I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

I Bellringer

I Bellringer 18. Messaggio di Hatonn ai Lavoratori della Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

11-18-20

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

HATONN: Ho poche parole per avere la penna di Anne per me oggi, riguardo agli Operatori di Luce. Se questo messaggio si addice a qualsiasi essere dotato di anima, per favore ascolta quello che ho da dire.

Non c'è dubbio che siamo alla fine di questa ultima civiltà 3D sul tuo globo. Ha aspettato troppo a lungo per la laurea, rispetto agli altri pianeti del tuo Sistema Solare Apsu. Ha superato i suoi test ed è ora sul punto di passare alla 5D.

È stata la Madre perfetta in assoluto per la scuola di apprendimento 3D e ha sopportato molte sofferenze. È stata il pianeta prigione di Satana / Lucifero e dei suoi milioni di abitanti della Fratellanza Oscura. [DDB's, come dice Ashtar)

A causa di questa situazione il male è cresciuto sulla sua superficie distruggendo il suo stesso essere, ma lei ha resistito fino alla fine. Sta dondolando e barcollando sul suo asse. Come sapete, alla fine di ogni 20.000 civiltà ha ruotato sul suo asse, ha lavato la superficie pulita e una nuova civiltà cresce. Ogni volta quelli che popolavano la sua superficie erano ancora quelli, che avevano scelto di partire, quelli con Lucifero erano ancora qui.

Questa civiltà attuale è stata la più malvagia di tutte. Ha disturbato l'intero Cosmo, ed è per questo che Fonte Creativa voleva che i migliori Maestri, che si erano già diplomati, ritornassero su questo pianeta per assistere Madre Terra nel laurearsi e nel processo ottenere molta crescita dell'anima. Dovevano svegliarsi dal loro "sonno", poiché il ritorno sulla Terra non richiedeva alcun ricordo di chi o cosa fossero. Si sperava, da tutta la Creazione, che questi si svegliassero.

È successo?

Mi dispiace dire che pochissimi si sono risvegliati, poiché le astuzie, i trucchi degli Oscuri, o dei DDB, come dice Ashtar, hanno tenuto la grande, grande maggioranza addormentata, e seguendo le loro vie.

Cos'è rimasto? I pochi che si sono risvegliati sono chiamati "Sananda's Flock" (I seguaci e collaboratori di Sananda). Questi, questi pochi Operatori di Luce hanno svolto il lavoro di aiutare la Madre Terra e hanno guadagnato molto nella crescita dell'anima. Ci sono riusciti con grande difficoltà, poiché l'attacco dei DDB, puntato proprio contro di loro, non si ferma MAI.

Questi Oscuri, inclusi gli esseri con l'anima che li stanno seguendo, hanno molti demoni dentro. Quando dico molti, intendo MOLTI, anche nelle centinaia o migliaia di demoni al loro interno che vengono inviati contro gli Operatori di Luce.

Vogliono le ULTIME poche anime nel loro accampamento, il loro controllo, e non si fermano per un secondo ad attaccare questi ultimi pochi Operatori di Luce finché non crollano e si arrendono.

È successo? Sì, ce n'erano alcuni, triste a dirsi, che hanno quasi rinunciato. Lo strumento più grande del presente del DDB è il materialismo. Con quella parola capisci cosa intendo.

Ora voglio fare un esempio di cosa intendo per attacco. Hai sentito parlare della bomba elettronica? Sono forse più di 10.000 e-mail al secondo che possono essere inviate a vari siti Web che il DDB desidera chiudere. A meno che il webmaster di quei siti non sappia come gestire la situazione, il sito web ha grandi difficoltà e potrebbe essere chiuso.

Alcuni anni fa Fourwinds fu attaccato in questo modo. Fourwinds fu ripulito. Ci è voluta una settimana per il webmaster e diversi amici intelligenti dall'alto per recuperare il sito web dal cyber spazio.

Vorrei usare questo esempio in una lezione spirituale. La mia cara Anne e la sua amica J., sono state aggredite in questo modo, anche ieri sera. Queste due comunicano con noi a bordo della Phoenix Starship. J. aveva difficoltà a sentire la comunicazione, poiché era stata bloccata dai DDB, inviando migliaia di entità malvagie ad attaccarli entrambi. Queste entità malvagie contavano più di 10.000 al secondo.

Hanno recitato la preghiera che Ashtar ha dayo nel Journal 5 e di cui Patrick ha scritto nel messaggio di ieri. Con quella preghiera e molto aiuto da parte nostra, come hanno chiesto, la comunicazione è stata ripristinata. Il loro scudo è stato reso più forte contro le astuzie dei DDB.

Questi attacchi vengono costantemente bombardati contro gli Operatori di Luce. Dovete tutti essere consapevoli della grande forza del male contro di voi, poiché siete l'ULTIMO degli esseri con l'anima, che non sono caduti nelle mani dei DDB.

Ascolta bene questo messaggio. Tieni a mente quella preghiera e sii consapevole che devi usarla spesso, ma non dimenticare di chiederci aiuto.

Il motto è questo: devi fare la tua parte e noi risponderemo facendo la nostra parte per aiutare. Non possiamo, per Legge Cosmica, farlo per te, poiché hai la tua libera volontà di fare la tua parte e chiedere aiuto.

Questo ti assicurerà che puoi conquistare la Confraternita Oscura in qualsiasi momento. Non hanno potere sui Regni Illuminati, a meno che tu non conceda quel potere su di te con la tua libera volontà.

Nella situazione con J. e Anne stiamo costruendo uno scudo di protezione ancora più forte per scongiurare questo ultimo attacco malvagio contro tutto il gregge di Sananda. Noi dei Reami Illuminati stiamo assistendo all'ultima battaglia del DDB con la Luce. Saremo vittoriosi su questi feroci attacchi ai nostri Operatori di Luce. Fai un appunto della mia parola.

Questa battaglia con gli Oscuri rimarrà fino alla FINE. Questo, miei cari, incombe su di noi. Sii forte. Porta in alto lo stendardo della Luce. Tienimi la mano nella mia, perché sarai vittorioso. Siamo lì per aiutarti e proteggerti sempre.

Ci vediamo tutti a bordo della nave., E come dice Star Trek "Beam Me Up Scotty!" --- e sarà PRESTO !!

Salu

Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creator God Aton

************************************************** ************************************************** ****


HATONN: L'ASSISTENZA DELLE PERSONE DI DIO

Traduzione automatica.

30/8/91   

HATONN

... I TUOI NEMICI SIEDONO ALLA LEADERSHIP DELLE TUE NAZIONI E NELLE BANCHE - NON CI SONO NEMICI NELLO SPAZIO! QUELLO CHE TI VERRÀ DATO COME "PROVA" È UNA BUGIA PEGGIORE DI QUALSIASI CHE HANNO EVOCATO QUINDI LONTANO E SOLO LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ PUO' FERMARTI DALLA CADUTA NELLA TRAPPOLA!

Lascia che ti dica qualcosa in quanto popolo di cittadinanza mondiale. Sei nel separare il popolo di Dio da quelli che desiderano seguire questo impero malvagio. Ora abbiamo a che fare con l'avversario di Dio che è limitato al piano fisico mortale. L'intento è prendere il pianeta Terra Shan e poi spostarsi verso l'esterno nello spazio. NON SARÀ CONSENTITO E CI SARÀ UN MASSIMO SFORZO PER TENERE GLI ESSERI DELL'OSTAGGIO DELLA TERRA. BENE, SCUSA PER QUESTO, UOMO DELLA TERRA; DIO NON COMPROMETTA NÉ NEGOZIA. VOI CIASCUNO SARETE DA UNA PARTE O DALL'ALTRA E NON PRENDERE UNA DECISIONE SIGNIFICA AVERNE GIÀ FATTA UNA.

Ogni sorta di cose terribili sono nella pianificazione da parte degli ingannatori di perpetrare su di te sotto le spoglie di Space Brothers. No, ma comprerai il racconto in grandi masse. Tuttavia, se voi, la gente degli Stati Uniti d'America, non riuscite a cadere nella menzogna, vincerete e il mondo cambierà perché DIO LAVORERÀ CON VOI SE IL VOSTRO INTENTO È VERITÀ E ONORE FALLO PER TE. SE I VOSTRI RESTI intenzione di continuare la rottura di ogni legge DI DIO E LA CREAZIONE - SEI PER RESPONSABILE quella che viene su di voi e IT PROCEDEVENITE SU DI VOI IN MODO PIÙ DEVASTANTE, PERCHÉ NOI VOLEREMO SOLTANTO AL POPOLO DI DIO. NON ABBIAMO ALCUNA AUTORITÀ DI RIMUOVERE CHI PRATICA IL MALE PER QUELLI NON SONO I BENVENUTI NELLE SOCIETÀ EQUILIBRATE DEL COSMO. COSÌ SIA."

Se rigiri il governo degli Stati Uniti - il popolo eletto e il luogo di Dio - puoi reclamare il tuo pianeta. Cos'altro hai a che fare con anche un decimo di meravigliosa sfida ed eccitazione? Siete una civiltà annoiata e assonnata: smettete di guardare lo spettacolo sui vostri finti schermi e mettetevi in gioco, cari amici. Dio ci ha mandato, i suoi ospiti, a giocare con voi - NON ABBIAMO ALCUNA INTENZIONE DI COMPETERE CON VOI PERCHÉ IL NOSTRO NEMICO È L'AVVERSARIO DI DIO E NON ABBIAMO BISOGNO DI UN CIRCO A "TRE" ANELLI. NESSUNO SARÀ COINVOLTO O FORZATO - TU SARAI NELLA SCELTA .

Estratto dal Phoenix Journal # 37, "SCIENCE OF THE COSMOS - TRANSFORMATION OF MAN", Pleiades Connection VIII, Capitolo 5, pagine 74-75.

http://www.fourwinds10.net/journals/pdf/J037.pdf






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu