I Bellringer 56. Hatonn e Amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 56. Hatonn e Amore.

I Bellringer

I Bellringer 56. Hatonn e Amore.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=161141 5924

17 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


HATONN: Un saluto a tutti voi illuminati ed a tutti coloro che hanno un'anima su Madre Terra. Ho chiesto di parlarvi oggi sull'argomento più importante dell'intero Universo che ho creato.

Quel soggetto è: AMORE. Ci sono tre tipi di Amore che vi citerò:

1. EROS

Questo è il tipo di Amore che più somiglia a quello che le culture occidentali ora considerano Amore Romantico. La parola deriva dal Greco "Erotas", che si traduce in "Amore Intimo".

2. PHILIA

Mentre molti Greci consideravano Eros pericoloso, vedevano "Philia" come l'amore ideale. Philia, nei termini odierni, assomiglierebbe a qualcosa come "Amore Fraterno". Si trattava di mostrare lealtà, fare sacrifici, mostrare apprezzamento e altre forme d'Amore più "nobili" che non coinvolgessero il sesso.

3. AGAPE

L'Agape è un po' più astratto degli altri due tipi di Amore, ma seguitemi. A volte nei tempi moderni ci si riferisce all'Agape come: Amore Universale, Carità o anche Altruismo. Essenzialmente, è l'Amore dentro di noi che diamo liberamente agli altri, indipendentemente dal nostro rapporto con loro. L'intera idea dell'Amore Agape è che non abbiamo nemmeno bisogno di aver incontrato le altre persone prima, ma vogliamo comunque aiutarle, collaborare con loro o fare buone azioni nei loro confronti. Anche se non possiamo aspettarci nulla in cambio dalle nostre buone azioni altruistiche, gli studi dimostrano che possono effettivamente avvantaggiarci, annullando gli effetti dello stress e avendo un effetto complessivamente positivo sulla nostra salute mentale.

https://www.zoosk.com/date-mix/love/3-types-of-love/

L'Amore AGAPE è ciò che esiste nei Regni Illuminati. Questo è l'Amore Eterno che esiste nei Regni Superiori e permea ogni cosa. Noi dei Regni Illuminati amiamo tutta la Madre Terra e tutto ciò che ho creato sulla sua superficie. Con questo grande AMORE dei Regni Illuminati includiamo anche il più piccolo filo d'erba o i minuscoli insetti che vivono sulla sua superficie. Amo i bellissimi fiori che sbocciano e gli uccelli che volano nei cieli di tutta la Terra.

Ho creato il Pianeta Terra e gli ho regalato l'ambiente più meraviglioso con acque pulite cristalline, aria pura e tutta la vita che è sulla sua superficie, sia umana, che animale o marina.

Per finire, alla Terra ho dato un'anima ed un libero arbitrio come per voi umani. Ho creato l'ambiente più meraviglioso per ospitare la razza umana in tutti questi miliardi di anni. Le ho dato una civiltà dopo l'altra perché potesse rinfrescarsi e ripulire la sua superficie per ospitare la civiltà successiva.

Se volete una semplice spiegazione, è come fare un bagno. Voi pulite spesso il vostro corpo dalla polvere e dalla sporcizia accumulata per sentirvi di nuovo rinfrescati e puliti. È lo stesso con Madre Terra. Quando si ribalta sul suo asse, come ha fatto alla fine di ogni civiltà, viene bagnata nelle acque degli oceani che scorrono sulla sua superficie per pulire non solo la spazzatura che è negli oceani, ma per pulire le terre affondandole nelle acque profonde per diverse migliaia di anni, mentre nuova terra da sotto le acque appare.

Ci vogliono circa 3000 dei vostri anni prima che la sua superficie sia di nuovo abitabile, perché la vita umana e animale fiorisca sulla sua superficie. Voi siete ora alla fine di questa civiltà e lei si ribalterà di nuovo per ripulire la sua superficie dai detriti malvagi che si sono accumulati nelle residenze di Satana e dei suoi servi.

La grande differenza QUESTA volta è che quando si girerà passerà ad una frequenza più alta di 5D dove non può esistere il male. Questo è ciò che vi stiamo dicendo da molto tempo.

Questo ciclo finale cancellerà TUTTA la 3D dalla sua superficie. Offriamo sicurezza a bordo delle nostre navi [Astronavi], poiché nessuno in 3D potrà sopravvivere a questo passaggio ad una dimensione superiore. Se deciderete di non entrare nel Raggio di Luce, sarà vostra scelta che la vostra vita 3D si spenga. Ricomincerete nelle Caverne per migliaia di altre vite 3D fino a quando non tornerete allo stesso livello in cui avete lasciato Madre Terra.

Con il mio grande AMORE offro sicurezza a chiunque abbia un'anima, che desideri con la sua libera volontà di entrare nel Raggio di Luce in attesa di essere sollevato verso le navi. Vi assicuro che non ci saranno mai e poi mai navi malvagie in attesa di sollevarvi dalla Terra! È stato loro proibito di essere presenti su Madre Terra. Saranno i vostri antenati, i Pleiadiani che assomigliano a voi, quelli a bordo delle navi per portarvi al sicuro.

Devo spiegare ancora una cosa. Gli umani su Madre Terra sono compressi in un corpo fisico basso e piccolo, poiché la 3D è una frequenza densa. Non vi ricordate, ma quando tutti voi Maestri, avete acconsentito a ritornare sulla Madre Terra, eravate della dimensione normale di 7-9 piedi di altezza o più [mt.2,30-3,00 c.a]. Vi somigliamo, ma siamo molto più alti. Sarete lo stesso se vi sarete laureati attraverso l'illuminazione.

Se non deciderete di salire a bordo, sarà una vostra scelta. Continuerete a vivere una vita in 3D per migliaia di anni senza memoria.

Ora vi dico la cosa più grande che potete fare per voi stessi e per Madre Terra. Inviate il vostro Amore a tutta la Madre Terra ed a tutti coloro che vivono sulla sua superficie, anche ai bellissimi alberi, ogni filo d'erba, gli insetti e tutti gli uccelli e la vita marina.

Ecco un altro dono d'Amore che potete fare. Inviate Amore e Luce ai vostri cari che sono morti. Non c'è sentimento più grande per queste anime che essere immersi nel vostro Amore per loro. Non intendo piagnucolare per la loro scomparsa, perché questo le tiene legate alla 3D. Lasciate che vadano liberamente alla Luce e mandate loro Amore, spesso. Questa è la cosa più grande che potete fare.

Con ciò chiudo questo messaggio per dirvi quanto AMO ciascuno di voi. Il mio grande desiderio è che voi, che avete continuato a dormire, vi risvegliate alla Verità.

Il mio Grande Amore per il Gregge di Illuminati. Altri si sono risvegliati e per questo sono felicissimo!

ANCORA: ALIMENTATE LA VOSTRA ANIMA ogni giorno, perché ha bisogno del "cibo" della preghiera, della meditazione e della lettura dei diari e di questi messaggi scritti a vostro beneficio.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN OF LIGHT.


18 febbraio 2021.

HATONN: Ho chiesto ad Anne di lasciare di nuovo il messaggio che le ho dato ieri in cima alla pagina per la pubblicazione di oggi. Questo messaggio è molto importante in questo momento, specialmente per coloro che hanno un'anima, che sono ancora addormentati. Amo tutte le mie creazioni con un grande amore, ed è il mio più grande desiderio che quei Maestri ancora addormentati, attirati nella trappola del Fratello Oscuro, si liberino di quelle catene vincolanti e realizzino la loro missione di venire alla Luce. Ci sono ancora alcuni giorni per aiutare la Madre Terra perché ha dato più tempo, non solo perché il mondo si riequilibrasse, ma perché le anime addormentate si risveglino.

So che anche il piccolo stormo di illuminati ha lottato per continuare sulla Strada Rossa della Verità. Sananda sta dando un aiuto extra a tutto il suo gregge e spera che si svegli di più.

Per favore rileggete quello che ho detto di seguito. Tutti gli angeli in cielo si rallegrano se anche un solo Maestro addormentato vede la Verità.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN - DIO ATON DELLA LUCE






.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu