti i Cohan dei Sette Raggi, ma con tutti gli illuminati del mio gregge. Offro Me stesso a tutti quelli con l'anima, anche se ce ne sono molti che non si sono risvegliati alla Verità.

È triste vedere così tante chiese cristiane in tutta l'America e nel mondo che stanno celebrando la falsa storia martellata nelle vostre teste negli ultimi 2000 e più anni. Satana ed i suoi servi hanno fatto un buon lavoro alterando e modificando la Verità per insegnare che siete un umile peccatore, che può essere perdonato di tutto ciò che avete fatto mediante il mio sangue. Non solo, hanno profanato il nome del mio migliore amico Giuda come il traditore.

Non solo ci sono le loro innumerevoli chiese cristiane, ma ci sono altre false religioni e guru che pronunciano le loro bugie alle persone sotto le spoglie di "Verità". Questa è la ragione per cui il mio Gregge di credenti è minuscolo rispetto alla popolazione sulla Terra.

Oh, come realizzerete, come coloro che si sono risvegliati alla Verità, che siete un grande Maestro con un grande Dio Spirito dentro che ha lo stesso potere della Creazione. Ovviamente, Lucifero / Satana ed i suoi servi sono sul loro pianeta prigione e hanno convinto molti a rimanere addormentati sulla loro grandezza. Sono felici quando le bugie vengono perpetrate nel culto del cristianesimo, e delle loro religioni, per condurre migliaia di persone nell'oscurità della menzogna.

Duemila anni dopo la mia tentata morte in croce, e "tradito"
da Giuda, la Verità, fu data un'ultima volta per mettere al sicuro le registrazioni. Se leggete il Phoenix Journal 2 "\ E hanno chiamato il suo nome Emmanuele I Am Sananda" , otterrete la verità. Inoltre, Patrick ha scritto una serie meravigliosa sulla mia vita terrena in quel momento, intitolata: Serie della verità nascosta , che dovreste leggere e rileggere di nuovo se non l'avete già fatto. (Presnte neòòa raccolta "I Bellringer").

Il karma regna pesantemente su quei predicatori, che pubblicizzano queste bugie come Verità e hanno guidato le persone sempre più lontano dalla Verità. Quale modo migliore per intrappolare quelli al campo di Satana? Oh sì. \, Ogni puntino e virgola di false affermazioni fatte in mio nome sarà tenuto in considerazione, e il risultato non sarà glorioso, alla fine.

Oh, che voi dormienti vi svegliaste! Non posso imporre la mia volontà su di voi, solo offrire la Verità, perché avete la vostra libera volontà di scegliere. La Sorgente / Creazione del Creatore non costringe nessuno a diventare illuminato, perché quel viaggio è lasciato a tutti coloro che hanno un'anima, per trovare quel sentiero superiore verso la gloria.

Tuttavia, la gloria di tutto questo è che la vostra anima è eterna. A tutti coloro che hanno un'anima è stata data la Verità e se qualcuno la rifiuta, l'anima starà sulla grande ruota della reincarnazione, finché non verrà fuori quella realizzazione della Verità. Se la verità è stata data a quella persona, e lo è stata, dai Journals e da questo sito web, l'anima non la dimentica mai. È solo che tutti sono nel loro viaggio verso la Luce. Anche le anime che si sono laureate ed in dimensioni molto alte non sono state immuni, e molte hanno trascorso migliaia di anni in lezioni per giungere alla Verità.

Comunque sia, questo giorno nella mia memoria non è stato dimenticato, ma la tristezza che provo è per tutti quelli con l'anima, che sono ancora condotti nella grande menzogna perpetrata dalle forze sataniche e la Bibbia travestita da Satana. La mia tentata morte è diventata un giorno da festeggiare con coniglietti pasquali e sorprese, e migliaia di persone accorrono persino nella loro chiesa per celebrare la mia tentata morte.

Giuda ha dovuto sopportare tutte quelle bugie contro di lui per oltre 2000 anni fino a quando la verità è stata finalmente data nei Journals per mettere le cose in chiaro. Che idea geniale ebbero i satanisti quando volontariamente e consapevolmente sostituirono il nome di Juda Iharioth, il figlio del sommo sacerdote ed il vero traditore, con Giuda Iscariota, un nome molto simile al vero colpevole per avermi tradito. Ciò è stato fatto al Concilio di Nicea nel 325. Non solo, ma altri scritti che ho scritto non sono stati inclusi nella Bibbia. Le parole sono state cambiate sottilmente per sembrare la Verità, ma fatto deliberatamente, poiché pensavano che le persone sarebbero state confuse se queste parole fossero state nella loro versione della Verità del loro Libro di Guerra.

Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ.

Due dei concetti lasciati fuori erano "i saggi hanno seguito una stella". No, hanno seguito una NAVE stellare chiamata la Stella di Betlemme , la nave dell'Arcangelo Gabriele. Inoltre, hanno tralasciato qualsiasi riferimento alla reincarnazione, l'essenza stessa della crescita dell'anima.

Chi al mondo crederebbe alle astronavi ed alla reincarnazione? Queste discrepanze hanno portato le persone a ripetere ciclo della vita dopo ciclo della vita, poiché la vera Verità è stata rifiutata.

La terza grande menzogna è che ero il Figlio di Dio. Questo è stato inventato da Saul / Paul. No. Il mio padre terrestre era Gabriel. È stato lui che ha respirato per me sulla croce. È stato il suo rath (carro) a creare la grande tempesta oscura al momento del mio tentativo di morte. Anche lui è stato molto sollevato perché i Journals raccontano finalmente la vera VERITÀ.

Ora che questa Verità è stata data alla gente della Terra, è una loro libera scelta di crederci o no. Ho a cuore ogni singola anima e sono felice dei pochi che sono entrati nel mio gregge. Dirò che più persone si sono risvegliate mentre questi scritti che stiamo facendo divulgare attraverso questa fonte hanno reso vivi i Journals per coloro che li hanno rifiutati come "obsoleti".

Non dovete tenere l'autore di questi messaggi su un piedistallo, poiché sta solo facendo ciò che le abbiamo chiesto. Lei è il mezzo per farvi arrivare questi messaggi dalla Terra e potete rifiutare o credere come desiderate. Questa è la grandezza del vostro libero arbitrio. La mia gioia più grande è vedere anche una sola persona venire alla Verità. Ce ne sono stati altri in questi ultimi giorni e mesi che si sono finalmente risvegliati. Il cielo si rallegra. Ecco un'ultima affermazione sulla mia crocifissione che ci crediate o no! Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ!

Sono qui per aiutare in ogni modo possibile chiunque sia sulla Strada Rossa della Verità. Non posso farlo per voi. ma se me lo chiedete, terrò in mente la vostra mano e vi condurrò su per la ripida montagna fino a Casa, alla gloria.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


Addendum dell'annuncio:

Phoenix Journal 2:  E lo chiamavano Emmanuele: Io sono Sananda

http://www.fourwinds10

E nel nostro sito.



######################################################.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1617215119

31 marzo 2021.

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono chi sono. Io sono Esu 'Gesù' Immanuael Sananda, uno con Ceation / Creator Source.

Sono anche il Maestro Insegnante dei Regni Illuminati. Oggi vengo per parlarvi della guarigione. Dirigo la mia attenzione al mio Gregge di credenti ma, anche, desidero che tutti quelli con l'anima leggano e prestino attenzione a ciò che dico oggi. Madre Terra è stata attaccata dal male nella sua aria, acqua e suolo fino al punto di morte. Da quando gli umani dimorano sulla sua superficie, tutti ne sono stati influenzati, in un modo o nell'altro. Con questo intendo malattia, cattiva salute e consumo di sostanze chimiche, bere acqua inquinata e respirare aria inquinata, al punto che il corpo umano difficilmente riesce a farcela.  

I malvagi desiderano il genocidio della popolazione umana fino al punto di avere poche migliaia di schiavi con loro, sotto il controllo. Sono sul punto di distruggere la Madre Terra se si arriva a questo. Tuttavia, la distruzione totale della Madre Terra non sarà consentita. Nel frattempo tutti gli esseri umani sono venuti a vivere sulla Terra per ottenere la crescita dell'anima. Il male ha reso tutto questo più difficile. Così tanti di voi stanno soffrendo fisicamente a causa del bombardamento del male, che hanno perso ogni speranza di essere guariti. Continuate giorno dopo giorno nel dolore e nella sofferenza che sembrano non svanire mai. C'è qualche speranza? Sono qui per dirvi che c'è speranza. Molti di voi gridano per essere guariti, ma non succede niente. Voglio darvi alcuni indizi su come potete essere guariti nonostante il vostro ambiente dannoso.

Ci sono tre aspetti della guarigione. Come sapete, i malvagi hanno preso tutto il possibile sulle Leggi di Dio e della Creazione e ne hanno distorto il significato e vi hanno attaccato costantemente. Questi malvagi hanno attaccato ogni minuto del giorno e della notte gli Operatori di Luce. Hanno tenuto molti di voi addormentati alla guida del volante, sperando che non vi svegliaste mai alla Verità. Se leggete il Phoenix Journal intitolato Rainbow Masters, Journal 7 , capitolo 11 da Hilarion il Guaritore, otterrete i tre indizi per la guarigione. Le tre cose coinvolte nella guarigione sono le seguenti:

1.  La mente.
Dovete liberare la mente e chiedere la guarigione, sapendo che la riceverete. Sono pronto a liberare la vostra mente dai pensieri malvagi e ad abbattere i malvagi che vi attaccano. Aiutate credendo che ciò possa essere fatto, perché lavoriamo insieme.

2.  Cancellate le vostre emozioni.
Chiedete come le vostre emozioni derivino da situazioni che continuano a perseguitarvi e sono come un sasso pesante che portate con voi mentre vivete ogni giorno. Petizione che tale fardello sia sparito. Ascolterò quella risposta e aiuterò a portare il fardello. Ancora una volta, lavoriamo insieme.

3.  La terza e più importante cosa è chiarirvi spiritualmente.
Avete il vostro grande Dio Spirito dentro che è la vera connessione con i regni illuminati. Dovete liberarvi da tutta l'energia del male e chiedere che venga rimossa e cessi di esistere in mio nome. Potete dire Sananda, Esu. Emmanuele, o "Gesù", poiché i malvagi odiano quel nome.

L'ultima cosa che sottolineerò è che avete la responsabilità di prendervi cura del vostro corpo, perché è il custode della vostra anima eterna. Dovete amare quel corpo fisico riposandovi a sufficienza, cibo adeguato e acqua nonostante l'inquinamento. Ciò significa astinenza dall'alcol, poiché questo apre un portale dietro il collo per consentire ai demoni che desiderano sperimentare di nuovo ciò che manca loro. Se fumate, state compromettendo la vostra respirazione! Avete aggiunto ulteriore tensione al vostro corpo fisico insieme all'aria già fortemente inquinata che state cercando di respirare. I giovani pensano che sia "cool" fumare in tenera età. Cosa succede in pochi anni? Cancro ai polmoni e non sapete come l'avete preso. Si chiama Legge dei Ritorni che è assoluta. Si raccoglie ciò che si semina.

Troppe persone sono dipendenti da "fast food" che ha una quantità anormale di zucchero e di sostanze chimiche che nel tempo possono danneggiare il vostro corpo. È come un subdolo effetto malvagio che vi fa venir voglia di mangiare questi cibi nocivi, ma mangiarne costantemente sarà dannoso per il vostro corpo fisico. Ancora una volta, raccoglierete ciò che mangerete.

Infine, sottolineo che sono qui, ma se chiedete aiuto. Avete la grande capacità di guarire voi stessi mentre svuotate la vostra mente, le vostra emozioni e con la vostra spiritualità.

Le mie benedizioni a tutti coloro che cercano di guarire. Sono lontano solo per un pensiero.

SALU, ESU IMMANUEL SANANDA.

######################################################.

Creator Dio Aton / Hatonn. I fratelli non sono super-esseri.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820

1 aprile 2021,

                                                                                        

La maggior parte degli assistenti del cosmo NON sono super-esseri, come gli uomini della Terra amano chiamarli nella loro immaginazione. La maggior parte non sono nemmeno insegnanti, missionari o indicatori della via per quella materia - solo pochi perché, con Dio, se ne richiedono pochissimi! C'è l'obbligo nel dovere di preservare la vita esistente che si sta già sviluppando in questo universo. Ciò significa che ci sforziamo di mantenere l'ordine e mantenere una presenza pacifica.

Di tanto in tanto, specialmente noi, i vostri fratelli Pleiadiani, entriamo in contatto e comunichiamo apertamente con abitanti di mondi diversi, ne ricerchiamo alcuni singoli e forniamo spiegazioni affinché possiate essere informati di ciò che percepite essere al di là di voi. La maggior parte dei vostri fratelli cosmici sono solo "avanzati" rispetto al vostro status ed i contatti hanno lo scopo di consentire la crescita e la capacità di realizzare che non siete le uniche creature pensanti nell'universo.

Io, Hatonn (un aspetto di Aton), vengo come un essere eterico "leader", sperimentando in un formato che può essere meglio compreso quando vengono i tempi di transizione e gli esseri superiori si presentano nel vostro posto. Le nostre radici, le vostre e le mie, sono nelle Pleiadi e quindi la flotta più coinvolta nella vostra evoluzione è delle Pleiadi - SIETE UMANO E QUESTO RICHIEDE CURA FISICA
.



Chiarire le informazioni materiali.
(Dai Journals)

Devo sottolineare che ho le informazioni per scanner - sono un comandante - non uno storico e non desidero nemmeno passare questo tempo a contemplarlo, ma la raffica di richieste è grande e condividerò ciò che è più frequentemente in discussione.

E la longevità nelle altre esperienze? L'uomo può diventare vecchio di mille, o anche centinaia di migliaia, di anni, nel vostro modo di contare, quando raggiunge un certo livello di sviluppo ed evoluzione spirituale. Ma oltre questo stato, lo spirito non ha più bisogno di un corpo materiale. Quindi vive in puro spirito e in alte sfere tali che non si puo' più comunicare con il tipico modo umano.


A questo punto vi farei un paragone per i vostri progetti di ricerca storica. I circa 1.000 anni di esperienza media di quelli delle Pleiadi coincidono con quello riportato per la longevità media degli esseri umani della Terra PRIMA di quello che è noto come il "Diluvio Universale"
, quando il denso involucro di vapore che circonda la Terra è sceso a torrenti ad ogni- dove per decine di giorni. La perdita dell'involucro di vapore ha ridotto la protezione atmosferica delle specie di creature della Terra dalle forti radiazioni del sole e la durata della vita di tutte le creature è diminuita drasticamente e rapidamente fino a ben meno di un secolo per gli esseri umani. Per i vegetali e le piente sono state ridotte di conseguenza.

Oh, chiedete: "Bene, come faceva il sole a passare attraverso l'involucro di vapore?"
Molto semplicemente: il vostro sole era giovane e ha perforato il velo facilmente.

Forse potreste capire meglio le possibilità qui contenute nel considerare la documentazione storica ed i miti secondo cui per i vostri antenati, quando erano al vostro posto molto tempo fa, la vostra longevità biblica di 1.000 anni potrebbe ora assumere più significato e accettazione in prospettiva. La perdita della protezione atmosferica ha accorciato la durata della vostra vita in larga misura ed avete accettato questa restrizione, concettualmente, limitando la vostra capacità creativa di averla in modo diverso. Avete scelto periodi di vita più brevi piuttosto che provocare alterazioni evolutive naturali, che avrebbero dato protezione - quindi, nella percezione dei limiti di tempo e spazio - avete dimenticato e accettato ciò che vi è stato imposto.

State avendo problemi con la vostra ionosfera, ma non è quello che gli scienziati dei Conspiratori spendono per voi. Ciò che vi viene detto dai controllori nel vostro posto è di intimidirvi e spaventarvi: ciò che sta accadendo nella ionosfera è di una grandezza e "causa"
oltre le vostre proiezioni terrestri e, peggio ancora, i vostri scienziati più istruiti sanno cos'è e cosa potrebbe essere fatto per sostenerlo e tuttavia, non sono autorizzati a farlo.

Noterete attraverso i secoli che anche i disegni di creature spaziali appaiono e hanno coperture protettive sui loro esseri - questi non hanno la forma di tute a bolle come li riconoscereste rispetto alle vostre uniformi da astronauta. Dalle Pleiadi, per eoni c'è la capacità di incapsulare sia il velivolo che la persona, quando sono fuori dai veicoli, all'interno di campi energetici che danno protezione dal vostro ambiente atmosferico che causa lo stesso livello di invecchiamento e danno che viene fatto agli umani della Terra.

Nelle Pleiadi, ad esempio, avere circa 500 "anni"
di età è appena al limite dell'avvicinarsi alla mezza età e sarebbe più probabilmente considerato ancora molto giovane. Inoltre, potrebbe essere vantaggioso per voi della Terra capire qualcosa sui vostri fratelli e sorelle, che provengono prevalentemente dalle Pleiadi - sono belli in forma umana che supera la vostra statura fisica e bellezza - sarebbe molto vantaggioso averli come antenati perché sono davvero meravigliosi, rispetto a voi stessi. Non sono diversi da voi - né sono esseri mostruosi di origine mutante - sono un riflesso più perfetto delle vostre razze.

La paura dei mostri e dei mutanti viene spinta nelle vostre menti da coloro che vi controllerebbero con paura e terrore. Non ci sono basi, in effetti.











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu