I Bellringer 29. Messaggio di Hatonn e di Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 29. Messaggio di Hatonn e di Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 29. Messaggio di Hatonn e di Sananda.

Hatonn: messaggio a tutti gli illuminati.

9 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

HATONN: sono il Dio Creatore Aton dei Regni Illuminati ed il Creatore di questo Universo Nebadon in cui risiedete. Sono venuto per aiutare la Madre Terra, poiché sta per passare da un pianeta 3D ad un pianeta 5D dove non esiste il male. Sono venuto anche per aiutare tutti gli Operatori di Luce. È il mio massimo desiderio che molti esseri con l'anima trovino la Luce e la Verità.

Sono venuto sul vostro pianeta per dare ancora una volta la Verità, per dare la Verità a tutti gli esseri con l'anima su questo "Dirty Little Beautiful Little Planet Earth Shan", come lo ha descritto Patrick H. Bellringer nel suo articolo,  

http: // fourwinds10 .com / site run_data / bellringers corner / writings / news.php? Q =1217545428

    
Ho dato a tutti gli esseri con anima i Phoenix Journals per impostare la Verità Autentica un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al lato oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.

Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Quindi, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci sarebbero state quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.

È successo? Sì, lo è, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce sono davvero pochi.

Ora, dò il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima del "Flock" di Sananda. Queste parole severe includono Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.

Siete riornati sulla Terra Shan senza memoria. Vi è stato sbattuto il concetto nella testa abbastanza a lungo. Poiché vivete nelle 3D, la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno di 24 ore.

La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentrino su un giorno di 24 ore alla volta.

Quanto "tempo" rimene prima che questo pianeta 3D si laurei? Non prevedo l'ora esatta in cui la Terra sta per ribaltarsi, poiché noi dei Reami Illuminati possiamo solo riconoscere i segni. Madre Terra ha il suo libero arbitrio su quando questo accadrà. Tutto quello che sappiamo è che è molto imminente.

Siete Operatori della Luce per esprimere tutti i vostri pensieri su questo evento e per desiderare di essere a bordo della nave? Va bene saperlo, ma non sedersi e girarsi i pollici o sedersi e lamentarsi di tutti i vostri problemi.

Alcuni sognano il passato e pensano a quel tempo. Alcuni sognano solo di salire a bordo di una nave. Che tempo avete per continuare le lezioni fino alla laurea? Avete solo un giorno alla volta.

Non lo fate né lo potete cambiare il passato. Che è andato. Lasciate il bagaglio. Tutta la storia che volete conoscere è nei Phoenix Journals, di come quando e perché è nato il Cosmo, ecc.

Non potete sedervi e sognare di salire a bordo della nave aspettando ed aspettando.

Tutto quello che avete è l'adesso. Questo è un giorno di 24 ore che vi viene dato per tenere il passo con le vostre lezioni, perché non si fermano mai finché non sarete a bordo della nave.

Dovete ricordare che questo pianeta è stato gestito dalla Confraternita Oscura per secoli. Hanno intrappolato quasi TUTTI gli esseri con l'anima nella loro rete dell'Oscurità. Ho detto QUASI. Allora, chi pensate siano quelli rimasti da attaccare?

Voi, Operatori di Luce, ovviamente. Questi attacchi feroci contro di voi sono costanti. Non sognate il passato né vivete nel futuro. Vivete ogni giorno di 24 ore dedicato alla vostra missione e chiedete l'aiuto dei Reami Illuminati per vivere le Leggi di Dio il meglio che potete, continuando sulla Strada Rossa della Verità.

Ho detto che è stato un percorso facile? No, ma con il nostro aiuto potete ottenere molto. Avete solo un giorno alla volta. Chi potete aiutare in quel periodo? Vi stai concentrando sulla vostra missione?

Lo dico ad Anne, così come a tutti gli Operatori di Luce. Mantenete costantemente la Luce intorno a voi e ordinate a tutte le energie oscure di uscire dal vostro spazio. Mantenete la vostra missione questo UN GIORNO che avete, e non soffermatevi sul passato, né sedetevi idealmente intorno a pensare di salire a bordo della nave. Ricordate "La vita vi accade mentre fate progetti".

Vi ricordo che ci sono quelli che avevano superato le loro lezioni. Si voltarono e gettarono la Verità fuori dalla porta. Il loro passaggio è stato rifiutato.

La Strada Rossa della Verità è disseminata di rocce, massi e montagne, ma dovete restare forti e vivere ogni giorno con felicità nel portare a termine la vostra missione con il nostro aiuto. Voi fate la vostra parte e noi vi aiuteremo, ma non la facciamo al vostro posto.

Le mie benedizioni a tutti gli Operatori di Luce.

SALU, CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.

#############################################.


Messaggio di Sananda a tutto il mio gregge e agli altri esseri con l'anima.

8 dicembre 2020.

SANANDA: Saluto tutti i miei cari Flock of Lightworkers e tutti gli esseri con l'anima. Il mio messaggio di oggi sarà breve e pertinente. Mancano poche ore all'evacuazione di questo pianeta. Tutti i Pleiadiani sono di stanza in modalità Allerta Rossa pronti per questo evento epocale. I bambini al di sotto dell'età della responsabilità ed i miei Operatori di Luce devono essere teletrasportati in salvo. Tutti gli altri hanno la loro libera scelta di essere prelevati col raggio traente al sicuro, e sebbene non si siano risvegliati, otterranno una grande crescita dell'anima nel procedimento entrando liberamente nel raggio di Luce.

Altre navi stellari di 200 Star Nations stanno osservando questo evento e lo sono da tempo. Alcuni di questi delle Star Nations sono a bordo della Command Ship. Alcuni di loro non assomigliano agli umani su Madre Terra, ma in questo momento sono molto illuminati e assistono Hatonn.

Sono stati piuttosto divertiti ascoltando le conversazioni tra J. e Anne, poiché non l'avevano mai sperimentato in tutta la loro vita. Non interferiscono, ma sono piuttosto divertiti e attendono con ansia qualsiasi conversazione con l'umanità. Ovviamente a bordo della nave siamo pronti a rispondere alle domande che vengono poste a J. e Anne.

A causa della raffica di malvagi provenienti da Earth Shan, la comunicazione con J. è stata interrotta frequentemente. Ripariamo costantemente questa comunicazione e vinceremo. Ve lo assicuro.

Questi poveri spiriti maligni vogliono disperatamente rimanere sulla Terra, ma è ora che se ne vadano. La loro destinazione è la scelta che temevano da molto tempo. Hanno una scelta libera di due opzioni: essere de-creati o il Vuoto dove avrebbero eoni di tempo per avere la possibilità che la loro scintilla di vita possa essere riaccesa.

Nel frattempo, stanno attaccando costantemente i miei Operatori di Luce, cercando in modi molto astuti di allontanarli dal loro sentiero illuminato. Vi dico questo fatto: il male non si ferma mai sul Pianeta Terra fino a quando tutta la vita 3D non viene cancellata dalla sua superficie ribaltandosi di nuovo sul suo asse. Questi malvagi lo sanno, ma cercano disperatamente di impedire a Madre Terra di inclinarsi sul suo asse per passare alla 5D.

Questi malvagi vengono inviati ad attaccarci, e molti di loro provengono dai controllori malvagi sul vostro globo, più tutti quelli che vagano per il vostro pianeta cercando di prendere il controllo degli Operatori di Luce. Molti provengono dagli umani, che sono morti. Questi spiriti vagano per il pianeta prigione alla ricerca di quegli umani per invitarli a sperimentare una forma umana.

Basti pensare che quelle anime umane, che sono Maestri, permettono a questi demoni di entrare nel loro Chakra alla base del collo per risiedere in loro quando viene consumato del liquore. Anche un sorso di vino permette loro di sperimentare ciò che non possono fare, a meno che non entrino nell'umano per provare di nuovo quella sensazione.

Se volete che i demoni entrino, andate avanti così usando l'alcol. È una tua scelta di come trattare il vostro corpo fisico.

Ho fatto io quella regola? No, è la Legge Cosmica del Ritorno. Si chiama Legge di Causa ed Effetto. Quando fate qualcosa di buono o positivo, recuperate quell'azione fino a cento volte. Lo stesso vale per le cose negative.

Ciò che è così difficile da comprendere per alcuni umani è che incolpando Dio se accade loro qualcosa di brutto, non si rendendono conto che sono loro la causa dell'effetto. Tutti quelli con anima incarnati in questo momento sono Maestri Restituiti. Sono venuti liberamente sulla Terra per imparare di più sulla crescita dell'anima e per aiutare Madre Terra a diplomarsi in 5D. Tutti gli umani decidono quale percorso scegliere. Molti di questi Maestri sono addormentati alla Verità e seguono liberamente i malvagi, pensando di essere "salvati" dalle false religioni, o semplicemente seguendo il sentiero facile e malvagio.

Tutti gli Umani hanno il libero arbitrio e scelgono quale percorso scegliere senza ricordare chi fossero e quanto fossero illuminati prima di venire sulla Terra.

Madre Terra è una dura "scuola di specializzazione avanzata" per l'apprendimento della crescita dell'anima. Quasi TUTTI questi Maestri Ritornati hanno preso la facile strada verso il basso e dovranno ricominciare da capo nella crescita dell'anima. Dio Aton ha detto questo più e più volte nei Libri Sacri dei Regni Illuminati, The Phoenix Journals . Hanno ascoltato? Sì, solo pochissimi hanno seguito la Strada Rossa della Verità.

Il mio piccolo gregge di credenti è davvero pochissimo. Offro solo la mia mano per aiutare coloro che non hanno scelto la via superiore. La porta per l'illuminazione è ancora aperta per un breve periodo.

Al mio piccolo Gregge dico loro di essere forti, perché le lezioni continuano fino all'ultimo minuto prima che Madre Terra si inclini sul suo asse.
Tenetemi la mano nella mia e non ci sarà dubbio che sarete coraggiosi fino alla fine, quando sarete teletrasportati a bordo della nave. Quel momento, miei cari, è vicino.

Il mio amore per tutti i miei Operatori di Luce per vostra è la gioia della laurea.

Il mio desiderio, inoltre, è che molte più anime si risveglino. Salite a bordo per l'illuminazione.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu