I Bellringer 60. Creatore Dio Aton Hatonn della Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 60. Creatore Dio Aton Hatonn della Luce.

I Bellringer

I Bellringer 60. Creatore Dio Aton Hatonn della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614177181

5 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno a tutti gli esseri con l'anima, ed in particolare a coloro che hanno trovato la Luce.

Parlo oggi con tutta la compassione e l'autorità che ho, poiché questo messaggio viene dal mio amore a tutti voi esseri con l'anima, svegli o ancora addormentati.

Ognuno di voi deve rendersi conto di quanto sia importante per Madre Terra. Ha chiesto aiuto per affrontare i servi satanici che l'hanno dominata per secoli. Ha chiesto aiuto, poiché è stata quasi distrutta. La sua superficie e la sua aria sono state così inquinate che riesce a malapena a respirare. Respirare, dite? Sì, è un essere senziente con un'anima e l'atmosfera, incluso il sole, è il modo in cui vi restituisce in abbondanza, affinché gli umani possano sopravvivere sulla sua superficie.

Vedo che le scie chimiche sono ancora in corso, che bloccano il sole e causano la morte di molte anime. I loro polmoni non sopportano le sostanze chimiche che vengono spruzzate in queste scie chimiche; tuttavia i rettiliani, che sono ancora tra voi, hanno bisogno di quest'aria distorta per respirare correttamente. Queste scie chimiche hanno quasi ucciso la Madre Terra.







Tutti voi che siete con l'anima realizzate quanto siete preziosi per la Madre Terra? Il culto del cristianesimo insegna che non siete altro che un umile peccatore senza potere e che siete "salvati" dal sangue di uno che è stato crocifisso per voi. Aspettate il momento in cui potete essere rapiti da qualche parte tra le nuvole rosa. La parola "Rapimento" non è nemmeno nel vostro libro sacro, la Bibbia, che in realtà è "Il libro di guerra di Satana". Avete preso l'esca avvelenata dei DB,

Questa è la più grande bugia che Satana ed i suoi servi vi hanno propinato più e più volte finché non diventa verità per voi. Allora avete rinunciato al vostro libero arbitrio, alle richieste del male. È una vostra scelta salire verso la spiritualità o GIÙ nella scala della crescita dell'anima fino a quando non vi rendete conto che la cosa più importante è la crescita dell'anima. Non ci sono interpolazioni! Vi state muovendo SU o GIÙ lungo la scala spirituale della crescita dell'anima.

Permettetemi di ricordarvi, a tutti voi, che VOI siete responsabili di voi stessi e di come avete vissuto la vostra vita sulla Terra Shan. Vi siete resi conto di essere un Maestro ritornato con un fantastico potenziale non solo per aiutare la Madre Terra, ma anche per aiutare voi stessi mentre crescete nella spiritualità?

Ecco perché siete qui su questo pianeta. Ognuno di voi Maestri con l'anima ha avuto molti sogni vitali su questo pianeta ed era già laureato nei Regni Superiori. Vi siete offerti volontari per reincarnarvi di nuovo sulla Madre Terra, per aiutarla e per impostare per voi una Missione. Avete portato a termine quella missione? Avete aiutato la Madre Terra? La vostra anima eterna è cresciuta in statura e Luce?

Avete accettato di ritornare sapendo che non avreste memoria di chi eravate, poiché questo è il 3D.  Conoscevate le ardue conseguenze se non vi foste risvegliati, e dovreste rivivere migliaia di anni in 3D per ritornare dove siete in questo momento.

Madre Terra sta oscillando e rotolando fino all'ULTIMO punto di ribaltarsi di nuovo, come ha fatto in passato. Come ha indicato, il tempo rimasto in questa civiltà è MOLTO POCO.

Dovete svegliarvi oggi. Per i miei Operatori di Luce, i dardi del male non si fermano MAI fino a quando non verrete teletrasportati a bordo della nave quando Madre Terra si ribalta sul suo asse per cancellare tutto il 3D dalla sua superficie, mentre passa alla 5D, dove non esiste il male. Mantenete la Luce su di voi, leggete, meditate e ascoltate il vostro grande Dio Spirito interiore, perché quella è la connessione con i Regni Superiori e con la Creazione.

Avete onorato la Creazione? L'obiettivo più alto dell'umanità è diventare UNO con la Creazione, che riguarda TUTTO.

Non sono qui per arringare nessuno, ma sono sempre stato diretto in quello che dico, perché questa è la via della Verità. Non c'è sinuosità. "pamaby mamby words" ( parole al vento). Vi dico direttamente com'è.

Non c'è niente di più triste di quelli, che sono stati guidati dalla BUGIA, a vederli in agonia quando si giudicano e si trovano ad arrancare. Avevano la Verità proprio di fronte a loro e la chiamavano BUGIA. L'unico punto positivo è che ogni anima ha il proprio percorso verso la Luce. Quelli con l'anima che hanno dormito e si rifiutano di svegliarsi avranno un lungo sentiero per ritornare alla Luce. Si spera che ognuno su questo sentiero discendente troverà quella Luce.

Le mie benedizioni ed il mio amore per tutti coloro che hanno un'anima.

ADONI, CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.

##############################################.

2 marzo 2021.

CREATORE DIO ATON / HATONN: Desidero dire alcune parole a tutti gli Operatori di Luce e quelli con anima sulla Terra in questo tempo finale. Il mio messaggio sarà breve e pertinente, ed è molto importante ascoltare quello che ho da dire.

Sono lieto di dire che gli Operatori di Luce, con grande sforzo, si sono mantenuti sulla Strada Rossa della Verità. Tuttavia, le forze sataniche a volte li hanno fatti scoraggiare, ma ho ascoltato le loro preghiere per rimanere forti. Raccomando ancora al Gregge di Sananda di continuare a leggere e meditare per assicurarsi che nessun attacco contro di loro possa influenzarli o danneggiarli.

Le lezioni non finiscono mai fino alla fine di questa civiltà. I DB / Satana ed i suoi servitori non smettono mai di attaccare quelli della Luce, perché tutti gli sforzi devono essere fatti per influenzare ogni singola anima per essere intrappolata dal lato del male. Nella rabbia dei servi satanici hanno dimenticato dove andranno alla fine della loro vita fisica. Non è carino.

Una delle cose che ha aiutato sono tutti i messaggi che noi dei Reami Illuminati vi abbiamo dato negli ultimi mesi. Anne non deve essere più alta di qualsiasi altra Illuminata, solo che le è stato chiesto di scrivere ciò che le diciamo di scrivere. Nessun Operatore di Luce è "migliore" di chiunque altro, poiché la loro non è distinzione di rango nei Regni Illuminati.

Ciò che è stato detto in questi recenti messaggi, che vi abbiamo trasmesso tramite Anne, ha ribadito esattamente ciò che i Journals hanno detto più e più volte in tutti i 241 (numeri) di essi.

Sono molto contento che più anime addormentate si siano risvegliate e siano venute alla Verità. Sebbene possano essere come bambini nell'apprendimento, questi hanno aperto gli occhi e con meraviglia hanno realizzato la Verità invece delle bugie sotto le quali sono stati incantati per tenerli dalla sua parte.

Ora desidero dare un ultimo messaggio importantissimo. Violinio Germain, che molti chiamano St. Germain, ha guidato uno dei figli di Anne a darvi il seguente messaggio trovato nel Phoenix Journal 32, la Pleiadian Connection Series . Le parole erano state sottolineate da un lettore di questo diario quando Patrick e Anne le avevano messe su Internet per la prima volta. (Capitolo primo)



"Io questo vi offro, spazzare via in un sol colpo ogni sentimento discordante nel vostro mondo - il proprio mondo sensazione - poi dire, "Mighty Presenza IO SONO, prendere fuori di me tutto inferiore a vostra perfezione; spazzata attraverso il mio mondo e l'attività; raggiungere la tua mano e, attraverso di me, benedica tutto quello che il contatto con l'effusione della tua Luce e Amore; che non è più rimasto qualcosa, ma solo la tua perfezione Mighty in azione ". Tutti possono avere e fare questo se, ma lo faranno. Ripetere questa affermazione fino a diventare una parte del tuo pensiero-essenza."

Possano queste essere le parole che vi manterranno forti e sulla Strada Rossa della Verità.

Il seguente è stato. anche, dato da me ad uno dei figli di Anne.

Citazione:

"Madre Terra è in ribaltamento. È nell'ultimo punto prima di ruotare il suo asse.
L'abbiamo stabilizzato, ma non sappiamo se c'è tempo perché il presidente Trump completi i suoi piani prima che ruoti."

SALU, CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu