I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele.

I Bellringer

I Bellringer 27. Patrick. La stella di Betlemme e AA Gabriele.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

2 Dicembre 2020.

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. Desidero darvi un messaggio, oggi, da dove sono di stanza in questo momento. Queste sono le mie parole date ad Anne da scrivere, mentre le parlo.

Sono a bordo di una nave stellare in questo momento, e non sulla Nave Comando Phoenix, dove sono stato visto quando ho lasciato il mio corpo fisico. No, non è un piccolo globo dalla forma strana seduto in cima a una torre come mostrato in uno dei film di Natale. È la "Stella" che i saggi hanno seguito per trovare il bambino nella mangiatoia. Sono a bordo della nave stellare Stella di Betlemme.

Questa "Stella" seguita dai saggi era la Stella di Betlemme , l'astronave dell'Arcangelo Gabriele. Come potete seguire una stella? Le stelle si muovono nel cielo? NO! I saggi hanno seguito una stella, ma era una NAVE stellare. Quelle ultime quattro lettere, "nave", furono deliberatamente tralasciate da quei monarchi "saggi religiosi" alla formazione del "Satan's Warbook", la Bibbia, al Concilio di Nicea nel 325 dc. Pensavano che la gente non avrebbe mai capito cosa fosse un'astronave.

Sì, la Stella di Betlemme è la nave di comando dell'Arcangelo Gabriele, che è il padre di Sananda. Ha guidato i saggi alla mangiatoia dove è nato suo figlio.

Fu Gabriele, che in preda alla rabbia per la crocifissione di suo figlio, creò una grande tempesta celeste. Questa tempesta ha causato paura a coloro che hanno torturato con la crocifissione suo figlio, Esu Immanuel.

Era Gabriele, che stava alla porta della tomba sepolcrale per parlare a Maria che Esu era risorto.

Ci sono così tante bugie e verità contorte nella Bibbia, che migliaia di esseri con l'anima sono stati intrappolati nelle bugie.

Esu Immanuel ricevette il nome di "Gesù" da Saul / Paul, il suo più grande nemico. Saul / Paul non è mai stato un discepolo, non ha mai sentito parlare Esu, e nel procedimento ha scritto gran parte del Nuovo Testamento incorporando disinformazione, che le persone hanno seguito diligentemente per centinaia di anni. Sono nate anche altre religioni che non hanno detto la Verità. Fu solo quando i Phoenix Journals furono dati all'umanità che finalmente aggiustarono la Verità per la volta finale.

Il problema che le persone hanno è che la Bibbia insegna che Dio è lassù da qualche parte come un monarca, e se fai cose sbagliate vai all'inferno. Una tale bugia!

Dio non giudica nessuno. Giudicate voi stessi su come avete seguito le Leggi di Dio e della Creazione. Siete VOI a determinare quale coclo di vita desiderate, per continuare la crescita della vostra anima. Avete la vostra libera volontà di farlo e Dio non interferisce con la vostra decisione

Sì, io sono a bordo della Stella di Betlemme, insieme a Gabriele, Sananda e l'equipaggio. Come vi ha detto Anne, sono stato incaricato di un settore del Canada e degli Stati Uniti. Dov'è la Stella di Betlemme in questo momento? Siamo di stanza sopra il mio Settore, dove si trovano Anne e la sua amica, e monitoriamo il progresso di Madre Terra, mentre è pronta a nascere nella 5D. Quando sono passato via dal mio corpo fisico, è stata la Stella di Betlemme dove sono stato preso, verso la Fenice, la nave Comando.

La cosa sorprendente è che quegli Operatori di Luce e gli esseri con l'anima, che desiderano salire a bordo delle navi per salvarsi, vengono a bordo in formato fisico! Se le frequenze di un'anima sono troppo basse per salire a bordo della nave attraverso il raggio ad alta frequenza, potrebbero separarsi dal loro corpo fisico, ma l'anima sarebbe al sicuro e guadagnerebbe molta crescita dell'anima. Inoltre, tutte le navi sono complete di assistenza medica in caso di lesioni fisiche a qualcuno.

Mi è stato detto da Gabriele che nella sua nave salirà a bordo mia moglie e la mia famiglia, e J. e la sua Fiamma Gemella. Ci sono molte altre navi nel mio Settore di stanza per tutte gli altri che desiderano salire a bordo entrando nel raggio di Luce fornito. Sananda ha richiesto quelle di cui sopra, poiché Anne e J. sono figlie di Sananda. Sananda era sposato e aveva due figli, ma alla sua crocifissione Maria, sua moglie e due figli fuggirono per salvarsi in Francia. Sananda non li vide mai più. Ha viaggiato in India, ha avuto una famiglia di sette figli. Sia Anne che J. erano due dei suoi figli.

Ti dico questo perché sappiate che tutti gli esseri con l'anima hanno avuto molti sogni di vita che hanno scelto per ottenere la crescita dell'anima. Sia Anne che J. hanno conversato con i Reami Illuminati: Creazione, Fonte Creativa, Dio Creatore Hatonn, Aton, Sananda e Madre Terra. Anch'io comunico con loro.

Vi è stato detto che le entità malvagie sulla Terra sono in collera e stanno bombardando le nostre navi in una raffica infinita. Perderanno la loro "casa", poiché la Terra si sta muovendo verso una dimensione superiore dove nessun male può esistere. Saranno nel VUOTO per imparare le loro lezioni per eoni di tempo o saranno de-creati. Stiamo ancora affrontando questo problema che ha causato l'interruzione e l'interruzione della nostra linea di comunicazione con J.

Può sembrare incredibile, ma quando la "linea" per lei è stata cancellata, accendiamo il suo stereo per farle sapere che siamo lì. Fourwinds e Anne sono stati attaccati, ma non sono mai stati interrotti. I Reami Illuminati hanno detto che Fourwinds è il sito che appartiene a loro, ed è protetto. così come Anne.

Le navi sono in allarme rosso alto, poiché Madre Terra ha detto di averne avuto abbastanza. È sul punto di ribaltarsi, ma ha resistito un po' più a lungo. Quanto non sappiamo, visto che ha la sua libera volontà di voltarsi.
Ci è stato assicurato che non sarà a lungo, ma solo questione di pochi o pochissimi giorni terrestri.

Per voi Operatori di Luce, mantenete la rotta. Continuate finché Madre Terra non ribalta SENZA  AVVERTIMENTO.

Spero che siano in tanti a salire a bordo delle navi! Ah o!

SALU, PHB.


###################################################.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

3 dicembre 2020.

MESSAGGIO DI ARCANGELO GABRIELE.

GABRIELE: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. È mio privilegio parlarvi in questo momento. Non avete mai ricevuto messaggi scritti da me. Ora, per la prima volta ho chiesto a mia nipote, Anna, di scrivere questo messaggio, poiché è una figlia di mio figlio, Esu Emmanuele "Gesù" Sananda. Il fatto che non ho comunicato agli esseri umani della Terra è dichiarato così nei Phoenix Journals . Ne parlerò più avanti in questo messaggio.


Dite nipote? Sì. Anne è mia nipote!
È così, perché io sono il padre di quello che voi chiamate "Gesù", il cui nome gli è stato dato erroneamente da Saulo / Paolo. Il nome di battesimo di mio figlio era Esu Immanuel. Vedete, Saul / Paul non è mai stato un discepolo e non ha mai sentito parlare Esu Emmanuele. Ha inventato il nome "Gesù" che indica che era il Figlio di Dio. Sono qui per dissipare quella grande BUGIA. Esu Immanuel è venuto sulla Terra in formato fisico come Portatore di Verità.
(Nt. In altri testi viene detto che Maria sia stata sottoposta ad inseminazione artificiale dopo un miglioramento del suo dna, attraverso, appunto, il dna di AA Gabriele)

Esu Immanuel era sposato al momento della sua tortuosa crocifissione. Sua moglie (Nt . Maddalena), Maria e i loro due figli, al momento del suo tentativo di morte per crocifissione, sono fuggiti per salvarsi la vita in Francia (Nt. Nella attuale Camargue). Esu non li vide mai più.

Conoscete il resto della vera verità sul confronto di Saul sulla strada per Damasco. Esu inventò un'esplosione chimica che accecò Saul. Gli è stata insegnata la verità, ma ha scritto deliberatamente quello che pensava, e per questo molti sono stati sviati per oltre 2000 anni. Quelle bugie, amici miei, sono in quella che Dio Creatore chiama la vostra Bibbia, tuttavia, io la chiamo "Satan's Warbook". (Nt. Il Libro di guerra di Satana)

Ero in quel terribile giorno di 2000 anni fa al tentativo di morte di Esu per crocifissione. Mio figlio non è morto sulla croce, perché ho respirato per lui. Fu portato in una tomba per la sepoltura e tutti pensarono che fosse morto. Quella tomba aveva un'entrata sul retro, quindi gli amici di Esu lo accudirono per tre giorni. Ha potuto camminare e lasciare quella tomba con loro.

Ero io, che stavo all'ingresso della tomba con l'enorme roccia che era stata fatta rotolare via dall'ingresso, dicendo a quelli che Esu Emmanuele era risorto e se n'era andato. Fu Saul / Paul a scrivere la menzogna su Esu che era risorto dai morti.

Sono stato io, con rabbia, a causare una tempesta fragorosa, per fare in modo che quelli che avevano crocifisso mio figlio corressero per la paura. Così sia.

Sì, il nome "Gesù" era il nome di mio figlio erroneamente datogli da Saul / Paolo. Saul / Paulo era il più grande nemico di Esu Immanuel. Ha ucciso tutti quelli che riusciva a trovare che credevano in Esu. Ha cambiato il suo nome in "Paul" per nascondere la sua identità. Gli è stata insegnata la Verità, ma ha aggiunto la sua interpretazione datavi dal titolo "Le epistole paoline". I suoi scritti contengono verità mescolate a bugie che hanno sviato milioni di persone. Credete alle bugie della Bibbia, le cui parole furono distorte e modificate dai cosiddetti capi "religiosi" quando formarono questi scritti al Concilio di Nicia nel 325 dC. Molti scritti di Esu furono deliberatamente tralasciati. Da quella data la Bibbia è stata modificata più volte con diverse "versioni" della cosiddetta "Parola di Dio"

Voi, come credenti ignoranti nella Sacra Bibbia, che io definisco "Satan's Warbook", vi siete attenuti a queste verità contorte per tutti questi anni. In effetti, la "Sacra Bibbia" è "la parola di Dio". Sì, è la parola di Dio-Geova SATANA, e quella "Sacra Bibbia, amici miei, ha obbligato molti sul sentiero di ripetuti cicli di vita per migliaia di anni per imparare la VERITÀ .

Per questo motivo, il Creatore God Aton / Hatonn vi ha dato la Verità un'ultima volta per mettere le cose in chiaro. Questa Verità che vi è stata data si chiama Phoenix Journals.  È così strano che la verità sia stata data in un giornale tascabile? Questi non sono stati pubblicati su carta speciale e avvolti in una copertina in pelle con finiture dorate. Dio ha parlato attraverso un formato di giornale in modo da non avere nulla che fosse protetto da copyright o modificato per i capricci dei malvagi.
Può Dio parlare in questo modo e non in un libro sacro? La mia risposta è SI! La verità su mio figlio è scritta da Dio / Aton nel Phoenix Journal   numero due. Sottolineo di nuovo che questi giornali sono la VERITÀ. È una vostra scelta credere o non credere.

Esu, impropriamente chiamato "Gesù", divenne il simbolo dell'adorazione per migliaia e migliaia di persone sotto forma di mio figlio appeso ad una croce in quella che chiamate chiesa.
Quanto è barbaro? Esu era un Portatore della Verità e si è guadagnato il nome Sananda che significa uno con Dio. Questo brutto simbolo di mio figlio chiamato "Gesù" mi ha disturbato per secoli. Così il termine "rapimento" ha preso in giro la Verità che vi è stata nascosta per oltre 2000 anni. Certamente, questo è il motivo per cui i Phoenix Journals sono stati presentati all'umanità per chiarire ancora una volta la verità.

Notate questo: tutti gli esseri con l'anima devono giudicare se stessi in confronto alle leggi di Dio e della Creazione. Questo è il motivo per cui le informazioni dei giornali sono così importanti.

Per continuare, Esu, dopo la sua guarigione, è fuggito in India e ha vissuto fino a 107 anni, si è risposato e ha avuto sette figli. Ha viaggiato di città in città dando di nuovo la Verità. Anche l'amica di Anne, J., era figlia di Esu. Vi dico come mai Esu si è guadagnato il nome di Sananda, che significa Uno con Dio.

Ora vi presento un'altra verità. È così incredibile che il Dio Creatore Aton sia a bordo di un'astronave? Quella forma di trasporto esiste da migliaia di anni. Le nostre navi sono sintonizzate sulle nostre vibrazioni e rispondono in quel modo. Viaggiamo nel Cosmo con il pensiero e in unità con il nostro veicolo.

In questo momento la mia nave, chiamata La Stella di Betlemme (vi suona familiare che i saggi seguirono una stella?) è di stanza sopra il Settore di Comando di Patrick pronta per l'evacuazione, così come tutte le migliaia di navi stazionate sul vostro pianeta sono pronte per quel momento.

Se volete che la Verità vi sia data in una breve lettura, leggete ~~ THE TRUTH IN A 'NUTSHELL ~~

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504

Non resta molto tempo prima che inizi l'evacuazione dalla Terra, perché siamo in ALERTA ROSSO ALTO. Madre Terra è al punto di ebollizione pronta per esplodere. Quindi, prenditevi qualche minuto e leggete queste informazioni concise, una raccolta della VERITÀ che vi è stata data nei Phoenix Journals .

La vostra scelta di evacuare questo pianeta attraverso il nostro raggio di Luce dipende da voi. Vi assicuro che i cataclismi che attendono sarebbero una morte fisica certa per qualsiasi essere umano 3D, e specialmente perché Madre Terra passa alla 5D con frequenze molto più alte.

Le mie benedizioni a tutti coloro che accettano la Verità che vi è stata data. Scegliete con saggezza, perché il tempo è breve.

SALU, Arcangelo Gabriele dei Regni Illuminati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu