I Bellringer 15. Messaagio da Patrick. 14 novembre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 15. Messaagio da Patrick. 14 novembre 2020.

I Bellringer

I Bellringer 15. Messaagio da Patrick. 14 novembre 2020.

https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

Patrick h. Bellringer: questo messaggio è per i cari lettori di fourwinds sin dal suo inizio nel 1994.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quando Anne e io abbiamo deciso di pubblicare i Journals per il mondo intero, ci è sembrato un lavoro enorme davanti a noi. Tuttavia, abbiamo perseguito il nostro sogno.

Le riviste erano in formato tascabile, pubblicate e non protette da copyright, ad eccezione della prima rivista. Avevamo già la maggior parte dei Journals,
ma mancava la serie di diari 30-37 Pleiades Connection. C'erano un paio di altre riviste che erano state bandite insieme a queste. Quella ricerca, amici miei, è stata un bel viaggio. Il resto dei diari di cui avevamo bisogno era stato ordinato da Tehachapi, CA. Un signore canadese ha fornito un giornale vietato, ma era una copia con una prima pagina quasi vuota, senza indice. Ce l'ha mandato e Anne ha dovuto riparare noiosamente la prima pagina per renderla leggibile. Il progetto successivo era trovare le riviste vietate.

Abbiamo preso contatto con una persona in Wisconsin, siamo andati lì e abbiamo raccolto i diari più importanti dal camion della sua macchina. Molte delle pagine sono state sottolineate due e tre volte, quindi era del tutto impossibile cancellare quelle sottolineature senza distruggere le parole. Puoi ancora vedere quelle parole sottolineate nei Journals vietati su Fourwinds. Vi abbiamo detto come le navi dei Reami Illuminati ci hanno seguito per tutto il tragitto andata e ritorno volando lungo il lato sinistro della nostra macchina. Ci scortarono di nuovo ad Alexandria, SD, dove stavamo.

Quando ci siamo trasferiti alle Black Hills, avevamo tutti i diari. Tuttavia, non sapevamo come portarli al mondo. Digitarli sarebbe un lavoro estremamente duro e gli errori facilmente commessi. Flint era quello che era un amante del computer. Aveva una prima versione del computer Apple e stava imparando a creare un sito Web che potesse essere la fonte per portare i diari al mondo.

Anne e io ci siamo presi alcuni giorni di ferie per visitare gli amici del Minnesota. Abbiamo incontrato una bufera di neve sulla via del ritorno, ma siamo riusciti a strisciare fino a Hall, IA e stare con alcuni amici. Al nostro ritorno abbiamo avuto una grande sorpresa.

Flint aveva completato un sito web, aveva copiato le riviste vietate sul suo scanner ed erano su Internet!

Siamo rimasti sbalorditi e grati per la conoscenza di Flint nel lontano 1994, quando i computer erano nelle prime fasi per i "goyim". Il motivo per cui lo dico è che i controllori d'élite avevano questa tecnologia molto prima che venisse divulgata al pubblico. La conoscenza del computer NON doveva essere stata data a nessuno in pubblico.
Probabilmente sai che i controllori d'élite del nostro pianeta hanno la tecnologia 100 anni avanti rispetto a noi, e se qualcosa di tutto ciò trapelasse perderebbero il loro controllo totale su di noi.

Abbiamo fatto copie dei giornali banditi da Internet e li abbiamo inviati a diverse persone, comprese quelle (D ed EE) a Tehachapi, CA. Ci hanno insultato con rabbia per "aver rubato i loro diari" e hanno pensato che sarebbero stati arrestati perché questi giornali erano stati banditi dal governo degli Stati Uniti. Ci hanno chiamato miscredenti, hanno pubblicato i nostri nomi e fino ad oggi queste informazioni sono ancora disponibili. Non siamo mai stati avvicinati dal governo degli Stati Uniti perché ci è stato detto dai Reami Illuminati che quello che abbiamo fatto era ciò di cui avevamo bisogno e che avrebbero protetto questo progetto più importante.

Il lavoro apparentemente infinito ha iniziato a ottenere tutte le riviste pubblicate su Internet. Ci sono voluti diversi anni per portare a termine il lavoro, poiché l'editore del Contact Paper voleva tutti i 500 giornali di Contact su Internet più tutte le copie di Express Newspaper, Liberator e Spectrum su Internet.

Dal momento che ho iniziato a lavorare all'aeroporto di Rapid City alle 5 del mattino, ho portato Anne da Flint and Star's a Rapid City prima delle 5 del mattino per lavorare sul suo computer e sul suo grande scanner. Ha lavorato a scannerizzare e lavorare su quei giornali, finché non l'ho ripresa dopo il lavoro.

Avevo copiato tutte le riviste su xerox e Anne ed io siamo stati in grado di lavorare a casa sulle riviste pubblicate e copiate. Ogni pagina doveva essere ritagliata per la scansione. Anne aveva il vecchio computer Apple, poiché Flint è stato in grado di acquistarne un altro aggiornato. Anne aveva uno scanner più piccolo, quindi ha lavorato su Express, Liberators e Spectrum e ha digitato tutti i riassunti delle copertine posteriori del Journal affinché Flint potesse accedere a Internet. Ha anche copiato pagina per pagina ogni giornale, ritagliato, contrassegnato da segnalibri, contrassegni neri indicizzati e cancellati, ecc. Da ogni pagina.

Non dico altro sul tedioso lavoro di procurarsi tutti quei giornali, 115 riviste pubblicate e poi le 126 riviste inedite su Internet.

Nel 2006 tutto il nostro sito è andato in tilt. Gli hacker sono entrati e tutto era nel cyber-spazio. Perché è successo questo? Pensavamo di essere protetti. Era per le nostre lezioni e una lezione per il nostro webmaster, un'altra persona, poiché Flint voleva fare altre cose. Il nostro nuovo webmaster, con l'aiuto di alcuni bravi ragazzi della CIA, ha recuperato il sito web dal cyberspazio. I diari andarono completamente persi. Tuttavia, avevamo tutte le informazioni salvate sul disco rigido, quindi sono state sostituite dopo molte sollecitazioni, di nuovo su Internet.

Abbiamo aggiunto gradualmente un articolo di notizie, ma l'obiettivo principale di Fourwinds era presentare la Verità un'ultima volta con i Libri Sacri dei Regni Illuminati.

Tutti i miei scritti, Hello Centrals, People of the Lie, Poems, ecc. Sono basati sui Phoenix Journals, poiché sono stati linee guida per la verità. Molte persone avrebbero inviato gli articoli che volevano sul nostro sito. Se questi articoli non riflettevano la verità dei giornali, non venivano pubblicati. Sono molto grato che Anne stia continuando il sito. Chiede la mia opinione e poi decide cosa pubblicare per la giornata. Da sempre, i diari sono lì perché le persone possano leggerli e per aiutarli a risvegliarsi alla Verità. Questa è la cosa più importante.

Sono molto felice degli scritti che Anne ha scritto con l'aiuto dei Reami Illuminati. Tutti riflettono le verità trovate nei diari. Siamo ora alla fine di questa civiltà e Fourwinds sarà lì fino alla fine. Anne è dedita come noi in tutti questi 24 anni, ed è stata tenuta lontana da una morte certa 3 volte, anche solo quest'estate, mentre continua a postare ogni giorno.

Grazie a tutti per il vostro aiuto e preghiere per Fourwinds. Non rimane poco apprezzato dai Regni Illuminati. Loro conoscono ognuno di voi, che leggete Fourwinds, specialmente i Journals, perché sono la via di CASA verso le Stelle.

ADONI, PHB.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu