I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!

I Bellringer

I Bellringer 35. SANANDA: LA VERITÀ DEL COSMO !!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1608820027


2 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


LA VERITÀ DEL COSMO !!

SANANDA: Vi saluto in questo secondo giorno del 2021 e possa la vostra giornata, miei Operatori di Luce, essere molto gioiosa. Quello che vi dirò è stato conosciuto dai malvagi controllori, ma vi hanno nascosto quella verità per mantenervi sotto il loro controllo. Questo è il motivo per cui noi dei Reami Illuminati vi abbiamo dato i Phoenix Journals per mettere le cose in chiaro.  

Qualcuno di voi ha guardato le stelle? Oppure sono quelle delle stelle? Quello che vi dico ora potrebbe essere una sorpresa, ma se avete letto l'articolo di Patrick intitolato "People of the Lie: The Photon Belt", capirete quello che vi dico.

La Terra non si trova più nel Sistema Solare Apsu, ma si è spostata nella sua orbita prevista attorno a Celaeno delle Pleiadi. Il Sistema Stellare è terminato, poiché Madre Terra si diplomerà finalmente in un pianeta 5D dove non esiste il male.

Sto dando ad Anne queste parole per raccontare a tutti voi l'illusione in cui avete vissuto questi tanti anni. Cosa voglio dire?

Noi dei Regni Illuminati abbiamo mantenuto l'illusione delle costellazioni, per non spaventare le persone sulla Terra. Le costellazioni che vedete non sono le costellazioni di anni fa. Che cosa!? Voi dite. Sì, è quello che ho detto. Le astronavi hanno assunto la posizione di tutte le costellazioni. Vi sento porre la domanda: "Se le costellazioni sono navi stellari, come mai possiamo vedere i pianeti nel nostro sistema solare? State vedendo una olografia dei pianeti. Ci sono stati astronomi che hanno scoperto questa Verità, ma sono stati messi a tacere dai malvagi controllori, o minacciando di morte loro e la loro famiglia, o venendo "suicidati" con una pallottola in testa dai malvagi.



Patrick ha visitato il Sistema Solare Apsu di Marte , Venere e Giove, e anche se può essere lontano anni luce, viaggiamo con il pensiero e possiamo arrivare a qualsiasi punto del Cosmo in pochi secondi. Vide la Terra come si trova attualmente nella sua nuova orbita, ma ancora in 3D in attesa di diplomarsi. Il Sole che Patrick ha visto nel suo ultimo viaggio era il nuovo Sole di Madre Terra nel Sistema Celaeno

Il Sistema Solare Apsu è ancora in orbita attorno alle Pleiadi. La Terra, tuttavia, si è spostata da Apsu ed è stata trasportata nella sua nuova orbita con un nuovo sole ed una nuova luna. Questo è registrato nel Journal # 4.

Qualcuno di voi guarda mai il cielo? Non avete visto l'Orsa Maggiore capovolta o le astronavi che stanno prendendo la posizione dell'Orsa Maggiore, con luci colorate lampeggianti che si muovono su e giù? Patrick ha detto che lui e Anne l'hanno visto, così come un'astronave lasciare una costellazione e un'altra prendere il suo posto.

Come ho detto prima, tutto è completamente spiegato nell'articolo di Patrick, People of the Lie: The Photon Belt. È bello leggerlo più volte, perché gli abbiamo dato le informazioni che ha scritto. Prendetevi alcuni momenti della vostra vita frenetica e leggete. Il collegamento è:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/astronomy/news.php?q=1240760313
.

Anche più sotto.

Vivete in tempi emozionanti. Il male è aumentato fino a diventare un campo da urlo sulla Terra. La Fratellanza Oscura è furiosa all'idea di perdere la loro "casa". La terza guerra mondiale è in corso, ed è anche in corso silenziosamente. Creator Source ha decretato, tuttavia, che Earth Shan non sarà distrutta, poiché tutti gli altri pianeti hanno avuto la loro civiltà 3D distrutta.

Non posso esprimere il mio desiderio che tutti voi Operatori di Luce e quelli con l'anima leggiate i Phoenix Journals. Aprite la vostra mente tranne che per la vera verità, piuttosto che per la disinformazione e le bugie che i guru e le false religioni martellano nella vostra testa.

Il mio amore per tutti i miei Operatori di Luce. Siate forti .... continuate a leggere. Ci vediamo a bordo della nave molto presto. Con "presto" intendo il tempo terrestre.

SALU.

###############################################.

LA CINTURA FOTONICA.

di Patrick H. Bellringer

Pochissime informazioni sulla Cintura Fotonica (Luce) sono mai state rese disponibili alle persone della nostra Terra / Shan. Per lo più le bugie hanno coperto questa verità per impedire alle persone di comprendere il loro futuro e determinare il loro destino. Impariamo ora la verità sulla cintura fotonica.

Il nostro sistema solare e la nostra Terra, Shan, percorrono un'orbita di 26.000 anni attorno ad Alcione, il Grande Sole Centrale della Costellazione delle Pleiadi. Due volte durante ogni orbita passiamo attraverso la Cintura Fotonica.

La Cintura Fotonica è una banda di energia luminosa a forma di disco che giace ad angolo retto rispetto al piano dell'orbita di Shan. Questa fascia di luce circonda il Grande Sole Centrale, Alcione. Ha origine e circonda anche il più grande sole centrale della Via Lattea e si estende in tutta la galassia. Pertanto, tutti i corpi celesti all'interno della Via Lattea ad un certo punto delle loro orbite passano attraverso la Cintura Fotonica.

Citando dal quotidiano Contact, 15 ottobre 1996, p. 13, "La Cintura Fotonica è un'enorme banda invisibile di energia fotonica (luce) altamente carica, altamente concentrata e immensamente potente."Il diagramma seguente mostra che in una singola orbita del nostro sistema solare attorno ad Alcione di 26.000 anni, l'orbita ha quattro fasi o periodi di tempo separati. In un'orbita completa attraversiamo due volte la Cintura Fotonica, un periodo di luce totale, e due volte attraversiamo un periodo di giorno e di notte. I periodi della Cintura Fotonica sono lunghi ogni 2.000 anni e i periodi giorno / notte sono lunghi ciascuno 11.000 anni. Ciò fa un totale di 26.000 anni.

Durante il periodo giorno / notte di circa 11.000 anni nasce e si sviluppa una civiltà secondo l'illuminazione della sua gente. La verità è presentata dai portatori di verità, e per libera scelta le persone scelgono se seguire o meno le Leggi di Dio e della Creazione. Se la civiltà non riesce a raggiungere il livello di completa armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, il pianeta viene spazzato via da ogni oscurità e male mentre passa attraverso la Cintura Fotonica. Quando il pianeta entra di nuovo nel successivo periodo di 11.000 anni giorno / notte, una nuova civiltà rinasce su quel pianeta.

Al contrario, la Cintura Fotonica del passaggio di 2000 anni è un periodo di totale Luce e purificazione. Tutta l'oscurità e il male vengono rimossi mentre un corpo celeste si muove attraverso di esso. Se una civiltà avesse raggiunto il livello di completa armonia ed equilibrio all'interno delle Leggi di Dio e della Creazione, tale purificazione non sarebbe necessaria. Questo deve ancora accadere su Shan!



Citando ancora la fonte sopra (Contact, 15 ottobre 1996, p. 13) "La Cintura Fotonica è una dimensione superiore con una frequenza vibratoria più alta in cui tutto è luce e tutta la verità è rivelata. Nessuno sarà in grado di nascondersi dalle luce e verità durante quel periodo. Questo è il regno della pura Luce del nostro CREATORE, e sarà come il paradiso rispetto a ciò che stiamo vivendo ora."

La nostra Terra, Shan, ha attraversato questo ciclo centinaia di volte nella sua Orbita del Grande Ciclo di 206 milioni di anni - il tempo che gli umani sono stati su Shan. Una civiltà può raggiungere l'armonia e l'equilibrio in un solo periodo giorno / notte del ciclo di illuminazione della civiltà (in questo caso 11.000 anni del ciclo di Alcione). Questo non è mai successo a Shan. Nessuna civiltà Shan ha mai raggiunto la completa armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio e della Creazione. In effetti, ognuno è diventato progressivamente più malvagio, corrotto e immorale.

L'esistenza planetaria 3D è progettata come un'aula scolastica per gli umani per imparare le loro lezioni sulla crescita dell'anima agli standard della 5D. Gli umani Shan non hanno raggiunto questo obiettivo e si sono reincarnati ciclo di vita dopo ciclo di vita per riprovare. Questo è ora l'ultimo "anno scolastico", l'ultima civiltà di livello 3D ad essere consentita su Shan. La nostra Terra, Shan, si è guadagnata il diritto e ha chiesto di spostarsi in una dimensione superiore. Questo sta accadendo ora.

Il processo di purificazione di Shan è ora iniziato. Shan è entrato ai margini della Cintura Fotonica nel 1962 e avrà (avuto) pieno impatto con essa entro il 2011. Cosa significa questo per gli abitanti di Shan? Sperimenteranno cambiamenti climatici estremi di temperatura e precipitazioni. Si verificheranno cambiamenti stagionali dall'inverno all'estate o dall'estate all'inverno con pochissimi periodi di transizione primaverili o autunnali. Grandi tempeste, inondazioni estreme, enormi terremoti e gigantesche eruzioni vulcaniche faranno tutti parte della rimozione dell'inquinamento umano, delle tossine e dell'energia negativa da Shan. Shan verrà spazzata via da tutti gli umani di 3D e dalla loro civiltà mentre si sposta nella 5D. Perché è così? Questo è così per la suprema legge cosmica. Nessun male o alcuna esistenza illusoria 3D è consentita nel Regno Cosmico di 5D o in dimensioni superiori.

Va notato che Shan è un pianeta molto insolito. Era davvero un pianeta pieno di bellezza con una varietà insolitamente grande di forme di vita di piante, animali e umani. Ha ricoperto una posizione al crocevia del Cosmo come pianeta di rifornimento per altri pianeti. A causa della sua abbondanza e bellezza, fu scelto come pianeta "prigione" da Lucifero, l'Arcangelo quando lasciò i Reami Cosmici per la sua anarchia contro Dio / Aton. Come il più bello degli esseri celesti, Lucifero ha scelto il pianeta più bello su cui vivere e realizzare i suoi piani malvagi. Insieme a Lucifero è arrivata una miriade di suoi malvagi sostenitori.

Pertanto, a Shan fu dato un grande "handicap" nello stabilire una civiltà illuminata. Shan divenne la più severa delle "aule scolastiche" per le lezioni più difficili. Per questo motivo molti dei "Maestri" celesti sono tornati a Shan in questo periodo per imparare grandi lezioni e per assistere alla conquista di Lucifero / Satana e della sua banda della Fratellanza Oscura. Shan è stata un'aula scolastica speciale per i "bambini dotati", un corso difficile per imparare lezioni difficili. Purtroppo, la maggior parte ha fallito il corso.

L'influenza malvagia di Satana è la ragione fondamentale per cui Shan non è mai stato in grado di raggiungere l'armonia e l'equilibrio. È anche la ragione fondamentale per cui ogni civiltà diventa progressivamente più malvagia. In effetti, non c'è mai stato così male su nessun pianeta della nostra galassia come lo è oggi su Shan!

Quando un pianeta 3D sviluppa una civiltà in armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, non c'è bisogno della purificazione della Cintura Fotonica. Quel pianeta e la sua gente procederebbero nella 5D, se lo desiderassero. Questo è successo a tutti i pianeti del nostro sistema solare eccetto la nostra Terra, Shan! Tuttavia, come è stato affermato in precedenza, Shan si è guadagnato il diritto e ha chiesto di spostarsi in questo momento nella 5D. Questa richiesta è stata accolta!

Alla fine dell'ultima Orbita del Grande Cuclo / all'inizio della successiva, il 17 agosto 1987, Shan ha iniziato una nuova orbita che l'ha portata in un nuovo sistema solare. Shan è arrivata alla sua nuova posizione il 15 dicembre 1995. La "profezia biblica" della nostra Terra che ha un nuovo Sole e una nuova Luna si è adempiuta. Shan ha preso la posizione del quarto pianeta nel sistema solare di Coeleno, (pronunciato see-lee'-no) un sole nella costellazione delle Pleiadi. Coeleno è una delle "Sette Sorelle" e ha un sistema solare di 12 pianeti.



Nel processo di cambiamento delle orbite, Shan si è spostato di 13 milioni di anni luce più vicino al più grande Sole / Atone Centrale della Via Lattea. In effetti, anche l'intero "ammasso stellare" delle Pleiadi si è avvicinato ad Atone in questo momento.

È importante capire che gli esseri umani della Terra Shan sono fondamentalmente di discendenza Pleiadiana. I nostri controllori luciferini / satanici hanno lavorato molto duramente per coprire questo fatto e che i Pleiadiani (alieni) sono stati qui in tutte le nostre civiltà passate per portarci la Verità. Questo vale anche per la nostra civiltà attuale. C'è stato un totale blackout di informazioni spaziali / aliene / Pleiadiane di qualsiasi tipo per le masse. Oggi le persone sono così programmate e controllate che temono gli alieni e rifiutano di credere a qualsiasi verità sulla loro esistenza.

Eppure, i nostri fratelli e sorelle Pleiadiani sono qui ora e girano intorno a Shan con le loro astronavi da molti anni. Puoi facilmente vedere le loro navi ad occhio nudo di notte come "stelle" che lampeggiano con i colori dell'arcobaleno. Possono essere visti alla luce del giorno come nuvole vaporose a forma di disco.

Il nostro nuovo sole, Coeleno, è più grande e la sua luce è più intensa del nostro vecchio sole. Per adattarsi a questa maggiore luce, Shan è stato posizionato più lontano da esso a una distanza di circa 100 milioni di miglia. Questo fa sembrare Coeleno più piccolo del nostro precedente sole. La nostra luna nuova è molto più luminosa a causa della maggiore intensità della luce di Coeleno. Nella sua nuova posizione Shan ha una frequenza molto più alta, necessaria per spostarsi nella 5D. Più la posizione di un corpo celeste è vicina al Grande Sole Centrale, maggiore è la sua frequenza. Ciò sta causando grandi difficoltà per tutti gli esseri non illuminati e / o malvagi a causa delle loro frequenze molto basse. Molti disturbi fisici e mentali derivano dallo scontro di queste varie frequenze. Il movimento di Shan attraverso la Cintura Fotonica sta ancora procedendo. Questo continuerà ad aumentare le sue frequenze e ad aggiungere Luce fino a quando tutta l'oscurità non sarà spazzata via dalla Luce totale!

La domanda quindi segue: "Se ci siamo spostati in un nuovo sistema solare, perché le stelle e la luna appaiono ancora le stesse di prima?" Poche persone studiano le stelle. Coloro che lo sanno, sanno che le cose sono diverse e i controllori lo sanno. Non vedono nessuna stella! Tutte le stelle del nostro precedente sistema solare e tutte le altre caratteristiche celesti sono state mascherate dalle astronavi e dalla tecnologia dei Regni Illuminati (superiori).

La luna sembra la stessa, ma sembra molto più luminosa. Tutte le comunicazioni con le stazioni spaziali sulla luna stabilite dai nostri malvagi controllori del mondo sono andate perse e non possono spiegare perché. Lo stesso vale per Marte. Le stelle non sono stelle, ma astronavi. Le astronavi hanno preso le posizioni delle stelle dei nostri ex constellati
e danno l'illusione di un universo normale. I controllori non capiscono cosa sia successo. Non sanno che Shan ha lasciato il suo sistema solare ed è stata trasportata magneticamente da milioni di astronavi nel suo nuovo sistema solare di Coeleno. Satana e le sue truppe sono state trasportate proprio nel loro campo nemico / alieno dei Pleiadiani e non lo sanno nemmeno. E non lo sapranno mai. Presto saranno spazzati via nel vuoto o su un altro pianeta oscuro per continuare le loro lezioni.

Il Phoenix Journal # 57 è intitolato, God, Too, Has a Plan 2000! Quel piano è che la Terra Shan ottenga la sua richiesta di spostarsi nella 5D. I "segni dei tempi" ci dicono che il processo di purificazione di Shan è iniziato.

Nel Phoenix Journal # 4, intitolato A Spiral to Economic Disaster, p. 78, Hatonn ha scritto che la nostra Terra correrà dal suo sole ad un nuovo Sole. Avrà una nuova orbita, un nuovo sistema solare, un nuovo Sole e una nuova Luna, e non avrà più oscurità, ma risplenderà di gloria. Sta succedendo tutto adesso!

Abbiamo un nuovo Sole, una nuova Luna e un nuovo sistema solare. Non possiamo vedere stelle, perché le stelle sono tutte astronavi che lampeggiano e lampeggiano di vari colori e si muovono. I cambiamenti della Terra sono iniziati e le condizioni meteorologiche sono arrivate. Le frequenze più alte stanno causando molta sofferenza a molte persone. Tuttavia, per le masse di "morti che camminano" e "persone di cemento" il tapis roulant va avanti.

I controllori non vogliono che voi sappiate della Cintura Fotonica e della sua pulizia "automatica" delle loro azioni malvagie. Non vogliono che voi impariate la Verità e andiate con Shan nella 5D. Vogliono che voi vi uniate alla loro causa malvagia, la causa di Lucifero / Satana, per sfidare nuovamente Dio / Aton. Questa volta potrebbero riuscire a superare la Cintura Fotonica! Ovviamente il rischio è che, se dovessero fallire, verrebbero spazzati via e voi con loro.

Satana non vuole che voi impariate le vostre lezioni e acquisiate la perfezione dell'anima e abbandoniate l'illusione dell'esistenza 3D. Gli piace vedervi ritornare ancora ed ancora e cadere ripetutamente nei suoi soliti vecchi trucchi. Vedete, Satana ed i suoi malvagi controllori esistono solo perché continuiate a ritornare per imparare le vostre lezioni. Se non continuiaste a ritornare, vincete ed il male perde. L'insegnante non è più necessario quando non ci sono studenti. Per quanto tempo rimanete popolo della Menzogna è una vostra scelta. Non avete tempo per negare la verità delle astronavi, degli alieni e della cintura fotonica. Il vostro intero futuro per gli eoni a venire dipende in questo momento dalle vostre scelte riguardanti la vostra "Connessione Pleiadiana". Riflettete su questo con la massima attenzione.

In questo momento mi permetto di aggiungere una nota personale. Mia moglie ed io ed i nostri quattro figli siamo Pleiadiani. Noi, insieme ad altri, veniamo dal quinto pianeta del Sistema Solare di Coeleno. Coeleno, come ricorderete dalla nostra precedente discussione, è una delle Sette Sorelle, ed è un sole Pleiadiano con un sistema solare di dodici pianeti propri.

Per il contratto di libero arbitrio con Dio / Aton ci siamo offerti volontari per venire a Shan come Portatori di Verità in questo ciclo di vita per aiutare le persone della Terra durante questo periodo di evacuazione e transizione nella 5D. Abbiamo trascorso molte vite passate qui su Shan come Truthbringers. Questo è il nostro ultimo viaggio a Shan. Presto torneremo a casa!

Poiché Shan si è recentemente spostato in una nuova posizione celeste come 4° pianeta del Sistema Solare di Coeleno, siamo già quasi ritornati a casa. Il nome del nostro pianeta natale è Hatonn, il quinto pianeta di Coeleno. Shan è "della porta accanto" o a circa 55 milioni di miglia di distanza. Shan ha scelto di trasferirsi nella sua nuova posizione celeste per essere "accanto" a coloro che l'hanno aiutata nella sua transizione nella 5D: i suoi amici Pleiadiani!

Per ovvie ragioni i malvagi controllori di Shan hanno nascosto informazioni sulle Pleiadi al popolo di Shan. Citando da The Pleiades Connection: Return of the Phoenix Vol I, p. 29:

"Le Pleiadi (Le Sette Sorelle) si trovano nella costellazione del Toro, il toro. Chiaramente visibili nell'emisfero settentrionale nelle notti invernali, assomigliano ad una minuscola riproduzione del Piccolo Carro e sono spesso chiamate tali --- in realtà, in greco, esse vengono spesso definite "micro-merlo acquaiolo". Queste sono una delle regioni del firmamento più attentamente studiate. L'uomo della Terra è attratto da loro come se fosse un magnete per i trucioli di ferro ". p. 29

Le sette sorelle furono identificate e classificate per la prima volta da Charles Messier nel 1771 come Area M-45 nelle sue carte stellari. Questo minuscolo settore del cielo contiene mezzo milione di stelle. Attualmente, 250 di queste stelle sono riconosciute come parte dell'ammasso galattico delle Pleiadi. Il resto giace nelle profondità dello spazio oltre il sistema.

Le Sette Sorelle variano in luminosità da Alcione la più brillante, classificata come una stella B-5, blu-bianca, di magnitudine 2.9, ad Asterope la meno luminosa, una B-8, blu-bianca, di magnitudine 5.9. Asterope non può essere visto da Shan ad occhio nudo. L'elemento principale su Alcione è l'elio con una temperatura approssimativa di 13.000 gradi centigradi --- mille volte più luminoso del sole di Shan.

Tutte le civilizzazioni e culture su Shan hanno riconosciuto un'energia e un'influenza positive provenienti dalle Pleiadi sulla loro gente. Ci sono molti riferimenti nella storia documentata di Shan dei Pleiadiani come antenati del popolo di Shan. Siamo discendenti dei Pleiadiani - "The Bird Tribes" --- quelli che potevano "volare"!

Il pianeta Hatonn è un pianeta "gemello" di Shan, ma è in equilibrio e armonia con le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione. Coloro che hanno letto Phoenix Journal 27 sanno che esistono 18 leggi dell'equilibrio. A causa delle sue frequenze di 5D e della crescita dell'anima della sua gente, il pianeta Hatonn ha bisogno solo di 8 delle leggi dell'equilibrio. Le altre 10 non sono più necessari.

La vita sul nostro pianeta "casa", Hatonn, è tipica della vita di 5D. Sanat Kumara è l'energia del nostro Grande Sole Centrale, Alcione. Il nostro Sole centrale, Coeleno, riceve la sua energia da Alcione, che a sua volta ottiene la sua energia dal più grande sole centrale, Aton. Dio / Aton ha creato tutta la galassia a spirale della Via Lattea, le Pleiadi, la Terra-Shan e la Terra-Hatonn --- col pensiero!

A differenza di Shan, le masse terrestri su Hatonn sono insieme e c'è un solo oceano. Il nostro pianeta natale è un bellissimo pianeta di montagne, laghi e ruscelli, ma di minore varietà di vita vegetale e animale rispetto a Shan. In effetti, gli animali di Hatonn più grandi del lupo furono portati da Shan.

Le nostre montagne su Hatonn sono molto più alte di quelle di Shan e il nostro tempo è più estremo. A volte abbiamo tempo molto duro. Non abbiamo notte! Tutto è leggero! Viviamo sia sopra che sotto terra a seconda delle condizioni prevalenti. Abbiamo alberi, fiori e raccolti sia sulla superficie del terreno che nel sottosuolo.

Le nostre case sono in genere abitazioni molto grandi a forma di ruota a raggi e per lo più interrate. Sono costruite con mattoni fatti di terra compressa. Sulla superficie compaiono cupole e varie aperture schermate. "Gli alloggi" principali" del centro di preparazione del cibo, i quartieri di riunione della famiglia, la sala di intrattenimento (salotti), le piscine e gli atri sono nel "hub" centrale. Le stanze da letto ed i bagni si trovano fuori dal hub nei "raggi" del tunnel. Le aree tra le razze sono parzialmente scavate e "finite" in giardini sotterranei, lasciando sempre intatta la formazione naturale sufficiente per un sistema di sostegno del tetto speleologico.

Vicino alle finestre delle case si trovano giardini estetici e aiuole di piante e arbusti. Le serre per i prodotti alimentari in crescita sono quindi a metà dei segmenti tra i raggi. L'orto per le "verdure" da cucina più utilizzate viene coltivato adiacente alla zona cucina. L'energia dei nostri soli viene sfruttata e l'illuminazione sotterranea è abbondante ovunque lo desideriamo. L'illuminazione è su "timer" ciclici automatici per una crescita e un riposo ottimali bilanciati.

"Dal momento che il disordine non favorisce l'ordine mentale, in tutte le abitazioni vi sono abbondanti depositi in cui le zone giorno sono mantenute totalmente sgombre." (Giornale 30, p. 37)

Da ogni zona giorno abbiamo uscite / ingressi in superficie. Queste aperture sono costruite in modo protettivo ed estetico. Non abbiamo porte, solo coperture scorrevoli e nessun furto. Chiunque rubi viene immediatamente trasferito su un pianeta "prigione". Una stanza "giardino" precedentemente allestita con piante e piscine si trova sopra il "fulcro" delle nostre case. Le piscine hanno molti usi come il bagno, l'esercizio fisico, la conservazione dell'acqua o l'estetica. La veranda è rivestita in metallo-vetro trasparente, ma ha anche uno schermo scorrevole per la protezione dalle radiazioni dai raggi solari. "Al di fuori di ogni stanza "salotto" c'è molto spazio di archiviazione, un focolare centrale ed un grande 'bagno'." (Giornale 30, p. 38)

Fuori terra abbiamo un parco domestico ed aree di pascolo degli animali. Abbiamo anche strutture sotterranee per proteggere il bestiame in caso di maltempo. Usiamo energia solare "gratuita", ricicliamo tutta l'acqua e tutti i materiali di scarto. Tutti i materiali di scavo inutilizzati vengono compressi in mattoni per muri, fondazioni, muri di sostegno, recinzioni, fioriere e simili.

Le nostre città sono costruite principalmente sottoterra e utilizzano molto vetro metallico che è infrangibile e sembra cristallo. Questo dà la percezione di "città di cristallo". La nostra architettura è a forma di cupola o piramidale per resistere a forti venti e ai disastri naturali. Lo spazio vitale nei livelli sotterranei offre alloggi confortevoli per tutti gli abitanti delle città. Non abbiamo senzatetto. Potrebbe sorprendervi sapere che Shan ha avuto anche molte abitazioni e città sotterranee nel suo passato.

Su Hatonn strade e veicoli terrestri non sono necessari. Viaggiamo, se lo desideriamo, camminando, con il pensiero e con l'astronave. Io e la mia famiglia, insieme ad altri raggi rossi dell'energia di El Morya, viviamo molto vicini l'uno all'altro sul pianeta Hatonn. E presto torneremo a casa! Come ha detto Aton / Hatonn, "Loro (le Pleiadi) vi chiamano come un sussurro da casa e dalla patria!" (Giornale 30, p. 29).

Ancora una volta vi esorto a considerare la vostra "Connessione Pleiadiana" con la massima attenzione. Non c'è tempo per l'indecisione. Dovete capire le bugie e la verità riguardanti la Cintura Fotonica e la Costellazione, le Pleiadi. Dovete agire ora per ricevere la Verità datavi da Dio / Aton attraverso i Phoenix Journals ed i giornali Spectrum e Contact. Earth-Shan sta per scaricare i suoi abitanti della Terra 3D. Ora dovete ottenere la vostra "carta d'imbarco" in modo da poter salire a bordo delle astronavi quando i vostri amici Pleiadiani verranno a prendervi. Si spera che sarete tra coloro che accogliamo a bordo!

Riferimenti: The Phoenix Journals, in particolare il primo degli otto volumi della serie Pleiades Connection, pubblicato per la prima volta come Journal # 30 ma ripubblicato più recentemente come Journal numero 22, intitolato: Pleiades Connection - Return of the Phoenix, Vol I.

I Phoenix Journals consigliati per la vostra lettura iniziale sono:

# 2 E hanno chiamato il suo nome Emmanuele - Io sono Sananda (La vita e gli insegnamenti di Esu "Gesù" Immanuel Sananda)

# 3 Space-Gate - The Veil Removed (The UFO Space Program cover-up)

# 5 Da qui ad Armageddon (il nostro rapporto con le persone spaziali e il futuro del pianeta Terra)

# 7 The Rainbow Masters "The Magnificent Seven" (Writings of the Celestial Masters)

# 27 Operatore Phoenix - Manuale del proprietario (Le leggi di Dio e della creazione - il diario più essenziale di tutti.)

# 47 Istruzioni pre-volo per la fenice (Linee guida per trovare il Regno dei Cieli dentro di te)

- Il sito Phoenix Journal / Contact Newspaper / The Spectrum Newspaper Archive è all'indirizzo--

http://www.fourwinds10.com e http://www.phoenixarchives.com

--The Bellringer Writings e gli inediti Phoenix Journals sono a ...

http://www.fourwinds10.com



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu