I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

I Bellringer

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

21, novembre, 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.

Ho comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.

Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.

Ha sopportato questo male per 4,5 miliardi di ascolto e ha chiesto di poter finalmente passare alla 5D, dove nessun male ne esce.
Questo, amici, le è stato concesso ed è pronta per la laurea.

I Maestri Ritornati, che sono tornati per aiutarla, l'hanno fatto, ma solo con MOLTO, Molto pochi, che si sono risvegliati alla loro missione. Ti rendi conto che in tutte le variazioni che vi ho dato, che tutti voi Maestri avete dovuto sopportare la vita in 3D senza NESSUNA memoria di chi siete o da dove proveniste.

La sua variante è stata eseguita? Non nella misura in cui avrebbe potuto esserlo. Così pochi Maestri si sono davvero risvegliati, poiché sono stati attirati dagli oscuri ad unirsi alla loro parte.

Quello che desidero di più è che più Maestri si risveglino e Io possa comunicare con loro, come parleresti con un amico, tuo padre o tua madre. Sarebbe una comunicazione a due vie da un essere umano della Terra ai Regni Illuminati attraverso il loro potente Dio Spirito interiore.

Quei Maestri che si sono risvegliati e sono diventati illuminati sono chiamati "Gregge di Sananda". Ce ne sono così pochi rispetto all'intera popolazione del vostro Pianeta, che è un grande miracolo che questi POCHI abbiano aiutato Madre Terra a raggiungere la sua laurea alla 5D.

Di questi pochi illuminati, ci sono quelli che hanno scoperto di poter parlare ai Regni Illuminati come ho desiderato che tutti facessero.

Anne e J. sono alcune di quelle che stanno imparando questa meravigliosa comunicazione a due vie aperta a tutti gli esseri con l'anima. Sono lieto che altri stiano cercando la stessa cosa, e questo è stato stabilito. Questa meravigliosa comunicazione con noi dei Reami Illuminati è facile come parlare con un amico o un familiare. Questo può essere ottenuto se si crede. Oh, rispondo sempre quando uno grida aiuto in un momento disastroso, ma sto parlando di comunicare con me e con gli Illuminati come Sananda o Patrick, come se fossimo seduti nel tuo salotto a fare una bella conversazione.

Anne è la Fiamma Gemella con Patrick, quindi la loro comunicazione non si è mai interrotta e non può essere interrotta. Anne e J. parlano spesso con noi e sono felice che anche altri stiano lavorando per conversare con noi. Chiunque abbia un'anima è il benvenuto a fare lo stesso. Non menzionerò nomi particolari in questo momento. Anne ha scritto messaggi dai Reami Illuminati per aiutare gli altri a realizzare questo grande potenziale disponibile in qualsiasi momento del giorno e della notte. J. è stata anche in grado di parlare ad altri dei Reami Illuminati.

Parlo attraverso la tua mente, il tuo grande Dio Spirito interiore.

Ho solo qualcos'altro da dire in questo momento, a causa di questo è il momento del passaggio dalla Madre Terra alla 5D, tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie, comprese tutte quelle energie malvagie che esistono in questo momento. Queste entità malvagie stanno impazzendo e hanno attaccato gli Operatori di Luce e persino le astronavi. Compresa la Nave Comando. La comunicazione con gli Operatori di Luce è stata un problema.

La Fonte del Creato è venuta in nostro aiuto e a quegli Operatori di Luce A. e J., che hanno chiesto di farlo. Sono felice di dire che a queste orde di malvagi è stato finalmente dato un ultimatum. O accettano di andarsene e di essere collocati nel VUOTO con una remota possibilità di avere la scintilla della vita ripristinata per tornare in vita, o di essere istantaneamente de-creati per sempre.

Questo blocco e attacco è stato ora dissipato dalla Fonte del Creato, da noi a bordo delle navi e dai miei pochi Operatori di Luce, che sono in comunicazione con noi.

Il mio massimo desiderio, anche in questo ultimo momento del tempo di Terra Shan, è che tutti i Maestri si sveglino alla loro missione e si rendano conto che possono conversare con i Reami Illuminati proprio come parleresti con un amico o un familiare. Questo tipo di comunicazione è un piacere per tutti noi, perché siamo tutti UNO.

La porta per parlare con uno qualsiasi dei Reami Illuminati è spalancata. Siamo qui. Parla con noi. È una tua scelta. Credici e basta.

SALU. Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creatore Dio Aton della Luce.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu