I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

28 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



NOTA di Anne: Patrick mi ha chiesto di pubblicare questo articolo oggi, specialmente per gli Operatori di Luce, che stanno sperimentando un aumento degli attacchi da parte dei DDB, e per incoraggiare gli illuminati a rimanere in pista, mantenersi forti, non importa quanto siano dure queste lezioni finali per tutti gli Operatori di Luce. Le lezioni non cessano mai fino alla fine, quindi rimanete forti, liberatevi e rimanete saldi nel sapere che i vostri fardelli in questo momento possono essere sollevati mentre Sananda è pronto ad aiutare il pesante carico che tutti gli Operatori di Luce stanno portando in questo momento. Io non sono diversa.

Per questo motivo di cui sopra Patirck vorrebbe che il seguente articolo fosse pubblicato oggi e, inoltre, rileggeste ciò che ha detto nel messaggio di ieri pubblicato di seguito.

Grazie. :)

..... Anne

***************************************

~~~ LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE ~~~

Quando al primo essere umano è stato dato il libero arbitrio dalla Sorgente Creativa, è iniziata la battaglia per il controllo della mente umana. Il libero arbitrio ha permesso agli umani di imparare a vivere nella Creazione scegliendo tra il bene ed il male. Per vivere in armonia ed equilibrio con tutte le cose dovevano scegliere di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Scegliere diversamente avrebbe portato a squilibrio e disarmonia.

Negli ultimi 206 milioni di anni in cui noi esseri umani abbiamo vissuto sul nostro pianeta Terra Shan, abbiamo avuto molti modi di vita e molte scelte. Miriadi di cose e innumerevoli persone hanno influenzato il nostro pensiero. Di libero arbitrio abbiamo scelto di percorrere il sentiero oscuro per esplorare tutti gli aspetti del lato oscuro. Abbiamo anche scelto di percorrere il Sentiero della Luce per scoprire le molte sfaccettature e colori del lato Luce. In tal modo abbiamo acquisito una grande saggezza. Siamo stati tutti la vittima ed il carnefice, l'eroe ed il cattivo. Abbiamo fatto di tutto per imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima al fine di imparare a seguire correttamente le Leggi di Dio e della Creazione. La battaglia per la nostra mente ha infuriato per secoli, eoni, e ha raggiunto la sua massima intensità ai nostri giorni. The Darkside è determinato a vincere!

È inconcepibile che così tanti mezzi possano essere impiegati contro di noi, oggi, nella battaglia per la nostra mente. L'antico uso della nutrizione per il controllo mentale è stato ampliato al massimo, oggi. Storicamente la caduta della civiltà babilonese è attribuita alla cattiva alimentazione. La famiglia reale babilonese usava gli schiavi per provvedere ai loro bisogni domestici. Gli schiavi che hanno preparato il cibo per il Palazzo Reale usarono la conoscenza e la saggezza per sconfiggere i loro rapitori. Hanno macinato il grano in farina, separando l'amido dalla buccia, ed il germe di grano. L'amido lo trasformavano in pane, come si fa oggi, e lo donavano ai reali, mentre la buccia ed il germe di grano contenevano vitamine e minerali che gli schiavi tenevano per il proprio cibo. Nel corso del tempo la famiglia reale ha sofferto di demenza ed infine di pazzia per la mancanza del complesso di vitamina B, ed il regno è caduto. Lo stesso viene fatto al nostro cibo oggi, con la malattia di Alzheimer come una delle conseguenze.

Oggi ci sono più di diecimila sostanze chimiche utilizzate come additivi alimentari nei nostri alimenti trasformati. A ciò si aggiungono gli erbicidi, gli insetticidi ed i fertilizzanti agricoli utilizzati nella coltivazione dei nostri alimenti e gli ormoni, gli antibiotici ed altre sostanze chimiche che entrano nella catena alimentare durante la produzione dei nostri prodotti lattiero-caseari, uova e carne. Molte di queste sostanze chimiche hanno effetti negativi sul funzionamento del nostro cervello. La caffeina e lo zucchero nel caffè, nel tè e nelle bevande gassate alterano il modo in cui pensiamo. Lo stesso vale per la clorazione e la fluorizzazione della nostra acqua potabile. Anche l'aria che respiriamo è inquinata da sostanze chimiche che influenzano i nostri processi di pensiero.

Molti farmaci, usati così ampiamente oggi, influenzano il nostro modo di pensare. L'uso di stimolanti, anti-depressivi e sonniferi è ai massimi storici, perché le persone bramano che controllino il loro pensiero. Sembra non esserci fine ai nuovi tipi di droghe sociali formulate per aumentare il divertimento e l'eccitazione della nostra vita sociale oggi. Il secolare soporifero della mente, ovviamente, è l'alcol, dove il 90% delle persone dei buoni vecchi Stati Uniti di A. ne fa uso, anche se è stato dimostrato per decenni che l'alcol altera il funzionamento immediato del cervello e alla fine causa una grave perdita permanente di abilità mentale. Anche altre droghe sociali come la cocaina, il tabacco, la marijuana e la metanfetamina alterano il funzionamento del cervello umano.
Con il libero arbitrio scegliamo di usarli per alterare il nostro libero arbitrio!

Ho indicato alcune di quelle cose che fondamentalmente entrano nel corpo umano attraverso i sistemi digestivo, respiratorio e circolatorio per distorcere il funzionamento del nostro cervello. Consideriamo ora le tecniche di controllo mentale che generalmente utilizzano i sensi dell'udito, della vista e delle sensazioni o una combinazione di tutti i nostri cinque sensi per controllare la nostra mente.

La più antica forma di controllo mentale sul nostro pianeta è la religione. La religione ha indotto l'umanità a credere a molti falsi dei, morali e valori. Quanti di voi hanno compiuto il pellegrinaggio alla Mecca sulla promessa della vita eterna? Quanti di voi hanno fatto sacrifici animali agli dei sulla promessa di peccati perdonati? Quanti di voi hanno adorato idoli, cantato canti, contato grani con le dita o incenso affumicato nella speranza di trovare la vera pace interiore? Quanti di voi si sono inginocchiati davanti a un altare perché qualcuno perdonasse i vostri peccati e vi chiamasse "salvati"? Quanti di voi hanno celebrato il battesimo per procura per "salvare" qualcun altro? Quanti di voi hanno riversato la propria anima ad un prete e hanno pagato perché perdonasse i propri peccati? Quanti di voi sanno che la religione è una potente forma di controllo mentale ampiamente utilizzata dal Darkside perché è così efficace?

La maggior parte delle persone non sa chi sono o il loro scopo per essere qui, tanto meno conoscono Dio Creatore ed il potere interiore che Egli ha dato loro - tutto a causa della mente che controlla le bugie della religione. Il pianeta Terra è il centro della Creazione? Siamo gli unici umani nell'universo? Il Dio Creatore giudica il mondo e colpisce a morte coloro che sceglie così?
Penso proprio di no!

Oggi, i mass media vengono ampiamente utilizzati come mezzo per il controllo mentale delle persone. Una tecnica socialmente accettabile è la pubblicità. La pubblicità in TV, ad esempio, viene fatta per influenzare il modo in cui pensate per indurvi a rispondere in un certo modo. Avete il controllo mentale per acquistare un determinato prodotto, accettare un determinato servizio o reagire in un certo modo. La pubblicità vende! Attraverso il controllo del nostro pensiero, la pubblicità vende cibo spazzatura, vestiti spazzatura, droghe spazzatura, sesso spazzatura, sport spazzatura e qualsiasi cosa spazzatura per rendere i ricchi, più ricchi e i poveri, più poveri. In mezzo al turbine della pubblicità c'è spesso il messaggio subliminale codificato che programma la mente subconscia. Questa è una pratica comune durante la pubblicità televisiva e radiofonica e durante la programmazione regolare.

I media controllati sono un altro mezzo per influenzare il pensiero e provocare le reazioni necessarie nel modo accettabile ai piani del Darkside. La disinformazione e le bugie vere e proprie sono comunemente usate oggi per nascondere la Verità e per confondere le persone. Questo è vero negli Stati Uniti più che in qualsiasi altro paese del mondo. Alla gente viene detto solo ciò che il governo vuole che sappia, e quando alle persone vengono dette le stesse bugie abbastanza a lungo, le credono come Verità. Ci sono più poche notizie "in diretta", ma notizie "storie" o notizie programmate censurate dal governo e presentate come "programmi di notizie" per programmare le persone nel modo desiderato di pensare e reagire.

Vari tipi di musica sono ampiamente utilizzati oggi per controllare le persone pensanti. I giovani sono il target della musica pop. Il ritmo, il testo e la gamma di frequenze vengono combinati per generare l'effetto desiderato nel cervello. Pertanto, la musica può controllare e controlla il modo in cui le persone pensano e agiscono.

La propagazione deliberata degli sport, e in particolare degli sport professionistici, è un altro strumento per il controllo mentale di milioni di persone, che o assistono agli eventi "in diretta" o partecipano guardando gli eventi in TV. Attraverso lo sport le persone sono programmate per essere competitive e violente. I malvagi controllori del mondo scherzano sul fatto che gli sport professionistici siano le "guerre dei piccoli", che li preparano per le "guerre reali dei grandi".

Film, video e soprattutto videogiochi per bambini modellano e programmano il pensiero in base ai valori, alla morale ed ai risultati desiderati come l'accettazione della violenza, dell'uccisione e del sesso orribile come norme. L'esercito si basa su questa programmazione mentale per trasformare i propri soldati in grandi assassini e fanatici del sesso. È risaputo che tutto va bene in guerra.

Un mezzo sottile ma molto efficace per il controllo mentale è ottenuto attraverso l'istruzione. Spesso agli studenti viene insegnato a pensare in un certo modo per essere accettati dai loro insegnanti, e colleghi, e per "superare" il corso. È raro oggi che agli studenti venga effettivamente insegnato e permesso di pensare da soli. Stiamo producendo molti studenti robotici, che rispondono solo ai comandi. Sono buoni schiavi industriali e buoni soldati e buoni "Agli ordini, sì, gente" ma insegnanti, amministratori, statisti e genitori molto miseri.

Per molti anni le tecniche più sofisticate di controllo mentale sono state sviluppate e utilizzate deliberatamente dal lato oscuro per controllare le persone. Il GWEN e l'HAARP sono due di questi sistemi che sono stati usati per controllare la mente, di ampie fasce della popolazione, con mezzi elettronici. Le onde a bassa frequenza (onde LF), le frequenze molto basse (VLF) e le frequenze estremamente basse (ELF) vengono utilizzate per abbinare e / o distorcere le onde cerebrali umane. Negli anni '70 l'esercito americano ha sviluppato un programma di controllo mentale chiamato MK-Ultra utilizzando una combinazione di mezzi chimici ed elettrici. Una delle riprese di MK-Ultra è stata Project Monarch Butterfly, che ha prodotto schiave sessuali, spalloni corrieri della droga e prostitute presidenziali per il governo degli Stati Uniti. Il cervello umano può essere condizionato e programmato e successivamente attivato da parole stimolatrici, oppure può essere controllato con mezzi elettronici utilizzando le stesse frequenze delle onde cerebrali umane. Pensieri e immagini possono essere inseriti nel cervello umano per produrre risposte predeterminate.

La clonazione umana utilizza anche il controllo mentale per produrre le risposte desiderate dal clone. Nel cervello del clone vengono scaricate le informazioni necessarie per fornire la memoria necessaria affinché il clone agisca in modo accettabile. Per favore, comprendete che la clonazione umana è molto reale ed è stata ampiamente utilizzata sin dagli anni '70 dal Darkside per sostituire migliaia di capi di governo e persone in tutto il mondo per i loro scopi. Il cervello di questi "robot umani" è facilmente controllabile con mezzi elettronici.

Un progetto di controllo mentale sviluppato molti anni fa per controllare il pensiero delle persone del nostro intero pianeta si chiama Project Blue Beam. Utilizzando una rete di una trentina di satelliti attorno al nostro pianeta, le immagini olografiche sarebbero state mostrate tra le nuvole. Allo stesso tempo, i messaggi sarebbero stati proiettati elettronicamente al cervello delle persone per farle corrispondere agli ologrammi che stavano vedendo nel cielo. Questo piano è stato sviluppato dal governo degli Stati Uniti in collaborazione con Billy Graham ed altri capi religiosi mondiali. Il progetto Blue Beam avrebbe "creato" una falsa seconda venuta di "Gesù Cristo". I cristiani avrebbero visto e sentito "Gesù" ritornare tra le nuvole. I musulmani avrebbero visto e sentito Allah. I buddisti avrebbero visto e sentito Buddha, ecc.

Lo scopo del Progetto Blue Beam era di portare molte persone attraverso il controllo mentale a salire a bordo di astronavi governative per il "paradiso", per poi essere portate via e scaricate in una terra che non c'è mai. Ogni volta che il progetto Blue Beam è stato tentato, i satelliti sono stati misteriosamente spostati fuori rotta da Hatonn, comandante della flotta stellare Phoenix. Il risultato sono state immagini di Satana ed altri esseri paurosi che appaiono nel cielo e strani messaggi ascoltati da alcune persone.

La tecnologia definitiva per il controllo mentale delle persone della Terra Shan è ora in fase di sperimentazione. Il nuovissimo sistema di controllo mentale definitivo (UMC) non funziona ancora alla perfezione. Questo sistema è invisibile ad occhio nudo. Funziona separatamente dalla tecnologia Chem Trail. È oltre GWEN e HAARP e tutte le altre tecnologie di controllo mentale mai usate sulla Terra Shan. UMC è al di là della tecnologia del sistema di griglia magnetica della nostra Terra, ma utilizza "l'energia" per alterare il libero arbitrio umano. UMC è stato stabilito in tutto il nostro pianeta ed è ora testato dal Darkside. Il loro piano è controllare l'intero pianeta. Questo è il loro ultimo sforzo per installare il controllo completo del mondo. Amici miei, ho buone notizie per voi e cattive notizie per loro. Non funzionerà, perché abbiamo il potere del pensiero creativo per fermarlo!

Ci sono molti segni oggi della sperimentazione del Progetto UMC, se solo li notiamo. Le famiglie stanno combattendo tra di loro, quando non l'hanno mai fatto prima d'ora. Più tardi si vergognano e si chiedono: "Cosa stavamo pensando?" Altre persone fanno cose molto strane e sembrano davvero "incasinate". Ci sono molti altri incidenti di ogni tipo. Ci sono molti altri bambini ribelli. Ci sono molti più guidatori "pazzi" e si sta verificando molta più "rabbia da strada". Mentre il Progetto UMC viene provato, le persone in varie parti del nostro mondo mostrano reazioni selvagge e fanno cose strane e persino dannose, poiché il loro libero arbitrio viene alterato. Questo è l'ultimo tentativo del Darkside di vincere la battaglia per le nostre menti.

Considerando tutte le forze che vengono usate contro di noi oggi nella battaglia per la nostra mente, è una meraviglia che qualcuno di noi abbia del libero arbitrio. È vero che la maggior parte di noi è stata ridotta al sistema di DNA a due filamenti sin dai tempi di Atlantide, e con tutto ciò che ci è stato messo contro dal lato oscuro, il nostro sistema a due filamenti è ora in pericolo. Eppure, la Luce prevale!

I portatori di verità hanno mantenuto viva la verità e gli scritti ci sono stati forniti dai Regni della Luce per il nostro discernimento. Ora sappiamo che attraverso il potere del nostro Dio Spirito interiore, abbiamo il potere di superare tutte le forme di controllo mentale che ci vengono messe contro. Anche se le persone stanno sperimentando il controllo mentale su larga scala oggi, e c'è una grande confusione, ora sappiamo come fermarlo e determinare il nostro futuro da soli. La risposta sta nel potere del pensiero, ovvero il potere della preghiera.

Quanti di voi non hanno pensato di pregare affinché il proprio libero arbitrio non venga toccato da nessuno? Molti pensano di avere il libero arbitrio, ma non si rendono conto di essersi dati al controllo mentale. Le vite robotiche, malsane e spesso immorali che vivono è la prova che è così. Anche le persone "religiose" sono così rilassate nel chiedere la pace. Così tanti non sono stati in grado di rompere la loro programmazione religiosa. Pregano solo per il loro piccolo gruppo e non per il bene del mondo intero.

Poiché così tante persone oggi sono scoraggiate e non sanno che le loro preghiere sono importanti, parlerò di nuovo della preghiera e di come usarla per fare la differenza nella vostra vita ed in quella degli altri. Il potere della preghiera rilascia la presa che Darkside ha sui nostri procedimenti mentali. Il potere della preghiera può correggere il nostro squilibrio nutrizionale, il nostro squilibrio chimico, il nostro squilibrio energetico e renderci completi. Tutto quello che dobbiamo fare è chiedere, attraverso i nostri pensieri, che ciò accada, credere che sia possibile, e sarà così. Questo è il potere della Creazione.

Tutti devono essere consapevoli del fatto che possono avere pensieri sbagliati, che i loro processi mentali possono essere controllati. Devono chiedere al Creatore Dio / Aton di liberare i loro pensieri da qualsiasi manipolazione da parte del Lato Oscuro e riprendersi il potere di controllare le loro vite. Offro qui una semplice preghiera a tale scopo.

Caro Dio Creatore. Chiedo che ogni controllo mentale ed ogni manipolazione del potere sul mio libero arbitrio da parte del Lato Oscuro vengano immediatamente interrotti e rimossi da me totalmente e permanentemente. Chiedo pensiero chiaro e discernimento per comprendere tutta la verità. Riprendo il mio potere di pensiero e ti chiedo una guida per usare il mio potere di pensiero per dirigere la mia vita per sempre. Grazie. È fatta.

Tutte le preghiere sincere sono importanti per il Dio Creatore. Molte persone non credono che le loro preghiere siano importanti o che siano persino ascoltate dagli Angeli o dal Dio Creatore. Sono così in errore! L'energia della vostra preghiera porta i vostri pensieri immediatamente alla Porta del Paradiso. Gli Angeli della Luce presentano istantaneamente la vostra preghiera al Dio Creatore, che veglia costantemente e amorevolmente su tutta la Creazione. Vede, sente e sa tutto. L'energia della vostra preghiera viene moltiplicata e immediatamente aggiunta al grande mare di energia della preghiera per soddisfare la vostra richiesta. La vostra preghiera trova risposta nella saggezza e tempistica di Dio Creatore per il vostro meglio ed il bene di tutti.

Per favore, comprendi che Dio Creatore non è in cielo da qualche parte. È ovunque. È dentro di voi e solo ad un pensiero di distanza. Ci ricorda che non c'è niente senza un sistema di credenze di giusto e bene. Dobbiamo tutti pregare per il miglioramento dell'umanità, perché questo stimola l'energia negli altri a risvegliarsi al giusto el al bene.

È molto importante in questo momento che preghiamo per la pace per tutto il nostro mondo e per il miglioramento di tutta l'umanità. Troppo spesso preghiamo solo per noi stessi e per la nostra piccola cerchia di familiari e amici e trascuriamo di includere tutti. Offro qui una semplice preghiera per la pace.

Caro Dio Creatore, attraverso il mio Dio Spirito interiore e la mia Possente Presenza IO SONO chiedo che la pace sia portata immediatamente al nostro intero pianeta, la Terra Shan, ed a tutto il suo popolo. Chiedo che ogni guerra sul nostro pianeta sia ora definitivamente fermata, che ogni violenza e distruzione cessino e che la compassione e l'amore regnino sovrani nei cuori di tutte le persone sulla Terra Shan. Do il permesso agli Angeli della Luce di aiutarci a farlo. Così sia!

Per coloro che desiderano veramente pregare per se stessi o per gli altri, ma non sanno come farlo o cosa dire a Dio Creatore, suggerisco una soluzione semplice. Tutti gli esseri viventi in tutte le dimensioni della Creazione si trovano a vari livelli di crescita dell'anima. Tutti hanno bisogno di pregare e tutti hanno bisogno di pregare l'uno per l'altro. Nella 3D preghiamo per noi stessi e chiediamo anche agli altri in 3D di pregare per noi. Perché non chiediamo anche agli Angeli della Luce ed ai Maestri Ascesi di pregare Dio Creatore per noi? Esu Immanuel disse ai suoi discepoli che avrebbe pregato il Dio Creatore affinché avessero lo Spirito di verità. Non è possibile che l'Arcangelo Gabriele possa avere una migliore comprensione della mia situazione rispetto a me in questo momento e che sappia meglio come pregare Dio Creatore per me, ed avere un maggiore potere di preghiera per ottenere l'attenzione del "Big Boss"? Non molte persone chiedono a Madre Maria e ad altri di dimensioni superiori di pregare per loro? Con questo non voglio suggerire di mettere da parte la mia responsabilità di pregare, ma per chiedere aiuto ad altri di altre dimensioni. Il lavoro di squadra crea sempre risultati migliori.

Facciamo un passo avanti questo con concetto di preghiera. Potreste aver chiesto agli Angeli della Luce ed ai Maestri Ascesi di pregare per voi, ma avete mai chiesto a Dio Creatore di pregare per voi o per il vostro pianeta? Probabilmente state pensando che Bellringer è ora sotto il controllo mentale e ha bisogno di aiuto. Vi chiedo: "Cos'è la preghiera? Ho chiesto a Dio Creatore: "Cos'è la preghiera?" La sua risposta è stata: "La preghiera è una petizione (richiesta) ed il procedimento di pensiero per farlo".

Ecco una seconda domanda. "Qual è il significato di "un procedimento di pensiero per renderlo tale? "

a. credendo che la vostra richiesta sia possibile.

b. credendo che la vostra richiesta riceverà risposta.

c. usando il vostro potere di pensiero per creare la risposta alla vostra richiesta.

d. nessuno dei precedenti.

e.
a, b, c.

La risposta, amici miei, è la "e", a, b, c. Chiedere a Dio Creatore di pregare per voi e per la vostra richiesta è molto saggio. È tutto abbastanza semplice. Chiediamo al Dio Creatore di pregare per la pace per il nostro mondo. Il Dio Creatore afferma la nostra richiesta di pace e poi usa il suo "procedimento di pensiero per farlo". Questo è il potere della Creazione. All'inizio la Fonte Creativa pensava e la Creazione ebbe inizio. Anche i nostri pensieri hanno il potere della Creazione. Insieme possiamo creare cambiamenti miracolosi per il bene, ma il Creatore non usurpa mai il nostro libero arbitrio. Non agisce a nostro favore sul nostro pianeta di libero arbitrio senza la nostra richiesta di farlo.

Vi ricordo che la preghiera più semplice è solo due parole:
"Dio, aiuto!" La nostra chiamata ai Reami Illuminati attiva sempre una risposta. Immediatamente gli angeli rispondono. Immediatamente la nostra situazione è nota, le nostre esigenze vengono valutate e viene fornito aiuto, se necessario. Mi viene in mente la signora che guidava lungo una strada di campagna nel Missouri, un bel giorno. Mentre si avvicinava alla cresta di una collina, un contadino con un trattore ed un carro carico di fieno entrò improvvisamente sulla strada davanti a lei. Non poteva evitare di colpire il carro. Ha premuto i freni e ha gridato: "Dio, aiuto!" La cosa successiva che ha percepito era che stava ancora guidando lungo la strada. Quando guardò nello specchietto retrovisore, il trattore ed il carro di fieno erano dietro di lei. Gli Angeli avevano immediatamente innalzato le sue frequenze ad una dimensione superiore e la sua macchina era passata proprio attraverso il carico di fieno e il trattore, lasciandola completamente illesa.

Per ricapitolare ciò che ho appena detto, ci sono tre livelli di potere di preghiera. In generale operiamo al livello uno quando preghiamo attraverso il nostro potere di preghiera al Dio Creatore per la pace per il nostro mondo. Passiamo al livello due quando chiediamo agli Angeli della Luce, ai Maestri Ascesi e ad altri Esseri di Luce superiori di pregare il Dio Creatore per la pace per il nostro mondo. Il terzo livello del potere di preghiera viene attivato quando chiediamo al Dio Creatore di pregare per la pace per il nostro mondo.

Avete mai pensato alla preghiera per Dio Creatore? Dici che suona stupido.
No non lo è. Pensateci. In ogni dimensione superiore c'è una perfezione maggiore finché non raggiungiamo l'Isola del Paradiso e la Fonte del Creatore, dove tutto è alla perfezione. Il Dio Creatore Aton di Luce non è la perfezione, ma è molto più perfetto di Sananda, e Sananda è molto più perfetto di noi. Dio Aton ha creato il nostro Universo Nebadon e noi siamo connessi a Lui tramite il nostro Dio Spirito interiore. Ci conosce meglio di quanto ci conosciamo noi stessi. Conosce i nostri pensieri e sentimenti. Sente la nostra gioia ed il nostro dolore. Ride quando ridiamo e piange quando piangiamo. Si sente solitario quando non gli parliamo. Come un genitore guarda un bambino crescere ed imparare, Dio Creatore osserva il nostro progresso nel nostro sviluppo e il nostro successo nelle lezioni sulla crescita dell'anima. L'obiettivo principale di tutta la Creazione è che tutta la Creazione ritorni alla Sorgente, alla Sorgente del Creatore nella perfezione secondo le Leggi di Dio e della Creazione. Allora la Creazione avrà la completa armonia ed equilibrio. Questo è il significato della Legge di Unità. Pregare "per" il Dio Creatore Aton significa capire che siamo tutti connessi, che stiamo tutti partecipando al viaggio di ritorno alla totalità, che siamo tutti Uno!

È ora che uniamo il nostro potere di preghiera per cambiare il nostro mondo per sempre. Facciamo una preghiera molto potente per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan.

Attraverso il nostro Dio Spirito interiore e la nostra Possente Presenza IO SONO, chiediamo a Dio Creatore la pace in questo momento sulla Terra Shan. Chiediamo la fine immediata di ogni guerra, violenza, distruzione e morte per sempre sul nostro pianeta. Chiediamo che tutta l'oscurità venga rimossa ora,

Chiediamo a tutte le "schiere del cielo" di pregare con noi il Dio Creatore per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan. Chiediamo anche al Dio Creatore che preghi per la pace ora sul nostro pianeta. Chiediamo che tutto il nostro potere di preghiera sia ora combinato per ripristinare l'equilibrio sul nostro pianeta per la sua transizione alla 5D. Diamo il permesso alle "schiere del cielo" e al Dio Creatore di aiutarci a fare in modo che sia così. Così sia! È fatta!

Quello che sta accadendo sul nostro pianeta è una volta nella vita; no, una volta in un tempo terrestre; no, una volta in un'esperienza nell'universo per portare il Paradiso su un pianeta. L'Unico Ordine Mondiale sta tirando fuori tutte le "fermate" per vincere, quindi, dobbiamo contrastare il loro attacco con il più grande potere che abbiamo: le preghiere del Dio Creatore. Molte persone non sanno che ci sono Maestri che hanno il potere persino di muovere la Creazione. Chiediamo a loro e a tutti i Regni della Luce il loro aiuto.    

Avendo vinto la " Battaglia per la tua mente", possa tu camminare umilmente, ma con orgoglio nella potenza del tuo Dio Spirito, il sentiero della Verità, della saggezza e della pace. Abbia pace, adesso !. AH O!

- Gli scritti di Bellringer sono su - http://www.fourwinds10.com

- Il sito Phoenix Journal / Contact Newspaper / Spectrum Newspaper Archive è all'indirizzo - http://www.phoenixarchives.com e http://www.fourwinds10.com

Patrick H. Bellringer

bellringer@fourwinds10.com

http://www.fourwinds10.com







Torna ai contenuti