I Bellringer 37. Madre Terra, e Hatonn / Aton. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 37. Madre Terra, e Hatonn / Aton.

I Bellringer

I Bellringer 37. Madre Terra, e Hatonn / Aton.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1601391919

5 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

MADRE TERRA: Per la seconda volta in assoluto, ho chiesto ad Anne di scrivere il mio messaggio al mondo. Sono onorata che abbia accettato di farlo in questo momento così pericoloso sul vostro pianeta.

Sono nella situazione più pericolosa di sempre in tutti i miei 4,5 miliardi di anni che ho vissuto. Ho volontariamente supportato e accettato di supportare le civiltà 3D sul mio globo, e posso dirvelo. Mai prima d'ora in tutta la mia vita il male è stato così grave sulla mia superficie. Ringrazio la Creazione che mi è stata concessa una rinascita in 5D dove non esiste il male.

Sono stata spostata dalla forza magnetica in una nuova posizione nel Sistema Stellare delle Pleiadi con un nuovo sole ed una nuova luna. Non sono più nel Sistema Solare Apsu.

Quello che vedete con la vostra visione 3D è una olografia del sistema solare Apsu e le astronavi hanno preso il posto di tutte le costellazioni. Vi ho detto la verità.

La negatività sta turbinando dalla mia superficie, in modo da oscurare gran parte del Cosmo con energie malvagie. Queste energie malvagie hanno disturbato l'intero universo di Orvanton. Come dite? È perché tutto è connesso ed in perfetto ordine. La creazione l'ha reso tale.

Vedo che ci sono portaerei militari su ogni costa degli Stati Uniti, perché stanno aspettando nel caso in cui la Cina volese invadere gli Stati Uniti. Tutti i confini del vostro paese degli Stati Uniti sono protetti e monitorati attentamente. A me sembra che una guerra sia molto possibile.

Per finire, la negatività che scaturisce dalle elezioni presidenziali fraudolente sta turbinando nell'odio e nelle bugie del DDB. I comunisti sono determinati a governare il vostro paese. Secondo me, i loro piani malvagi per gli americani sono l'inferno sulla Terra.

Il voto fraudolento della Georgia per la carica di senatore è irto di male e fabbrica i voti dal nulla per far vincere i malvagi.

Oggi è il giorno in cui il vostro presidente affronta una dura battaglia per presentare prove positive di frode elettorale. I malvagi, tuttavia, non smetteranno. Il signor Trump ha bisogno di svelare le accuse di questi malvagi, circa 200.000 di loro. Lo farà? Ha il suo libero arbitrio ed i suoi piani, quindi non posso darvi una risposta.

So che non sopporto più la negatività. Nelle ultime settimane ho aspettato che altri venissero alla Verità. È successo, coisa di cui sono così grata. Ho fatto la mia parte e non aspetto nessuno in questo momento.

In un lampo senza preavviso, mi laureerò. Tutti i miei vulcani esploderanno nel fuoco e fumo. I miei oceani si riverseranno su tutta la terra e ripuliranno la mia superficie da tutta la vita 3D. Questo è il salvataggio della mia vita, perché ho resistito al male per secoli. È ora che mi diplomi, e questo, amici miei, avverrà da un momento all'altro.

Per voi Operatori di Luce, che siete così pochi, mantenetevi forti. Siete curati con infinito amore. Le navi stellari in alto sono in posizione, pronte per evacuare voi Operatori di Luce e qualsiasi altro essere dotato di anima che voglia entrare volontariamente nel raggio di Luce per essere imbarcato sulla nave.

Amo tutti voi Operatori di Luce con un Amore incredibile. Avete mantenuto la Luce accesa in circostanze terribili.

Il mio amore a tutti. MADRE TERRA SHAN.

#####################################################.



Hatonn: Io sono Dio Creatore Aton dei regni illuminati. Sono arrivato in 4D con il nome di Hatonn, la prima e l'ultima lettera del mio nome sono mure; perciò il mio nome è pronunciato Aton.

Ho creato questo Universo Nebadon, uno dei tanti universi nella vostra Via Lattea che ha un nome errato. Il nome proprio è Orvanton.

Ho guardato al mio Universo con cura e amore, ma c'è un punto oscuro in questo Universo perfetto. È la Terra Shan, che è occupata da Satana / Lucifero, come il suo pianeta prigione. Non è stato cacciato dal Paradiso. Se ne andò di sua spontanea volontà, poiché le sue frequenze si scontrarono con i Regni Celesti. Lui e la sua banda di angeli caduti hanno devastato l'universo di Orvanton, poiché tutto è connesso. Alla fine la Fonte del Creato lo ha bloccato sul più bel pianeta di ripopolamento dell'Universo, Terra Shan.

Siamo ora al momento della sua espulsione dalla Terra, poiché non supporterà più la vita 3D in cui esiste il male. I Cieli sono in subbuglio per le buffonate dei malvagi, che hanno disturbato l'intero Cosmo con la loro negatività e attaccano tutto ciò che è buono.

La Terra è stata una madre paziente per tutti gli esseri umani 3D per milioni di anni. Si è già trasferita in una nuova posizione nel Sistema Stellare delle Pleiadui con un nuovo Sole e una nuova Luna. Presto risplenderà come una stella luminosa nei Cieli, poiché dovrà passare alla 5D dove non esiste il male.

Poiché la situazione sulla Terra è arrivata ad un male quasi puro, la Fonte del Creato ha decretato che la Verità fosse data un'ultima volta, per mettere le cose in chiaro. Noi dei Reami Illuminati vi abbiamo inviato i Phoenix Journals per darvi l'autentica verità per l'ultima volta.

La vostra vera storia è stata modificata e distorta così tanto che la Verità è nascosta. Così tanti umani sono stati catturati nella rete delle bugie da false religioni e centinaia di guru, che eseguono gli ordini di Satana / Lucifero, quindi devono confondere coloro che cercano davvero la Verità.

Ho guardato alla Madre Terra con amore e cura. È mio più grande desiderio che la verità dei Journals risvegli le persone sulla Terra dal loro sonno. Così tanti sono legati al falso culto del cristianesimo e di altre religioni, cioè il cattolicesimo romano, che è una cosa sbalorditiva. Ho visto qualcuno piangere in agonia quando muore fisicamente, e stare davanti a Dio e giudicare se stesso, sapendo che gli era stata data la Verità, ma la gettò nella spazzatura.

È così difficile credere che la verità sia arrivata in un giornalino? È così difficile credere che colui che chiamate "Gesù" quello non sia il suo nome e che sia a bordo di un veicolo spaziale? Il suo vero nome quando si è incarnato sulla Terra era Esu Immanuel. Ora detiene il titolo di Sananda, che significa uno con Dio.

In questo vasto ed infinito Cosmo come pensate che viaggiamo? Camminiamo fuori dalla nave verso una strada e prendiamo una macchina? Quanto è ridicolo! Viaggiamo su navi spaziali sintonizzate sulle nostre frequenze individuali. Viaggiamo attraverso il Cosmo nella nostra nave con il pensiero. Non è velocità di curvatura, amici miei, è un viaggio istantaneo in qualsiasi parte del Cosmo.

Stiamo attenti a non disturbare la rotazione dei pianeti in un dato sistema solare, quindi ci vuole più tempo per viaggiare attraverso un sistema solare. L'unico fattore, tuttavia, è questo. Quando ad una persona viene data la Verità e la rifiuta, la sua anima non la dimentica mai, e prima o poi, nei prossimi milioni di sogni di vita, arriverà alla Verità.

Alcuni dei miei migliori illuminati possono dirvi che ci sono volute sei volte nella caverna per arrivare finalmente alla Verità. Poiché Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio, non possiamo costringere nessuno a diventare illuminato. È solo una loro scelta, poiché l'anima è eterna.

La ragione per cui ci sono così pochi sulla vostra sfera che sono diventati illuminati è che tutto nel vostro mondo è sintonizzato sulle astuzie di Satana. Tutto, come l'istruzione, la storia, la religione, il cibo, il suolo, l'acqua e l'aria che respirate è controllato da Satana. Se poteste vedere l'altra Terra come vediamo nella visione 5D, vi scioccerebbe!

Ora parlo a quei pochi del gregge di Sananda per continuare ad imparare quelle lezioni e rimanere forte sulla Strada Rossa della Verità. Leggete, meditate e mantienetevi in sintonia con la vostra missione.
Il tempo stringe e Madre Terra ha ricominciato a muoversi.

Il signor Trump realizzerà tutto ciò che ha pianificato? La frode sarà completamente scoperta riguardo alle vostre elezioni? Madre Terra si trasformerà prima di allora? Vi dico che i tirapiedi di Satana sono su tutte le furie e la loro negatività disturba molto Madre Terra.

Non ho quella risposta, poiché solo Madre Terra sa quando. Secondo tutte le sequenze di eventi, quel ribaltamento ed il risciacquo di tutta la vita 3D con le acque dell'oceano potrebbe avvenire in un attimo.

Vi sedete e vi muovete i pollici? No! Vi viene dato un giorno alla volta. Vivetelo al meglio che potete nell'osservare le Leggi di Dio e della Creazione, perché con quelle vi state per giudicare voi stessi su quanto bene avete cercato di osservare quelle Leggi.

Possiate voi Operatori di Luce a trovare la felicità e la gioia di cui siete curati e protetti. Ancora una volta, abbiamo salvato la vita di Anne quando i DDB hanno cercato di portarla fuori con un Covid armato. Sta bene e sta al passo con Fourwinds.

Lasciate che vi dica che ci prendiamo cura di ogni Operatore di Luce con il massimo amore. Possano molti altri trovare la Verità. Aspettiamo il vostro risveglio.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / ATON







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu