I bellringer 49. Aton, Dio della Luce. Messaggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I bellringer 49. Aton, Dio della Luce. Messaggio.

I Bellringer

I bellringer 49. Aton, Dio della Luce. Messaggio.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=161141 5924

28 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



ATON DIO DELLA LUCE: Io Sono Aton, Dio della Luce, sono la vostra Fonte. Sono il vostro Creatore. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato direttamente a voi Operatori della Luce ed a tutti quelli con l'anima. Vengo a voi nella mia forma di ATON, Creatore di questo Universo di Nebadon in cui vivete. Ho vegliato su Madre Terra per tutti questi 4,5 miliardi di anni da quando è nata come pianeta.

Ho supervisionato ogni civiltà su questa sfera: la più bella fra le sfere mai create. Ho formato questo pianeta perché potesse essere il più bello dell'intero Universo di Nebadon, ed è ora, dopo 20.000 civiltà sulla sua superficie, che finalmente si laurei in 5D.  Per tutti questi millenni è stato un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari del Cosmo.

Un tempo la sua aria e l'acqua erano puliti e la Terra era ricoperta di montagne, laghi limpidi cristallini e magnifici alberi, fiori e splendidi sottoboschi. L’ho preparata affinché la civiltà fosse sulla sua superficie. Ci sono molti che pensano a lei come ad un luogo in cui scavare e costruire le loro grandi strutture e distruggere la sua superficie con guerre infinite e negatività. Ogni civiltà ha agito allo stesso modo, poiché non si rendeva conto che lei è un essere senziente con sentimenti ed un'anima, come voi.

Vi è stato detto molte volte come ha cercato di laurearsi, ma le civiltà non hanno mai capito che dovevano essere responsabili nell'aiutarla a laurearsi.
Le uniche persone che vivevano con gratitudine verso la Terra erano gli Indiani Nativi. Oh, sì, adoravano la loro Terra, le sue acque e mantenevano la Terra su cui vivevano con cura e amore.

Sono stati gli umani più "civilizzati" che l'hanno fatta a pezzi e scavato nella sua superficie per far emergere quelle sostanze chimiche che avrebbero dovuto dissolvere le rocce nel terreno per la crescita del cibo. Sì, queste sostanze chimiche come l'uranio, sono dissolventi. Sono state date alla Terra in modo che le rocce potessero essere dissolte in un terreno fertile per tutti i tipi di crescita.

Invece, l'uomo ha scavato queste sostanze chimiche e ha creato armi per la guerra. Ora l'uranio è un assassino dell'uomo.

E’ stato solo ora, dopo un tempo molto lungo, che abbiamo trovato un essere umano con la forza di combattere il male che è cresciuto sulla vostra sfera.
Sapete a chi mi riferisco.

Con i miei consigli e la mia guida, quest'uomo, che chiamate Donald Trump, è stato la mia ultima "Trump Card" da giocare prima che la Madre Terra si laureasse. Sì, si è guadagnata questo diritto ed è pronta a farlo, ma è rimasta ferma nelle ultime settimane affinché la mia Trump Card adempi ciò che è stato addestrato a fare per almeno 35 anni o più.

L'intero processo di riportare la bontà per combattere il male, che c’è sul vostro pianeta, è stato completato. Sapete tutti che la Fratellanza Oscura, o i DB, sono stati su questo pianeta, come loro "prigione" per secoli, non avendo permesso loro di attraversare il Cosmo e distruggere i pianeti che ho creato. Ora è il momento in cui la loro casa-prigione non ci sarà più, poiché la Terra passerà alla 5D dove nessun male potrà esistere.

Mai nella storia della vostra nazione qualcuno è stato più perseguitato, mentre era in carica di Presidente, da quando la Terra è stata costituita. Il signor Trump ha resistito a tutto, perché abbiamo protetto la sua vita. È un uomo forte con una forte determinazione ed è stato adeguatamente addestrato per assumere la carica di Presidente per completare la sconfitta finale della Fratellanza Oscura.

Ciò a cui avete assistito in queste ultime settimane è la più grande frode e malvagità che sia mai accaduta da quando è stata creata la Terra. Tuttavia, la mia brillante Trump Card non è stata sconfitta di una virgola.

Ovviamente si è dimesso dall'essere CEO di una Corporation, ma è ancora il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti d'America. Biden è stato utilizzato per essere la cortina fumogena di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Trump ha ancora il controllo e lascia che tutto questo accada per educare il popolo alla Verità degli Oscuri. Gli Oscuri vengono abbattuti ed arrestati. I Tribunali sono stati avviati negli ultimi 4 anni, ma i loro arresti sono stati piuttosto numerosi nelle ultime settimane. Ci sono state migliaia di persone che hanno dovuto affrontare un Tribunale Militare.
Sapete qual è stato il risultato finale.

Tutto ciò che vedete sui MSM [i Media] è una frode, uno spettacolo, e voi dovrete vedere in modo da poter credere a tutto il male che è stato prevalente nel vostro mondo per molto tempo. Quello che sta succedendo è un'educazione per voi riguardo all’inganno ed al dilagare del male sul vostro pianeta. Dirò che in questo momento le masse si stanno risvegliando. Oh, ci sono alcuni che pensano che i MSM dicano la Verità, ma più persone si stanno rendendo conto che la trappola di Hollywood sta scattando. Sarà il più Grande Film della Decadenza di cui sarete mai testimoni.

Non dovete aver paura, perché Trump e l'esercito hanno il controllo totale. Sapete già che con l'Insurrection Act, il Presidente può ordinare ai Militari di prendere il timone. Trump è sullo sfondo, non visto, poiché l'esercito degli Stati Uniti è ora in procinto di arrestare coloro che al Congresso si sono schierati con la completa frode del male. Li avete visti affermare la loro posizione in diretta TV, vero?

La Casa Bianca è al buio in un blackout che è ora all'ottavo giorno. Biden non ha mai messo piede alla Casa Bianca di Washington. Gli è permesso da Trump di dirigere il finto spettacolo da un set di Hollywood. Ogni singola azione intrapresa da Biden, l’attore, è un altro giudizio contro di lui. Dovete sapere che il vero Biden è morto. C’è un sosia al suo posto. Che spettacolo Trump ha fatto per voi, per istruirvi!

Siamo dietro a Trump fino in fondo e abbiamo protetto la sua vita per più di 50 volte in cui i DB hanno cercato di assassinarlo.

Il mio consiglio per voi è di continuare le vostre PREGHIERE incessantemente affinché tutti i buoni piani siano completati, per vincere i cattivi DB, e che la bontà alla fine arrivi nel vostro Grande Paese.

L'altra "CARTA" giocata è il momento in cui Madre Terra passerà alla 5D. Vi è stato detto che i Reami Illuminati sono in Alto Allarme Rosso perché lei potrebbe inclinarsi sul suo asse. Tutte le Navi Stellari sono sempre in posizione per il decollo di coloro che desiderano entrare nel Raggio di Luce in sicurezza sulle Navi. Stanno aspettando la Madre Terra, poiché lei, e solo lei, determina quando accadrà questo grande evento.

Lei ha detto che non aspetterà nessuno, ma NON ha ancora iniziato a rovesciarsi. Sta dando un giorno alla volta affinché questa bontà possa finalmente accadere sul suo globo. È rimasta ferma per vedere come avrà luogo questo piano finale per la distruzione dei DB. È piena di gioia per il fatto di vedere finalmente la distruzione finale dopo secoli di torture.

Detto questo, mi congedo da questo messaggio e voi Operatori di Luce mantenete salda la grande LUCE della bontà. Possano esserci molti altri addormentati che si svegliano, perché il tempo è breve. Vi viene dato un giorno alla volta per risvegliarvi. Questo è il mio massimo desiderio.

IO SONO IL DIO CREATORE ATON DELLA LUCE.

SALU!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu