I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 19. Messaggio importante a tutti i lavoratori di luce di Sananda.


11-19-20


SANANDA: Questo messaggio è scritto da Anne su mia richiesta, Esu Immanuel "Jesus" Sannada, è un messaggio molto importante. Non può essere ignorato in questo momento così importante, poiché la Madre Terra è pronta a nascere nella 5D per la quale ha aspettato sin dalla sua creazione 4,5 miliardi di anni fa.

In questo momento, siamo al punto cruciale della sua svolta. Per questo motivo gli spiriti maligni, così diffusi sulla Terra, possono vedere la loro scomparsa. Hanno lavorato molto duramente per portare con sé tutti gli esseri con l'anima ... tranne i pochissimi del Gregge di anime illuminate di Sananda.

Per questo motivo milioni e milioni di questi malvagi hanno sbarrato la Nave Comando e molte delle astronavi. Hatonn ha confermato che un attacco così massiccio non è mai stato visto a bordo della Nave del Comando fino ad ora. Noi dei Reami Illuminati, così come gli Operatori di Luce, abbiamo la stessa esperienza.

Ad esempio, sia Anne che J. sono in comunicazione con Hatonn, Patrick e me. Con la raffica di spiriti maligni da parte dei miliardi di attaccanti, la comunicazione con i Reami Illuminati è stata bloccata per J. Abbiamo chiarito questo, poiché questo attacco include tutto lo Stormo di Sananda.

Dovete sapere che tutte le altre anime umane, che si sono già rivolte ai desideri dei DDB, non sono motivo di preoccupazione. La preoccupazione che ho è che tutti gli Operatori di Luce siano consapevoli di questo tremendo attacco contro di loro in queste ultime ore, contro i pochi Operatori di Luce, prima di altri spostamenti della Terra. I DDB vi stanno attaccando con una vendetta mai vista prima.

Tutti gli Operatori di Luce devono essere consapevoli di quest'ultima battaglia e fare quella preghiera che vi è stata data da Ashtar, da ripetere frequentemente:

PREGO DAL MIO SPIRITO DIO POTENTE ALL'INTERNO DI ME CHE TUTTE LE ENTITÀ MALEVOLI IN ME E INTORNO A ME LASCINO E CESSiNO DI ESISTERE. NEL NOME DI SANANDA. AMEN.

Devono andarsene, poiché io ho quel potere su tutti i malvagi, ma anche questa volta abbiamo bisogno dell'aiuto della Fonte del Creato perché intervenga a nostro favore.

RESISTI! Ho appena ricevuto questa fantastica notizia!

Vi dico ora che la gravità di questo attacco da parte dei DDB è arrivata al punto di cercare di bloccare il potente Dio Spirito dentro ognuno di voi affinché venisse respinto. Questo è contro la Legge Cosmica! La Fonte del Creato ha risposto a questi malvagi e li ha  de-creati. LUI è venuto in soccorso, poiché Anne ha presentato una petizione alla Fonte del Creato  per rimuovere questo blocco da tutti. Questa richiesta ha avuto risposta.   L'Onnipotente Fonte del Creato ha aiutato tutti, inclusi tutti gli Operatori di Luce, le Navi Stellari e persino la Nave Comando alla vittoria totale.

Tuttavia, dovete sempre stare all'erta e liberarvi e chiedere il nostro aiuto.

Possiate tutti voi Operatori di Luce, mio Gregge, rimanere forti, pieni di speranza e sapere che la Fonte del Creato soprattutto, eccetto la Creazione, ha vinto questa battaglia per tutti noi.

Rafforzate la vostra forza d'animo e il vostro coraggio per rimanere forti, mentre viaggiate sulla STRADA ROSSA della VERITÀ fino a CASA.

Continuerete a vincere questa battaglia per la vostra illuminazione e arriverete sani e salvi a CASA.

Sono sempre qui per aiutarvi, se me lo chiedete.

SONO SANANDA.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu