I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

14 novembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA Saluti ai miei Operatori di Luce. Sono Esu "Gesù" Immanuel Sananda che parla a tutti i miei Operatori di Luce, il mio "Gregge" in questo momento. Do il benvenuto a chiunque altro che legga il mio messaggio in questo periodo finale della vostra civiltà.

Mentre parlo a coloro che si sono illuminati alla Verità, mio Gregge, desidero darvi parole di incoraggiamento.

Voi siete stati messi alla prova e avete imparato lezioni, ma devo ricordarvi che le lezioni non finiscono mai fino a quando non finite. La prova su di voi è molto difficile in questo momento, poiché l'Avversario sta impazzendo. Il lato oscuro desidera portare con sé ogni essere con l'anima dove languiranno per molto tempo. Conoscono il loro destino e che il loro tempo su questo globo è giunto alla fine.

Sono quasi riusciti a portare con sé ogni essere con l'anima. Ho detto QUASI. Non si preoccupano dei cloni, ma degli esseri con l'anima. vi ho detto che tutte le anime in questo momento sono Maestri ritornati. Molti di loro hanno fallito la loro missione e sono stati attirati nella trappola dei malvagi, il lato oscuro.

Allora, chi credi stiano cercando per una vendetta? TU!

Sì. TU. Molti di voi sono stati attaccati da ogni parte in circostanze strazianti. Alcuni di voi stanno dicendo: "Quando, quando, oh Signore. Portami fuori di qui!"

Vi ho sentito angoscia e lacrime. Qual è la mia risposta per voi? Prendete la mia mano, parlatrmi e vi risponderò. Liberatevi da ogni energia oscura che vi tenta. Chiedete di parlare con me e io risponderò. Sono qui per aiutarvi, se me lo chiedete. Potete sentirmi parlare con voi nella vostra mente, proprio come se fossi lì in forma fisica.

Il QUANDO? è la tua domanda. "Quando Madre Terra si inclinerà sul suo asse? QUANDO !? E la guerra civile? QUANDO ci solleverai da questo pianeta?"

La mia risposta alla domanda su quando si trasformerà la Madre Terra? Posso solo dire che noi dei Reami Illuminati a bordo della Nave Comandante del Dio Creatore / Hatonn, stiamo monitorando Madre Terra. È un Essere sentimentale con un libero arbitrio come il vostro, e LEI lo determina. Vorrebbe arrivare al punto di svolta di oltre il 50%. Adesso è al 50%.

Il tempo è molto breve. Non sappiamo il minuto esatto, ma siamo in ALLARME MOLTO ELEVATO. Quando si ribalterà avremo un brevissimo avvertimento. Con questo intendo che le navi avranno 15 minuti per evacuare l'intero pianeta. Migliaia di navi sono di stanza in tutto il pianeta su ALLARME  ROSSO.

Offriamo sicurezza a tutti coloro che vorrebbero mettersi in salvo, proprio come Star Trek. È una loro scelta. Coloro che non sono illuminati otterrebbero molta crescita dell'anima scegliendo di entrare nel raggio traente di luce. Sarebbero portati sani e salvi sul Piano Astrale dove avrebbero determinato il loro prossimo flusso di vita.

Prima delle altre volte in cui la Madre Terra si è capovolta, era sempre per un'altra civiltà 3D. Alcune persone sono sopravvissute e hanno ripopolato il pianeta. Una civiltà è di circa 10.000 anni. Questa volta, tuttavia, si sposta nella 5D con frequenze molto più alte. Nulla di 3D rimarrà sulla sua superficie.

Se quelli con l'anima, che non sono illuminati, non desiderano essere teletrasportati al sicuro, periranno fisicamente nello sconvolgimento. Saranno portati sul Piano Astrale per determinare dove andranno per continuare le loro lezioni sulla crescita dell'anima.

Con le minacce di guerra nucleare, guerra civile e ciò che il Darkside sta pianificando, il tempo in effetti è MOLTO breve prima che Madre Terra si trasformi.

Creatore Sorgente ha dichiarato che la Terra NON sarà distrutta come Marte. Né hanno la scelta di eliminare o fare il genocidio della popolazione di Madre Terra. Quella scelta rimarrebbe SOLO con CREATORE SORGENTE.

In questo momento vi incoraggio a leggere l'articolo di Patrick Bellringer pubblicato su Fourwinds in questo momento. Questo articolo vi aiuterà a rispondere alle domande che potreste avere sull'evacuazione. Il titolo e il collegamento sono:

"Ciao, centrale!" Domande sull'evacuazione della Terra Shan a causa di uno spostamento polare fisico"

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=6c9a2988d30197d02343afd0ca3abd07

http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-12.-domande-e-risposte-sulla-evacuazione..html

Prendete la mia mano, Portatori della Verità, e vi condurrò al sicuro. Continuate con il vostro apprendimento, sapendo che sono lì per aiutarvi in qualsiasi momento. Sono solo lontano come un pensiero.

SONO SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu