I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

I Bellringer

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820

25 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti a tutti quelli con l'anima questa mattina, e specialmente al Gregge di  Sananda. Il messaggio di oggi sarà piuttosto breve, ma pertinente. Non ho mai dato un messaggio sui giornali né ad Anne che sia stato sdolcinato. Con questo, intendo dire che le cose stanno così. O state salendo la scala della crescita dell'anima o state scivolando all'indietro verso il campo del male. Non ci sono interpolazioni, come "stare seduti sul filo del rasoio".

Alcuni di voi dicono: "Perché diamine dovrei credere a queste riviste cartacee in una forma trasandata quando ho la Bibbia !? La Bibbia è la parola assoluta di Dio Geova! Perché, la mia Bibbia è rivestita d'oro e della migliore pelle disponibile! Inoltre, sarò rapito in cialo! Posso fare qualsiasi cosa mi piaccia perché il sangue di Gesù mi purifica per tutto ciò che ho fatto! "

Qual è la mia risposta? Sì! La Bibbia è la parola di Dio Geova. L'unico problema è che quelli che hanno determinato cosa doveva essere nella vostra "santissima" Bibbia hanno omesso la parola più importante. La parola che è il titolo corretto è La Bibbia è la parola di Dio, Geova, SATANA.

Così. sarete rapiti! Per dove? Una nuvola radioattiva rosa? Oh, voi della Menzogna. Girate la testa e leggete la Verità che vi ho dato un'ultima volta per mettere le cose in chiaro.

Siete responsabili delle vostre azioni e vomportamenti. Diciamolo in questo modo: quando attraversate la strada, lo fate con un semaforo rosso e siete feriti quando un'auto vi colpisce, è colpa del conducente dell'auto? No, siete voi che avete disobbedito ed avete causato il vostro stesso danno.

Questa è chiamata la Grande Legge di Causa ed Effetto. Quando vi ho presentato i "Journals", ve li ho dati per mettere a posto la verità un'ultima volta. Non mento, né "ci giro intorno". Vi dico come stanno le cose sul vostro pianeta. Potete scegliere tra sì o no e raccoglierete il risultato.

Se scegliete di non credere a quello che ho detto o se pensate di poter essere perdonato per il sangue di qualcun altro, vi sbagliate completamente. Siete responsabili di quello che fate. Se attraversate la strada con un semaforo rosso e venite colpiti, è solo colpa vostra. La legge di causa ed effetto è assoluta.

Se rifiutate di credere alla Verità e credete a ciò che Satana ha abilmente scritto nella Bibbia, raccoglierete ciò che seminate. La Bibbia è mescolata con Verità e Menzogna e voi la ingoiate senza alcuna domanda.

Cosa succede quando lasciate la vostra vita fisica? State davanti a Dio e giudicate voi stessi su quanto bene avete cercato di vivere le Leggi di Dio e della Creazione, che vi ho dato nei Journals, vale a dire # 27. Ci sono 18 leggi, non le 10 leggi annacquate del vostro libro sacro che è stato riscritto innumerevoli volte.

Affermerò ancora una volta perché ho presentato la Verità tramite il formato del giornale "fanzine". È perché è un registro di eventi quotidiani che non possono essere protetti da copyright, come se avessi presentato la Verità in un libro. Pertanto, le parole che ho pronunciato tramite segnale radio verso il ricevitore non devono essere modificate, corrette o distorte da nessuno. Questo è stato fatto alla vostra Bibbia.

Alcuni di voi pensano di poter cambiare l'evento in cui Madre Terra si ribalta sul proprio asse. Se noi dei Reami Illuminati vi dicessimo che abbiamo evacuato un numero incalcolabile di pianeti che sostengono la vita da dei Soli nella vostra Via Lattea, mi credereste?   Il vero nome della vostra Galassia Via Lattea è Orvanton e ci sono 179.000.000 di pianeti che supportano la vita solo all'interno della vostra Galassia.

Mi credereste quando dico che milioni di astronavi (Pleiadiane) stazionano sul vostro pianeta pronte per l'evacuazione di tutte le persone che scegliereranno di teletrasportarsi in salvo?

Quando vi dico che la Madre Terra si sta diplomando alla 5D, dove NIENTE in 3D può sopravvivere, mi credereste?

Quando vi dico che ha fatto questo 20.000 volte in passato per far posto a un'altra civiltà, mi credereste?

Mi credereste se vi dicessi che per queste 20.000 civiltà quest'ultima è la più malvagia di tutte?

Mi credereste quando vi dico che noi dei Regni Illuminati abbiamo aspettato tutte queste 20.000 civiltà affinché l'uomo realizzasse il potere del suo grande Dio Spirito interiore?

Ah, sì, in quest'ultima civiltà abbiamo scoperto una minuscola goccia d'acqua dall'oceano di quelle con l'anima, che lo ha realizzato. Questi pochi sono chiamati Gregge di Sananda.

Oh, fosse vero che tutti voi Maestri, che avete accettato di ritornare sulla Terra da un livello molto alto di crescita dell'anima per aiutarla ed ottenere molta crescita dell'anima, vi risvegliaste, anche in questo momento finale.

Sono stato irremovibile nel mio messaggio, perché lo faccio perché vi amo TUTTI con un grande amore.

Vi è stato detto ee avete accettato il forte handicap, che se non vi foste risvegliati alla Verità, avreste ricominciato tutto da capo come un uomo delle caverne e avreste vissuto di nuovo migliaia di cicli di vita 3D per ritornare a dove siete ora.

Ripeto, svegliatevi, voi anime ancora addormentate! C'è ancora poco tempo per farlo!   

Per voi che vi siete risvegliati, siate cauti, siate vigili e mantenete il vostro scudo di Luce intorno a voi, mentre completate la vostra missione sulla Terra.

Ecco, io sono con voi sempre! Sono lontano solo un pensiero. Non siete soli nella vostra lotta contro i dardi e le frecce dei satanisti in questi ultimi giorni, perché la gloria che avrete quando vi "diplomerete" è al di là della comprensione.

SONO CHI SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE!

SALU-

#####################################################.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

27 marzo 2021.

SANNADA: IO SONO SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI, UNO CON LA CREAZIONE E LA SORGENTE DEL CREATORE.

Desidero dare un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento riguardo alla Strada Rossa che state percorrendo ora per completare le vostre missioni. Naturalmente, saluto chiunque abbia un'anima perché amo tutti con un grande amore.

Ho mai detto che il mio percorso è stato riempito senza dissenso da parte di coloro a cui ho parlato? Ho affrontato molestie e minacce di morte da parte di coloro che non credevano a ciò che ho detto alla gente. Sono stato trattato come un fuorilegge a causa di ciò in cui credevano e hanno tentato di uccidermi sulla croce. Non sono morto fisicamente, ma ho vissuto quell'orribile esperienza e ho continuato a vivere una lunga vita.

Anche se sono andato in India, ero ricercato da coloro che odiavano quello che avevo da dire loro.

Ora, c'è da meravigliarsi che voi Operatori di Luce affrontiate le stesse molestie? Ci sono così tanti culti là fuori che vi dicono che sono la verità, ma non sono della Luce. È offensivo per loro sentire qualcosa sui Libri Sacri dei Regni Illuminati, ma questa è una loro scelta. Questo è il grande dono che tutti gli esseri con l'anima hanno ... il libero arbitrio.

Se la verità è stata detta e la persona la rifiuta, lasciate che sia. Ognuno può scegliere quale percorso seguire e tutti voi del Gregge non potete forzare un altro con la vostra volontà, anche in questo momento finale, quando la posta in gioco è alta.

Non ho detto che il percorso sarebbe stato facile né svolto sempre con una strada liscia da percorrere. La strada per la cima della montagna è aspra e dura con massi e buche in cui cadere. Ecco perché sono vicino a tutti voi e vi aiuterò, se vacillate lungo la strada. Sostenete il vostro percorso e rimanete forti fino alla fine.

Ho detto di rifiutare quelli che non ti credono? No! Date tutto l'amore che potete e anadete avanti. Completate la vostra missione con onore e gloria e nonostante tutte quelle rocce anadte avanti.

Ricordate che la Verità viene data un'ultima volta dai Regni Illuminati e spetta a chiunque accettare o rifiutare ciò che viene presentato.

Per voi del mio Gregge, restate forti perché io sono con voi sempre. Noi dei Regni Illuminati siamo solo a un respiro di distanza, se solo lo chiedete.

Potete condividerlo con il mondo, perché siete proprio alla fine del vostro viaggio verso casa.

SALU

ESU IMMANUEL SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu