I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

I Bellringer

I Bellringer 22. Sananda. Messaggio a tutti gli esseri con l’anima, in particolare al mio gregge di illuminati.

www.fourwinds10.com – 22-11-2020

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima e al mio caro Gregge di Illuminati. Vi parlo per ricordarvi quello che vi ho detto molte volte in passato, e per rafforzare questo messaggio con le mie parole amorevoli per voi in questo tempo finale.

Quello che è successo in questi ultimi giorni è qualcosa che non è mai accaduto in tutte le mie vite sulla vostra sfera o nei Reami Illuminati, che io sappia, e questo, amici miei, è un tempo molto lungo!

Poiché questa è la fine dei 4,5 miliardi di anni in cui la Terra Shan è stata la casa per la vita in 3D, i malvagi del lato Oscuro su questo pianeta sono proprio alla FINE. Con la nascita della Terra Shan nella 5D, le alte frequenze di quella Dimensione sarebbero una condanna a morte per gli spiriti maligni a frequenza molto bassa. Morirebbero nei cataclismi che si verificheranno nel momento in cui si rovescerà sul suo asse. Pertanto, in un ultimo disperato tentativo hanno attaccato gli Operatori di Luce, i soli a non oscillare verso il Lato Oscuro ..

Ho detto SOLI?

Sì, purtroppo devo dire che la maggior parte dei Maestri con l'anima ha continuato a dormire durante la propria Missione. Queste entità malvagie non si prendono cura di coloro che sono già nel loro campo, ma solo di quelli illuminati. Stanno dietro ferocemente a voi del mio Gregge, e persino alle astronavi stazionate in alto per l'evacuazione. Orde di loro hanno attaccato tutti quegli Operatori di Luce nel tentativo di portarli dalla loro parte.

In questo procedimento, questi spiriti maligni hanno persino attaccato molte astronavi sospese in alto in attesa di evacuare tutti coloro che desiderano essere teletrasportati in salvo. Il loro attacco più violento era diretto alla Nave in Comando. Ovviamente nessuno è stato ferito, ma sono stati in grado di causare danni al nostro sistema di comunicazione.

Ad esempio, l'amica J. di Anne, non è riuscita a comunicare con i Reami Illuminati. I nostri circuiti di comunicazione sono stati interrotti come un groviglio di corde o come le lenze delle canne da pesca che sono state aggrovigliate in un pasticcio incredibile.

Non siamo stati danneggiati in alcun modo. Abbiamo detto a queste entità che avevano due scelte:
1. Il Vuoto, dove avrebbero potuto riguadagnare una Scintilla di Luce.
2. Essere de-creati, cioè cessare di esistere.

Molti rifiutarono la prima offerta e continuarono con il loro sbarramento. La posta in gioco è stata cambiata. Provare, o anche solo pensare di attaccare gli Operatori di Luce o una qualsiasi delle Navi Stellari =
ESSERE DE-CREATI. Punto. Questo è successo!

Con l'aiuto del mio Gregge, vale a dire A., che ha chiesto alla Creazione e alla Fonte Creativa di intervenire, tutte queste entità che hanno continuato il loro attacco, sono state istantaneamente de-create. La loro essenza d'anima è stata collocata nel grande bacino della reincarnazione a disposizione della Fonte Creatrice per creare altre persone secondo la sua volontà.

La comunicazione, specialmente con J .. è stata ripristinata, ma c’erano ancora uno o due blackout per completare il processo di ripristino della nostra comunicazione al 100%.

Madre Terra ha aspettato pazientemente che tutto fosse ripristinato, così come ha aspettato che il processo finale per il nostro mondo finanziario tornasse sotto l'autorità della LUCE. Ciò accadrà presto nel giro di pochissimi giorni. L'equilibrio deve avvenire per Madre Terra.

Detto ciò, amici miei, ringrazio tutti i miei illuminati per le loro più profonde preghiere riguardo a tutta questa questione. Noi siamo pronti, perché il tempo stringe. Ci sono tentativi di iniziare la guerra e questo, miei cari, non è permesso.

A causa dell'attacco degli Oscuri ai miei Lavoratori della Luce, la protezione intorno a loro è stata notevolmente rafforzata per contrastare ogni tentativo da parte degli Oscuri di danneggiarli in qualsiasi modo. È stato fatto!

Questo sarà un certo segnale da scaricare per Madre Terra.

Possiate voi venire attraverso la porta dell'illuminazione. C'è ancora tempo e noi dei Reami Illuminati vi accoglieremo a braccia aperte.

SONO SANANDA, UNO CON LA CREAZIONE E UNO CON LA FONTE CREATRICE.

SALU







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu