I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D.

I Bellringer

I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919


Parti 3, 4, 5. Dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Parte 3.

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Mi è stato chiesto di continuare la "saga" per così dire, di com'è vivere a bordo della Phoenix in questo preciso momento. So che i miei figli e J. si stanno particolarmente divertendo con queste esperienze che sto vivendo, quindi continuerò su loro richiesta. Hatonn e Sananda, inoltre, mi hanno esortato ad esprimere a tutti voi com'è vivere a bordo di questa fantastica nave stellare.

Quando sono arrivato sono rimasto sbalordito dalla bellezza assoluta dei dintorni. Con questo intendo la vita vegetale ed animale che quasi mi tolse il "respiro", mentre osservavo l'ambiente circostante con soggezione.

Hatonn mi ha detto che avrei avuto il tempo di esplorare questi splendidi dintorni, ma ero necessario al Helm per occuparmi di un settore. Erano estremamente occupati nella preparazione del decollo e nel posizionare i milioni di navi da stazionare su una data area con le coordinate appropriate. C'erano altri al timone che lavoravano con il loro Settore. A quello che era nel Settore che dovevo gestire era stato affidato un altro compito importante. Pertanto, il mio lavoro a bordo della nave è iniziato quasi istantaneamente.

Come sapete, l'intero equipaggio a bordo si è dedicato a ripulire la linea spirituale che era stata interrotta dai DDB, che hanno costantemente attaccato gli Operatori di Luce, altre navi stellari, includendo la Fenice. Abbiamo lavorato instancabilmente per cancellare questa interferenza sulla comunicazione in modo che a quegli Operatori di Luce non fosse impedito di comunicare con noi.

Hatonn mi guardò e disse: "Patrick, devi prenderti un sollievo e rinfrescarti. Vai a fare una passeggiata e prenditi una piccola 'pausa' dal tuo lavoro. Sarai sorpreso di ciò che troverai nel nostro ambiente celeste."

Sono stato grato per la tregua, per permettermi di fare una passeggiata fuori dallo Helm principale, e così ho accettato immediatamente quel consiglio. Un altro dell'equipaggio è venuto a supervisionare il mio settore fino al mio ritorno.

Ho iniziato la mia passeggiata. Non crederete mai a quello che mi è successo.

Come sapete, sono cresciuto in un caseificio e ho lavorato con la terra e gli animali fino a quando non sono partito per finire gli studi a Logan, nello Utah. Poiché amavo i luoghi all'aperto e la bellezza della foresta, sono diventato un guardaboschi, diplomandomi in Range Management. Quando ho iniziato a camminare in questo ambiente meraviglioso, mi sono chinato per annusare la fragranza assoluta dei fiori. Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre toccavo e annusavo l'aroma, che non era mai stato presente sui fiori falsamente sperimentati sulla Terra.

Mi sono inchinato e ho sentito l'erba ai miei piedi. All'improvviso è successo qualcosa che io, fino a questo momento, difficilmente riesco ad esprimere. Voi, che avete visto il film "Avatar", ricordate la scena in cui Jake Sully, in qualità di Avatar, fece atterrare su di lui quell'essere  spirituale, chiamato Eywa, per coprire completamente il suo corpo?

Questo è quello che è successo a me. Mentre stavo lì ad ammirare la bellezza dei dintorni celesti, questo è quello che è successo. Tutto il mio corpo era ricoperto di api amorevoli, insetti, uccelli di ogni tipo che sono atterrati sulla mia testa, braccia e su tutto il corpo.

Ho allungato le braccia e molti uccelli più piccoli si sono posati. Gli scoiattoli mi si sono alzati in piedi e uno si è persino appollaiato sulla mia spalla. Gli uccelli e gli animali più grandi mi circondavano. Potevo sentire cosa stavano dicendo. Era "Ciao, Patrick, stavamo aspettando di salutarti. Ci è stato detto che stavi arrivando e che sei quello speciale, che ha capito che puoi parlarci come farebbe un'altra persona. Senti la nostra energia e, come te, hanno lavorato la maggior parte della tua vita nella bellezza della Terra. Siamo qui per dirti quanto ti amiamo. Vedi, molti di noi qui erano nel tuo giardino. Ricordiamo come ci hai nutriti amorevolmente, hai tenuto l'erba e i giardini privi di sostanze chimiche e ci ha dato acqua da bere. Tutti ti amiamo e ora ti stiamo dimostrando la nostra gratitudine".

Mi voltai e vidi Sananda lì in piedi, splendente come un sole, con un grande sorriso sul volto. Conosceva il mio totale stupore per questo incidente che doveva accadermi anche prima che venissi a fare una passeggiata,

Non riesco a credere a quello che ho vissuto. Mentre tutti questi partivano, ho continuato la mia passeggiata nella foresta circostante. Quasi la stessa esperienza è accaduta una seconda volta. Sono stato circondato da tutti gli animali della foresta. Volevano che li toccassi e li accarezzassi. Gli alberi mormoravano il loro amore per me e il fitto sottobosco si aprì mentre continuavo la mia passeggiata nella foresta con tutti gli animali che mi seguivano mentre camminavo.

Sono tornato al Helm con gioia totale. Hatonn mi ha guardato e ha detto: "Sei tu quello che tutti questi animali e uccelli, fiori, hanno aspettato per salutare il tuo arrivo. Questo non è successo a nessuno che conosco tranne te. Cosa ne pensi?"

Le lacrime scorrevano dai miei occhi mentre Hatonn mi diceva questo. Sono stato sopraffatto.

Hatonn mi ha parlato dicendo: "Bene, Patrick, non hai ancora visto niente finché Gabriel non ti porta a fare un 'giro' attraverso il Cosmo. Sei pronto per la corsa della tua vita. godrai di nuovo di un viaggio attraverso il Cosmo per vedere di nuovo la magnitudine infinita assoluta della Creazione, che è prima di tutto".

"Quando posso andare?", Ho chiesto. Hatonn ha detto che dovevo riposarmi un po', rinfrescarmi e quando sarei stato pronto sarà Gabriel a portarmi nel viaggio della mia vita.

E questo, amici miei, ve lo dirò in questa saga in crescita ...

SALU, PHB

#################################################.

Parte 4.

PATRICK H.BELLRINGER :Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. Ho promesso ieri che avrei parlato del "viaggio della mia vita". Non ne sentii più niente, poiché ero impegnato ad aiutare a liberare la linea di comunicazione spirituale che veniva ripetutamente attaccata dai DDB. Mi stavo concentrando, inoltre, monitorando il mio Settore. Mi ero dimenticato di quel "viaggio" che dovevo fare con Gabriel, ma non dimenticano mai una promessa. Ero impegnato alla mia postazione di lavoro quando ho sentito un leggero colpetto sulla spalla. Mi voltai e vidi Gabriel che mi sorrideva. Brillava come il sole. Stava in piedi davanti a me, i suoi occhi mi fissavano con amore e rispetto. "Allora, Patrick, sei pronto?" Non ha parlato ad alta voce perché comunichiamo con il pensiero. Ho risposto che ero ansioso di fare quel viaggio con lui attraverso il Cosmo. Animatamente,

Come già saprete, la sua nave si chiama The Star of Bethlehem . Allora, com'è la sua nave? È enorme rispetto ad altri milioni di astronavi che ora si librano in posizione stazionaria su tutta la Terra Shan in questo momento. Lo Helm della sua nave era simile alla nave Comando, ma su scala minore. C'erano stanze per il riposo per il suo equipaggio e stanze per il relax proprio come le persone della Terra hanno un soggiorno nella loro casa. Ciò che mi ha stupito è stata la bellezza dei fiori e dei giardini che c'erano in ogni stanza. Erano innaffiati dalle acque celesti che li tenevano in vita e in fiore. Il profumo dei fiori e dei cespugli ha permeato la stanza di ciò che posso solo descrivere come calmante e confortante.

Quando sono decollato per la prima volta sulla nave di Gabriel, dopo la mia morte, ero così entusiasta di essere a bordo che non ho avuto il tempo di vedere l'intera nave. Doveva portarmi alla nave del comando Phoenix situata molto al di sopra del pianeta Terra. In un istante, sembrava che fossimo sulla Phoenix. Ero così estasiato che non ho fatto domande su quanto velocemente siamo arrivati. Ricordo che Sananda e Hatonn mi salutarono. Stavo davanti a loro in soggezione e mi hanno detto che avevo giudicato me stesso ed avevo superato il test per laurearmi. Potevo sentirli parlare con me, ma non fisicamente come sulla Terra. Menzionerò che quando vivevo sul Pianeta potevamo vedere la Fenice che sembrava una stella, ma brillava di luci colorate, come tutte le Navi Pleiadiane. Gabriel mi ha parlato con il pensiero. "Cosa vuoi vedere prima?", Ha chiesto. Risposi: "Mi piacerebbe vedere i pianeti nel Sistema Solare Apsu e dove ho vissuto la mia ultima vita fisica".

C on quella richiesta la nave di Gabriel si sollevò dalla superficie della Fenice . Gabriel parlò di nuovo e disse: "Viaggiamo pilotando con il pensiero. La mia nave è impostata sulle mie frequenze e risponde ai miei pensieri e comandi. Tutto quello che devo fare è impostare le coordinate per andare nel tuo sistema solare. Ci vorranno solo pochi secondi, mentre viaggiamo con il pensiero, dovrò poi rallentare la mia nave quando saremo ai margini, per così dire, del Sistema Solare Apsu, in modo da non disturbare la rotazione dei pianeti". Questo stava diventando molto interessante. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere prima il pianeta, Marte. C'è così tanta confusione e disinformazione su questo pianeta "rosso" e voci sui resti di una civiltà passata, che ero curioso di vederlo di persona.

Spero di non annoiarvi ... ma continuerò.

Gabriel disse: "Bene, eccolo amico mio. Che cosa vedi?"

Mentre guardavo fuori dal finestrino della nave mi aspettavo di vedere un pianeta rosso senza vita, polvere vorticosa e superficie desolata ed arida del tutto inabitabile. La sorpresa della mia vita mi ha colpito. Quello che ho visto è stato un bellissimo pianeta con montagne, laghi, alberi meravigliosi e brulicante di persone. Mi sono reso conto con stupore che stavo guardando una civiltà 5D con edifici moderni ed uno scenario più bello. Non c'erano linee elettriche, strade, camion, automobili, ferrovie o segnali di stop. Gabriel ha detto: "Stai guardando una civiltà 5D. La civiltà di Marte 3D è stata distrutta molto tempo fa, e lei si è laureata come farà Madre Terra. Questi viaggiano in astronave, poiché questo è il loro mezzo di trasporto. Amano e proteggono l'ambiente e soprattutto danno credito al Creato. Vuoi salutare qualcuno? "

Mi sono reso conto mentre diceva che questo significa che le persone sulla Terra vedono un pianeta rosso e inabitabile perché vedono solo nelle frequenze 3D. Stavo osservando in frequenza 5D una bellissima civiltà. Gabriel mi ha ricordato che questo era il destino di Madre Terra quando si fosse laureata. Marte aveva una civiltà 3D sulla sua superficie, ma Lucifero ed i suoi tirapiedi l'hanno distrutta. Fu allora che scelsero la Terra per conto loro, ma divenne il loro pianeta prigione, poiché la Fonte Creativa non voleva che nessun altro pianeta fosse distrutto dal loro male.

Gabriel ha continuato: "Earth Shan girerà sul suo asse in un momento qualunque, adesso, e in 3000 anni del tempo terrestre, sarà pronta per una civiltà di quelle solo in 5D dove non esiste il male. Brillerà come una stella in cielo. e sarà popolata da quelli in 5D o superiore."

A questo punto mi sono venute le lacrime agli occhi, perché ora ho visto con i miei occhi quello che ci sarà sulla Madre Terra. Mi voltai per vedere la felicità di Gabriel per la prossima laurea della Terra.

Ho risposto; "Possiamo incontrare le persone su Marte?" Gabriel rispose: "Certo, ma prima dobbiamo chiedere il permesso al responsabile di altre astronavi che desiderano atterrare. È molto cauto farlo poiché il loro pianeta è protetto in ogni momento e consentono solo a quelli di grazia e amore di avvicinarsi al loro pianeta. Altri vengono rifiutati se il loro scopo non è degno. Tuttavia, ora abbiamo il permesso, quindi lascia atterrare la mia nave e abbiamo il permesso di salutare questi".

Nell'eccitazione di salutare e parlare con persone di un altro pianeta era qualcosa per cui non avevo mai sognato. Siamo atterrati su Marte. Le nostre porte di uscita si aprirono e con mia sorpresa indovina cosa ??! ................

Questa saga è più lunga di quanto mi aspettassi. Continuerò ancora con Anne a scrivere il mio viaggio cosmico, perché questo è solo l'inizio ..............

Il mio amore a tutti.

SALU ..... DA CONTINUARE ...... PHB

######################################################.


Parte 5.

PATRICK H. BELLRINGER [PHB]: Saluti di nuovo a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. Vi ho lasciati "in sospeso" con il mio ultimo messaggio, e così continuerò con la mia avventura più eccitante nel Cosmo.

Come vi stavo dicendo, Gabriel ha ottenuto il permesso di far atterrare la sua astronave nell'area designata concordata dal comandante capo del pianeta Marte. Quando sono sceso dalla nave di Gabriel, sono rimasto sbalordito dal fatto che ci fosse una folla in attesa di accoglierci. Era raro che una nave così meravigliosa come quella di Gabriel fosse sbarcata sul loro suolo.

Ho detto suolo? Sì, perché quello che mi aspettavo era di non poter esistere nella loro atmosfera. Immagino di essere così abituato ad un corpo fisico che non mi rendevo conto che, come essere eterico, potevo esistere in qualsiasi atmosfera. L'intero equipaggio della nave di Gabriel fu accolto da persone come noi, ed erano della stessa altezza e aspetto. Non erano le piccole persone 3D che ero abituato a vedere sulla Terra. L'aria era fresca e pulita e mi dava una grande sensazione di pace.

Abbiamo fatto un tour delle loro città, paesi e campagne. Gli edifici erano di design moderno con immensi giardini fioriti, alberi bellissimi ed un ambiente così meraviglioso e tranquillo. Non esistevano guerre poiché tutti i popoli vivevano insieme in armonia.

Nel mio cuore volevo più di ogni altra cosa che la Terra Shan diventasse come questa meravigliosa civiltà che ora esiste su Marte. Questo, mi è stato detto, succederà presto. Siamo stati trattati così gentilmente con amore e rispetto che è stato difficile lasciarli ritornando a bordo di nuovo, dato che avevamo altri posti da visitare in questo viaggio attraverso il Cosmo per me. Sono stato sopraffatto anche dal pensiero che questo viaggio fosse in mio onore.

Ci siamo imbarcati di nuovo sulla nave. Gabriel mi ha consegnato un equipaggiamento speciale da posizionare sulla mia testa con una lente speciale per visualizzare l'ambiente circostante di Marte. Mi ha detto di guardare attraverso l'obiettivo e di dirgli quello che vedevo.

Ho proceduto a farlo. Indovinate cosa ho visto? Ho visto Marte, come le persone sulla Terra Shan lo vedono con la visione 3D. Marte era completamente rosso senza vita esistente sulla sua superficie. Era un posto desolato e poco invitante, come se fossi all'inferno. Rabbrividii in risposta a ciò che vidi. I DDB avevano distrutto la vita 3D molto tempo fa. Vedete, Marte si è laureato per ospitare una civiltà 5D.
Questo è ciò che è previsto per Madre Terra dopo un periodo di riposo di 3000 anni terrestri.

Gabriel mi mise una mano sulla spalla e disse: "Ti piacerebbe vedere la Madre Terra come la vediamo noi con la nostra visione 5D?"

Gabriel mi aveva letto nel pensiero. Volevo vedere di nuovo la Terra come la ricordavo dalle foto che ho visto, che sono state scattate dalla NASA anni fa. Era un bellissimo globo rotante dove potevo vedere i diversi continenti e gli oceani che occupavano i 4/5 della superficie.

Mentre ci avvicinavamo alla Terra ho visto ciò che vedono, sentono e percepiscono i Reami Illuminati. Ero sbalordito dal fetore di carne in decomposizione, immondizia in decomposizione, l'orrido odore di sostanze chimiche sulla terra, aria e acqua che erano state inquinate da esseri umani incuranti. Ho sentito le grida di coloro che stanno morendo nelle 30 diverse guerre, e il fumo delle bombe e degli incendi in tutto il mondo.

Infine, ho visto l'energia oscura del DDB turbinare intorno all'intero globo.

Sono scoppiato in lacrime a questa scena dolorosa che ho visto con una visione 5D, e ho pensato a come gli umani sulla Terra abbiano trattato orribilmente la Madre Terra senza amore o cura.

Gli unici punti luminosi che ho visto erano dove vivevano gli Operatori di Luce, tenendo la Luce della Verità. Queste aree avevano una macchia di gloriosa Luce nell'oscurità intorno a loro.

Con le lacrime agli occhi, Gabriel mi ha parlato di nuovo attraverso i miei pensieri: "Questa scena spezza anche i nostri cuori, ma pensiamo a cosa diventerà Madre Terra e cosa ha imparato. Per farti sentire meglio, dobbiamo procedere per l'Agartha, la civiltà interiore all'interno della Terra che si trova in una dimensione superiore. Farà cantare di gioia il tuo cuore. Entreremo dal Polo Nord, poiché questo è il modo migliore per entrare in questo momento. Prima di tutto diventeremo invisibili a chi ha una visione 3D, vederci in questo momento sarebbe una sorpresa e sconvolgere tutti quelli che sono "non in sintonia" con un veicolo di dimensione superiore.

Ci siamo avvicinati all'ingresso del Polo Nord ed siamo entrati in un mondo completamente diverso. Avevamo chiesto di nuovo il permesso di sbarcare e salutare questi.

Ero così entusiasta di poter vedere quello che Anne ed io abbiamo pubblicato su Fourwinds diversi anni fa intitolato "~ THE SMOKEY DIOD OR A VOYAGE TO THE INNER EARTH ~

http://fourwinds10.com/_admin/siterun_news/frm.php?id = 31492

Oh, wow! Il seguente episodio diventa più eccitante! Non vedo l'ora di raccontare cosa è successo ......... altri in arrivo !!!!!

SALU ----- per ora. PH B.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu