I Bellringer 50. PATRICK commenti e la verità in un "guscio di noce". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 50. PATRICK commenti e la verità in un "guscio di noce".

I Bellringer

I Bellringer 50. PATRICK commenti e la verità in un "guscio di noce".

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1611758979

1-29-21

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima sulla Terra Shan. Stamattina ho svegliato Anne presto per scrivere questo messaggio sulla crescita dell'anima. Ho letto il lungo articolo riguardante l'arresto e l'esecuzione di migliaia di Oscuri tramite i Tribunali Militari. Ho percepito l'angoscia di Anne nel trovare nomi di quelli, che erano attori di Hollywood e di impiegati del governo, che sono stati una sorpresa per lei, e le hanno causato una grande tristezza nell'anima. Volevo far conoscere a lei ed a tutti voi la profondità di questo processo del tribunale militare e cosa significa.

Come già sapete, Lucifero ha scelto il pianeta Terra per vivere e distruggere, come ha fatto per molti altri pianeti, ma gli è stata data una direttiva dal Dio Creatore. Questo sarebbe stato il suo ultimo pianeta per vivere con i suoi angeli caduti. Doveva essere il suo pianeta prigione e disse che la Terra ed il suo popolo NON dovevano essere distrutti da lui come aveva fatto prima. Il suo nome fu cambiato in Satana, poiché indicava il più MALE che potesse esserci.

Col passare del tempo, Satana ed i suoi angeli caduti hanno catturato le anime di quasi tutti i Maestri con l'anima che si sono reincarnati sulla Terra per aiutarla a diplomarsi in 5D. Ciascuna anima aveva una missione da compiere, ma doveva venire senza memoria e svegliarsi alla sua missione.

Satana è molto intelligente e ha catturato quasi ogni essere con l'anima nella sua rete di inganni. L'offerta di ricchezze, notorietà e tutto ciò che volevano materialmente sarebbe stata loro, se avessero fatto quello che lui voleva che facessero. Avrebbero dovuto accettare di mentire, imbrogliare, sequestrare i loro corpi con ogni tipo di comportamento sessuale scorretto, e se volevano essere una "star" a Hollywood, avrebbero dovuto accettare di vendere la loro anima come lui richiedeva. Avrebbero dovuto farsi coinvolgere in orribili atti sessuali, mentire, imbrogliare e rendere l'atto sessuale un atto diabolico con tutti i tipi di perversioni davanti ad una telecamera per mostrarli al pubblico. Avrebbero dovuto dare tutto per il male. In cambio avrebbero avuto tutte le ricchezze desiderate e la notorietà come una grande persona e amata da chi avrebbe guardato i loro film.

Per quanto riguarda gli impiegati del governo, anche loro hanno ricevuto la stessa ricchezza e tutto ciò che desideravano, ma devono ancora vendere la loro anima a Satana. Così, vedete, sono diventati come Satana stesso, senza morale, e molti di loro hanno accettato di essere clonati.

La verità ora è venuta fuori per tutti. Migliaia di questi, che sono stati giustiziati, agli arresti domiciliari, in attesa di processo o condannati all'ergastolo, hanno fatto la loro strada in quella direzione. Questo è ciò che è il pagamento per seguire il male, poiché Satana non paga mai alla fine.

Ognuno di questi si è reincarnato molte volte, e se scegliessero di seguire il male, ogni reincarnazione li ritroverebbe esattamente nel punto in cui si erano interrotti. È molto, molto più difficile salire la scala verso il bene che continuare a seguire la via discendente del male.

Quello che vedete nell'articolo Anne ha postato "AGGIORNATO: ELENCO DEGLI INDICATORI, ARRESTI ED ESECUZIONI !! Smantellare gli Operativi Deepstate e i Doppi !!" è quello che hanno scelto questi. Hanno scelto la via del male ed ora hanno raccolto le conseguenze del loro percorso.

Molti di questi probabilmente andranno nel vuoto o nella caverna e inizieranno a vivere per 350.000 anni cicli di vita finché non torneranno allo stesso punto in cui sono partiti da questo attuale ciclo di vita.

Cosa potete fare a riguardo? Potete inviare a questi amore e luce e pregare per la loro anima. Se è stato eseguito un clone, prega per l'anima di costui, che ha permesso che ciò accadesse. Dovete sapere che tutto ciò che ci accade lo abbiamo scelto per nostra libera volontà. Tutti quelli che erano in questa lista nell'articolo hanno scelto quel percorso.

Ora vi dirò che sia Anne che io siamo Fiamme Gemelle. L'articolo seguente spiegherà di più. Siamo stati tutto ... buono, cattivo, vita nelle caverne e abbiamo avuto quasi tutte le reincarnazioni insieme ad altre anime simili. A volte eravamo il padre, la madre, il bambino o un amico, ma molte volte ci siamo reincarnati con anime simili. A volte abbiamo scelto di avere un percorso diverso per imparare una certa lezione che dovevamo imparare, ma principalmente eravamo insieme, proprio come lo siamo in questo momento, perché sono costantemente con Anne, anche se ho lasciato il mio corpo fisico.

Sia Anne che io abbiamo deciso di ritornare per aiutare la Madre Terra. Ci eravamo già diplomati, ma abbiamo scelto di ritornare conoscendo le probabilità contro di noi, se non ci fossimo svegliati alla nostra missione. Per fortuna, ci siamo svegliati entrambi e vedete il risultato con il sito web, Fourwinds.

Inviate Amore e Luce a tutti quelli che sono in quella lista del Tribunale, perché questo li aiuta molto a salire su quella scala verso la bontà.

Si prega di leggere l'articolo sotto intitolato "VITA, TREADMILL O PELLEGRINAGGIO?" Possa aiutare molti nel loro percorso di vita in questo momento.

Salu, PHB


##################################################.

~~ LA VERITÀ IN SINTESI ~~   Aggiornato al 30 gennaio 2021.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504

Patrick H. Bellringer, 30 gennaio 2021.


Dall'inizio dell'esistenza umana sul nostro pianeta Terra, Satana, che rappresenta le forze oscure del male, e le sue marionette, hanno distorta e nascosta la Verità. I Portatori della Verità sono stati uccisi ed i loro scritti sono stati deliberatamente distorti per fornire alla gente disinformazione e bugie. Tutta la conoscenza come la storia, la scienza e la religione sono state alterate per nascondere la Verità. I "libri sacri" dati come guide all'umanità sono stati modificati specialmente per nascondere la Verità. Questo è stato fatto deliberatamente in modo da infrangere le leggi di Dio scegliendo liberamente il male sul bene. La nostra crescita dell'anima sarebbe stata fermata e Satana avrebbe vinto, perché ora controllava il nostro libero arbitrio.

Un'ultima volta la Verità viene ora riportata di nuovo al popolo della Terra. Alcune persone hanno pregato sinceramente l'unico vero Dio della luce, Aton, per chiedere aiuto. Dio Aton (Dio Creatore) ha onorato quelle petizioni e ha inviato le "schiere del cielo" per aiutarci. Gli eserciti del cielo sono i nostri fratelli e sorelle cosmici delle Pleiadi, di Sirio e di altri sistemi stellari del Cosmo. Alcune persone li chiamano angeli, anche se sono HU-man (Higher Universal-man) e assomigliano a noi. Altri li chiamano alieni. Questi umani cosmici provengono dalla 5D e superiore  o dal Paradiso. Noi della Terra siamo di 3D. Hanno frequenze più alte delle nostre, hanno una tecnologia maggiore e fanno parte dei Regni Celesti. Non c'è il male nella 5D ed in quelle superiori, quindi vengono in amore e luce.

I Pleiadiani del gruppo stellare delle "Sette Sorelle" o delle Pleiadi ed altri Fratelli e Sorelle di Luce stanno attualmente orbitando attorno alla nostra Terra con le loro astronavi. Alcuni di loro sono qui dagli anni '30 sulle loro astronavi e sulla Terra in forma umana. Le loro astronavi appaiono nel cielo notturno come stelle lampeggianti o scintillanti. Molte di queste navi hanno luci stroboscopiche color arcobaleno e appaiono come luci lampeggianti rosse, blu, dorate, verdi e bianche. Possono essere facilmente viste ad occhio nudo in una notte chiara e buia.

Il messaggio che portano è la Verità. Parte di questa Verità è stata trasmessa tramite il codice del segnale radio dalla nave comando del Comandante Gyeorgos Ceres Hatonn, La Fenice, alla sua scriba, Doris Ekker (Dharma), che viveva con suo marito, EJ Ekker, aTehachapi, California. Dharma ha convertito queste trasmissioni di segnali radio a onde corte in forma scritta tramite un computer. Questa forma scritta è stata poi pubblicata nel quotidiano internazionale Contact e nelle riviste Phoenix (Fenice).  Queste riviste, o giornali, di Phoenix sono la verità di Dio Creatore data di nuovo, specialmente a noi nel nostro tempo in forma inalterata. Siete incoraggiato a leggerli e discernere da soli cos'è la Verità. Vi suggerisco di iniziare leggendo i giornali basilari di Phoenix che sono i numeri 2, 3, 5, 7, 27 e 47. Questo messaggio di verità che le schiere di Dio Aton ci portano oggi è semplice, ma molto sconvolgente per molte persone, mentre scoprono la "menzogna" di Satana. Dichiarerò questo messaggio nel modo più conciso possibile: la verità in un "guscio di noce".

Viviamo su un pianeta che chiamiamo "Terra". Questa parola "terra" è un termine generico per "pianeta". L'universo contiene molte "terre", ciascuna con un nome cosmico. Il nome cosmico per la nostra terra è "Shan", che significa il pianeta delle lacrime, quindi i Regni Celesti si riferiscono alla nostra Terra come Terra Shan. A volte chiamiamo la nostra Terra "Madre Terra". Il nome cosmico che significa "Madre Terra" è Gaia. La nostra Gaia o Madre Terra è davvero un essere senziente vivente. In quanto madre, la nostra Terra contiene frequenze vitali ed energetiche. Ci fa nascere, ci nutre e sostiene la nostra vita.

Noi, le persone sulla Terra-Shan, siamo stati indotti a credere bugie e disinformazione su ogni aspetto della nostra esistenza. Ci è stata detta la menzogna che il Dio Aton è un Dio di ira e giudizio. Il Dio Aton è il Dio della Luce e dell'Amore. Ci ha creati a Sua immagine (HU-man), [uomo Universale Superiore] con il libero arbitrio di scegliere la nostra via del bene o del male.

Ci è stata raccontata la menzogna che Dio Aton vive in "cielo" e che siede sul Suo trono e governa e giudica il mondo. La verità è che Dio Aton vive in ciascuna delle Sue creazioni. Vive dentro di noi come il nostro Dio Spirito. Il nostro corpo fisico è il suo tempio. Per scelta del libero arbitrio i nostri pensieri possono diventare i pensieri di Dio Aton. Abbiamo la mente di Dio Aton all'interno. Abbiamo il potere di Dio Aton all'interno. Quindi, abbiamo il potere di creare con la mente come crea la mente di Dio Aton! Questa è la Verità, e il nostro Dio Spirito dentro di noi conosce questa Verità, perché il nostro Dio Spirito conosce tutta la Verità.

Il nostro percorso di progressione dell'anima è come una spirale gigante. Muoversi lungo il nostro percorso significa muoversi verso l'alto o verso il basso. Poiché la vita è dinamica, è in continua evoluzione, non ci fermiamo mai. Ci muoviamo sempre verso l'alto nella Luce o verso il basso nell'oscurità. Con Dio Aton non c'è via di mezzo. Stiamo vivendo dalla parte della bontà o dalla parte del male, della perfezione dell'anima o della regressione dell'anima.

Ci è stato detto che la reincarnazione non è vera. Questa affermazione fa parte della "menzogna" di Satana. Esu Immanuel insegnò la reincarnazione ai suoi discepoli. Ha insegnato che lo scopo della vita umana su questo pianeta è fornire esperienze attraverso le quali dobbiamo perfezionare la nostra anima. Nel corso di molti cicli di vita continuiamo con le nostre lezioni per la perfezione dell'anima fino a quando, attraverso le nostre scelte di libero arbitrio, abbiamo imparato a scegliere il bene sul male. Il nostro obiettivo è imparare a vivere le leggi di Dio e le leggi della creazione in equilibrio ed armonia e diventare di nuovo Uno con Dio Aton, il nostro Creatore. Nel 323 dC il Secondo Concilio di Nicea fu tenuto dai padri della chiesa per alterare le "scritture" per il loro intento malvagio. A quel tempo, ad esempio, hanno rimosso tutti gli insegnamenti di Esu Immanuel riguardanti la reincarnazione ed ogni riferimento specifico alle astronavi dalla "Sacra Bibbia". La reincarnazione, gli alieni o gli esseri umani fuori dal mondo ed i viaggi cosmici su astronavi sono fatti che sono stati rimossi dai primi scritti.

Un'altra menzogna è che non siamo realmente responsabili del male che abbiamo fatto, perché "Dio ci salverà". La menzogna dice che Dio ci perdonerà perché ha sacrificato Suo Figlio su qualche croce da qualche parte per pagare i nostri peccati per vendicare l'ira di Dio.
Un Dio d'Amore permette deliberatamente che Suo Figlio venga ucciso, come sacrificio per molte persone molto malvagie? Ovviamente no! La Legge fondamentale del Cosmo, la Legge di Causa ed Effetto, o Legge del Ritorno, afferma che c'è una causa ed un effetto per tutto ciò che accade. Detto in altro modo, la Legge del Ritorno dice che raccoglierai ciò che semini. Ciò significa che ognuno è responsabile delle proprie scelte ed azioni e sarà ritenuto responsabile dei propri risultati. Queste bugie del culto satanico vorrebbero farci credere diversamente. La verità è che siamo tutti responsabili delle nostre scelte tra il bene e il male. Siamo ritenuti responsabili della violazione delle leggi di Dio Aton e della Creazione. Non c'è nessuno che "aggiusterà le cose" per noi, tranne noi stessi. Nessuno ci "salverà" dai nostri peccati! Siamo ritenuti personalmente responsabili di ogni Legge Cosmica che violiamo.

La verità è che Esu Immanuel è venuto come un portatore di Verità, il figlio dell'Arcangelo Gabriele. Non morì come riportato, ma sopravvisse al tentativo di omicidio (crocifissione) contro di lui da parte degli ebrei sionisti khazariani (farisei). E' fuggito in India, si è sposato, aveva una famiglia, viaggiò molto e insegnò la verità fino alla sua morte nel Kashmir all'età di 107 anni. Esu non è venuto a salvare nessuno. Ha portato di nuovo le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione al popolo della Terra.
Dio non ci giudica. Ci giudichiamo noi stessi in base a quelle leggi. Dio non ci salva. Ci salviamo vivendo secondo le leggi di Dio e della creazione. Alla fine di ciascuno dei nostri cicli di vita siamo di nuovo soli davanti a Dio Aton e giudichiamo noi stessi riguardo alla crescita e alla perfezione dell'anima. Quindi determiniamo dove andremo per il nostro prossimo ciclo di vita di lezioni.

Un'altra menzogna raccontataci da Satana e dai suoi seguaci è che ci sarà un "rapimento", che Esu Immanuel tornerà tra le nuvole alla fine del mondo e sposterà via i "fedeli" nel "paradiso" in qualche modo magico. Esu non l'ha mai insegnato. In effetti, la parola "rapimento" non si trova nemmeno nella "bibbia"! Sono stati il discepolo, Paolo ed altri che anni dopo hanno distorto gli insegnamenti di Esu. Esu ha detto che sarebbe ritornato alla fine di questa civiltà dopo 2000 anni di studio. Gli sarebbe stato dato un nuovo nome, sarebbe stato vittorioso su Satana ed il Regno di Paradiso sarebbe stato stabilito sulla Terra Shan in quel momento, mentre faceva la sua transizione nella 5D.

Il vero nome di Esu era Esu Immanuel. Emanuele significa "Dio con noi". Il nome, "Gesù Cristo", che significa "l'unto", che denota la divinità, gli fu assegnato anni dopo dai suoi nemici. Esu Immanuel ha ora ricevuto un nuovo nome dai Regni Celesti. Questo nome è "Sananda", che significa "Uno con Dio". Esu Immanuel Sananda (Gesù) è ritornato sulla Terra-Shan nel 1954, ed ora sta aspettando gli ordini di Dio Aton per annunciare l'istituzione del Regno di Paradiso sulla Terra Shan nella 5D, del Dio Creatore Aton. Sananda viaggia in astronave nel modo in cui viaggiano tutti gli Esseri Celesti. Attualmente è a bordo della nave di comando, la Fenice, in attesa dei suoi ordini dal Dio Creatore Aton.

Altre bugie che ci sono state dette sono che la vita della Terra-Shan, la nostra "Madre Terra", va avanti indefinitamente, e che l'umanità ha iniziato la vita su questo pianeta con Adamo ed Eva. La verità della nostra storia umana su questo pianeta risale a 206 milioni di anni fa. Earth-Shan, all'interno della Via Lattea, completa una "grande orbita" attorno al "Grande Sole Centrale", il centro della Via Lattea, ogni 206 milioni di anni. Earth-Shan ha completato la sua ventiduesima "grande orbita" il 17 agosto 1987. All'inizio della nostra ultima "grande orbita" (206 milioni di anni fa) gli umani sono stati posti sulla Terra-Shan. Le civiltà del passato hanno avuto una durata media da 10.000 a 12.000 anni; quindi, molte civiltà sono esistite sulla nostra Terra prima di quella attuale. La verità è che "Adamo ed Eva" risalgono solo a 10.000-12 anni,

Agli umani della Terra è stato dato un "grande ciclo" (206 milioni di anni) per apprendere e seguire le Leggi di Dio Aton e della Creazione per raggiungere la perfezione dell'anima, e quindi portare la nostra civiltà in totale armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio Aton e Creazione . Questo non è mai stato ottenuto perché gli esseri umani, con l'esercizio del loro libero arbitrio, non hanno imparato a scegliere correttamente tra il bene ed il male. Scelsero di non seguire le leggi di Dio Aton e le leggi della creazione. In effetti, Satana ed i suoi malvagi seguaci hanno riscritto quelle leggi e hanno deliberatamente distorto la Verità per ingannare tutti.

Terra Shan, come corpo celeste, si è ora guadagnato il diritto cosmico di spostarsi in una dimensione superiore. Questo processo è iniziato alla fine dell'ultima "grande orbita" o il 17 agosto 1987. Terra Shan sta ora attraversando un processo di purificazione dai cambiamenti della terra per rimuovere tutto l'inquinamento causato dall'uomo e le energie negative che risiedono su di lei. La legge cosmica afferma che nessun male è consentito oltre la 4D. Poiché Terra Shan ora si sta spostando nella 5D, tutto il male deve essere rimosso da lei. Ad un certo punto, presto, tutti dovranno lasciare questo pianeta!

Questo è precisamente il motivo per cui i nostri fratelli e sorelle Pleiadiani sono venuti in questo momento, ed è per questo che Sananda è ritornato. Portano la verità. Quelli di noi che sono illuminati alla Verità e stanno vivendo le Leggi di Dio e della Creazione saranno evacuati in salvo. Alcuni andranno con il nostro pianeta nella 5D (il Paradiso Terrestre). Coloro che hanno scelto di non ascoltare la Verità, ma di aspettare che si verifichi il loro "falso rapimento", verranno riciclati su un altro pianeta oscuro 3D attraverso la reincarnazione. Là, continueranno nel loro perfezionamento dell'anima ai vari livelli in cui si erano interrotti in questo ciclo di vita. Altri andranno nelle caverne per ricominciare da capo, ed altri andranno nel Vuoto (Inferno), dove non c'è Luce. Avranno molti pianeti tra cui scegliere per le loro prossime lezioni,

Come decretato da Dio Aton, ancora una volta la Verità sarebbe stata diffusa ai quattro venti. Un'ultima volta la Verità sarebbe stata portata a tutti sulla Terra Shan. Questo sta accadendo ora! La verità viene ora data gratuitamente ancora una volta a tutti gli Shan sulla Terra. Per favore considerate che Dio Aton non ha decretato che dovete ascoltare la Verità, leggere la Verità o credere alla Verità. Con il vostro libero arbitrio, dovete scegliere. Con il vostro Dio Spirito all'interno, lo saprete. Questa è ora la vostra opportunità di scegliere, perché questa è la Verità che vi viene presentata in questi scritti.
Dio Aton, gli eserciti del Cielo e del comando spaziale non danno alcuna garanzia che vi verrà presentata la Verità mai più in questo flusso di vita, se non ascoltate ora. Possiate voi scegliere saggiamente.

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla
"fine dell'era", alla fine dell'ultima civiltà della nostra Terra nella 3D ed all'inizio dell'Era dell'Illuminazione. Terra Shan, in quanto essere senziente, ha fatto la richiesta ed il Creatore Dio Aton ha decretato che questa attuale civiltà 3D sia l'ultima per il nostro pianeta.  Dovrà passare attraverso la sua normale pulizia attraverso i cambiamenti della Terra e sarà riportata alla sua condizione originaria incontaminata nelle frequenze più alte della 5D, dove non esiste il male.   [Una discorso sui prossimi cambiamenti terrestri e l'evacuazione planetaria può essere trovato in Phoenix Journal # 4, Capitoli 8 e 9, e Phoenix Journal # 5, Capitolo 5].

Questa è la verità. Se scegliete di accettare ciò che è scritto qui come Verità è una vostra decisione. Non posso convincervi di niente. Solo attraverso il vostro Dio Spirito interiore potete conoscere la Verità. Se cercate sinceramente la Verità, Dio Aton ha promesso che la troverete. La Verità è la Libertà dell'anima. La Verità è gioia totale nell'essere e nel sapere. Vi esorto a riflettere su questo con la massima attenzione.

I diari di avviamento consigliati di nuovo sono:

Journal # 2 - www.fourwinds10.com/journals/pdf/J002.pdf   - E hanno chiamato il suo nome Emmanuel, I Am Sananda
Journal # 3 - www.fourwinds10.com/journals/pdf/J003.pdf  -   Space-Gate, The Veil Removed
Journal # 5 - www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf   -  Da qui ad Armageddon
Journal # 7 -   www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf   - The Rainbow Masters
Giornale # 27 -  www.fourwinds10.com/journals/pdf/J027.pdf  --Fenice Manuale operatore-proprietario
Journal # 47 - www.fourwinds10.com/journals/pdf/J047.pdf -    Istruzioni pre-volo perFenice

- Gli scritti di Bellringer sono su - http://www.fourwinds10.com

- Il sito Phoenix Journal / Contact Newspaper Archive è all'indirizzo - http://www.phoenixarchives.com  e http://www.fourwinds10.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu