I Bellringer 1. Ci parlano di possibilità di evacuazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 1. Ci parlano di possibilità di evacuazione.

I Bellringer

I Bellringer 1. Ci parlano di possibilità di evacuazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Stralci di messaggi, pubblicati da Fourwinds10, tra Anne e Patrick Bellringer per i lettori. Con miei commenti sugli argomenti sottintesi, per una migliore comprensione, Ben.

Ben: Anne Bellringer ci ha raccontato in altri messaggi la sua vita privata e la "morte" del marito Patrick, e ci dice tra l'altro che soffre di cuore e le hanno messo un pacemaker, che tuttavia funziona male, ma lei è sorretta dagli esseri superiori, e ci narra di esperienze di dislocazione del corpo attraverso il passaggio temporaneo in un'altra densità. E' in comunicazione con Patrick che le invia messaggi da presentare ai lettori, da dove si trova oggi, nella nave Phoenix, la nave di Aton.

24 ottobre 2020.

Patrick H. Bellringer : Oggi parlo per tutti voi lettori di Fourwinds: parlo con l'autorità di Sananda, che è responsabile di questo pianeta, che l'evacuazione è imminente. I Reami Illuminati non mentono, ma ti dicono la Verità. Puoi prenderla o lasciarla, dipende da te. Possiamo vedere in futuro. Quello che è in programma per te, se il lato oscuro perde le elezioni, è orrendo. Madre Terra non tollererà alcuna guerra nucleare ed è pronta a nascere nella 5D in qualsiasi momento. Arriverà senza preavviso. Ti sono state fornite tutte le informazioni necessarie per prenderti cura e ascoltare ciò che è stato detto sull'evacuazione. È una tua scelta. SALU


Ben: Allora quello che ci dice Anne il 24  è che è possibile che i dark mettano in opera distruzioni enormi. Sappiamo per altre vie che armi potenti sono ancora detenute dagli alleati Et negativi degli oscuri e le potrebbero usare.
Sanannda ha dichiarato che non sarà tollerato e piuttosto avverrà una evacuazione del pianeta. La Terra andrebbe nella quinta densità fisica, ma gli umani non sono ancora pronti per il passaggio fisico. Esiste purtroppo questa confusione, forse voluta, tra la densità che è fisica con la dimensione che è spirituale.



24 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer : Dici (Anne dice che) che il tempo nei Reami Illuminati significa che potrebbero passare giorni, mesi, anni prima di evacuare ilo Pianeta Terra. Adesso ascolta, ed è così. Noi dei Reami Illuminati non siamo bugiardi. Diciamo la verità. Siamo sopra la tua Terra su milioni di navi e abbiamo monitorato tutto per anni. Quando dico che il decollo è adesso, intendo ORA! È rimasto poco tempo prima che i grandi cambiamenti della Terra e la guerra civile rimbalzino su di te in una furia.  

Faremo quello che abbiamo detto. È tempo, perché ciò che gli oscuri hanno pianificato, se perdono le elezioni, è orrendo. Questo è il motivo per cui siamo qui, perché Madre Terra non può più resistere al nucleare. Spero che il mio messaggio sia chiaro. Adonai


Ben: Qui viene ribadito il concetto del reale grave pericolo che abbiamo di fronte e viene detto anche che questa questione della evacuazione non è prevista ad una certa data, ma solo come estrema risorsa, come potrebbe accadere da un momento all'atro. Ci hanno detto che piuttosto che ammettere la sconfitta, gli oscuri, gli Et oscuri, distruggono il pianeta, e forse hanno risorse nascoste con le quali potrebbero riuscirci.


23 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer: Stavo comunicando durante la notte con Anne riguardo alla scrittura dell'articolo che ha pubblicato oggi. Le ho dato dei suggerimenti che avrebbe potuto scrivere per aiutare le persone a vedere come in 3D ci possa essere una vera connessione con i Regni Superiori. Se richiesto, noi dei Reami Illuminati possiamo aiutare in molti modi. Inoltre, ogni essere con anima ha 2 angeli custodi che ti sono assegnati per tutta la vita. Ti aiuteranno se lo chiedi. Anne ha scritto l'articolo che ha sentito dovrebbe essere divulgato al mondo. Sebbene abbia usato l'esempio della sua situazione, ci sono molte volte in cui i Reami Illuminati, o Angeli, hanno aiutato le persone. Li chiamate miracoli, ed in effetti lo sono per le persone 3D. La situazione di Anne non è diversa. Non sarebbe viva se non fosse stato per l'aiuto dei Regni Superiori. Ha pregato per ricevere protezione e l'articolo mostra proprio questo fatto. Per favore leggilo. Si intitola: UN MESSAGGIO DI ANNE BELLRINGER, 23 OTTOBRE 2020


Ben: Questo è un invito da Patrick ad Anne perché pubblichi queste informazioni e si rivolge al lettore. Più sopra ho accennato alla situazione di Anne.

21 ottobre 2020

Patrick H. Bellringer: Il momento del decollo o dell'evacuazione non è come sperare di vincere alla lotteria. Sta per accadere, e non abbiamo cambiato nulla riguardo all'urgenza di evacuare il pianeta Terra dalla sua gente. Tutti e tutto in 3D spariranno quando la Terra si inclinerà e andrà nella 5a densità. Tutti lasceranno il pianeta Terra. Se tu, come essere dotato di anima, scegli di salire a bordo della nave entrando in un raggio di luce, sarai tu il tuo giudice per le tue azioni contro le Leggi di Dio e della Creazione. Se ti assolverai, bene. Se non lo farai, vai sul Piano Astrale e lì  determinerai dove sarai per il tuo prossimo ciclio di vita.

Alcune delle persone che scelgono di entrare nel raggio di luce avranno frequenze basse e potrebbero non riuscire a superare il raggio di luce che ha frequenze alte. Tuttavia, avranno guadagnato molta crescita dell'anima. Coloro che non entrano nel raggio, periranno nei cataclismi che accadranno sulla Terra. Anche loro decideranno dove andare per il loro prossimo ciclo di vita.     

Hatonn ha detto nei diari: "Tutti i cloni andranno 'POOF!' al momento dell'evacuazione."

Ci sono diversi motivi per questa urgenza.

1. Madre Terra si è capovolta sul suo asse molte volte in passato, quando una civiltà è finita. Vi dico ora che questa civiltà attuale è alla fine. È pronta a dare di nuovo la mancia, e intendo imminente.

2. La minaccia di una guerra nucleare. Sì, c'è una grave minaccia, ma ancora peggio è lo sviluppo di armi oggi che possono andare ben oltre il nucleare. Il nucleare è come una vecchia automobile Ford. Tu su questo pianeta hai armi che non solo possono distruggere tutta l'umanità, ma anche la Madre Terra. Questo, amici miei NON E' AMMESSO.

3, la minaccia più imminente è ciò che glo oscuri hanno pianificato se perdono le elezioni, te lo mostrano in alcuni dei film che vedi, e tu guardi tutti i tipi di torture e orrori incredibili. Ridono di te per aver guardato e pensato "questo è solo un film". Guardi e vai a dormire.

Ho detto ad Anne di pubblicare il mio articolo "QUESTA È LA TUA CHIAMATA DI SVEGLIA". Leggilo attentamente, perché il tempo è quasi scaduto per Plant Earth in 3D.

Adonai,

Patrick H. Bellringer

Ben: Qui Patrick ricorda che nel prossimo futuro avremo anche il rovesciamento, o spostamento, dei poli. Fatto che è avvenuto molte volte in passato. Poi dice che la minaccia non è soltanto una guerra nucleare, infatti ci hanno detto di aver rese inoperanti le bombe nucleari. Quelle che hanno trovato. Ma si tratta di ben altro, suppongo armi ad energia scalare, capaci di distruggere l'intero mondo.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu