I Bellringer 30. Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 30. Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix.

I Bellringer

I Bellringer 30. Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919  


LA VITA A BORDO DELLA NAVE STELLARE PHOENIX !
MESSAGGIO DI PATRICK H. BELLRINGER AI LAVORATORI DELLA LUCE

10 dicembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )




Nt. Questa fotografia è la Nave Phoenix presentata da Google Sky Map e situata, ma solo visivamente,  sotto le Pleiadi, secondo le indicazioni descritte su Phoenix Journal. Risale a diversii anni fa, forse oggi non è più lì.

PATRICK H. BELLRINGER:
Saluti a tutti voi Operatori della Luce, che avete trovato la Verità. Naturalmente, questo messaggio è per tutti gli esseri con l'anima sulla Terra Shan. Molti di voi si stanno chiedendo come si vive a bordo della Nave di Comando con il Dio Creatore Aton / Hatonn al timone.

Cercherò di descrivere ciò che sento e vedo in modo che voi possiate immaginare cosa si prova a essere a bordo della Nave di Comando. Prima di tutto, siamo di stanza oltre l'atmosfera terrestre a causa delle nostre dimensioni, poiché la Nave di Comando chiamata The Phoenix [La Fenice]
è tre volte più grande della Terra. Essere all'interno della vostra atmosfera sarebbe dannoso per la rotazione dei pianeti del vostro Sistema Solare Apsu.
Non è consentito il male su The Phoenix, poiché ci troviamo in una dimensione molto più alta in cui non è consentito alcun male. Sono rimasto sbalordito dalla fantastica bellezza di questa Nave. Cosa vedo guardandomi intorno? Vedo una bella crescita floreale e alberi, montagne, laghi e bellezze meravigliose non disturbati dalla decomposizione o dagli insetti che mangiano. È lussureggiante e oltre l'immaginazione.

C'è un'abbondante vita di animali e uccelli ed enormi oceani pieni di vita sana e brulicante di ogni genere. Gli animali vagano per la foresta e la terra in completa amicizia con tutte le altre specie di animali ed uccelli. La vita acquatica funziona allo stesso modo. Ho fatto passeggiate piene di meraviglia davanti a questa bellezza. Gli animali pascolavano pacificamente sull'erba rigogliosa. Si avvicinavano a me con gentilezza e si lasciavano accarezzare. Questo include specie come leoni, tigri e orso bruno dell'Alaska. Gli uccelli e le farfalle sciamavano intorno a me, illuminandomi sulle spalle e sulle mani. Potevo capire la loro lingua mentre mi parlavano. Il loro messaggio era di accogliermi a bordo della Phoenix. In verità, essere qui è il Paradiso. Ho odorato la lussureggiante fragranza floreale e sono rimasto ammirato per la bellissima crescita delle piante con tutte le varietà di alberi, erba, e sono rimasto davvero stupito dall'abbondanza di api, uccelli e insetti che vivono tutti in completa armonia.

Hatonn, Sananda e l'equipaggio hanno una bellissima struttura dove si trova la Stazione di Comando. A motivo del mio lavoro di responsabile di un Settore della Terra, anch'io ho la mia Stazione situata presso il Centro di Comando. È enorme, come lo è quella di altri Esseri Illuminati al Comando di altri Settori. Cosa intendo per "Settore"? Ognuno di noi è responsabile di una certa porzione della superficie del Pianeta Terra per monitorare la crescita dell'anima di ogni essere con anima in quella determinata area. Monitoriamo e cerchiamo quelli che possono trovare la Verità. Il mio Settore comprende due Province del Canada e degli Stati Uniti di Washington, Oregon, California settentrionale, Colorado, parte dello Utah, parte del Wyoming e altre del Sud Dakota. E dove dormiamo? E mangiare? Come esseri eterici, consumiamo Luce Liquida e alcune delle verdure coltivate in ogni abitazione. Non abbiamo bisogno di più di 4 ore del vostro tempo per riposare, anche se ognuno di noi ha un luogo privato dove possiamo riposare, quando necessario.

La mia abitazione è bellissima. La porta da cui devo entrare è adornata di cespugli fioriti. Ci sono diverse stanze con giardini situati sui lati circostanti, con una rigogliosa crescita di fiori e verdure. L'arredamento è abbastanza diverso, poiché il letto è attaccato al muro come un built-in [integrato]
. C'è Luce costante per i giardini ed una bella luce solare soffusa in tutta l'abitazione. Se ho bisogno di dormire la luce si attenua a mia discrezione. Se potete immaginare il film, StarTrek, potete visualizzare il Centro di Comando. È molto più grande e decisamente sbalorditivo vedere la strumentazione che monitora non solo ogni essere dotato di anima, ma anche il contatto con tutte le Astronavi del mondo. Il comandante Ashtar non è un computer! Non si è mai incarnato ed è un altissimo Maestro al comando dei Registri Acashici di ogni essere umano sul pianeta. È un essere affascinante ed estremamente intelligente. Sono onorato di conoscere lui, così come Sananda e Hatonn coi quali lavoro.

Abbiamo a bordo diversi Esseri Illuminati di altre Nazioni Stellari che aiutano al Comando. Essi non hanno il nostro aspetto, tutti gli altri a bordo sono Pleiadiani, come lo sono io e molti altri sulla Terra. Poiché i Pleiadiani sono gli antenati della Terra e assomigliano agli umani terrestri, essi, da soli, sono responsabili di tutto il sollevamento da Terra di coloro che sceglieranno di imbarcarsi per mettersi al sicuro dai cataclismi che si avvicineranno molto presto sulla Madre Terra. Tutte le Astronavi stazionate intorno alla Terra sono in RED ALERT.

Noi non abbiamo notte e giorno, 24 ore su 24, ma siamo sempre abbastanza occupati. Tutto è LUCE, e intendo dire che è come se il sole splendesse tutto il giorno. Questa Luce è Luce spirituale, senza la presenza del male! Non riesco proprio a spiegare questa sensazione, ma lo capirete presto. In effetti, qui è il Paradiso. Come vi è stato detto, siamo bombardati dagli spiriti maligni che cercano non solo di distruggerci, ma anche di causare il caos con il nostro sistema di comunicazione, che ripariamo costantemente. Vogliono impedire a Madre Terra di passare ad una dimensione superiore dove essi non potrebbero sopravvivere. Il risultato è la loro rabbia contro di noi e contro tutti gli Operatori di Luce.

Per questo motivo, Hatonn ha dato un messaggio severo a tutti gli Operatori di Luce il 9-12-20, ha detto che voi, esseri illuminati, dovete conservarvi forti e rimanere nell'ADESSO, e mantenere il vostro sentiero sulla Strada Rossa della Verità. Come sapete, ero una guardia forestale degli Stati Uniti e ho lavorato come Range Manager.  Contrassegnavo gli alberi per il taglio nelle Black Hills del SD e anche in Alaska. Ho segnato l'ultimo albero vergine per il taglio vicino a Custer, SD, e ho pensato che contrassegnare questi enormi alberi fosse una profanazione della vita meravigliosa. Gli alberi nelle foreste dell'Alaska erano ancora più grandi, ma era pericoloso attraversare quelle foreste a causa del fitto sottobosco e dell'orso bruno dell'Alaska.
Ora, guardo gli alberi assolutamente giganteschi, che crescono qui nella foresta lussureggiante, che sono sbalorditivi, e mi piace vedere che tanta bellezza non viene distrutta. Quando tocco la corteccia di questi alberi, mi rispondono in modo che io possa sentire cosa stanno dicendo. Ogni cosa vivente intorno ha un'anima, una scintilla della Creazione, e c’è Pace e Amore ovunque. L'acqua sale in superficie ed annaffia tutto il pianeta vivente e la vita animale. Non esistono nuvole dentro la Nave di Comando come sulla Terra. La Luce è Luce Spirituale ed è calmante, abbastanza calda per tutta la vita qui. Non ci sono stagioni, ma tutto è mantenuto da questa Luce Celeste tutt'intorno.
 
Voglio menzionare un'altra cosa. Io sono nella realtà. La vita sulla Terra è un'illusione come un ponte di ologrammi per favorire la crescita dell'anima. Poiché la Terra è un pianeta 3D, la forma umana è ridotta in modo che l'altezza degli umani sia molto bassa. Se una persona è alta 6 piedi [c.a 2 mt.]
o più, è enorme. Quando vi diplomerete nei Regni Superiori, tornerete a Casa e vi troverete alla vostra altezza normale. Hatonn è alto 9 piedi [c.a 3 mt.], Sananda circa 8 piedi [c.a 2,64 mt.] e io sono lo stesso. In quanto eterici, possiamo viaggiare nel Cosmo sia da soli che con l'Astronave. Ci sono molte basi sulla Phoenix dove hanno sede migliaia di Astronavi. Io posso apparire sul Pianeta Terra, ma mostrandomi com’ero al momento della mia esperienza fisica quando ho vissuto lì.

Un'altra nota di felicità è che possiamo scegliere l'età che desideriamo avere quando ci diplomiamo. Io ho scelto di essere quello che apparivo quando ho sposato Anne nel 1962. Indosso un'uniforme come quella di Sananda, in quanto rappresenta un Responsabile di un Settore. Non esiste un "grado" di autorità a bordo della Nave. Siamo tutti uguali e obbediamo alle Leggi di Dio e della Creazione.

Grazie a tutti per aver ascoltato parlare della vita eterna a bordo di questa Nave di Comando. Ci sarà presto un momento in cui Anne si unirà a me a bordo. A quel punto potremo decidere quale sarà la continuazione della nostra missione per ottenere la crescita dell'anima, perché ciò non finisce mai finché non saremo UNO con la Creazione a riposo.

Forse saremo responsabili di uno dei pianeti che sostengono la vita nel nostro Universo di Nebadon, poiché attualmente ci sono 179 miliardi di pianeti che sostengono la vita. Non suona fantastico?

Le mie Benedizioni a tutti.
SALU, PHB.
GOFUNDME: https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


###############################################################.


PATRICK H.BELLRINGER: AGGIORNAMENTO ALLA VITA SULLA NAVE COMANDO DI PHOENIX,

11 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

PATRICK H. BELLRINGER: Oggi volevo dare un breve aggiornamento sulla vita qui sulla Phoenix Starship.


Quando voi illuminati venite teletrasportati al sicuro, osserviamo attentamente qualsiasi eventuale danno fisico arrecato al vostro corpo, poiché venite teletrasportati a bordo ad alta frequenza. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, poiché abbiamo le attrezzature mediche e le conoscenze più avanzate disponibili in tutto il Cosmo per correggere qualsiasi danno che potrebbe essersi verificato.

Mi ricorda il film di StarTrek sul recupero in salvo delle balene, che credo fosse l'episodio VI. Checkov è stato ferito con un ematoma. I medici stavano per operargli il cervello. Il dispositivo che McCoy ha usato per guarirlo all'istante è come quello che abbiamo a bordo. Sono stato presentato alle cure mediche molto avanzate a bordo della nave. È molto al di sopra di quello che persino i controllori sul Pianeta Terra lo paragonano al tempo dell'uomo delle caverne.

In realtà, il progresso spirituale sulla Terra Shan può essere paragonato all'uomo delle caverne, poiché è così che è la situazione al momento sul vostro pianeta. È disponibile una tecnologia avanzata, ma solo i controllori vi tengono nascosta quella conoscenza per tenervi tutti schiavi dei medici, che non sono mai addestrati a tutti i rimedi naturali dati dalla Creazione. Tutti noi a bordo veniamo istruiti sulla struttura medica e sui metodi disponibili a bordo di questa meravigliosa nave.

In questo momento sono molto impegnato a monitorare il mio Settore sperando di trovare un'anima che cerca la Verità. Lo stesso vale per tutti gli altri che monitorano il proprio Settore sulla Terra Shan. Ci sono periodi in cui dobbiamo riposare un po', ma ultimamente è stato solo di rado.

Vi siete chiesti quali sono le uniformi o i vestiti che indossiamo.

Ho un'uniforme molto simile a quella che avete visto su StarTrek. Ne ho diverse, poiché vengono pulite periodicamente. Indosso un piccolo dispositivo per contattare chiunque a bordo abbia bisogno di tale comunicazione. Parliamo tra di noi a bordo della nave semplicemente parlando attraverso il dispositivo in modo da mantenere il contatto completo con tutti a bordo. Inoltre, ho una comunicazione diretta con tutte le astronavi del mio Settore, così come con tutte quelle intorno alla Terra, posizionate per il decollo in questo momento.

Ricordate, questa nave è tre volte più grande della Terra, quindi c'è molto territorio da coprire, ovunque qualcuno possa essere, in qualsiasi momento. In questo momento sto lavorando direttamente con Sananda ed il Dio Creatore Aton / Hatonn all'Helm. Il lavoro per annullare la cancellazione di tutte le comunicazioni è stato un progetto importante. Non c'è alcun male che sia consentito a bordo di questa nave, ma questi malvagi hanno disobbedito a tutte le leggi cosmiche. Il grande scudo al plasma attorno a tutte le navi stellari previene qualsiasi danno, sebbene la linea di comunicazione spirituale sia stata attaccata ripetutamente. Questo è continuamente monitorato, poiché questa "linea" deve essere chiara per quelli come J. per essere in grado di comunicare con noi in una conversazione a due vie. La riparazione di questa linea è della massima importanza in questo momento. Siamo in grado di metterci in contatto con lei, solo a volte,

La vita a bordo della nave è meravigliosa e sono entusiasta di essere a bordo per aiutare con tutto ciò che deve essere fatto in preparazione per l'evacuazione di coloro che sono sulla Terra. Sono anche molto grato che Anne ed io abbiamo una comunicazione completa. Quella linea rimane sicura, poiché siamo Fiamme Gemelle, e quella connessione o comunicazione non può essere interrotta.

Non c'è tempo o spazio nei regni illuminati; tuttavia operiamo il nostro lavoro intorno alla Madre Terra, ed al 3D, 24 ore al giorno. Quando parlo del tempo ad Anne o J., è in quel modo che parlo, poiché questo è l'unico modo in cui le persone della Terra possono vedere le informazioni che io do loro. Quel tempo è breve. Il relax che mi prendo a volte è andare a fare una passeggiata per godere della bellezza assoluta che mi circonda. Vago attraverso le grandi foreste sentendo l'amore e la gioia dagli alberi, cespugli, fiori, ecc. Mi dà gioia e pace alla mia anima. È indescrivibile.

Ci vediamo presto a bordo!

SALU, PHB.
GOFUNDME : https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu