I Bellringer 43. Patrick. Notizie, Tesla ed i cinesi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 43. Patrick. Notizie, Tesla ed i cinesi.

I Bellringer

I Bellringer 43. Patrick. Notizie, Tesla ed i cinesi.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1608664891

16 gennaio 2021.

(traduzione: Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

PATRICK H. BELLRINGER: Saluto tutti in questo 16 gennaio. Ho un aggiornamento importante sul messaggio di Hatonn di ieri, volevo che Sananda facesse questo aggiornamento, ma mi ha detto che dovevo farlo io, dato che sono stato io a parlare con Anne e J., ieri. 15 gennaio.

Ciò può essere una sorpresa per voi, ma vi sto dicendo la verità.

Come sapete, il presidente Trump ha tutte le informazioni su Tesla fornitegli da suo zio. In secondo luogo, lavora con Putin da molto tempo, che ci crediate o no. Sono amici intimi e hanno concordato quanto segue, avvenuto ieri. (Nt. Lo zio di Ttrump era un collaboratore di Tesla)

Quando Obama era in carica,
c’era la fondazione Keshe che offriva gratuitamente tecnologia avanzata a tutti i paesi. Questa tecnologia doveva essere usata per il bene e non per il male. Paesi come Russia, Iran ed altri hanno accettato queste regole e hanno acquisito la tecnologia.

Obama ha rifiutato l'offerta, poiché voleva che la tecnologia lo rendesse più potente sulle persone. Per questo motivo la tecnologia non gli era stata concessa, perché sarebbe stato per ragioni egoistiche.

Ricordate le due portaerei degli Stati Uniti che furono trasformate in vasche da bagno galleggianti? Tutte le apparecchiature elettriche, compresi gli aerei, erano inutilizzabili. Non c'era acqua corrente, non c’era modo di cuocere cibo, ecc. E la nave era totalmente una vasca da bagno galleggiante. È stata trasportata a riva e ci sono voluti milioni di dollari per ripararla in 6 mesi. La stessa cosa è successa alla seconda portaerei. Obama non ha imparato la prima volta.

Ebbene, per farla breve, le truppe Cinesi di stanza al confine Canadese ed anche al confine Messicano hanno ricevuto lo stesso trattamento. Il velivolo russo ha sorvolato questi soldati e ha reso inutilizzabili tutte le loro attrezzature militari.

Questo è accaduto anche ai Sottomarini Cinesi situati al largo della costa orientale ed occidentale degli Stati Uniti

Nessun soldato cinese è stato ucciso in questo procedimento. Fu detto loro di ritornare a casa. I Reami Illuminati dissero loro che se non avessero obbedito a ciò che gli era stato detto, sarebbero stati evaporati.

A tutti i Soldati Cinesi è stato fatto anche quanto segue. Ho detto sia ad Anne che a J. che gli indumenti di tutti questi soldati cinesi sarebbero stati resi invisibili. Pertanto, apparivano tutti nudi a chi li vedeva. Questo imbarazzo era il trucco. Questi stanno girando la coda e obbediscono agli ordini di ritornare a casa.

Il Governo Cinese era arrabbiato, ma è stato costretto a volare coi suoi aerei ed a salvare tutti questi soldati "nudi".

Questo scenario può sembrare strano ed impossibile, ma sto dicendo la verità. Anne esitava a pubblicare queste informazioni, ma è vero.

Ora la prossima cosa che accadrà sarà la sorpresa della loro vita quando il Lato Oscuro si aspetta che Biden diventi presidente. "Non succederà, gente!" Non c'è più l'America Corporate. Ora è una REPUBBLICA. Gli Oscuri saranno nel panico totale, poiché hanno cercato di mettere sotto accusa Trump, non rendendosi conto di essere nella Grande Rete del Tradimento e raccoglieranno ciò che hanno seminato.

Guardate cosa succederà dopo, perché sarà ....................

Rimanete sintonizzati!  PHB.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu