I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=160250708

Tramite Anne Bellringer – 23 Novembre 2020-

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.

Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.

Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.

Quelli del lato Oscuro NON hanno mantenuto il loro accordo. Hanno continuato con il loro piano di spopolare il pianeta e di avere in esistenza solo 500.000 persone che dovevano rimanere come schiavi. Hanno provato e distrutto tutta la vita 3D negli altri pianeti del vostro sistema solare. Per questo motivo era stato loro proibito di fare lo stesso al più bel pianeta di rifornimenti nel Cosmo, incluso il genocidio delle persone, che erano tornate sulla Terra per la Crescita dell'Anima.

Esu Emmanuel "Gesù" e altri illuminati accettarono di tornare sulla Terra per presentare la Verità. Sono stati perseguitati, picchiati e crocifissi da quei capi religiosi, che odiavano vedere sfidata la loro posizione di autorità. Conoscete il resto della storia di "Gesù", un nome falso attribuito a lui da Saulo / Paolo, che non lo ha mai sentito insegnare, né era un discepolo. Lo chiamava perfino il Figlio di Dio. Questo termine improprio è ancora in vigore oggi nel culto del Cristianesimo. L’Arcangelo Gabriele è il padre di Esu Immanuel "Jesus". Esu ha guadagnato la crescita dell'anima per essere chiamato "Uno con il Creatore" o SANANDA.

Il male ha continuato a peggiorare su questo bellissimo pianeta.

Tra il 1989 e il 1998 ho trasmesso tramite segnale radio i Phoenix Journals (i Giornali della Fenice)--- tutti e 241. Qualcosa doveva essere fatto per dare la Verità un'ultima volta, poiché il Lato Oscuro distorceva e modificava la Verità in molti modi con le loro "religioni". La parte triste è che così tante persone sono immerse nella menzogna del Cristianesimo pensando che il libro di Guerra di Satana (la Bibbia) sia la Verità assoluta e totale.

Per questo motivo e per le bugie delle altre religioni, dei Guru, ecc., molti dei Maestri ritornati furono presi in questa vasta rete di bugie. Sono, per la maggior parte, ancora addormentati, in attesa di essere "rapiti" tra le nuvole rosa.

Tuttavia, ci sono alcuni che si sono svegliati dal loro sonno spirituale. Questi hanno trovato la Verità, perché è tutt'intorno a voi nella meravigliosa Creazione. I Giornali della Fenice (Phoenix Journals) sono stati dati per raccontare specificamente a voi la Verità di ciò che stava accadendo nel vostro mondo, e per farvi realizzare il percorso verso il Paradiso che si basa sul vostro risveglio per ottenere una grande crescita dell'anima e passare ai Regni Superiori.

Ciò che è difficile da credere per la persona comune è che Dio sia a bordo di un'Astronave e che i messaggi di Dio Creatore e quelli dei Maestri Ascesi siano in un Giornale tascabile!

Perché un Giornale? Bene, ve lo dirò di nuovo. Se dovessi presentare la Verità in un libro, potrebbe essere protetto da copyright dai vostri malvagi ed essere distorto e modificato secondo i loro desideri.

Un Giornale è una registrazione quotidiana e non può essere protetto da copyright. Queste riviste possono essere facilmente ottenute ad un costo molto basso, ma poiché sono tutte sul World Wide Web, (questo sito in particolare) – (www.fourwinds10.com ) chiunque nel mondo può leggerle gratuitamente. Nessuno può obbligare nessuno a leggere questi Giornali. Devono essere coloro che stanno cercando la Verità.

Se avessi dato un giornale da leggere a tutti gli abitanti del pianeta, cosa pensate che sarebbe successo? Avete indovinato! Probabilmente sarebbero stati distrutti o bruciati per eresia.

A questo punto il mio messaggio è per coloro che hanno trovato la Verità, si sono illuminati e fanno parte del Gregge di Sananda.

Dovete tutti rimanere forti, mettere da parte dubbi o preoccupazioni, perché siete tutti molto amati dai Regni Illuminati. Io Amo, inoltre, tutte le anime che stanno ancora dormendo. Desidero che si risveglino alla Verità. Tuttavia, non costringo nessuno a credere a ciò che ho dato al mondo nei Giornali. Con il libero arbitrio queste anime devono trovare la Verità da sole.

Alcuni hanno trovato i Giornali e li hanno gettati nella spazzatura. Sarà solo quando la loro vita fisica starà finendo e dovranno giudicare sé stessi riguardo alle Leggi di Dio e della Creazione, come le ho presentate, e realizzare in agonia ciò che hanno fatto. Significa ritornare alla 3D, vita dopo vita, fino a quando non ritroveranno di nuovo la Verità.

Io mi occupo dei miei Operatori di Luce con la massima attenzione. Ad esempio, e non c’è da stupirsi che Anne non lo trasmetta, le abbiamo salvato la vita 4 volte negli ultimi mesi. Faccio lo stesso per altri illuminati, ma a volte non se ne rendono conto. Per alcuni ho alzato le frequenze in modo da evitare incidenti o per non essere visti in un ambiente pericoloso.

Avete letto delle esperienze di Anne e Patrick e della loro famiglia. Io curo allo stesso modo gli altri Operatori di Luce. Ho reso J. invisibile in determinate circostanze, e lei non se ne è accorta se non più tardi.

Il mio amore va a tutti gli esseri con l'anima e ai miei Operatori di Luce. Siete amati e curati, poiché siete tutti fratelli e sorelle con la guida di vostro "Padre" me, Dio Creatore Aton, Fonte Creativa, ma soprattutto dalla Creazione, che è al di sopra di tutto.

Dovete continuare con la vostra vita quotidiana in 3D fino a quando arriverà il momento, che sarà molto, molto presto, perché Madre Terra deve ribaltarsi di nuovo, come ha fatto prima, e ripulire la sua superficie, per una grande nascita in 5D.

Non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Vivete ogni giorno al meglio che potete osservando le Leggi di Dio e della Creazione. Avete solo oggi, non ieri né domani.

Continuate ad andare avanti, tenetemi la mano, mentre percorriamo insieme la Strada Rossa della Verità fino a quando non arriverà il momento in cui potrò dirvi davvero mooooolto presto .... BENVENUTI A BORDO !!!!

SALU: GYEORGOS CERES HATONN / alias DIO CREATORE ATON DI LUCE.


##########################################à.

24 novembre 2020

SANNADA: ORA!

ADESSO

Da dove viene il "passato"? Da dove viene il "presente"? E inoltre, da dove potrebbe venire il "futuro"? Oh, benedetti sono quelli che amano e si fanno fortuna per ciò che è "ADESSO", PERCHÉ È L'UNICO MOMENTO! Quando questa lezione, tra le lezioni, è ben appresa. l'uomo sarà davvero saggio. Non ci sono promesse per il domani; e il passato che è andato sarà sempre andato. Sarà come un fardello sulla sua schiena se gli sarà permesso di pesare su di lui. Con le sue stesse mani doveva strappare via da sé il fagotto del passato e gettarlo ai venti come polvere e pula dai centri di spigolatura. Lascia che il fardello si soffi via come la cenere secca dal terreno. L'uomo non ha bisogno di trascinare dietro di sé il suo fardello di fardelli, perché sarà dato alla libertà di tutto ciò che lo tiene in schiavitù, e anche loro inizieranno in novità.

Amati, è molto vicino all'adempimento di queste cose. Cerca attentamente i segni e i segnali intorno a te in ogni direzione della tua visione; tutti gli aspetti della verità proiettata ---
È INIZIATA; IL TUO "TEMPO" È TERMINATO.

Dharma, lasciamolo adesso. Le lezioni pesano sulle orecchie e sugli occhi di coloro che ricevono. Sia benedetto, bambino, perché il rischio è grande per coloro che osano scrivere la mia verità. Siete cullati nella sicurezza delle mie mani e non fallirete. Voi che portate il mio carico di preparazione siete davvero benedetti, e le vostre ricompense saranno la gloria, perché io ho a cuore voi, dei miei diletti.

Lascio ora che possiate trovare una tregua, così sia e Selah. Metto il mio sigillo su queste parole che nessuno fraintenda la loro definizione. IN DIO E DENTRO IL PADRE CREATORE / CREAZIONE IO RISIEDO E COME SONO, COSÌ SIETE ED È COSÌ PER QUESTO TI HO PARLATO, CHE POTETE RICORDARE.

IO SONO ESU GESÙ GESÙ SANANDA DI DIO LA TOTALITÀ

SONO IL FIGLIO DEL GRANDE E SACRO TONKA E SONO QUI PER STARE A FIANCO DI VOI CHE SIETE MIEI FRATELLI E SORELLE. COSÌ SIA E SELAH.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf

pp. 81-82







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu