I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

I Bellringer

I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1610576886

13 gennaio 2021.

(traduzione e presentazione da Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA: Ho un messaggio molto urgente per tutti gli Operatori di Luce ed agli esseri con l'anima in questo momento così importante. Ho svegliato sia Anne che J. stamattina all'1,44 per parlare loro di un messaggio importante che deve essere diffuso. Dopo aver parlato un'ora con entrambi, inclusi l'Arcangelo Michele, e Patrick, è stato convenuto che consegnerò questo messaggio ad Anne per tutti coloro che lo leggeranno in questo momento.

Noi dei Regni Illuminati abbiamo monitorato tutti gli eventi che accadono sulla Terra, e questo messaggio è uno dei più importanti.

Inoltre, ho chiesto ad Anne di pubblicare tre articoli su Fourwinds per oggi per informare le anime sulla Terra di prestare attenzione.

Il signor Hal Turner ha pubblicato alcune informazioni che ora sono pubblicate sotto questo messaggio. Si chiama: RECLAMI MULTIPLI: UNA FORZA DI INVASIONE CINESE IN SBARCO IN CANADA PER INIZIARE L'INVASIONE FISICA DEGLI USA.  

Sia Anne che J. hanno chiesto a noi dei Reami Illuminati se fosse vero. La mia risposta è SI, questo è vero.

Una forza cinese di 250.000 soldati è in volo verso il Canada per prepararsi ad un'invasione fisica degli Stati Uniti. Il loro piano include il passaggio attraverso qualsiasi tunnel lungo il confine canadese e direttamente attraverso il confine negli Stati Uniti. Ciò include carri armati, attrezzature militari e bombe nucleari pronte ad attaccare. Il governo canadese è complice di questa invasione.

I cinesi, inoltre, si stanno preparando ad invadere lungo ogni costa degli Stati Uniti con sottomarini e guerra stealth (invisibile dai radar). Stanno arrivando a frotte per abbattere l'America.

Il presidente Trump, tuttavia, è totalmente consapevole di questa imminente invasione, quindi procederà con i suoi piani.

Trump ha tutti i tunnel dal Canada agli Stati Uniti sotto il suo controllo e ha dotato gli ingressi di bombe da far esplodere automaticamente in caso di un tentativo militare cinese di utilizzare questi tunnel.

Ha anche "cani da guardia" lungo l'intero confine con il Canada, che controllano qualsiasi movimento fisico di carri armati o attrezzature militari cinesi, nel caso in cui tentassero di entrare in superficie.

Ha il controllo delle acque su ogni costa con aerei di sorveglianza che controllano qualsiasi movimento subacqueo di sottomarini cinesi.

C'è un altro scenario disponibile di cui potreste non essere a conoscenza.

Trump e Putin lavorano insieme da molto tempo. Ci sono navi e sottomarini russi, anche su entrambe le coste degli Stati Uniti. Che attuano il monitoraggio delle acque, circa l'invasione di qualsiasi movimento cinese.

Se poteste ricordare la storia e la guerra civile, sapreste che è stata la Russia a salvare gli Stati Uniti dalla distruzione.

Putin e Trump hanno concordato che se qualsiasi colpo o bomba fosse preparato per essere detonato porterebbe i russi ad usare la loro tecnologia Tesla per rendere inutili tutte le armi, i sottomarini, gli aerei e qualsiasi altra arma militare cinese, proprio come hanno fatto con le due navi durante il regno del terrore di Obama. Ciò comporterebbe l'abbattimento dell'equipaggiamento militare per diventare nient'altro che un pezzo di metallo morto. I sottomarini sarebbero morti nell'acqua e tutti gli aerei smetterebbero di funzionare.
(Nt. I così detti Obici Tesla, si avvalgono della tecnologia scalare che è, in questo caso, la trasmissione di ingenti energie nell'obiettivo in qualunque posto si trovi, al da là di ogni ostacolo)

Succederà? È una grande possibilità. Dove sta la Madre Terra in tutto questo?

In questo momento, desidera che le venga portato l'equilibrio un'ultima volta e potrebbe dare a Trump abbastanza tempo per occuparsi di questa situazione. Sarebbe pronta a ribaltarsi se la situazione peggiorasse, ma in questo momento sta ancora permettendo a Trump di realizzare i suoi piani, che sono stati in preparazione da molto tempo ... giorno dopo giorno.

Ho assicurato sia Anne che J., che noi dei Reami Illuminati stiamo proteggendo tutti gli Operatori di Luce, e se la situazione lo richiede, evacueremo gli Operatori di Luce e cominceremo con l'evacuazione totale.

In questo momento i DB vengono arrestati da Trump e dai suoi militari. A causa dell'attivazione dell'Insurrection Act, l'esercito americano ha ora il controllo. I "demoncrati", come li chiamo io, sono nel panico totale. Mentre vengono arrestati, possono verificarsi alcune cose. È previsto un periodo di blackout, Internet, comunicazioni televisive e spegnimento dei telefoni cellulari ad eccezione di qualsiasi trasmissione di emergenza al popolo, di Trump.

(Nt. Questo avvertimento vale per gli americani) Abbiate cibo, acqua, farmaci e contanti a portata di mano per un periodo di tempo, forse qualche giorno prima che questi DB siano arrestati. Rimanete a casa vostra, qualsiasi viaggio potrebbe essere pericoloso per voi. Ricordate che Trump ha il controllo in questo momento, nonostante ciò che potreste sentire sui media bugiardi. I media mainstream verranno eliminati a breve.

Nel frattempo, chiedo a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima di pregare che questo orribile evento pianificato non sfoci mai nella guerra. Madre Terra non sarà distrutta come lo sono stati gli altri pianeti dai DB.

Ricordate, i DB hanno avuto il controllo di questo pianeta per millenni e la loro fine è ora imminente. Perdono la loro casa e non smetteranno fino a quando l'ultimo di loro non sarà arrestato.

Detto questo, siate consapevoli di questa situazione pericolosa. Siamo consapevoli, abbiamo il controllo e proteggiamo Trump ed il suo popolo. Ricordate che il Creatore Dio ha detto che sta giocando la sua carta vincente.

Detto questo, mi congedo, sapendo che avete letto il mio messaggio. Sto proteggendo i miei e vincerò su Satana, la Luce vince sempre. Saremo vittoriosi, insieme.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESÙ' SANANDA!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu