I Bellringer 55. Madre Terra al mondo. E Dio Creatore Hatonn / Aton. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 55. Madre Terra al mondo. E Dio Creatore Hatonn / Aton.

I Bellringer

I Bellringer 55. Madre Terra al mondo. E Dio Creatore Hatonn / Aton.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1613147930

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Messaggio di Madre Terra al mondo - 12 febbraio 2021-

Madre Terra: saluto tutti quelli che hanno un'anima sulla mia superficie e un saluto particolare a tutti gli operatori di luce.

In tutta la mia storia ci sono stati pochi che mi hanno riconosciuto come un essere senziente con un'anima come voi, e con tutte le emozioni ed i sentimenti di un essere umano. Tra tutte le civiltà che hanno abitato la mia superficie sono state le tribù native indiane che mi hanno adorato come una madre che si prende cura del loro benessere. Questo è quasi svanito fino a poco tempo fa, poiché i nativi indiani stanno ritornando alle loro radici.

Costoro sono stati trasferiti nella peggiore terra disponibile, dove nessuno vorrebbe vivere. Sono stati introdotti all'uso dell'alcol che ha devastato i loro corpi. Quasi tutti gli esseri umani sul globo hanno scavato il mio suolo per scopi minerari, per avidità e potere. Molte persone umane, per non parlare dei cloni, non hanno avuto alcun comsiderazione per me, a parte il fatto di usarmi come un mucchio di terra per costruire grandi strutture.

Sono stato creato come il pianeta più bello del Cosmo, un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari. Questi hanno raccolto campioni da riportare sui loro pianeti. Se vi prendete un po' di tempo per guardare, ci sono posti meravigliosi sul mio globo, che sono mozzafiato. Sono un promemoria della gloria che esisteva ovunque sulla mia superficie per secoli.

Ho ospitato civiltà 3D per miliardi di anni e ho anche accettato che Satana ed i suoi angeli caduti vivessero sulla mia superficie. Questi sono stati la mia rovina, perché non solo hanno catturato la maggior parte degli altri umani, ma questi sono quelli che hanno distrutto tutto ciò che ho dato per la vita sul mio globo.

Con questo intendo l'inquinamento delle mie acque un tempo bellissime, l'irrorazione di sostanze chimiche mortali per rovinare l'aria che tutti devono respirare. Il mio terreno per la coltivazione del cibo è stato trasformato in una torta chimica per malattie e veleni per milioni di persone.

C'è un fattore di elevazione che si sta verificando in questo preciso momento. Non c'era stata nessuna civiltà che si sia occupata di Satana e dei suoi servi fino a questo momento, in quest'ultima civiltà su cui alloggerè con il corpo. Ho gridato in agonia per secoli per la totale distruzione causata da Satana e dai suoi servi, insieme alla maggior parte dei Maestri dei Reami Illuminati, che sono stati catturati nei loro modi malvagi. Notare MOLTO, ma non TUTTO.

Sono pronta, molto pronta per passare alla 5D, poiché questo è stato il mio obiettivo da secoli. Sto dondolando avanti ed indietro, oscillando sul mio asse e ho rilasciato parte dell'energia negativa all'interno del mio corpo. Sono pronta a nascere in 5D per cancellare tutto ciò che è in 3D dalla mia superficie.

Quando mi sono resa conto nella mia agonia, che questi Oscuri venivano rimossi con l'esecuzione e l'ergastolo, sono stata felicissima. Vedo che molti di questi Oscuri sono stati ovunque sulla mia superficie per molto tempo, proprio come foruncoli infetti in tutto il mio corpo. Con molti di questi che sono stati rimossi, mi sento meglio, non del tutto bene, ma così grata che ci siano grandi umani amorevoli, che si preoccupano di sconfiggere i malvagi, per portarmi di nuovo il bene prima che mi diplomi.

Per questo motivo, aspetto di vedere il culmine della bontà per vedere che il giusto essere umano sia rimesso in carica, riportandolo non solo in America, ma negli altri paesi che stanno seguendo ciò che quest'uomo ha compiuto. Sapete tutti a chi mi riferisco.

Questo non sarebbe stato possibile senza le preghiere degli esseri illuminati, che hanno tenuto alta la Luce di Dio perché tutti la vedessero. Tuttavia, le preghiere di tutti, anche se non hanno visto la Verità data loro, sono ascoltate da Dio Creatore.

L'energia negativa immagazzinata nel mio corpo viene rilasciata e le frequenze della guerra riverberano attraverso l'intero Cosmo. Queste frequenze hanno disturbato l'intero Cosmo. Posso dire che la guerra è stata infinita sul mio globo, ed anche adesso c'è molto tintinnio di sciabole. Tuttavia, lì non sarò distrutta ... mai!

Aspetto pazientemente la bontà e vedo la speranza che l'equilibrio venga ristabilito. Questo sta accadendo ora, anche se molti di voi non se ne rendono conto.

Io dò ogni giorno meraviglioso a tutti voi, esseri con l'anima. Benedico gli Operatori di Luce perché si mantengano forti e concentrati. Dò anche la mia speranza a tutti coloro che non si sono risvegliati, di aprire gli occhi alla Verità. So che il mio parto arriverà presto, e sto dando più tempo perché la bontà accada, ma soprattutto che voi dormienti vi svegliate anche se solo uno in più!

Il mio amore a tutti.

SALU, MADRE TERRA.

######################################################.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1611415924

10 febbraio 2021

Dio Creatore Hatonn / Aton della Luce: saluto degli operatori di luce e quelli con anima sulla terra. Sono passati alcuni giorni da quando ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio. Non ci siano dubbi sul fatto che sono io, il Dio Creatore Aton / Hatonn di Luce, che vi sto dando questo messaggio in questo momento più importante di tutta la storia della Terra.

Perché lo dico? Perché è il momento della fine per radunare il gregge di credenti a me stesso, a bordo delle navi in attesa. È un tempo di giudizio per tutti quelli con l'anima perché il loro tempo sta finendo su questo globo. Cosa intendo per tempo? Questa è l'ultima civiltà 3D sul vostro globo. Madre Terra è pronta per laurearsi. Con questo intendo che lei si ribalterà sul suo asse per nascere in un pianeta di 5D. Tutta la vita 3D sulla sua superficie scomparirà. Sì, se ne vada! Cosa succederà in questo momento del parto?

Ci sarà un grande afflusso di acqua oceanica per inondare le terre, e tutti i vulcani, ed anche quelli che sono ora dormienti, diventeranno attivi, insieme a tremendi terremoti. Non c'è luogo sicuro per nessuna vita umana 3D non solo a causa dello sconvolgimento, ma poiché anche la Terra si diplomerà alle frequenze della 5D, nessuno della 3D potrebbe sopravvivere a queste frequenze più alte, poiché si scontrerebbero con le frequenza della dimensione 3D. Tutta la vita 3D se ne andrà.

Tutti quelli con l'anima umana sono grandi Maestri, che sono ritornati senza memoria sulla Terra per aiutarla a diplomarsi e per ottenere una grande crescita dell'anima. Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana, il male ha dominato ogni cosa sulla Terra. Il risultato è che quasi TUTTE queste anime ritornate non si sono risvegliate alla Verità della loro missione e sono state catturate nella grande rete malvagia del male.

Satana ha attirato questi nella BUGIA del grande materialismo. Promette grandi cose alle anime, ma alla fine non c'è altro che una grande agonia per non essersi risvegliati o nel rifiutare la Verità.

Sapete che alla fine anche i malvagi stanno affrontando la perdita della loro "casa" su questo globo. Un gran numero di malvagi viene arrestato per affrontare un tribunale militare. Madre Terra è molto felice che questo stia finalmente accadendo dopo molti millenni di dominio del male. Non fraintendermi. È così grata che questo stia finalmente accadendo, ma più deliziata anche da un solo essere con l'anima, che abbia trovato la Luce e la VERITÀ. Solo uno! Anche solo UN essere con l'anima!

Sta aspettando la sconfitta finale del male e che la grande nazione d'America ritorni a diventare il Faro? Da un lato dico di sì. È così, poiché ogni giorno in cui non si ribalta sul suo asse è un altro giorno per il compimento di questa bontà che sta emergendo.

D'altra parte, la ragione principale per cui si sta trattenendo un po' più a lungo è perche uno dei Maestri ancora addormentati si risvegli alla Verità. È successo? Sì lo è stato! Ci sono stati quelli che hanno finalmente aperto gli occhi alla Verità, e per questo lei è felicissima. Tutto il Paradiso si rallegra.

Madre Terra sta dondolando gravemente sul suo asse in questo momento e non può resistere a lungo. Le nostre navi sono pronte e nelle loro coordinate aspettano che avvenga questo grande parto. Solo Madre Terra sa quando si girerà, ma possiamo dire dal suo movimento avanti e indietro che si sta avvicinando alla sua nascita in qualsiasi momento.

Ecco perché offriamo sicurezza a bordo delle nostre navi. Ho detto offerta. Non chiediamo né proponiamo. Offriamo semplicemente sicurezza, poiché è libera volontà di chiunque abbia un'anima entrare nel raggio di luce per essere sollevato in sicurezza.
Questo procedimento è stato dimostrato all'infinito con tutti i film di Star Trek.

I miei Operatori di Luce lo sanno e saranno teletrasportati a bordo. Il mio desiderio è, inoltre, che tutti quelli che ancora dormono con l'anima approfittino di questa opportunità per imbarcarsi in salvo. Una grande crescita dell'anima sarà per loro, se sceglieranno di entrare nel raggio della salvezza. Infine, e soprattutto dico a voi, anime ancora addormentate, svegliatevi alla Verità. È proprio di fronte a voi. Gettate via le bugie del libro di guerra di Satana, la Bibbia, e aprite gli occhi. Vi ho dato la Verità nei Phoenix Journals.

Possano molti sentire questo messaggio dato a voi, poiché il tempo stringe sul vostro globo.

Amo TUTTI con un grande amore, perché io sono il vostro CREATORE.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN AKA CREATORE DIO ATON DELLA LUCE!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu