I Bellringer 61. [nuovo] Messaggio Sorgente del Creato a tutti i lavoratori di Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 61. [nuovo] Messaggio Sorgente del Creato a tutti i lavoratori di Luce.

I Bellringer

I Bellringer 61. [nuovo] Messaggio Sorgente del Creato a tutti i lavoratori di Luce.

E Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1615305303

9 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


FONTE DEL CREATORE: Oggi ho svegliato Anne alle 4 del mattino e le ho dato il seguente messaggio che volevo fosse scritto e diffuso al mondo. Il mio messaggio è verso tutti gli Operatori di Luce sulla Terra, Shan. Parlerò del giudizio in questo messaggio, poiché è una delle lezioni più importanti che ognuno di voi deve imparare, anche in questo momento così prezioso in cui Madre Terra è pronta a diplomarsi. Voglio assicurarmi che tutti voi ascoltiate e leggiate questo messaggio e prendiate nel vostro cuore ciò che sto dicendo. Ho detto il PROPRIO cuore.

Troppo spesso, anche gli Operatori di Luce pronunciano un giudizio su un altro illuminato, se percepiscono che uno non sta seguendo il Sentiero Illuminato secondo loro. Sì, ci sono quelli che lo fanno, perché vogliono che tutti pensino e facciano come LORO dicono di fare. Quando non lo fanno, il giudizio viene pronunciato sull'anima di quella persona recando un danno indicibile.
Questo si chiama giudicare falsamente!

Quante volte ognuno di voi ha fatto questo ad un altro illuminato? Avete detto che non sono sufficientemente illuminati o illuminati secondo i VOSTRI standard? Avete dato consigli negativi di scoraggiamento, disperazione ed un'essenza di negatività che ha fatto sentire quella persona indegna e fatta piangere in agonia per quello che avete detto loro?

Sì, è successo. È molto importante rendersi conto che tutti gli Operatori di Luce sono UNO con l'altro e UNO con la CREAZIONE e UNO con me. Ognuno è sul proprio sentiero verso la Luce.

In nessun momento nessuno di voi deve proclamare il giudizio falsamente su un altro illuminato, poiché lo raccoglierete su voi stessi nel karma,

Avete pronunciato il vostro giudizio in modo falso senza chiedere se c'è qualcosa che potevate fare per aiutare quella persona? Dovete ascoltare e offrire i vostri consigli con amore e premura QUANDO CHIEDE di farlo.

Ecco come funzionano le Energie Oscure. Cercano di trovare un'apertura nella vostra aura in modo che voi possiate criticarvi a vicenda e gettare dubbi sul loro percorso o scoraggiamento secondo VOI. Qualsiasi giudizio negativo e falso dato ad un altro Illuminato, quando non richiesto, può causare scoraggiamento e dubbio su di lui / lei. Quella negatività. miei cari, ritorna subito da voi, perché questa è la Grande Legge del Ritorno. Questi Oscuri sono estremamente felici quando anche UNO Operatore di Luce causa danni ad un altro Operatore di Luce, perché sperano di catturare anche UNO di voi nella loro rete del male.

Come potete rimuovere un granello dall'occhio di vostro fratello o vostra sorella, quando avete un tronco nel vostro? Guardate a voi stessi e imparate le VOSTRE lezioni. Ho detto le VOSTRE lezioni, perché ogni illuminato ha le sue lezioni da imparare, e NON dovete giudicare se un altro ha passato le sue lezioni o no. NON siete IN GRADO di farlo.

Smettetela di lamentarvi l'un l'altro! Lanciate la rete del perdono, dell'amore e della disponibilità quando necessario e proseguite con la crescita della vostra anima.

Ricordate, voi giudicate contro le Leggi di Dio e della Creazione. Non lasciate che il lato oscuro entri nei vostri spazi, perché se il male vede un'apertura, entra sottilmente e fa il suo gioco su di voi. Ancora una volta dico che giudicare falsamente un altro illuminato si ritorce solo contro di voi.

Ricordatevi di non forzare la VOSTRA volontà su un altro. Il mio consiglio è di pregare e dare speranza ed amore a ciascuno di voi, perché in questo modo guadagnate molta crescita dell'anima e siete in grado di scalare facilmente la montagna e persino di correre con facilità su per i pendii ripidi e rocciosi.

Sono qui, Fonte Creativa per aiutare qualcuno di voi se lo chiedete. Vi dò amore, speranza, consiglio in qualsiasi momento della Terra, giorno e notte. Vi ho tutti tra le braccia del grande AMORE.

Un'ultima richiesta. Si prega di leggere ANCORA l'articolo di Patrick intitolato PEOPLE OF THE LIE: JUDGE WISELY, disponibile su http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=74561c0f8a5ae024410e6bead1f65c42.

Ha detto in modo meraviglioso ciò che ho detto oggi in questo messaggio. Prendetelo a cuore.

SALU, FONTE DEL CREATO.

#######################################################.

Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614177181

8 marzo 2021.

CREATORE DIO ATONA DELLA LUCE: Ho chiesto ad Anne di pubblicare uno dei messaggi più importanti che ho dato. La fonte è PHOENIX JOURNAL "THE RAINBOW MASTERS" (N. 7). Capitolo 1.    Leggete attentamente tutti voi anime sulla Terra e prendete a cuore il messaggio che vi ho dato. Vengo come consigliere attraverso questo messaggio per aiutare gli Operatori di Luce a notare la debolezza in questi ultimi giorni di questa civiltà, e che stanno aspettando con ansia di salire a bordo. Tuttavia le lezioni non si fermano mai fino a quel momento. Parlo, inoltre, a tutte le anime ancora alla ricerca della Verità ed a quelle che sono ancora addormentate e non si sono risvegliate alla Verità e alla loro Missione.

Vi dò le Leggi di Dio e della Creazione, che sono il vostro "biglietto" per i Regni Illuminati, perché giudicherete voi stessi, quanto bene avete vissuto queste Leggi della vita sulla Terra. Non ho detto che dovete essere perfetti, ma che giudichiate voi quanto bene avete cercato di vivere secondo queste leggi, cosa che spiegherò di nuovo in questo scritto.

Le mie amorevoli benedizioni a tutti voi. Amo tutti voi, le mie creazioni con un amore oltre ogni comprensione. Ecco il messaggio.

*********************

Pj-7
Capitolo 1
Aton Rec # 1
Lunedì 25 settembre 1989 06:45 Anno 3, giorno 040

Sono Aton a consigliare, dharma (la scriba) , nella gloria di ciò che è.

C'è così tanto da scrivere e riscrivere perché l'uomo presta poca attenzione a ciò che gli è stato dato in precedenza. Ogni volta, tuttavia, che viene nuovamente portato alla sua attenzione, presta un po' più di attenzione. Ciò che è stato portato alla luce trenta dei vostri anni fa può ora essere scoperto e riconfermato in verità.

Voi umani della stazione terrestre siete presi in una battaglia di vita dalla quale dovete essere traslati, trasmutati, perché non potete semplicemente evolvervi in una sostanza superiore. Avete lavorato troppo a lungo nella disciplina dell'autogratificazione inseritavi dai maestri oscuri.

Tutti i segni sono presenti

Queste porzioni saranno poste prima dei messaggi dei sette cohan dei sette raggi di vita. La purezza di questi maestri e gli "ordini" stabiliti sono stati degradati ed i nomi stessi presi e usurpati dalla confraternita malvagia per far perdere all'umano il suo percorso verso la sua eredità più grande. Era che questi ordini furono stabiliti molto più tempo fa di quanto voi possiate immaginare ed erano solo per la designazione di identificazione che potreste riconoscere un nome, un'etichetta, proprio come il maestro Cristo ha molte etichette a seconda del linguaggio e del ciclo evolutivo. Ho avuto tante etichette quanti sono i vostri gruppi di persone - non significa che io abbia energie separate - solo che l'uomo deve mettere etichette a tutte le cose perché non può più discernere "energia pura" in silenzio.

Siete vincolato dal bisogno di parole per comunicare e tuttavia non potete avere accuratezza. Ad esempio, la "confraternita rosae crucis" che era l'ordine della croce rosea non assomiglia in alcun modo a quella che è stata stabilita in 10 eoni di sequenza passata ed etichettarvi in verità con quelle etichette quasi assicura che non sarete accettabili come altri che sono lavoratori di ordini satanici. Perché Satana ha assorbito abilmente e totalmente la raccolta di persone che si chiamano con quei nomi ai giorni nostri. L'uomo non desidera conoscere i suoi antenati. È più facile andare alla deriva in un mare di mistero e misticismo di "
beh, sono stato modellato dalla sporcizia, sono stato tentato dal serpente, vivrò la mia vita nel male, in qualche modo si riprenderà e incontrerà il maestro Cristo da qualche parte nell'aria, a volte , da qualche parte quando tutti i segni sono presenti! "

Tutti i segni sono presenti. Bambini. Eppure vi crogiolate nella vostra ignoranza prescolare - accettando ciò che è menzogna e rifiutando ciò che è verità e perseguitando coloro a cui è stata data la verità in questo modo. I portatori di verità non traggono grandi ricompense dal loro compito, non hanno seminari per intrattenere le masse - non studiano i grandi "autori" accettati di libri di autorità, chiudono la bocca, aprono le loro menti e ricevono la verità - inoltre, a meno che voi non riceviate la verità, non andrete alla deriva su nessuna nuvola in nessun luogo, tranne che un riciclaggio più denso nei mondi inferiori o alla deriva nello stesso tipo di vuoto astrale che avete scelto fino a questa sequenza della vostra attuale esistenza animica .

C'è solo purezza nei regni di luce. Se il male tocca il regno della luce, quella parte viene rimossa.

Chi sta dicendo la verità?

Voi mi fate una petizione: "come posso sapere se questo o quello è 'reale'? È vero o menzogna?" Molto semplicemente, miei chela (allievi), più semplicemente individuati. Se sta o si siede davanti a voi ed insegna meno delle leggi della Creazione e delle leggi di Dio, non è mio. Questo non significa che all'uomo non sia permesso di sbagliare, ma non gli è permesso di condonare il male in nessuna misura. All'uomo non piacciono le leggi della Creazione e le leggi di Dio, quindi le riscrive per renderle giuste a se stesso. L'uomo ha riscritto tutti i comandamenti che gli sono stati dati e se uno non si adatta al suo modo personale di praticare, ne fa di nuovi, allora le "chiese" vengono costruite e riformate e riformate per soddisfare le "esigenze della fede attuale", NO! Non corrisponde a ciò che l'uomo sceglie di riscrivere o riformare - se infrange le leggi della Creazione così come sono state date, è entrato nel male, le leggi come date in semplicità dalle istruzioni originali dalla creazione della Terra sono abbastanza sufficienti, miei preziosi. È attraverso la negligenza, la riforma e la falsa percezione che la vostra Terra è ora sul punto di essere distrutta. Hu-man (Umano terrestre galattico) è un gruppo molto ignorante e deve imparare attraverso il percorso più difficile che possa evocare. Così sia. Non pensate che ciò che i cosiddetti "cristiani" di oggi, o durante le crociate o l'inquisizione fossero della "legge", anzi, che fossero opera dell'uomo malvagio.

Queste lezioni saranno anche respinte perché la verità non è ciò che l'uomo desidera sentire. Continuerà ad ascoltare i suoi e nessuno di importanza lo saprà: sa che non è poi così bello entrare nei templi interni di pietra. Sono molto semplici nell'essere. Le mie leggi sono molto succinte e posso sicuramente ripeterle qui perché sono scritte in ogni libro sacro che avete - anche nel verso satanico - perché il male deve aver elencato le leggi che i seguaci dei seguaci satanici stabilirono come loro obiettivi, la violazione di tutti i comandamenti dati da Dio e dalla Creazione. Diventa sempre più difficile per loro essere individuali nelle loro pratiche, perché il male è così dilagante e le regole così regolarmente riscritte per adattarsi ad una dottrina di un determinato culto. Che devono diventare sempre più atroci nelle loro attività per essere "diversi", e voi gemete e piangete nel proclamare, "che fine ha fatto il nostro mondo?" Sta morendo, figli miei, sta morendo perché siete diventati parte del male distruttivo.

Le leggi di dio

Onorerai il signore tuo Dio con tutto il tuo essere e non avrai altri dei davanti a te. Perché ti ho creato ad immagine di me stesso in onore, equilibrio e armonia per agire e diventare Uno con e all'interno della Creazione. La Creazione, da sola, è infinita e onnipotente. Le leggi della Creazione sono infinite e totali. Le leggi di Dio tramandate a hu-man sono le regole per guidare la sua vita e mantenere l'ordine come dovrebbero essere le leggi del governo.

La più grande di tutte le leggi della Creazione è raggiungere la saggezza della conoscenza in quanto ciò ti consentirà di seguire saggiamente le sue leggi. Nella conoscenza e nella verità agirai attraverso le leggi della Creazione o le infrangeresti - riscriverle secondo la traduzione dell'uomo non cambierà un briciolo o un briciolo della verità. Quando ti viene detto: "non uccidere". non c'è "a volte""forse". Se un altro uomo ti attacca con l'intento di ucciderti e muore invece, non ha commesso il suo stesso omicidio? Ma se l'hai provocato a difendersi dalla tua intenzione di uccidere, non hai commesso il tuo stesso suicidio?

Sorge un grande problema, chi dovrà quindi giustiziare l'assassino, lo stupratore, ecc.? Chi uccide è colui che commette un omicidio. Dire che un uomo ha il merito della morte in forma umana per un'azione, a volte è una buona percezione (sebbene tu non debba sedere nel giudizio dell'anima di nessun uomo), se lo hai confinato in forma fisica dalla vita fisica, è quello non è una punizione migliore? Tuttavia, sono colpevoli tutti coloro che non agiscono per legittima difesa o secondo un determinato verdetto, quando si agisce per uccidere o parlare e praticare il male. Non hai il diritto di prendere ciò che ti ho dato perché questo è il mio giudizio! Questo è vero sia al concepimento che alla transizione terminale. Se, tuttavia, non misuri il valore del dono della vita che io dò al tuo stesso essere, allora hai ugualmente scartato la mia verità.

Se il resto delle mie leggi sono state rispettate. Non ci sarà bisogno di aborti perché non ci sarebbero bambini fisici umani indesiderati. Se le leggi vengono violate nella lussuria e / o nell'ignoranza a causa di falsi insegnamenti dell'uomo, allora un aborto è un omicidio ed il giudizio sarà davvero molto duro. Ciò non significa che uno non sarà perdonato per la sua trasgressione ignorante, ma che aggravare il crimine con un altro e più grande, è davvero molto dannoso.

Non commettere adulterio. Non a volte o forse mai. Il dono dell'unione sessuale è creare una prole che sia desiderata e accettata con cura. Qualsiasi altro uso di tale pratica è per avere piacere fisico umano ed è quindi sbagliato. Vorresti affermare che è un uomo che ha il "diritto" di fornicare e cercare il piacere - no, è una prova di cui tutti voi siete incorsi nel 99,9% del fallimento. Hai sovrappopolato il tuo mondo e ora lo squilibrio ti costerà caro. Hai smesso di assumerti la giusta responsabilità del risultato di quel comportamento - lo degradi ulteriormente chiamandolo "amore". Pensaci. Non equipararlo al comportamento animale della creazione in natura. Gli animali non popoleranno oltre la loro equilibrata capacità di sopravvivere - quando lo fanno cadono in tempi difficili e la natura causa loro molta morte - così sia.

l '"amore" non ha nulla a che fare con le interazioni sessuali. L'amore è puro e proviene dalla mente dell'anima; tutto il resto è desiderio di potere, controllo e indulgenza puramente fisica della concupiscenza della carne. È veramente l'ultima caduta dell'uomo come entità umana. I regni sono stati persi per 30 secondi in una relazione illecita - i regni cadono, le famiglie sono spezzate, i cuori sono spezzati e le vite devastate - non degradare il termine "amore" chiamando tali azioni come "amore".

Non ho dato alcun comandamento come quello che una donna dovrebbe essere sottomessa ad un maschio in ogni cosa, che è stato portato alla luce dall'uomo per poter assecondare il suo potere fisico e il suo controllo.

Non presterai giuramento falso. Non giurare su nulla perché la tua parola dovrebbe essere conosciuta come verità e nulla è più grande della tua parola. Prestare giuramento su un libro o su una persona è una bugia dall'inizio. Se dici la verità o menti, non c'è nient'altro. A volte una bugia è verità nei fatti.

Non giudicarti, per non essere giudicato allo stesso modo. Questo non significa che non discernerai la devozione dal male. Significa che non giudicherai l'anima di un altro perché non hai i mezzi per farlo. Se un uomo infrange le leggi dell'uomo, le sue azioni devono essere "giudicate", non l'anima. Se l'uomo ha infranto le leggi dell'imperatore o del governo e non le leggi di Dio o della creazione e quella legge non si trova nelle leggi della creazione, allora la legge è falsa.

Non tenere idoli davanti a te. Non c'è magia in una "cosa". La verità, la saggezza e la conoscenza provengono dall'interno di quella parte del sé conosciuta come anima e tutto è creato in forma manifestata da quella fonte - nessuna "cosa" farà niente se non indurti nel male.

Onore dei tuoi genitori perché ti hanno concesso l'abitazione per la tua anima = tramite accordo. Ciò significa dare loro onore, non significa piegarsi e raschiare o sentire che sono in debito con te di qualcosa. Ma poiché sei stato curato, è solo che tu, a tua volta, ti prendi cura di loro. Se non si sono preoccupati di te, allora c'è uno squilibrio se ti allontani dalla tua responsabilità verso la tua famiglia o il prossimo per dare loro ciò che è ingiusto. Tutti dovrebbero essere curati nell'amore e nell'onore della vita.

Non confondere il dare la tua decima ad un gruppo ecclesiastico di dottrina data dall'uomo con il dare a me. Pochissimi dei tuoi doni finiscono mai nelle mie opere sincere. Attento a quelli che ti martellano o limitano la tua crescita per quanto riguarda l'importo delle tue donazioni, perché parlano in modo falso. Dico anche di dare i tuoi doni in segreto, quindi a nessuno sarà dato di saperlo e se lo chiede, ha intenzioni malvagie per scopi umani e non per il regno di Dio o la cura della Creazione. È nella sollecitazione di fondi per mantenere se stesso ed i suoi templi curati: il mio lavoro viene svolto nel cuore dell'uomo e non solo all'interno dei templi di pietra di bell'aspetto simbolico.

La strada è un tempio meraviglioso all'interno del quale iniziare il tuo lavoro e il tuo contributo perché c'è la mia "chiesa" nei guai. L'uomo deve mangiare tutti i giorni, non solo a Pasqua, Natale ed ogni volta che sembra esserci un giorno appropriato per un "cibo". Oppure, prova a dare i tuoi contributi ad un sistema di rifugio di sopravvivenza (che potrebbe anche ospitare i tuoi senzatetto in periodi di non emergenza). Prova a dare i tuoi contributi in ciò che mette le mie parole di verità davanti ai tuoi simili affinché si possano trovare sulla sua strada. Nessun derelitto oserebbe entrare nei tuoi templi di pietra per sedersi tra l'élite auto proclamata. Se lo facesse, verrebbe messo da parte ed evitato nell '"ora felice della condivisione" dopo la conferenza dell'auto-nominato insegnante.

Nessun'altra legge necessaria

Devi fare, essere e dare agli altri come vorresti ricevere (se avessi un mondo equilibrato e armonioso). Non hai bisogno di nessun altro davanti a te perché questo è quello che si adatta a tutte le cose. Non vorresti che un altro ti rubasse le cose. Non vorresti che il tuo coniuge desiderasse il coniuge del tuo vicino (ti farebbe sentire insignificante e arrabbiato) - onorerai semplicemente ciò che è la Creazione e la legge di Dio in ogni modo e non avrai motivo di preoccuparti per l'Armageddon.

Continua nel modo in cui va il mondo e faresti meglio a passare tutto il tuo tempo rimanente in azione per "ripulire le tue azioni", credo che diciate così.

Che ti piaccia o no non mi interessa. Ti verrà data la verità. Tu che la riconosci e arrivi a quella verità troverai la vita eterna. Coloro che continuano a sviare e negare i miei maestri mandati per tuo conto, si chiederanno cosa sia successo. La verità passa mentre quelli permettono al male di mettere la benda strettamente intorno agli occhi e alle orecchie.

Ti viene detto che gli extraterrestri devono essere malvagi, perché? Io sono un extraterrestre, Esu Jesus Sananda è un extraterrestre, in quale altro modo pensi che possiamo venire? Come mai voi credete solo al fratello malvagio? Come osi limitare la tua stessa fonte di vita che ti ha dato la Creazione stessa? Guai a voi figli che vi trasformate continuamente nelle tenebre, perché se non venite alla conoscenza perirete sicuramente con coloro che vi insegnano la falsità.

Vai agli edifici della tua chiesa ed un uomo, che afferma di sapere più di te, ti dice che qualcuno afferma di ricevere da Dio o che i maestri sono del diavolo? In che modo afferma di venire dalla sua conoscenza? Oh, un libro scritto bene dopo il fatto? Oppure afferma di pregare e parlare a Dio o al Cristo e di ricevere una risposta - (altrimenti perché pregate?). Come avviene questo?

Figli del luogo terrestre, miei piccoli bambini ribelli e ciechi, è tempo di entrare nella conoscenza e nella verità e smetterla con i vostri stupidi giochi perché la vostra posizione umana non possa più sopportare la Terra e sarà data alla rinascita e alla guarigione di quelle ferite. Hanno perpetrato il suo essere. Siete stati inviati come custodi di questa meravigliosa creazione e avete distrutto la vostra stessa sostanza vitale. Così sia, perché sarà come sarà e quelli che sono con me saranno con me e quelli che non lo sono, si muoveranno con i caduti del male - così è per nessun altrominenti potrebbe essere. Sarai atteso anche fino a mezzanotte, ma chi aspetta fino a quell'ora potrebbe benissimo trovare le "nuvole" piene ed il suo spazio perduto. Non è così stravagante né magico come percepite, piccoli sciocchi.

In qualche modo "ascenderai nell'aria e sulle nuvole per stare con lui?" Come? Andare alla deriva nell'aria da qualche parte? Dove? Oh sciocche pecore che mangiano dell '"erbaccia in loco", perirete del veleno della stoltezza.

Ecco il tuo pane quotidiano

Mi chiedi il tuo pane quotidiano nella tua preghiera rituale - beh, eccolo! Imparerai a conoscere i sette raggi, gli antichi ordini, la fine della Lemuria e dell'Atlantide e di altre civiltà prima della tua. Imparerai a conoscere le civiltà cristiane di quello che chiami questo "nuovo mondo", geograficamente.

Questo povero scriba non può scrivere abbastanza ore in un giorno, quindi avrai bisogno di ricerche quando arrivi alle domande perché ti è stato dato e non l'hai ricevuto. Ti indicheremo queste cose, consentiremo una comunione con i tuoi insegnanti eterei e poi deciderai: tu per te stesso e nessun altro. Non ti sarà dato di appoggiarti alla verità o alla menzogna di un altro ...
siamo solo io e te, fratello, solo io e te!

Così sia, poiché ho parlato e dopo aver parlato mi aspetto che tu sia in ascolto. I tuoi giorni sono contati su quel meraviglioso luogo della Creazione e tu sarai responsabile della tua partecipazione e crescita -
è chiamato il giorno del giudizio - come sarai giudicato? Oh sì, il dio interiore giudicherà se stesso - già è così, perché voi che siete caduti vi siete già giudicati indegni - rispondete a questa parola molto, molto attentamente - avete già giudicato e state pagando le vostre pene nella vostra attuale circostanza - esattamente come hai giudicato la tua dignità.

L'uomo ha pronunciato il suo destino su se stesso perché ha già giudicato la sua sorte indegna di sopravvivere, ecco perché gli indovini ed i profeti hanno sempre ragione, poiché nelle rivelazioni l'uomo ha già giudicato se stesso. Così sia. È fatta; tutto da finire è solo nel suo gioco. Lascia che ti allontani, dharma, affinché tu possa riposarti prima di addentrarci più in profondità nelle lezioni e nei ricordi della verità.

Sono quello che sono, sono Aton, dell'unica sorgente illuminata del Creatore; che non ci siano fraintendimenti sulla mia presenza perché, sebbene io sia stato etichettato da molte parole ed espressioni, io sono ciò che sono e il tuo momento di scelta è vicino.

Http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/j007.pdf




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu