I Bellringer 62. Hatonn e Sananda, aggiornamento e notizie. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 62. Hatonn e Sananda, aggiornamento e notizie.

I Bellringer

I Bellringer 62. Hatonn e Sananda, aggiornamento e notizie.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=

20 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

HATONN: Sono il Dio Creatore Aton / Hatonn della Luce. In questo bel giorno desidero dare un messaggio a tutte le anime ma soprattutto agli Operatori di Luce.

È con onore che parlo a questi in questo momento. Voi della Luce siete stati bombardati da tipi di tentazioni e dardi malvagi dalle forze sataniche su Madre Terra. Anche in queste ultime ore della sua esistenza in 3D quegli attacchi non si fermano. Questa mattina hanno attaccato il sistema informatico di Anne con un arresto totale, temendo ciò che verrà detto da me, Dio Creatore. Abbiamo aiutato Flint, il webmaster, a trovare la soluzione ed il sistema è ritornato. È così che funziona la Confraternita Oscura. Proveranno qualsiasi apertura possibile per spremere i loro attacchi. Se non riescono a catturare la persona, attaccano in altri modi.

Ora, ringrazio i miei Operatori di Luce, che si sono mantenuti saldi al volante dell'illuminazione. Hanno imparato il grande potere del loro Dio Spirito interiore e con quella potente forza hanno aiutato gli altri in molti modi. Questi non hanno vacillato né temuto, e quando tali attacchi si sono verificati su di loro, hanno resistito a questi malvagi con il grande Dio Spirito dentro.

I miei Operatori di Luce sono diventati un grande cerchio di Luce che è stato un faro costante per gli altri, per trovare la loro strada verso la Verità. Hanno le tre "D". Queste sono le tre parole più importanti che posso dire in questo momento. Sono:
Desiderio, Determinazione e Dedizione.
So che molti Operatori di Luce stanno chiedendo della Madre Terra e quando si ribalterà sul suo asse. Non posso dirvi molto di questo. Noi, dei Reami Illuminati, siamo in allarme alto rosso. Cosa significa? Significa che siamo totalmente preparati èpr il momento in cui decide di passare alla 5D. Cerchiamo indicazioni e segnali per determinare quanto siamo vicini o lontani dall'evacuazione del Pianeta Terra. Sapete che questo evento è stato preso in considerazione sin dagli anni '60, quando le Nazioni Stellari si sono riunite per assistere a questo evento.

I segni della laurea di Madre Terra sono nel livello più grande che sia mai raggiunto. Dondola avanti ed indietro sul suo asse come una trottola che sta girando. Avete notato che la posizione del sole è molto diversa dal normale? Un'altra indicazione è l'enorme quantità di terremoti e vulcanismo in tutto il mondo. Solo pochi raccontano accuratamente cosa stia succedendo. Questi terremoti stanno diventando sempre più numerosi e più volatili. Le placche si sfregano l'una contro l'altra e le tremende forze della lava stanno aspettando di esplodere. Noi siamo pronti. Vol lo siete?

Il ribaltamento finale avverrà senza preavviso. Quando ciò accade, abbiamo 15 minuti per evacuare il pianeta. Come affermato, molte volte a quei Maestri addormentati, sta a voi rimanere sulla Terra o essere teletrasportati in salvo. Probabilmente ci saranno ancora dei miscredenti che pensano che quello che dico siano sciocchezze.
Così sia.  Sarà come ai giorni di Noè. Hanno preso in giro questo stupido uomo che costruisce una nave, tra tutte le cose, nel deserto, e gli ci sono voluti 100 anni per farlo. Hanno riso fino a quando sono arrivate le inondazioni, e poi gli hanno gridato di salvarli, ma era troppo tardi.

Nulla rimarrà del 3D su Madre Terra, perché le sue frequenze saliranno alla 5D dove nulla della 3D può sopravvivere a queste alte frequenze, per non parlare del cataclisma che si verificherà.

Le mie parole a coloro che sono ancora addormentati o non credenti:
"Non perdete il treno!"

Per tutti gli Operatori di Luce: "Rimanete saldi al volante perché sopporterete la tempesta e ritornerete a casa al sicuro"!

SONO CHI SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.
SALU


######################################################.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

18 marzo 2021.

SANANDA: Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima. In questo momento di transizione così importante, desidero parlare di nuovo in questo messaggio, che è così importante in questo momento.

A bordo della nave siamo stati estremamente impegnati, poiché monitoriamo tutte le anime del settore assegnate a Patrick. Sono a bordo dell'astronave dell'Arcangelo Gabriele, chiamata  "The Star of Bethlehem" insieme ad Arcangelo Michele, Patrick Bellringer ed altri che sono le fiamme gemelle di due dei figli di Patrick.

Ci sono un numero incalcolabile di astronavi in tutto il mondo, incluso questo particolare settore. Tutti i comandanti e l'equipaggio di queste navi sono esperti nell'evacuazione di un pianeta, perché tutti, compresi noi, lo abbiamo fatto molte volte.  

Il nostro equipaggio a bordo di "The Star of Bethlehem" include anche altri, impegnati in tutto il lavoro che stiamo facendo per assicurarci di essere allineati su coloro che sono giunti alla Luce. Il numero cambia ogni giorno, poiché alcuni si stanno risvegliando, con grande gioia di tutti. Quando vediamo un'altra anima che si risveglia, diamo le coordinate all'astronave più vicina in questo settore per assicurarci che queste vengano rilevate al momento del ribaltamento della Terra.

Le anime sulla Terra, che non si sono risvegliate alla Verità, possono scegliere con la loro libera volontà di entrare nel raggio di Luce e salire a bordo delle astronavi per mettersi in salvo. In questo modo otterranno molta crescita dell'anima. Questi verranno posti sul Piano Astrale per decidere il loro prossimo viaggio di vita.

È affermato nei Journals in diverse occasioni che coloro che non si sono risvegliati alla loro missione e si rifiutano di essere teletrasportati in salvo, periranno nei grandi cataclismi che verranno quando la Terra ruoterà sul suo asse. Questi dovranno ripetere migliaia di anni in 3D ricominciando dall'inizio. Questo è l'handicap che era conosciuto ed accettato da tutti i Maestri, che hanno riportato sulla Terra quest'ultima civiltà. Da tempo siamo di stanza sopra il Settore di Patrick. Siamo abbastanza in alto sopra la Terra ed invisibili a qualsiasi piano dalla Terra. che cercherebbe di interferire con noi in qualsiasi modo.

Come ti è stato detto, la Madre Terra è stata spostata nel settore Pleiadiano con una nuova Luna ed un nuovo Sole. Quando si laurea alla maggiore frequenza di 5D, dovròà brillare come un sole. Nessuna vita 3D sarà sulla sua superficie, perché quelle basse frequenze non potrebbero sopravvivere su un pianeta 5D. Inoltre, vi è stato detto che ci sono 179 miliardi di pianeti che sostengono la vita nell'universo della Via Lattea (Orvonton). Questi pianeti sono abitati da altre forme di vita, proprio come quello che avete visto nei film di Star Trek. Altri vi assomigliano in qualche modo. La Creazione ha creato molte forme di vita diverse per i suoi grandi pensieri. Ama la varietà.

Al momento sono responsabile di diversi pianeti, Terra Shan è uno di loro. Mi importa della cara Madre Terra, perché anch'io ho trascorso molti sogni di vita sulla sua superficie, proprio come avete fatto voi. Poiché Madre Terra è all'ultimo punto di svolta, la monitoriamo ogni secondo per rilevare eventuali ulteriori movimenti verso la rotazione sul suo asse. In questo momento è ancora in una posizione di mantenimento. Per quanto tempo non lo sappiamo. Dico a tutti voi che ogni giorno vi viene dato di fare il meglio che potete per seguire le Leggi di Dio e della Creazione, perché io sono assolutamente contro chiunque voglia cambiare le Leggi a loro vantaggio.

Non importa quello che l'uomo ha fatto per cambiare le Leggi come vedete nella "Bibbia", perché gli Oscuri hanno cambiato le leggi originali per adattarle a loro. Troppo a lungo le persone sono state guidate lungo il sentiero della distruzione e hanno scoperto troppo tardi di aver seguito il corso sbagliato per la crescita dell'anima. Questo è il motivo per cui noi dei Reami Illuminati abbiamo richiesto che queste Le Leggi di Dio e della Creazione fossero pubblicate ogni giorno su questo sito web. Vi chiedo di leggere i diari 2, 3, 5, 7, 27 e 47. Inoltre, leggete "La verità in poche parole" di Patrick Bellringer.  http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504

Possano molti altri trovare la Verità anche in questo giorno più bello sulla Terra.

Il mio amore a tutti.

ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu