I Bellringer 32. Sananda parla degli Stati Uniti e del Natale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 32. Sananda parla degli Stati Uniti e del Natale.

I Bellringer

I Bellringer 32. Sananda parla degli Stati Uniti e del Natale.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

14 e 15 dicembre 2020.

SANANDA: Un saluto a tutti i miei Operatori di Luce e agli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. In questo momento ho chiesto ad Anna di dare un messaggio da parte mia, Esu Immanuel "Gesù" Sananda dei Regni Illuminati. Sono io, che parlo in questo momento dando la parola alla carta per mano di Anne. Sta ascoltando attentamente quello che sto per darvi in questo momento così importante.

Noi dei Regni Illuminati a bordo della Nave Comando chiamata La Fenice con il Dio Creatore al timone, siamo stati al passo con ogni attività sul vostro pianeta e soprattutto ciò che è ed è accaduto negli Stati Uniti d'America.

Anni fa, dissi a Patrick che gli Stati Uniti sarebbero ritornati ad essere una grande Repubblica ed un faro per il mondo ancora una volta. È già successo? NO, ma è in corso e ciò che il signor Trump ha fatto in 4 anni, come il suo presidente, non è mai stato fatto prima. Con grande difficoltà e molti tentativi nella sua vita, ha fatto molto per riportare questo paese nella Repubblica. Questo è ancora in corso.

La Fratellanza Oscura ha tentato ogni sforzo per completare il proprio controllo totale sulle persone e ha fatto un buon lavoro. Hanno catturato tutte le anime al loro accampamento tranne pochissime, che sono arrivate all'illuminazione.

Conosciamo i piani per oggi, 14 dicembre, quando avverrà il voto del collegio elettorale. Con l'archiviazione dell'attuale causa intentata dal Texas che include un certo numero di stati e l'amministrazione Trump, il Darkside prevede una vittoria per loro, poiché le prove contro di loro sono prove positive, che non è stato permesso di essere giudicate dalla Corte Suprema.

Il signor Trump ha molti piani per invertire questo corso malvagio. Non ho bisogno di dire altro, tranne che Q, qualche tempo fa, aveva pubblicato un avvertimento su ciò che sta per accadere. I DDB vogliono la guerra civile e stanno facendo tutto il possibile per promuovere la distruzione dell'America. Questo è il motivo per cui ci sono aerei militari che volano in tutti gli Stati Uniti per sorvegliare la posizione dei nascondigli malvagi forniti di tutti i tipi di armi mortali.

Alle persone degli Stati Uniti è stato detto di conservare cibo, denaro e medicine per quello che potrebbe venire. Molti non hanno dato ascolto a questo consiglio. Cosa fate ora? Vi prendete cura di voi stessi, come meglio potete con quello che ho appena detto. Non sedetevi e pensate di non avere niente da fare adesso. Vi prendete cura di ogni giorno prezioso che avete di fronte.

Ve lo dico perché dovete fare la vostra parte e poi possiamo aiutarvi. La scena che vediamo è una scena di agitazione e difficoltà.

C'è ancora una cosa che devo dire in questo momento.

Madre Terra ha l'ultima parola con tutto quello che c'è. Possiamo vedere il futuro e le turbolenze che potrebbero verificarsi ed essere preparati; tuttavia, c'è l'ultima e definitiva decisione di ogni cosa sul vostro pianeta.

Avete indovinato! MADRE TERRA!! Lei, sola, ha l'ultima parola in tutta questa situazione. Non sta aspettando nessuno ... nessuna persona, luogo o cosa. È pronta a esplodere in qualsiasi momento, e intendo IN QUALSIASI MOMENTO.

Lei, sola, determina il destino di tutti coloro che risiedono sulla Terra Shan. Determina quando si ribalta. Ve lo assicuro, lei è proprio a quel punto. Cosa fate? Non preoccupatevi per il vostro governo e non perdete tempo a preoccuparvi dell'attuale caos sul vostro pianeta.

Prendetevi cura di VOI, fate la vostra missione, mantenetevi forte sulla Strada Rossa della Verità. Vincerete la battaglia finale, perché siete VOI, che è più importante vedere che fate come ho suggerito sopra.

La battaglia finale con i DDB è in piena furia, ma nel vostro cuore sapete che DIO VINCE !!!!  

CI VEDIAMO A BORDO ......... SANANDA


###################################################.


Messaggio di Sananda a tutti i lavoratori di luce e gli esseri anima.


Con l'avvicinarsi del Natale, quest'anno, è un ricordo dolce e amaro per me della falsità di ricordare la mia nascita il 25 dicembre, che è una bugia totale. La mia data di nascita era l'8-8 aC

È bello essere ricordato in questo momento; tuttavia, è diventato un materialismo commerciale, un tempo di spesa e la totale falsità di Babbo Natale.
Dico "Satana Claus", perché questo periodo dell'anno non è il dare regali, ma solo il disgustoso uomo grasso vestito di rosso sangue che imita la bontà dei Regni Illuminati. È come uno schiaffo in faccia riguardo al tempo in cui sono stato crocifisso. Che farsa!

L'unica cosa buona è che ci sono alcune anime che si ricordano umilmente di me, ma questo è permeato dal falso nome di "Gesù". Quello non è mai stato il mio nome terrestre, in primo luogo, ma mi è stato dato dal mio nemico più mortale in quel momento ... Saul.

Patrick Bellringer, sotto la mia direzione. ha scritto una serie di verità nascoste su di me. Questa serie che Anne ha pubblicato ogni giorno da quando le ha scritte. Vi consiglio di leggerli o di rileggerli se non l'avete fatto. Il titolo e il link sono: ~~~ HIDDEN TRUTH SERIES ~~~

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/hidden_truth_series/news.php?q=1582988009


Non mi allontano da coloro che in questo momento con amore nel cuore fanno regali alla loro famiglia, né mostro alcun dispiacere per le luci e gli addobbi allestiti per indicare un momento di festa. Mi piace vedere le case decorate. Quello che non mi piace è il blaterare della TV con la rappresentazione di un "Satan Claus" che imita l'Amore dei Regni Illuminati. Questo personaggio è una falsa imitazione dei Reami Celesti.

Ho scritto un messaggio sui Phoenix Journals che sarebbe una buona lettura per tutti voi in questo periodo dell'anno.

Ecco il titolo e il collegamento a una parte del Phoenix Journal 47 che ho scritto.


Traduzione automatica.

PHOENIX JOURNAL # 47 "ISTRUZIONI PRE-VOLO PER PHOENIX - CAPITOLO 3

12-15-20

Babbo Natale (Satana) e l'Anti-Cristo

IO SONO Sananda. Vengo al servizio del nostro Santo Padre della Luce, Dio / Aton e la Creazione. Saluti, prezioso chela, Druthea. Cominciamo.

Molti di voi potrebbero chiedersi cosa c'entri Babbo Natale con l'Anti-Cristo. Qualunque cosa! L'Avversario di Dio, nel suo desiderio di porre schiavitù e limitazione alle Creature Umane di Dio su questo piano, sa che per ottenere il massimo grado di inganno deve iniziare con l'umano nel suo stato d'infanzia.

Vedete, l'avversario, per mantenere un "controllo" ingannevole su di voi, deve sostenere la sua "illusione" di attaccamento alla materia "fisica". L'essere che i cosiddetti cristiani hanno chiamato Babbo Natale rappresenta il "dio" (dell'avversario) per i vostri bambini. Ad esempio: secondo il "mito" (definito come "Una persona, una cosa, un evento o una storia immaginaria o fittizia). Babbo Natale può ESSERE ovunque su questo pianeta entro un breve periodo di circa 8 ore. Porterà "doni" a tutti i bambini "buoni" del pianeta. Questi "doni" sono giocattoli fisici e oggetti del desiderio del bambino giovane e "buono". Se il bambino è veramente "buono", riceve tanti regali di cui ha chiesto. Questo inizia l'attaccamento dell'umano ad avere "cose" di piano materiale rispetto al desiderio dei doni "spirituali" del nostro Creatore, Dio / Aton.

Ora i genitori, ovviamente, sostengono questa "immagine" di Babbo Natale, solo che non è necessariamente basata sulla "bontà" del bambino, ma più direttamente basata sulle capacità tascabili del genitore. Dal momento che NESSUN essere chiamato Babbo Natale come descritto nel "mito", sono I GENITORI che perpetuano la menzogna dell'avversario, da soli permettendo, incoraggiando e realizzando continuamente la lista "Voglio…" dei loro figli. Essenzialmente, indipendentemente dalle "buone" intenzioni dei genitori, essi stessi stanno piantando il seme, incoraggiando e sostenendo il "materialismo" nel loro bambino. Quei bambini i cui genitori non possono "permettersi" molti regali per i loro figli molto spesso si sentono "in colpa". Il bambino lo percepisce e, a meno che il genitore non spieghi ONESTAMENTE da dove provengono i doni, in modo che il bambino capisca che non è basato sulla sua "bontà" o "cattiveria", ma che qualsiasi "dono" dato è basato sulla condivisione dell'AMORE dei suoi genitori (o di chiunque dia), inizierà a "confrontarsi" con ciò che non ha ricevuto, contro ciò che ricevono i suoi amici e coetanei più abbondanti "percepiti". Il bambino molto spesso inizierà a nutrire sentimenti di indegnità e alla fine potrebbe diventare piuttosto ARRABBIATO con i suoi genitori per aver permesso e sostenuto una BUGIA.

Sto dicendo che è "sbagliato" fare doni di materia materiale? Affatto. Genitori, dovete PRIMA semplicemente coltivare e incoraggiare i "doni" spirituali del Nostro Creatore, Dio / Aton; specialmente il potenziale creativo spirituale interiore, la responsabilità personale, l'integrità dello spirito interiore, l'Amore e la Gioia della vita e l'UNITÀ con tutti. Se il Natale rappresenta un "tempo" in cui la famiglia e gli amici possono essere vicini nella comunione e nella condivisione dell'AMORE, e un "tempo" di riconoscente apprezzamento per i doni della VITA di Dio e un "tempo" per ricordare e restituire dignità a coloro che sono meno fortunati nella manifestazione fisica, allora Dio ti benedice. Solo, Dio, Nostro Padre e Noi dei SUOI ​​OSPITI DELLA LUCE vi incoraggeremmo a non risparmiare questo "tempo" di condivisione SOLO per "tempi" designati dalla società come il Natale. OGNI GIORNO È SANTO E BENEDETTO DA DIO!

Sto suggerendo, tuttavia, che l '"immagine" di "roly poly", Babbo Natale che è "ovunque" ("come" Dio) è in realtà il tentativo dell'ANTI-DIO di una copia molto POVERA di DIO. Babbo Natale rappresenta nella sua immagine la figura, la gola e la sua percepita "allegria" e "benevolenza" è davvero l'ANTI-DIO che ride DI TE perché voi genitori giocate al suo gioco di sedurre i vostri figli nel MATERIALISMO e lontano dalla vera SPIRITUALITÀ. Il "mito" dice, "Babbo Natale" va "ovunque" dove sono i bambini "buoni". Pensi forse che quelli che muoiono di fame, come in Etiopia e QUI nei tuoi Stati Uniti, siano amati MENO da Dio / Aton? Ebbene, Satana Claus fa solo "regali" ai bambini che sono "buoni" secondo il desiderio materiale E LA CAPACITÀ DEI GENITORI DI PAGARE! Rifletti su questo attentamente.

Genitori, molti di voi hanno dato "TUTTO" che potreste di "desideri" materiali ai vostri figli, e quando sono cresciuti e dipendono ancora da voi nella loro età adulta e poi addirittura vi risentono, siete sconcertati. Non vedi? Quando date a vostro figlio VERITÀ, AMORE e GUIDA all'INTEGRITÀ SPIRITUALE e UNITÀ, LORO AVRANNO ACCESSO AGLI STRUMENTI IN ESSO PER ESSERE UMANI CREATIVI RESPONSABILI DI QUESTO AEREO. DOVETE DARE LORO "DONI" VERI DI CONOSCENZA SPIRITUALE E POTERE IN ESSI affinché possano andare avanti IN GIOIA E PACE INTERIORE e NON TEMERE le sfide poste loro davanti, ma invece ACCOGLIERLI COME OPPORTUNITÀ PER ACQUISTARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE DELLA VERITÀ DEL LORO SANTO , PATRIMONIO SPIRITUALE DIVINO DENTRO!

Allora cosa sto suggerendo? Chiaramente, che il "mito" di Babbo Natale sia presentato ONESTAMENTE ai vostri bambini fin dall'inizio. Non è necessario che tu continui ad ALIMENTARE LA BUGIA DELL'ANTI-DIO e, quindi, paralizzare i tuoi figli nutrendoli di limitazioni e schiavitù agli oggetti "materiali". Devono imparare e SAPERE che LORO creano TUTTO all'interno di questa esperienza, inclusa qualsiasi "mancanza" percepita. Dovete insegnare ai vostri figli la RESPONSABILITÀ per i loro pensieri, parole e azioni e DISCIPLINA delle loro "menti" monitorando SEMPRE i loro pensieri. Per quelli di voi genitori che hanno già insegnato ai vostri figli il "mito" di "Babbo Natale", ADESSO è il momento di "far scoppiare" la pancia fasulla e ingorda di Babbo Natale per liberare l '"aria calda" esistente in questo ingannevole "satanico". mito". Vedete, "Satana" Claus NON è un'immagine dei VERI cristiani.

VEDERE Babbo Natale per ciò che questa immagine rappresenta veramente: un'immagine ridicola e golosa per perpetuare il COMMERCIALISMO di "beni" materiali e "servizi". Ammettilo, miei cari, MOLTE attività DIPENDONO dal periodo natalizio per la maggior parte delle loro attività. Proprio come l'ANTI-DIO DIPENDE dalla tua IGNORANZA della Verità per perpetuare la sua MALE FOLLIA su di te. TU dai da mangiare alla BESTIA scegliendo di rimanere spiritualmente ignorante.

Molti di voi ora potrebbero essere preoccupati per il VOSTRO BUSINESS, specialmente se il vostro è quello che cavalca la marea della consapevolezza di MASSA del Natale. SE questa è la tua PRIMA preoccupazione e NON sull'integrità e la necessità del TUO prodotto, allora DEVI PONDERARE con maggiore attenzione alle tue priorità. Se la tua attività è veramente quella che serve i tuoi fratelli umani SERVendo veramente DIO, allora non devi preoccuparti del suo successo ... LA VOLONTÀ DI DIO SARÀ FATTA! Ma se la tua attività si basa su desideri, dipendenze e tradizioni "sociali" modellate e create da MEDIA ... potrebbe essere il momento di considerare attentamente la TUA RESPONSABILITÀ PERSONALE verso DIO, SÉ e I TUOI FRATELLI, e quindi CAMBIA la tua attività! IMPOSSIBILE, DICI ?! NULLA È IMPOSSIBILE QUANDO ASSUMI IL TUO SALDO IMPEGNO DI SERVIRE IN EQUILIBRIO CHE È DI DIO / ATON E LA CREAZIONE. "Sarà facile cambiare?", Chiedi. QUELLO dipende da TE! Significa che dipende dal grado di resistenza e dipendenza dal piano "materiale" offerto e accettato dal tuo ego "alterato" che, ovviamente, è alimentato dall'Anti-Dio che TU hai permesso all'interno del TUO TEMPIO DI DIO. Che sia facile o meno NON importa. QUANDO il tuo impegno verso DIO È EFFETTUATO A LIVELLO DELL'ANIMA, LA TUA ANIMA INTERNA PORTERÀ LE LEZIONI PER RAFFORZARE LA TUA CONNESSIONE SPIRITUALE E L'IMPEGNO PER DIO. SARÀ INTERAMENTE FINO ALL'INTEGRITÀ AUTO-SVILUPPATA ALL'INTERNO del fatto che TU abbia successo o meno nei TUOI TEST per permetterti di entrare nel SANTO REGNO DI LUCE DI DIO. Così sia. Significa che dipende dal grado di resistenza e dipendenza dal piano "materiale" offerto e accettato dal tuo ego "alterato" che, ovviamente, è alimentato dall'Anti-Dio che TU hai permesso all'interno del TUO TEMPIO DI DIO. Che sia facile o meno NON importa. QUANDO il tuo impegno verso DIO È EFFETTUATO A LIVELLO DELL'ANIMA, LA TUA ANIMA INTERNA PORTERÀ LE LEZIONI PER RAFFORZARE LA TUA CONNESSIONE SPIRITUALE E L'IMPEGNO PER DIO. SARÀ INTERAMENTE FINO ALL'INTEGRITÀ AUTO-SVILUPPATA ALL'INTERNO del fatto che TU abbia successo o meno nei TUOI TEST per permetterti di entrare nel SANTO REGNO DI LUCE DI DIO. Così sia. Significa che dipende dal grado di resistenza e dipendenza dal piano "materiale" offerto e accettato dal tuo ego "alterato" che, ovviamente, è alimentato dall'Anti-Dio che TU hai permesso all'interno del TUO TEMPIO DI DIO. Che sia facile o meno NON importa. QUANDO il tuo impegno verso DIO È EFFETTUATO A LIVELLO DELL'ANIMA, LA TUA ANIMA INTERNA PORTERÀ LE LEZIONI PER RAFFORZARE LA TUA CONNESSIONE SPIRITUALE E L'IMPEGNO PER DIO. SARÀ INTERAMENTE FINO ALL'INTEGRITÀ AUTO-SVILUPPATA ALL'INTERNO del fatto che TU abbia successo o meno nei TUOI TEST per permetterti di entrare nel SANTO REGNO DI LUCE DI DIO. Così sia. LA TUA ANIMA INTERNA PORTERÀ LE LEZIONI PER RAFFORZARE LA TUA CONNESSIONE SPIRITUALE E L'IMPEGNO VERSO DIO. SARÀ INTERAMENTE FINO ALL'INTEGRITÀ AUTO-SVILUPPATA ALL'INTERNO del fatto che TU abbia successo o meno nei TUOI TEST per permetterti di entrare nel SANTO REGNO DI LUCE DI DIO. Così sia. LA TUA ANIMA INTERNA PORTERÀ LE LEZIONI PER RAFFORZARE LA TUA CONNESSIONE SPIRITUALE E L'IMPEGNO VERSO DIO. SARÀ INTERAMENTE FINO ALL'INTEGRITÀ AUTO-SVILUPPATA ALL'INTERNO del fatto che TU abbia successo o meno nei TUOI TEST per permetterti di entrare nel SANTO REGNO DI LUCE DI DIO. Così sia.

IO SONO Sananda, UNO con DIO, al servizio di Dio / Aton e della Creazione. Grazie preziosi chela per questa comunione. Possa tu ricevere la chiarezza e la comprensione DI DIO, qui fornite. Ti benedica sorellina, Druthea, per il tuo servizio. La pace sia con te. Salu.

www.fourwinds10.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu