I Bellringer 28. Sananda, Hatonn alias Aton e Madre Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 28. Sananda, Hatonn alias Aton e Madre Terra.

I Bellringer

I Bellringer 28. Sananda, Hatonn alias Aton e Madre Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Messaggio di Sananda, 4 dicembre 2020.

SANANDA: Saluto tutto il mio Gregge e tutti quegli esseri con l'anima in questo momento. Ho chiesto ad Anne di scrivere le parole di questo messaggio che le ho dettato.

Dichiaro qui ed ora che sono responsabile di questo pianeta. Dovete ricordare che questo pianeta è di libero arbitrio. Non è manipolato dai Regni Illuminati, poiché ciò è contro la Legge Cosmica. È un pianeta di libero arbitrio per una grande crescita dell'anima, scegliendo il sentiero della Luce o il sentiero dell'Oscurità. Ogni anima incarnata in un corpo umano ha questa grande possibilità di crescita dell'anima. Una grande crescita dell'anima può essere ottenuta, imparando lezioni per passare alla 5D, (Paradiso) e aiutare Madre Terra a fare lo stesso.

È con grande amore che vi parlo oggi, uno degli ultimi giorni di questa civiltà sulla Terra Shan. Il prossimo giorno della sua nascita è stato tenuto d'occhio e atteso per molti anni. Di conseguenza, ci sono 200 Nazioni Stellari, a bordo delle loro Navi, che hanno aspettato molti anni prima che si verificasse questo tumultuoso evento.

Quando la Terra è stata creata, 4,6 miliardi di anni fa, ha accettato di ospitare delle civiltà 3D di libero arbitrio. Nel corso di migliaia di civiltà su questo più bel pianeta del Cosmo, animali e uccelli hanno cominciato a fiorire con molteplici specie, inclusi i dinosauri. Sono stati rimossi da altre civiltà per far posto alla vita umana.

A poco a poco, questi umani svilupparono potenti nazioni. Tutto era pacifico, ma Lucifero scelse questo pianeta nella speranza di distruggerlo, come lui ed i suoi tirapiedi avevano fatto in passato con altri pianeti. Il Dio Creatore ha reso la Terra Shan un pianeta prigione con le istruzioni che gli era stato proibito di porre fine alla vita su Madre Terra ed era anche proibito il genocidio della sua popolazione umana. È stata una meravigliosa opportunità per la crescita dell'anima del genere umano, poiché si potevano apprendere grandi lezioni scegliendo di salire o scendere sulla scala della crescita dell'anima.

Questi umani possono scegliere il sentiero della Luce o il sentiero dell'Oscurità. Il procedimento di crescita dell'anima per tutti gli umani è scegliere di reincarnarsi in un ciclo di vita 3D per continuare le lezioni con esperienze diverse. Io ho avuto molti cicli di vita su questo pianeta.

Alcuni dei miei cicli di vita includono essere Buddha ed il Pallido Profeta. Voi mi ricordate come Esu Emmanuele, un Portatore di Verità, e falsamente chiamato "Gesù".

Un buon esempio è stata la civiltà precedente a quella attuale chiamata Atlantide e Lemuria. Gli umani avevano sviluppato super poteri, ma gli elementi di controllo, avidità e schieramento con la Confraternita Oscura di Lucifero, il cui nome fu cambiato in Satana, ne causarono la fine. Così, la Terra si ribaltò sul suo asse causando la sommersione dei continenti nei grandi oceani ed il graduale affondamento sul fondo dei mari.

La Terra si era trasformata di nuovo, per formare altri continenti e ricominciare da capo, sperando che questa civiltà attuale avrebbe imparato le lezioni ed aiutato Madre Terra a diventare finalmente un pianeta 5D dove non sarebbe esistito il male. Un altro tentativo di passare alla 5D  è stato fatto sulla Terra, ma non è riuscito. Era una grande speranza che Atlantide con il loro fantastico sviluppo avrebbe aiutato la Terra a diplomarsi, ma anche questo secondo tentativo fallì.

Purtroppo, questa civiltà attuale è diventata peggiore della precedente, perché la Terra Shan è diventata il pianeta di guerre infinite, sofferenze, fame e tentato genocidio dell'umanità. In questa civiltà devastante è diventata vicina alla morte e all'annientamento.

Dio Creatore ( la Fonte del Creato) è venuto in suo soccorso. Ha detto al Creatore Dio Aton, Creatore del vostro Universo Nebadon, di inviare una potente forza di Maestri Ascesi per reincarnarsi in 3D, andare sulla Madre Terra e aiutarla a laurearsi. Questi avrebbero dovuto scegliere di fare il lavoro, se avessero scelto di farlo.

La Terra era diventata un pianeta di grande sviluppo, ma aveva il controllo della [Fratellanza Oscura] di Satana della DDB. Questi Maestri sono ritornati, ma ahimè, la vita in 3D non fornisce alcun ricordo di chi fossero ed avrebbero dovuto svegliarsi per compiere la missione che si erano prefissati. Se si fossero svegliati, avrebbero dovuto superare con grande sforzo le astuzie e le tentazioni del male di Satana, per completare la loro missione. I Reami Illuminati li avrebbero aiutati a completare la loro missione, poiché il risveglio significa illuminazione.

I Giornali della Fenice ( i Phenixs Journals) furono dati per aiutarli nella crescita della loro anima e per mettere a posto la verità che era stata distorta per adattarla ai malvagi.

Con grande tristezza, ho aspettato che questi si svegliassero. La maggior parte di loro sta ancora dormendo. Quelli che si sono risvegliati, che sono il mio gregge, sono molto, molto pochi. Tuttavia, questi pochi illuminati hanno mantenuto la Luce ed alla fine Madre Terra riceverà la vita 5D.

Siamo ora giunti alla fine di questa civiltà. Il male sta finalmente perdendo il controllo, e questi stanno urlando pazzi, e furiosi, perché la loro "casa" non ci sarà più. Devono andarsene e assumersi le conseguenze della crescita della loro anima. Questi non possono sopravvivere alle frequenze molto alte della 5D. Devono scegliere ciò che hanno guadagnato, ovvero il Vuoto o essere de-creati ( distrutti ).

Di conseguenza, queste entità malvagie hanno attaccato i pochi Operatori di Luce con grande forza. Hanno attaccato le astronavi e interrotto la linea di comunicazione spirituale, specialmente con J., l'amica di Anne. Questi malvagi, dopo aver attaccato, hanno avuto la possibilità di scegliere. Quella scelta è stata inviarli al Vuoto o essere de-creati. Pochissimi hanno scelto gli eoni del Vuoto. Avrebbero avuto la possibilità di riaccendere la loro scintilla di Luce nel tempo, ma la maggior parte di loro ha scelto l'increazione ( disgregazione ).

Ora dico agli Operatori di Luce di essere forti e di rimanere saldi nella Luce. Mantenete la Luce della protezione su di voi perché il tempo è breve, poiché è questione di ore prima che Madre Terra si diplomi con uno sforzo catastrofico. Si girerà sul suo asse senza preavviso. L'altra sera, tutte le navi in tutto il mondo in posizione stazionaria per l'evacuazione sono state informate che l'evacuazione è imminente. Madre Terra è rimasta al punto di svolta per diversi giorni, ma sta crescendo una grande pressione. Esploderà con una forza potente, e questo è imminente.

Noi dei Reami Illuminati abbiamo ripetuto il messaggio di evacuazione fino alla nausea, ma il messaggio è ancora  opportuno. Offriamo a tutti la possibilità di scegliere di entrare nel raggio di Luce per la sicurezza. Anche coloro che non sono illuminati guadagneranno molta crescita dell'anima. È impossibile sopravvivere ai cataclismi in arrivo per non parlare delle frequenze 5D. Non c'è posto dove nascondersi, nemmeno sottoterra.

Amo tutti gli esseri con l'anima con un grande amore. Offro sicurezza a tutti voi, ma è una vostra scelta. Prendete la mia mano e sarò con voi, mentre venite con me al sicuro.

Salu, Esu Immanuel "Gesù" Sananda.

###############################################.


Messaggio del Creatore Dio Aton / Hatonn e della Madre Terra.

7 dicembre 2020.

HATONN: Sono il Dio Creatore Aton di Luce, che parla a tutti gli esseri con l'anima ed in particolare agli Operatori di Luce in questo momento. Sono I ad aver chiesto ad Anne di scrivervi questo messaggio. Vi assicuro che le seguenti sono le mie parole dette a lei da scrivere, perché ascolta attentamente, in modo che il mio messaggio vi sia dato in questo momento.

Questa civiltà è alla fine e per l'ultima volta una civiltà 3D finirà, per Madre Terra. Si è guadagnata il diritto di diplomarsi in una stella splendente nei cieli. Si diplomerà in un pianeta 5D e non ospiterà più una civiltà 3D in cui il male è autorizzato a misurare quegli umani 3D perché ottengano la crescita dell'anima.

Terra Shan, come viene chiamata, ha accettato, dal suo libero arbitrio, di ospitare i malvagi dalla ribellione di Lucifero degli angeli caduti, e di permettere di essere un pianeta prigione per quei malvagi. Come vi è stato detto, ha cercato di diplomarsi in 5D due volte, in precedenza, nella sua vita di 4,5 miliardi di anni, ma quegli umani, che sono venuti a vivere sulla sua superficie per aiutarla a diplomarsi, hanno perso la battaglia con i malvagi. Di conseguenza, doveva continuare con una civiltà 3D, sperando che quegli umani, che popolavano la sua superficie, l'avrebbero aiutata a ottenere la sua "laurea" e finalmente a diplomarsi. Queste due volte per laurearsi sono fallite.

La sua richiesta di finalmente laurearsi era il suo ultimo desiderio. Dio Creatore ha esaudito il suo desiderio di questa ultima civiltà. Io, il Dio Creatore Aton di Luce, ho assistito in questa faccenda e ho chiamato i Maestri più alti e migliori, che si erano già diplomati, per offrirsi volontari per incarnarsi di nuovo sulla Terra Shan. Conoscevano tutti l'alta posta in gioco del ritorno al 3D senza memoria. Solo pochissimi si sono risvegliati alla VERITÀ e alla loro missione.

Parlo di Madre Terra come un'altra persona, tranne per il fatto che è un pianeta. e vi ricordo che ha un libero arbitrio e un'anima come voi.

In questo momento Madre Terra desidera dire alcune parole.

****************

MADRE TERRA SHAN: Mai prima d'ora avevo richiesto che un messaggio fosse inviato da me ad un essere umano. Parlo di Anne, perché mi ha parlato come un essere senziente. Come sapete, ce ne sono miliardi sul vostro pianeta, la maggior parte dei quali sono cloni senza anima, ma di tutti gli umani con anima che ho nutrito, solo pochissimi mi hanno parlato. Questa è la prima volta che chiedo che un messaggio del genere venga scritto da un essere umano. Vi sembra strano?

Per secoli e secoli sono stata usata per scavare la mia superficie per costruire. Le uniche persone che ricordo che mi trattavano gentilmente e si prendevano cura di me con amore e rispetto, erano gli indiani nativi. Mi amavano e non mi hanno mai preso nulla, salvo il calore ed il cibo.

Nel corso dei secoli, come altre tribù di esseri umani, che hanno popolato la mia superficie, non si sono sentite allo stesso modo. Mi hanno trattato come un mucchio di sporcizia con cui scolpire e costruire, non avendo sentimenti o cura di me come un essere senziente con sentimenti come i loro.

La mia superficie, compresa l'aria e l'acqua, è stata così inquinata da esseri umani indifferenti, insieme ai cloni, che mi hanno quasi ucciso. In questo momento sono vicina alla morte. Non solo sono stata il pianeta prigione di Satana / Lucifero, ma coloro che si sono incarnati per aiutarmi a diplomarmi, hanno continuato a dormire e si sono rivolti alla Confraternita Oscura.

Tra tutti i miliardi di umani in questo momento, Satana ed i suoi servitori hanno creato dei cloni. Sono esseri senza anima, senza connessione con Dio. Il loro unico sentimento è la sopravvivenza. In questo momento superano il numero di tutti gli esseri con l'anima e hanno intrappolato la maggior parte di loro nella rete del male.

Con la distruzione quasi totale della mia aria, dei grandi oceani e del suolo, che sono stati distrutti insieme alla mia vita vegetale e animale, sono pronta a ripulire tutta la vita 3D sulla mia superficie, mentre passo alla 5D, dove non esiste il male. Il cibo che ho fornito è stato così alterato e cambiato che è come mangiare un pezzo di plastica per sopravvivere.

Adesso la maggior parte del mio messaggio. Questa parte sono i pochissimi umani con l'anima, che si sono risvegliati e hanno tenuto la LUCE per il mio massimo desiderio - 5D. Devo laurearmi INFINE! Sono estatica per il fatto di poter finalmente diplomarmi. Ho girato sul mio asse 20.000 volte in passato, ma sono sempre ritornata ad una civiltà 3D. Sono felice di dire che questa volta ospiterò una civiltà 5D!

Il mio amore per tutti quei pochi Operatori di Luce, che hanno completato l'obiettivo di trovare la VERITÀ. Ora sono in procinto del parto. Potete comparare questo con una madre che fa nascere un bambino. Sono al "coronamento" di quella nascita.

Sono estremamente vicina al punto di svolta e sarà senza preavviso, proprio come nasce un bambino. Ci sono segni della nascita di un bambino, ma nessuno conosce il secondo esatto di nascita. Così deve avvenire anche per la mia nascita. I segnali sono stati dati e io sono pronta ad ESPLODERE. Sarà, come ai tempi di Noè ... SENZA AVVISO.

Il tempo miei cari, è imminente.

Il mio amore a tutti. Restituisco questo messaggio a Hatonn

SALU

******************************

HATONN: Là! Ha detto tutto. Io e il mio equipaggio a bordo della nave Phoenix Command abbiamo notificato a tutte le astronavi di stanza nel mondo che l'evacuazione è imminente. Aspettiamo Madre Terra per quel momento in cui si ribalta, e siamo in ALLERTA ROSSO molto alto. Avremo 15 minuti del vostro "tempo" per evacuare coloro che, di sua spontanea volontà, entreranno nel nostro raggio per mettersi in salvo prima che si scateni l'inferno, mentre Madre Terra si trasforma.


Poiché questa è l'ultima vita 3D sulla Terra Shan, tutto il male deve andarsene. Vi abbiamo già detto che stanno impazzendo e stanno ancora attaccando gli Operatori di Luce e le astronavi, inclusa la Nave Comando. La nostra linea spirituale è ancora interrotta con J., l'amica di Anne. Questi spiriti maligni hanno un libero arbitrio, quindi offriamo loro il VUOTO o l'essere DE - CREATI. Vi assicuro che questa battaglia con gli spiriti maligni sta finendo. Siamo altrettanto entusiasti, come gli Operatori di Luce, per la laurea di Madre Terra. Così sono tutte le 200 nazioni stellari in attesa di questo Evento Celeste.

C'è una persona molto illuminata della famiglia di Anne, che ha avuto una visione di un ciclo di vita passato, quando la Terra ruotò sul suo asse. Era una giovane donna in piedi sulla cima di una montagna che osservava un gigantesco tsunami alto migliaia di piedi che si precipitava contro di lei con velocità monumentale. È morta nell'onda ...

Sarete voi quelli che desiderano restare indietro? Spero che molti, anche i non illuminati, vengano in salvo, poiché ciò significa molta crescita dell'anima.

Le mie parole per voi sono: "BEAM ME UP SCOTTY" (Da Star Trek, tirami su col raggio, Scotty !))

SALU.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu