I Bellringer 52. Aa Michael: Questi ultimi giorni. Patrick: Forze Spaziali e Cosmosfere russe. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 52. Aa Michael: Questi ultimi giorni. Patrick: Forze Spaziali e Cosmosfere russe.

I Bellringer

I Bellringer 52. Aa Michael: Questi ultimi giorni. Patrick: Forze Spaziali e Cosmosfere russe.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1612283718

2 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Arcangelo Michele: i miei più calorosi saluti a tutti gli operatori di luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan. Ho chiesto ad Anne di darvi questo messaggio oggi. La ragione per cui dico questo è perché siamo negli ultimi giorni di questa civiltà sulla Terra.

Come vi è stato detto più volte, Madre Terra ha guadagnato la crescita dell'anima durante i primi 4,5 miliardi di anni da quando è stata creata. Ha sopportato la più grande delle sofferenze e lo sta facendo ancora oggi. La sua richiesta di essere promossa alla 5D è stata accolta, poiché si è guadagnata che ciò accada in questo preciso momento.

In questo momento tutte le Navi Stellari Pleiadiane sono in posizione pronte per evacuare il popolo della Terra. Sono in allerta rossa in attesa che si verifichi questo Evento Epocale. Lei sola sa quando accadrà questo evento, quindi seguiamo la sequenza degli eventi per sapere quando noi dei Regni Illuminati possiamo prepararci per la protezione di tutte le anime viventi sulla Madre Terra.
Quel momento è arrivato. Le nostre navi sono preparate in ogni modo per assicurarsi che tutte le evacuazioni vengano eseguite alla perfezione. Le nostre grandi équipe mediche avanzate sono, inoltre, preparate per chiunque venga teletrasportato a bordo in caso di problemi con una frequenza maggiore. Gli Operatori di Luce non dovrebbero avere problemi. Sarebbero quelli che non sono risvegliati alla Verità, ma che scelgono di entrare nel raggio in attesa, che potrebbero avere un problema fisico.

Se un non illuminato sceglie di essere teletrasportato a bordo, avrà guadagnato molto nella crescita dell'anima. Potrebbero esserci alcuni che potrebbero perdere la loro vita fisica, ma questi sarebbero trasportati al loro livello di crescita dell'anima.

Ricordate solo questo, il procedimento di evacuazione può essere scelto da tutti. I bambini sotto l'età di responsabilità vengono teletrasportati a bordo. Ovviamente ci prendiamo cura di tutti gli animali, della vita marina e degli esseri viventi sul vostro globo. Non avete idea della nostra grande capacità di prenderci cura di tutta la vita sulla Terra.

Grandi cataclismi stanno per verificarsi, mentre Madre Terra gira sul suo asse. Un tale tumulto sulla sua superficie non avrebbe permesso a nessun essere vivente di sopravvivere. Dico questo perché mentre si gira sul suo asse, passa alle alte frequenze della 5D. Pertanto, non rimarrà nulla sul vostro pianeta che sia in 3D, una frequenza più bassa.

Come vi viene detto nel capitolo 5 del Phoenix Journal 5, il processo di evacuazione dalla Terra è raccontato in modo molto chiaro. Non devo ribadire ciò che è stato detto, poiché spetta a voi essere informati di un evento del genere. Vi sto solo dicendo che potrebbe essere in qualsiasi momento. Ecco perché questo messaggio è importante per tutti quelli con l'anima.

Noi dei Regni Illuminati e delle 200 Nazioni Stellari che osservavamo aspettavamo questo evento da molto tempo, ora ci aspettiamo che la Terra si ribalti immediatamente. Non si è ancora eibaltata.  
Cosa l'ha spinta a tenere a bada questo evento? È grazie a ciò che sta finalmente accadendo con l'abbattimento del male. È il grande cambiamento in bontà che è ora in corso sul vostro globo.

Si sta giocando la nostra "Trump Card". Voi negli Stati Uniti siete ora sotto il controllo militare dell'abbattimento. Questo è stato dato loro dal vostro presidente Trump, che ha invocato questa più importante legislazione dell'Insurrection Act in modo da poter dare ai militari degli Stati Uniti il controllo, ma sotto la sua direzione.
È ancora il vostro presidente ... non l'amministratore delegato della US Corporation, ma il presidente della Repubblica degli Stati Uniti!

Ciò che è stato così magnificamente mostrato in questo momento è l'attivazione dell'Executive Order # 13848 di Trump che richiede che tutte le entità straniere, le contee che hanno interferito con le elezioni presidenziali del 3 novembre 2020, abbiano tutti i loro beni congelati. La US Corporation of the United States, alias Washington DC, è una società straniera residente sul suolo americano. I loro beni sono stati congelati. Sono bloccati, finiti ed in bancarotta

Avete visto un elenco degli arrestati agli arresti domiciliari, dei condannati all'ergastolo, degli esiliati o giustiziati. L'elenco che vedete è solo un piccolissimo elenco di quei colpevoli, perché il male è andato così in profondità da permeare ogni paese e città della vostra nazione.

I malvagi che sono stati giustiziati o imprigionati sono stati sostituiti con un clone, così da non causare alcun turbamento, sommossa o guerra civile in questo momento. Quello che vedete davanti ai vostri occhi è un bel film. Trump sta permettendo a tutti questi falsi cloni di pagare il loro male per educare voi, masse addormentate, sul grande male sotto il quale avete vissuto.

Inoltre, dovreste ricordarvi ancora che la Forza spaziale di Trump, in collaborazione con le Cosmosfere della Russia, vi ha protetto dai missili mirati a colpire tutta l'America dal PCC (Partito Comunista Cinese)

A voi che non vi siete risvegliati, vi dico questo. Guardate intorno a voi la Verità che vi fissa in faccia. La Verità vi è stata data in questi ultimi anni perché voi possiate svegliarvi. Questi sono i Phoenix Journals o l'articolo "La verità in poche parole" per farvi leggere e realizzare la menzogna assoluta sotto la quale avete vissuto. Svegliatevi dal vostro sonno, perché verrà il giorno in cui rimpiangerete la posizione la posizione che avete progettato per voi. Non è una buona cosa, perché dovrete ricominciare dall'inizio per ottenere la crescita della vostra anima per migliaia di anni senza memoria prima di ritornare a dove siete in questo momento. Risvegliatevi !.

Io proteggo gli illuminati con la mia grande spada di Verità, Saggezza e Giustizia. Questi pochi del Gregge di Sananda sono totalmente protetti. Sono lieto di sapere che altri stanno arrivando alla Verità. Il Cielo si rallegra anche se solo uno con un'anima trova la Verità.

Avete un giorno alla volta datovi da Madre Terra. È entusiasta del passaggio alla bontà, ma per quanto tempo nessuno lo sa. Usate semplicemente ogni giorno che vi viene dato al meglio delle vostre capacità per vivere le Leggi di Dio e della Creazione (pubblicate su www.fourwinds10.com ) il meglio che puoi. (Nt. Pubblicate su lanuovaumanità)

Vi amo tutti con un grande amore.

ADONI, ARCH ANGEL MICHAEL.

#######################################################.

Messaggio di aggiornamento Patrick H. Bellringer, 1 febbraio 2021 - space force / cosmosferi russe

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1611758979

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


Patrick H. Bellringer: saluti a tutti gli operatori di luce e a quelli con l'anima. Oggi parlerò della Space Force implementata da Trump e di informazioni sulle Cosmosfere russe. Ho intenzione di aggiungere a questo messaggio un articolo scritto da me diversi anni fa. Non ha nulla a che fare con l'essere obsoleti ed è una buona informazione che dovete conoscere. Alcuni di voi potrebbero aver letto questo articolo altre volte, ma è comunque una buona informazione che fa riferimento a ciò che sta accadendo proprio oggi.

Ne parlerò di Anne ed alla sua amica J. Molte volte abbiamo una conversazione a tre. Fanno domande ed io sono in grado di rispondere alle loro richieste o condividiamo esperienze. Ieri sera ad Anne è stato chiesto della Space Force e di quello che stanno facendo, in quanto non ci sono notizie attuali dai media "Lamestream". Cosa sta succedendo con la Space Force di Trump?  

Trump ha lavorato ed è un buon amico di Vladimir Putin. Conosce da tempo le Cosmosfere russe. Sono chiamate
"Kings of the Skies" da Hatonn. Sia la Space Force di Trump che le Russian Cosmosfere stanno lavorando insieme per fermare i missili sparati dalla Cina per eliminare non solo gli Stati Uniti, ma anche altri paesi. Eravate a conoscenza di questo fatto? Hanno impedito che accadesse la terza guerra mondiale, poiché il PCC (Partito Comunista Cinese) vuole governare il mondo intero. Sono stati fermati ad ogni svolta, poiché le loro bombe e missili vengono portati via dalle Cosmosfere e dalla Space Force.

Noi dei Reami Illuminati siamo stati al passo con tutto, ma non abbiamo interferito né con la Forza Spaziale né con le Cosmosfere. Se necessario e richiesto, possiamo interferire.

Suppongo che voi vi stiate chiedendo delle Cosmosfere e abbiate bisogno di maggiori informazioni. L'articolo sulle Cosmosfere russe è stato scritto quando gli Stati Uniti erano sotto il controllo del DarkSide con un presidente malvagio e la spinta della Corporate USA a fare una guerra contro la Russia.

Le cose sono cambiate drasticamente quando Trump è diventato presidente. Conoscete lo scenario di quello che è successo con l'attuale frode elettorale negli Stati Uniti, ma dovete ricordarvi che Trump ha ancora il controllo, insieme ai Cappelli Bianchi. Trump lavora da tempo per la pace nel mondo con Putin. La Russia NON ha interferito con l'elezione di Trump, solo per mettere le cose in chiaro. Ricordate anche che era stata la Russia, a difendere l'America durante la guerra civile. La Russia aveva aiutato il popolo degli Stati Uniti contro l'Inghilterra.

Vi venga ricordato che presto succederanno grandi cose. Non ne parlerò in questo momento, ma saranno otime notizie.

Mantenete la calma e la stabilità sulla strada verso la luce. Molto sta accadendo dietro le quinte di cui non siete a conoscenza. Tutto quello che dirò in questo momento su ciò che accadrà per il bene è: Boom! Boom!  BOOM!  Tenete fermo il cappello! La corsa può essere accidentata ma ........ DIO VINCE!

SALU, PHB.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu