I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari.

I Bellringer

I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari.

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

9 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



PATRICK H. BELLRINGER: Ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce e quelli con anima, poiché non vi ho dato un messaggio per diversi giorni.  

Inutile dire che il vostro mondo è in subbuglio. Al Darkside sembra che abbiano vinto. Il Congresso ha votato quasi all'unanimità per sostenere il Sig. Biden. Quelle non erano le parole esatte, ma a ciascun membro del Congresso è stata concessa una modifica per visualizzare la propria opinione riguardo alla frode elettorale commessa in Arizona e Pennsylvania.  

Mentre ognuno si alzava davanti all'intero popolo degli Stati Uniti, che era sintonizzato su questo fiasco, era evidente che tutti, tranne pochissimi, hanno detto che non erano state commesse frodi. I pochi che difendevano la verità erano in inferiorità numerica.  

Perché questa riunione del Congresso era così importante in questo momento?

Non dimenticate che era tutto pianificato. Ogni mossa che Trump ha fatto sulla sua "grande scacchiera 5D" è stata pianificata ed eseguita alla perfezione. Molte persone hanno chiesto "Perché Trump non si prende cura di tutte quelle accuse che Q riporta? Cosa sta facendo? Si sta nascondendo dal lato oscuro e teme di essere assassinato?"

No, miei cari. È esattamente l'opposto. Il signor Trump vuole che le persone vedano la verità di ciò che sta accadendo. Vuole sapere chi è per la verità della costituzione o chi è allineato con il DeepState. È ovvio che la grande maggioranza del Congresso si allinea con il DDB.  

E Mike Pence? Il signor Pence è stato rimosso qualche tempo fa e l'aspetto era quello che avete visto. Questa persona era completamente allineata con i DDB, e avete visto sul nastro che ha preso la tangente dai DDB per rifiutarsi di cambiare la decisione del voto elettorale che era completamente fraudolenta.

Questi oscuri ora sono totalmente convinti di aver vinto. Trump ha detto che ci sarebbe stata una transizione graduale. Quello che non hanno saputo è che NON ha ammesso, e la sua ultima dichiarazione nel suo discorso ..... "Questo è solo l'inizio"

Ora, maggiore verità. L'uomo che avete visto come Trump nel suo discorso non era Trump, ma un sosia messo in atto, del tutto pianificato da Trump. Egli si trova in un luogo segreto e lavora al completamento dei suoi piani. La grande rete che cattura tutti quegli uomini e quelle donne del Congresso nel tradimento fa parte del suo piano per scoprire dove si trovavano.  

È pronto a fare la sua mossa a partire da una trasmissione di emergenza.  

Tutto è stato accuratamente e furtivamente pianificato al massimo grado, e tutto sta andando esattamente come previsto.

La rete si sta chiudendo sugli oscuri, e loro sono completamente all'oscuro di ciò che sta per accadere. Il rapporto Q diceva: Boooom! BOOM! Boooooooom!

Il BOOM in maiuscolo significa militare.  

È tutto pronto. Ogni giorno passa perché questo avvenga. Che ci sia o meno tempo prima che Madre Terra si ribalti, è nell'aria. L'unica cosa che posso dire è che il Piano va avanti fino a quel momento. Trump sta andando avanti.  

A proposito, ecco un bocconcino di notizie sui disordini alla Casa Bianca di cui si dà la colpa a Trump ed ai suoi sostenitori.
Che bugia totale. Era l'Antifa, le cui foto sono su WhatDoesItMean.com che mostrano i segni di Antifa sulle braccia e sulle mani di coloro che hanno fatto irruzione alla Casa Bianca. Inoltre, il leader mostrato vestito con le corna che arrivava fino a Nancy Pelosi nella Camera della Camera era suo genero !! Che scherzo dare la colpa a Trump. Mi dispiace, DeepState, sei intrappolato nella Grande Rete e non ne uscirai mai finché non avrai pagato il prezzo più alto per Tradimento.

Sedete e rilassatevi e guardate che succede. Ogni giorno vi è stato concesso di restare forti sulla Strada Rossa della Verità. Siete protetti, quindi non preoccupatevi.

Guardate lo spettacolo svolgersi davanti ai vostri occhi finché non sarete più qui, ma a bordo della nave. Voi vivete ancora in 3D e dovete passare le lezioni finché non sarete più in 3D.

Pregate per il signor Trump e pregate per la Madre Terra.  

Tutto bene. SALU, PATRICK H. BELLRINGER.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu