I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

I Bellringer

I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1608820027
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

12 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Arcangelo Michele: saluti a tutti voi illuminati. Io sono il potente Arcangelo Michele dei regni celesti. Solo poche volte ho chiesto di parlare e dare un messaggio a tutti voi. In questo momento ho chiesto ad Anne di scrivere questo messaggio. È molto umile perché non l'ha mai fatto prima, né ho mai chiesto a nessuno della vostra sfera di scrivere un messaggio da parte mia. In effetti, i molti guru che hanno detto di aver canalizzato in mio nome sono falsi, poiché questi non sono i miei chela né io sono quello che hanno canalizzato. Stanno ascoltando messaggi dalle entità di quarta dimensione e dicono che provengono da me.

In questo momento parlo con Anne per dirle che sono un grande guerriero della Luce. Di mia spontanea volontà sono venuto ad aiutare Hatonn ed il suo equipaggio a ripulire e a prendersi cura di quelle entità malvagie che hanno attaccato la Nave Comando, molte altre astronavi ed il mio caro illuminato, J. Con la mia potente spada della giustizia ho ripulito questi detriti e ho sparsi i resti nel vuoto.

Con la mia spada giusta io sto a guardia dello Stormo di Sananda, delle navi stellari e specialmente di quelle del gregge di Sananda, che sono altamente illuminate, poiché queste sono le più attaccate per vendetta.

Sì, i malvagi non si preoccupano di coloro che sono ancora addormentati e non si sono risvegliati alla Verità. Hanno a cuore gli illuminati, specialmente quelli in cima al gregge che hanno bisogno di "essere portati fuori".

Anne ha e sta attraversando un bug di infezione che le ha reso la vita miserabile nelle ultime due settimane. Nonostante tutto, ha tenuto in piedi Fourwinds. Sta migliorando, grazie a noi dei Reami Illuminati.

Vi state tutti chiedendo quale sia la situazione prossima con il signor Trump. È al sicuro in questo momento, ma per motivi di protezione non rivelerò dove si trova, tranne che ha il controllo di tutto ed il piano che è stato fatto molti anni fa si sta realizzando proprio in questo momento. Questo, amici miei, è riportare l'America come Repubblica.

È stato scelto dai militari anni fa per portare a termine questa missione, ed è stato addestrato molto bene per quel lavoro impossibile.

Voi non dovete credere al bugiardo MSM né a nessuno degli imbrogli in corso con i demo(n)cratici al Congresso. Sebbene siano felici di essere "totalmente al comando", è solo una facciata di autorità in cui credono. Le ruote della giustizia girano lentamente, ma girano sicuramente.

L'attesa è quasi finita. Patrick ha sempre detto che l'equilibrio deve essere raggiunto prima che Madre Terra si trasformi in un pianeta 5D. A questo punto è come una corsa al traguardo tra il diventare una Repubblica o che la Madre Terra scarichi tutto.

Tutto quello che posso dire in questo momento è che a voi, compreso il signor Trump, viene dato un giorno alla volta. Avete solo un giorno di 24 ore, per il meglio che potete, per portare a termine la vostra missione. Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio. Prendetevi questi ultimi giorni per fare il meglio che potete.

Il signor Trump sta facendo lo stesso ad ogni giorno che ha davanti a sé. Lo stesso è per voi vivere le Leggi di Dio il meglio che potete ogni giorno.

Non siate preoccupati od in pensiero per gli eventi presenti. Continuate le vostre preghiere per il signor Trump e per tutti coloro che lavorano con lui, e tienetevi sulla Strada Rossa della Verità.

Sto con la mia potente spada di protezione su tutti gli eventi qui e specialmente sugli Operatori di Luce, anche se ce ne sono alcuni che non pensano mai a me in quel modo.

Io sono la voce alta nel deserto. Mantenete la rotta fino all'ultimo minuto. Camminate accanto a me e Sananda, e arriveremo vittoriosi nonostante tutti gli attacchi dei DDB.

IO VINCO. DIO VINCE. HAI VINTO! AH O! ARCANGELO MICHELE.


##################################################.


Stato delle affari, continuazione.
12 gennaio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: Sono passati alcuni giorni da quando ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio. In questo momento, quello che ho da dire è abbastanza importante, perché per la prima volta nella Storia della Terra la Fratellanza Oscura [DB], o il regno di Satana / Lucifero sul vostro pianeta, sta arrivando alla fine.  

Vi è stato detto ad nauseaum che la Terra è diventata il pianeta prigione di Lucifero o, come viene chiamato col suo nome, Satana. Lui ed i suoi scagnozzi oscuri hanno governato la Terra con mano di ferro per millenni. Tutto ciò che hanno pianificato è stato fatto alla perfezione. I loro piani sono pubblicati sul messaggio in Fourwinds intitolato The Protocols of the Learned Elders of Sion . Questi erano documenti segreti che nessuno al di fuori dei malvagi controllori doveva MAI leggere. È stato Hatonn / Aton, che li ha presentati nei Phoenix Journals affinché tutto il mondo li potesse vedere.

Mentre leggete ogni Protocollo, potete vedere esattamente come il loro piano è stato messo in atto gradualmente, come un ladro nella notte. Sono lieto di dire che il regno dei DB è giunto alla fine.

Ho detto che è alla fine. Pensate che questi andranno giù dopo migliaia di anni di controllo? Sono come un orso pazzo con i denti scoperti pronto a fare a pezzi qualsiasi cosa si avvicini.

Le linee di battaglia vengono messe in atto. Non pensate nemmeno per un minuto che negli ultimi 35 anni di addestramento, il signor Trump non sia preparato ad affrontare questo male così radicato sulla Terra.

Gli Oscuri stanno cercando disperatamente di chiudere tutte le vie di comunicazione dal signor Trump, inclusi l'assassinio, l'impeachment e l'interruzione di tutti i messaggi da lui al popolo. Non si sarebbero fermati davanti a nulla per distruggerlo, neanche al punto di una grande modifica  del tempo atmosferico, uccidendo tutti i suoi seguaci e devastando Madre Terra per distruggerla come hanno fatto ad altri pianeti.

Ciò che è così irritante per i DB è che il signor Trump detiene prove contro di loro del loro tradimento. Temono solo una cosa. Morte. Sanno di essere sconfitti, ma il male non si fermerà mai finché non saranno arrestati e processati per tradimento. Non possono continuare a vivere sul loro pianeta prigione, qualunque cosa accada. Anche se fossero vittoriosi, cosa che non lo saranno, la loro casa sarà sparita per sempre. Non c'è più posto per loro tranne dove dovranno andare, poiché è quello che hanno scelto.

Cosa intendo con questa affermazione?

Ognuno di questi DB ha una volontà libera, e avrebbe potuto scegliere di tornare alla Luce. Hanno avuto questa possibilità nel 1989, quando hanno promesso a Dio Creatore che entro 25 anni sarebbero tornati alla Luce, entro il 2012. Hanno scelto, tuttavia, di seguire lo stesso sentiero malvagio che hanno creato per sé stessi e si sono rifiutati di tornare alla Luce. . Pertanto, hanno scelto di vivere nell'oscurità.

Quello che voglio dire è che la loro collocazione deve essere in un luogo dove non c'è bontà. Questo è ciò che intendo per vuoto. Oppure, se scelgono di essere non creati, anche questa è la loro opzione.

Naturalmente, ci sono molti cloni che lavorano con i DB. La loro fine sarà la de-creazione da parte del Creatore Sorgente di Luce. Hatonn ha descritto questo come POOF!

Mentre leggete gli articoli su Fourwinds, potete vedere i passi compiuti dal signor Trump. Non ci sarà nessuna inaugurazione di Biden. Trump rimarrà presidente, ma non amministratore delegato della United States Corporation. Sarà il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti.

Il suo obiettivo è proteggere le persone dai pericoli. Ha invocato l'Insurrection Act che gli permette di controllare l'esercito. Non ha scelto la legge marziale, che avrebbe consentito al Congresso di controllare i militari. Con la sua grande conoscenza e formazione, ha fatto dei piani molto tempo fa, perché sapeva cosa sarebbe successo.

Questo sta accadendo proprio adesso. Ogni passaggio è pianificato con cura. Si trova in un posto sicuro dove i DB non possono trovarlo, dirigendo i grandi piani che ora si stanno muovendo rapidamente per completare la missione.

Non succederà dall'oggi al domani. ma nelle prossime settimane. Voi dovete fare la vostra parte nel caso che ci sia tempo prima che Madre Terra dia un consiglio.

(Nt. Avvertimento per i cittadini americani) Tenete a portata di mano cibo, acqua, medicine e contanti. È possibile che Internet non si attivi e si spenga per un breve periodo. State al sicuro e non aver paura.

Vi dico questo, poiché Madre Terra ha l'ultima parola. Sì, siamo in Red Alert, e lei è l'unica che sa quando avverrà il grande ribaltamento. Non è questione di SE, ma di QUANDO.

Fate le vostra parte per proteggervi, e noi faremo il resto. Il signor Trump non vuole fare del male a nessuno di voi, piccola gente. È contro quei satanici di cui ha valigie di prove dei loro tradimenti.

I DB non possono fermarlo, non importa cosa facciano. L'America dovrà essere riportata alla Costituzione.

Vivete ogni giorno al meglio che potete, perché questo è tutto ciò che avete ... OGGI. Lo stesso è per il signor Trump.

Madre Terra ha dato tutto questo giorno. Realizzate i vostri piani e restate sulla Strada Rossa della Verità.

ADONI, PATRICK H. BELLRINGER





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu