I Bellringer 6. Hatonn, Patrik, Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 6. Hatonn, Patrik, Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 6. Hatonn, Patrik, Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

30 ottobre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

HATONN: Sono molto felice di poter avere Anne per scrivere un messaggio da me, il Dio Creatore Aton / Hatonn in questo momento finale. Per anni Anne ha ricevuto molti messaggi da me, poiché ero il suo primo contatto con i Reami Illuminati. Ha libri di messaggi da me, ma non ha mai detto a nessuno né pubblicato quali fossero i messaggi tranne pochissimi.

Durante i 24 anni in cui Fourwinds è stato su Internet, è stato Patrick a scrivere i messaggi che gli sono stati dati. Anne era la dattilografa di tutto ciò che scriveva ed era responsabile di metterlo su Internet dal 2006. Flint ha svolto il lavoro per anni ed un altro webmaster, la cui salute gli è andata a male. Flint è ora ritornato come webmaster, con nostro grande piacere.

Fourwinds iniziò nel 1994 con Flint che faceva i post. Nel 2006 Anne ha iniziato a scrivere e ha continuato a far arrivare i messaggi di Patrick al mondo. Inoltre, ha stampato tutti gli articoli e Patrick ha letto ogni cosa che è stata pubblicata dall'inizio. Era un maestro in scrittura e un pensatore straordinariamente istruito. Ora che è con me, è responsabilità di Anne portare avanti il lavoro con l'aiuto di Flint e dei Reami Illuminati. Per aiuto intendo Patrick, Sananda, Germain e altri Maestri e, ovviamente, me. Creatore God Aton / Hatonn, poiché sono stato sia il mentore di Patrick che quello di Anne dall'inizio della loro illuminazione.

Patrick ha svolto un lavoro periferico nel raccontare la verità a milioni di persone ed il suo nome ed i suoi scritti sono conosciuti in tutto il mondo. Ora è accanto a me a supervisionare un Settore della Terra Shan. Non sapeva di essere ritornato sulla Terra da una dimensione molto, molto alta. Sono molto contento e felice di averlo al mio fianco in questo momento.

Ora è responsabilità totale di Anne mantenere Fourwinds in funzione con l'aiuto di Flint. Patrick le ha detto oggi che pubblicherà fino alla fine, fino alla fine. Che ha promesso di farlo.

Abbiamo fornito ad Anne una grande amica illuminata in J. Lei e Anne hanno così tanto in comune ed entrambe insieme sono un piacere da ascoltare. Sì, tutti quelli a bordo della nave si sintonizzano sulle loro conversazioni, che ci crediate o no. Alcuni di coloro che ascoltano provengono da altri mondi, ed è una nuova esperienza sentire conversare due umani 3D.

Anne è diventata una scrittrice, con l'aiuto di Patrick e dei Reami Illuminati. Questo messaggio serve a verificare che i messaggi che Anne scrive provengano da me, da Sananda e da Patrick, e continueranno fino alla fine, poiché so che sono stati di aiuto a molti lettori.

Il tempo è molto breve, ma continuerò con questi messaggi per guidarvi nei Regni Superiori. La strada non è facile verso le Stelle, ma con l'aiuto dei Regni della Luce (realtà) tutti noi possiamo aiutare le persone sulla Terra, che è un ponte olografico per la crescita dell'anima. È il pianeta più duro del Cosmo, poiché è ancora controllato dal lato oscuro del male. Il controllo di Darkside è di breve durata, tuttavia, poiché la fine di questa civiltà è vicina. Madre Terra spazzerà via tutto il male da lei mentre si inclina sul suo asse.

È imperativo che questi messaggi vengano trasmessi, poiché rimane poco tempo per aiutare le persone più animate a trovare la Verità.

Questa, amici miei, è la missione di Fourwinds. Che tu possa trovare i nostri messaggi pieni di speranza, veritieri ed una mappa per le Stelle. La posta in gioco è alta se ti svegli ... grande crescita dell'anima. Se gli esseri con l'anima. che si sono offerti volontari per tornare e non si svegliano, l'handicap è grande.

Ascolta i miei messaggi, cerca la Verità. Hai la tua libera volontà di scegliere quale percorso prendere. La strada verso la perdizione è facile e liscia, ma la strada per l'illuminazione è rocciosa e aspra, ma la fine è una fantastica crescita dell'anima e un posto nei Regni Illuminati.

SALU
###################################################

10-30-20

Oggi siamo alle soglie di un nuovo mondo. Le frequenze della nostra Madre Gaia Terra sono aumentate costantemente e ora sono quasi alla 5D.   Lo stesso vale per coloro che si sono risvegliati alla Verità. Questo è il momento della decisione per tutti coloro che vivono sul pianeta Terra.   Questa è l'ultima chiamata a quei molti che sono ancora addormentati nella menzogna di Dio, Geova Satana. Leggete i segni dei tempi, amici miei, e sappiate nel vostro cuore che la venuta di Esu Immanuel Sananda, colui che era chiamato Gesù il Cristo, è molto vicina.

I segni sono ovunque. Il lato oscuro è nella sua lotta per la morte e sta usando ogni mezzo possibile per vincere contro la Luce. Il percorso 3D è una spirale su cui non ci si ferma mai. Muoversi significa andare in alto verso la Luce o in basso nell'oscurità crescente. La vita è dinamica. La vita è in continua evoluzione e ci spinge a continuare a muoverci

Le decisioni che prendiamo ci muovono verso l'alto o verso il basso lungo il percorso a spirale. Le sfide sono sempre più grandi, poiché Darkside rafforza i suoi attacchi mortali. Pertanto, coloro che resistono agli attacchi del lato oscuro chiamando la Luce del Dio Creatore stanno diventando più forti e la loro Luce risplende con maggiore intensità come "stelle nascenti". Coloro che soccombono al male, si muovono sempre più in basso in una maggiore oscurità lungo il loro percorso a spirale, e la luce svanisce per queste "stelle cadenti". Quindi, sappiamo con certezza, oggi, che tutto intorno a noi sta accadendo un grande paradosso, dove il male sta peggiorando e il bene sta migliorando. In effetti, il male è diventato così cattivo sulla Terra Shan che ha superato qualsiasi tempo passato. Persino Satana ha detto che il male ha superato di gran lunga la sua potente immaginazione.

Non ci soffermiamo su questa negatività, poiché vediamo ovunque molti segni di speranza e rinnovamento. I miracoli stanno accadendo, le frequenze stanno aumentando, le persone si stanno risvegliando alla Verità e la coscienza di massa del popolo di Shan della Terra chiede la pace, ora!

Per coloro che non hanno ancora scelto, questo è il momento della decisione. Questa è l'ultima tempo per la scelta sulla Terra Shan. Vuoi lasciare questo pianeta e passare ad un altro flusso di vita 3D di sfide dal lato oscuro, o vuoi entrare in 5D insieme al nostro pianeta? Questa è ora la chiamata finale per ritornare alla Luce del Creatore, Dio Aton della Luce.
Sono assolutamente serio quando dico che questo è il momento della decisione finale per tutte le persone sul pianeta Terra. Esu Immanuel Sananda tornerà in qualsiasi momento per portare il suo gregge al sicuro, mentre Earth Shan inizia la sua seria autopulizia. La tua decisione sarà resa assoluta e sarà concessa, come hai scelto. Lascerai questo pianeta e tornerai alla grande ruota della reincarnazione, oppure salirai a bordo delle Navi di evacuazione ed entrerai nella Porta del Paradiso della 5D. L'ho scritto con le parole e l'energia del Dio Creatore della Luce. Così sia!

La domanda inquietante che è sempre presente è "Credi che quello che dico sia la verità?"  Il lato oscuro usa sempre il dubbio per vincere alla giornata. Il libero arbitrio ti permette sempre di scegliere la verità sulla menzogna, ma come fai a distinguere la verità dalla bugia? Vai all'interno e chiedi al tuo Dio Spirito. Il tuo Dio Spirito, lo Spirito del Dio Creatore dentro di te non mente! Devi imparare ad ascoltare la voce interiore e non le voci intorno a te. Credi che questo sia possibile?  Come puoi sentire il Dio Creatore che ti parla quando credi che questo non sia possibile?  Come entrerai nell'Età d'Oro del Paradiso, quando credi che il Paradiso sia da qualche parte tra le nuvole rosa del 3D?

Amici miei, si tratta di credere, avere fede e conoscere la Verità.   Sceglieresti di ritornare ad un altro ciclo di vita 3D? Piuttosto triste! È questo quello che vuoi veramente? Non preferiresti avere un Paradiso di prim'ordine piuttosto che un altro viaggio 3D di dolore e sofferenza, malattia, malessere, violenza, caos, bugie, odio, stanchezza, scoraggiamento e morte?   Ripeto, questo è il momento della decisione.   Questo è il momento di scegliere il tuo prossimo sentiero che sicuramente percorrerai. Giosuè dell'antichità si presentò al popolo e lo esortò a scegliere saggiamente chi avrebbero servito. Disse: "Scegli oggi chi servirai, ma per me e la mia famiglia serviremo Dio Creatore".  Si tratta di scegliere e le tue scelte dipendono dal tuo sistema di credenze.

Credi addirittura che esista un Dio Creatore? Credi che non ci sia un solo Dio Creatore, perché siamo tutti dei? Se è così, quali sciocchezze hai ammesso nel tuo sistema di credenze!
 
Le Leggi di Dio e la Creazione

Patrick H. Bellringer

[NOTA: Queste leggi del Creator God of Light possono essere lette in dettaglio nel Phoenix Journal 27.

********************************

Queste leggi furono emanate dal Dio Creatore Aton della Luce e dalla Creazione, e sono anche chiamate Le Leggi dell'Equilibrio.

R. Il più alto comando della Legge della Creazione è:

Acquisisci la saggezza della conoscenza nella misura in cui questo ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.

B. Il più alto comandamento della Legge di Dio è:

Onorerai Dio come Sovrano delle razze umane e seguirai le Sue Leggi perché LUI è il "Re della Saggezza".

[Otteniamo la perfezione spirituale imparando e seguendo saggiamente le leggi emanate da Dio e dalla Creazione. Impariamo attraverso lo Spirito di Dio dentro di noi come vivere in armonia ed equilibrio con tutta la Creazione. Le leggi sono le seguenti:]

   1. Non avrai altri dei che il Dio Creatore davanti a te e rispetti le Leggi della Creazione che abbraccia tutto.
Conosciuta anche come "Legge dell'Uno"

   2. Non vi farete idoli e false immagini da adorare come dèi, poiché in essi date potere nelle mani del male.

   3. Amerai il Signore Dio con tutto il tuo cuore, la tua anima e il tuo essere (devi amare te stesso come Dio e Dio come te stesso).

   4. Non userai il nome di Dio in modo irriverente, né lo userai per giurare falsità.

   5. Ricorda il "giorno" di Dio e santificalo. (Ogni giorno è il "giorno" di Dio.)

   6. Onorerai tua madre e tuo padre.

   7. Non uccidere il tuo prossimo. (Uccidere per preservare la tua vita o della tua famiglia non è un omicidio)

   8. Non devi commettere adulterio.

   9. Non devi rubare (materialmente o emotivamente).

  10. Non devi desiderare o invidiare ciò che appartiene al tuo prossimo.

  11. Non devi imporre né forzare il tuo libero arbitrio al libero arbitrio di un altro. Conosciuta anche come
"La legge di non interferenza".

  12. Non devi giudicare (condannare) gli altri, ma devi giudicare saggiamente tutti i comportamenti e le azioni contrarie alle Leggi di Dio e alla Creazione.

  13. Come semini, così raccoglierai. Chiamato anche
"La legge di causa ed effetto".

  14. Devi onorare tutti gli impegni presi nel servizio a Dio, il Padre, l'Uno interiore.

  15. Devi obbedire alla saggezza di Dio per la procreazione responsabile ed equilibrata della tua specie.

  16. Devi fare agli altri come vorresti che facessero a te. Chiamato anche
"The Golden Rule".

  17. Il male (gli avversari di Dio) deve sempre portare un segno della propria malvagità. (Dai loro frutti li riconoscerai).

  18. Non devi commettere l'atto di schiavitù (fisico o emotivo) su alcun essere umano di Dio Creatore.

Con lo Spirito della Vita dentro di noi, dobbiamo prima comprendere e seguire saggiamente le Leggi dell'Equilibrio, e in secondo luogo, dobbiamo sapere saggiamente dove inizia e finisce la nostra responsabilità all'interno della Creazione su questo meraviglioso Pianeta, la Terra.

La prima domanda da porsi è come posso mantenere la mia vita in "armonia ed equilibrio" con il resto della "Creazione"? La risposta è che inizi con il puro desiderio di conoscere la Verità. Dobbiamo riconoscere che siamo limitati nella nostra percezione della Verità e che Dio conosce il percorso migliore per noi da percorrere al Suo servizio. Quindi, dobbiamo  abbandonare la nostra
"volontà" (ego) a ciò che è la Volontà di Dio.

"Nella tua preghiera quotidiana devi chiedere a Dio l'amorevole Luce di protezione, guida, potere, saggezza, conoscenza, verità, integrità e coraggio per servire al meglio la sua volontà e non la tua volontà (ego)".

Quindi nel nostro angolo tranquillo dobbiamo meditare. Dobbiamo ascoltare. Dobbiamo aspettare il nostro Padre-Dio, che è dentro di noi (il nostro Dio-Spirito), per darci ciò di cui abbiamo bisogno per sostenerci nel Suo servizio. La nostra volontà e la sua volontà devono diventare di nuovo una cosa sola.

Per una discussione dettagliata di queste diciotto Leggi di Dio e della Creazione, leggere il Phoenix Journal numero 27, intitolato Phoenix Operator-Owner Manual, disponibile su
http://fourwinds10.com/journals/pdf/J027.pdf
E qui sul nostro sito.

###############################################

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1603466257


30 ottobre 2020

SANANDA: Oggi il mio messaggio è per coloro che sono illuminati e hanno trovato la verità dei Phoenix Journals e il loro percorso verso i regni illuminati. Che sanno non ci siano errori sui Phoenix Journals. Sono la Verità data dai Reami Illuminati alle persone sulla Terra Shan un'ultima volta per mettere le cose in chiaro e raccontare la Verità, come è stata la tua storia su questo pianeta (inclusa la storia religiosa), come ha detto Hatonn, modificata e contorta con Verità e non-Verità.
Questi Journals non sono canalizzati, ma dati direttamente a Doris Ekker tramite segnale radio dal Dio Creatore Aton / Hatonn e dai Maestri dei Regni Illuminati. Sono la verità.

Earth Shan è un pianeta di libero arbitrio. Che le persone credano o meno a ciò che Dio Creatore ha dato loro dipende da ciascun individuo. È una loro scelta, e scelta loro solo se desiderano credere a ciò che è stato dato loro. Nessuna quantità di persuasione non servirà a niente se non credono.

Esprimo la mia tristezza a coloro i cui familiari non sono d'accordo con un altro membro della famiglia, che è illuminato e cerca in ogni modo di far vedere la Verità al non credente della famiglia. Mi sentivo allo stesso modo quando ero nel formato fisico di Esu Immanuel, chiamato a torto "Gesù".

Ho detto la verità a folle di persone. Era la mia missione. Erano quelli, i capi religiosi che mi odiavano di più. I piccoli, alcuni di loro, ascoltavano e credevano.
Se tu, come essere illuminato, presenti la Verità, o se anche loro hanno visto e letto i diari e li hanno messi da parte, NON è tuo dovere addolorarti né discutere. Come è affermato nel Journal 2, ho dato la verità e ho lasciato che fosse.

Ad un certo punto della vita di coloro che potrebbero non credere, la Verità viene data alla loro anima. Ad un certo punto del loro viaggio si spera che diventeranno tali per vedere la Verità, ma è una loro scelta e solo una loro scelta, non tua. La verità è la verità e una persona, che sia un membro della famiglia o meno, ha la propria libera volontà di scegliere. La Legge di Creazione numero 11 afferma che non devi forzare il tuo libero arbitrio sul libero arbitrio di un altro. Devi affermare la verità e lasciare che sia. Non c'è bisogno di addolorarsi per la loro decisione. È loro e solo loro.

Sei la persona più importante della tua vita. È la tua vita e nessuno dovrebbe dettare quello che devi credere.

Sembra duro, ma se ti trovi in quella posizione con la famiglia e hai presentato la Verità, lascia che sia. Assicurati di rimanere sulla Strada Rossa della Verità e di vivere le 18 Leggi di Dio il meglio che puoi. Questo è tutto quello che puoi fare.

È vero che la posta in gioco è alta per quest'ultima civiltà. Ogni essere con l'anima è un Maestro Ritornato e ha accettato l'alta posta in gioco quando ha scelto di venire sulla Terra Shan per una grande crescita dell'anima e per aiutare la Madre Terra mentre trascende alla 5D. Ritornate tutti senza memoria e impostate le sveglie per svegliarvi. I Journals fanno parte di quel risveglio. La posta in gioco è o ti svegli e ottieni un'enorme crescita dell'anima, o oppure, ritornerai alla caverna e ricomincerai tutto da capo senza memoria per vivere in 3D per altri 350.000 anni.

Metti da parte i tuoi dubbi, presenta la verità e prosegui sulla strada per le stelle. Aiuteremo tutto ciò che possiamo se chiedi, ma è la tua strada e il tuo viaggio verso CASA.

SALU






Torna ai contenuti