I Bellringer 2. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda e Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 2. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda e Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 2. Aggiornamenti da Hatonn, Sananda e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/news.php?q=1428676493


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

27 ottobre 2020

HATONN: Oggi darò ad Anne un aggiornamento da parte mia, Dio Creatore Aton / Hatonn. Dovete sapere di nuovo chi sono. Sono ATON il Creatore del vostro Universo. Sono il comandante della Nave Stellare Phoenix. Mi chiamo Hatonn (H muta all'inizio e N muta alla fine.)

Mi metto nella 4D in modo da poter comunicare con voi e farvi conoscere la Verità. Ho trasmesso i giornali (Phoenix Journals) tramite un segnale radio al ricevitore, Doris Ekker.

Ora vi dico questo. Questo pianeta era il pianeta più bello del Cosmo, un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari.

(Nt. Molte razze sono state allevate sulla Terra per essere poi trasportate nei pianeti di destinazione. Vedere Oaspe)

Lucifero / Satana ha scelto il pianeta Terra Shan, ed era il pianeta prigione. Avete a che fare con un pianeta di cloni senza Dio. Ho detto nel 1989, quando furono scritti giornali, che il 69% erano cloni. Pensate che questo numero sia diminuito?

Voglio farvi sapere che i miei illuminati sono totalmente protetti. Questo pianeta è pronto per nascere nella 5D. Si volta pagina. Offro sicurezza a tutti gli esseri con l'anima, a bordo della Nave proprio come in Star Trek. Questo è imminente. Non temete, perché siete amati oltre quanto credete.



10-27-20

SANANDA:  Ho dato un messaggio severo agli Oscuri. Ora do speranza a tutti gli esseri con l'anima. La maggior parte di questi Oscuri sono solo cloni controllati da pochi esseri dotati di anima. Questi controllori hanno offuscato la loro anima, quindi non è rimasto quasi nulla. Volevo far sapere a voi esseri con l'anima quanto vi amo.

Molti di voi non si sono risvegliati alla Verità, anche se impostate le sveglie per svegliarvi. Vi offro sicurezza a bordo delle Navi, proprio come Star Trek, quando Madre Terra si inclina sul suo asse per nascere nella 5D.
Quando si verifica questo evento, e va ad accadere molto rapidamente senza preavviso.

Non abbiate paura. Entrate nel Raggio e vi teletrasporteremo al sicuro a bordo delle Navi. La paura può causare danni fisici. È come la frase che avete sentito: "Teletrasportami, Scotty" (nt in Star Trek).

Quando arriverete, giudicherete voi stessi se avete vissuto o meno al meglio con le leggi di Dio e la Creazione. Se passate, entrerete in quello che chiamate "Paradiso". In caso contrario, deciderete dove andare nella 3D per continuare con la crescita della vostra anima.

Vi siete offerti volontari per venire sulla Terra, Shan. Siete venuti come un Maestro ritornato. Il mio gregge di illuminati non è di molta gente; comunque il mio amore è per tutti voi. Entrando volontariamente nel Raggio, guadagnerete molta crescita dell'anima. Se lo volete, potete rimanere sulla Terra, ma con l'enorme sconvolgimento le possibilità di sopravvivenza sono meno che nessuna.

Sono SANANDA. Sono responsabile di questo pianeta e il mio potere è molto più grande di tutto il lato oscuro messo insieme. Per favore ascoltate le mie parole. Il mio AMORE a tutti voi. ADONAI.

10-26-20

SANANDA: Il mio messaggio oggi è per voi Oscuri. Voi sapete chi siete. I vostri piani per la terza guerra mondiale stanno procedendo rapidamente perché pensate che Trump vincerà queste elezioni. I vostri piani per una terza guerra mondiale sono contro il decreto di Dio Creatore Aton, il Creatore di questo Universo e del Pianeta Terra Shan (Pianeta delle Lacrime).

Prendete nota della mie parole, voi del lato oscuro. Se tentate di iniziare deliberatamente una terza guerra mondiale, raccoglierete la bufera. Madre Terra ha l'ultima parola, e lei si ribalterà sul suo asse e tutta la vita 3D sarà ripulita.

Dio Creatore offrirà sicurezza a coloro che lo desiderano, ma se voi Oscuri continuate ad adorare Satana, starete dove non c'è luce o starete non creati se siete un clone. Gestisco questo pianeta, e quelli di voi che vengono contro di me rimpiangeranno quel giorno. Sono un guerriero della Luce e continuerò a comandare questo pianeta, mentre si sposta in 5D. SALU!


26 ottobre 2020

DI PATRICK H. BELLRINGER: La situazione sul pianeta Terra sta peggiorando. Lo stiamo monitorando molto da vicino. La terza guerra mondiale è pianificata. Non possiamo rischiare quello che hanno pianificato. Il gioco è il nostro, non del lato oscuro.

Dio Creatore Aton ha decretato che Madre Terra Shan (Pianeta delle Lacrime) non sarà distrutta, come tutti gli altri pianeti del vostro Sistema Solare sono stati distrutti. Né ci saranno genocidi contro le persone su questo pianeta. Questa autorità spetta al Creatore.

Prendete nota delle mie parole: se la Terza Guerra Mondiale dovesse scoppiare nonostante ciò che è stato decretato, non c'è dubbio che questo pianeta si ribalterà sul suo asse e TUTTO il 3D sarà cancellato dalla Terra, mentre lei entra nella 5D.

Per quanto riguarda le persone, leggete di nuovo il Capitolo 5 del Phoenix Journal 5. Il Creatore ama tutti voi e vi darà la possibilità di essere teletrasportati al sicuro. SALU.

LINK:
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/news.php?q=1428676493




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu