I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

I Bellringer

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

30 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: Io sono il Dio Creatore Aton della Luce ed il Creatore del vostro Universo Nebadon. Vi ho creati umani su questo pianeta Terra chiamato Terra Shan, che significa pianeta di lacrime.

Ho vegliato sulle mie creazioni di tutta la vita vegetale e animale, e sono turbato dalla noncuranza con cui sono stati assistiti su questo meraviglioso pianeta di rifornimento per l'intero Cosmo. Sono sbalordito per le acque, una volta scintillanti, così inquinate che la vita marina che ho creato è stata devastata da esseri umani incuranti e dall'avidità di prendere dall'oceano, ma raramente restituire. È un peccato. Devo dire altro sulla sua aria pura da respirare e su cosa è stato fatto a quella parte di esseri in grado di vivere e RESPIRARE per vivere? Mi rendo conto che la Terra è il pianeta prigione di Satana, ma questa non è una scusa per non prendersi cura di Madre Terra.

Nella vostra una volta grande nazione degli Stati Uniti, l'avete degradata quasi ad un paese del terzo mondo. I malvagi hanno fatto una grande presa sul vostro paese con la distruzione delle vostre città un tempo orgogliose.

I più grandi Maestri dell'Universo hanno deciso di ritornare l'ultima volta per svegliarsi ed aiutare la Madre Terra e per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Ahimè, questi cari cari hanno quasi fallito, tranne che per pochissimi, che si sono risvegliati dal loro sonno per mantenere la Luce, completare la loro missione ed aiutare la Terra Shan a prepararsi per il suo parto nella 5D.

A causa di questa situazione sulla Terra, che al momento ha 30 guerre in corso, ho dato al vostro mondo la Verità per mettere le cose in chiaro sulla vostra storia che è stata distorta, modificata e alterata. I DDB vi hanno accecato con il loro piano segreto per la distruzione totale di tutti, inclusa la Madre Terra, nel procedimento. Questa Verità vi è stata portata dai Regni Illuminati tramite un segnale radio. Questa Verità, per mettere le cose in chiaro, è chiamata i Libri Sacri dei Regni Illuminati, alias The Phoenix Journals.

Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, " THE TRUTH IN A NUTSHELL",  che è un'eccellente e concisa recensione dei Phoenix Journals. Il collegamento è:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504


Il genocidio totale del popolo della Terra e l'annientamento della stessa Madre Terra NON è consentito dalla Creazione, che è al di sopra di TUTTO.

Ho giocato la mia ultima carta Trump. C'è la possibilità di ripristinare il vostro paese. Sono in corso piani per completare l'abbattimento dei malvagi. Al momento, il vostro presidente detiene ancora il potere di completare la sua missione. La vostra elezione fraudolenta dimostrerà presto la sua schiacciante vittoria sui satanisti. Li chiamate Democratici o Socialisti, ma in realtà sono satanisti

Desidero raccontarvi la situazione attuale nel vostro amato paese, gli Stati Uniti di A.

La carta Trump ha ancora il controllo della vostra nazione e di quella del Canada. Attualmente ci sono aerei di sorveglianza che volano in tutti gli Stati Uniti ed in Canada. Questo per rintracciare coloro che negli Stati Uniti stanno attualmente distruggendo le vostre città con il fuoco e abusando dei residenti fino alla sottomissione con la forza. Questi satanisti sono armati e pericolosi per tutti.

A causa di questa situazione di guerra civile pianificata da questi, ci sono piani in atto, che stanno avvenendo ora, per abbattere questi traditori. Il Canada ha dato una trasmissione di emergenza in fase di prova per avvisare i canadesi di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti che potrebbe causare un problema in Canada.

L'abbattimento del DarkSide è stato fatto silenziosamente e segretamente dal vostro presidente. Può arrivare ad una situazione che richiede la Legge Marziale per un certo periodo di tempo, per proteggere le persone, mentre c'è il contenimento dei malvagi. Questi Oscuri non cadranno senza combattere.

La situazione finale è che gli Stati Uniti sono seduti su una "polveriera", per così dire, se si dovesse applicare la legge marziale. Consentirei a tali persone di proteggere i piccoli da grandi danni.

Ora per "l'altra faccia della medaglia".

Vi rendete conto che questa è la fine dell'attuale civiltà 3D sulla Terra Shan, ed è pronta a nascere in 5D? Ciò significa che si inclina sul suo asse, cancella tutta la vita 3D da lei e si sposta in una dimensione superiore.

Ve lo dirò. I malvagi sul vostro pianeta, e molti nel campo del male, stanno impazzendo. Hanno attaccato incessantemente i pochi Operatori di Luce, così come le astronavi stazionate intorno alla Terra. Questi malvagi sanno che la loro fine è qui, e saranno spazzati via dalla Terra Shan. Il loro destino è il VUOTO o l'essere de-creato. Per questo motivo, con rabbia attaccano chiunque sia della Luce.

Ecco perché le astronavi stanno aspettando di aiutare chiunque desideri mettersi in salvo. È solo libero arbitrio. Aspettano di evacuare tutti coloro che lo desiderano per essere teletrasportati in salvo, quando la Terra si ribalta. I malvagi (spiriti) sono ad un attacco apparentemente infinito contro le astronavi, inclusa la nave Comando. La Fenice.

C'è una cosa di cui dovete essere consapevoli. Con la situazione com'è sul vostro globo, chi ha l'ultima parola?

È il vostro presidente? Sono i controllori del male? Siete voi, le persone? NO! Nessuna persona sulla Terra.

CHI? A chi mi riferisco? Ve lo dirò. È MADRE TERRA. Lei, come essere senziente dal libero arbitrio, ha L'ULTIMA PAROLA. È stanca di essere usata come strumento dei DDB. È pronta per la sua gloria di essere in 5D dove non esiste il male.

Noi dei Reami Illuminati siamo su ALLARME ROSSO. Sapete cosa significa? Significa che la Madre Terra sta soffrendo per il parto ed il suo ritorno potrebbe avvenire in qualsiasi momento. IN QUALSIASI MOMENTO.

C'è tempo per fare tutti i piani affinché il vostro paese ritorni in una nazione splendente dedicata alla Luce?

Dipende da Madre Terra. Dirò un'ultima cosa. La sua svolta sarà SENZA PREAVVISO ed è imminente. Avremo 15 minuti per evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo.

Pensate a quello che vi ho detto. Siate consapevoli, continuate con il vostro lavoro e, con tutti gli Operatori di Luce, continuate con le vostre lezioni. Soprattutto, Operatori di Luce, state calmi.

I miei sono protetti, e offro sicurezza a chiunque desideri entrare liberamente nel raggio di luce previsto per essere proiettato in salvo.

La mia gloria e onore a tutti gli Operatori di Luce e alla Madre Terra, che ha resistito a danni incalcolabili per 4,5 miliardi di anni di vita 3D. Brillerà come una stella del cielo, così come coloro che hanno trovato la Verità e la Luce.

C'è ancora tempo per arrivare alla Verità, ma il tempo spetta a Madre Terra. Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, LA VERITÀ IN SINTESI

AHO e SALU

ATON, Dio Creatore della Luce







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu