I Galattici. Il risveglio dell'Adesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Galattici. Il risveglio dell'Adesso.

Sananda, Esu,Kathryn
 

I Galattici. Il risveglio dell'Adesso.

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/12/we-come-to-you-galactics-through.html

Da Suzanne Lie.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari,

Noi siamo membri della vostra Famiglia Galattica, che sono entrati nel vostro ORA per ricordarvi che TU sei speciale. Sì, intendiamo TU, colui che legge e / o condivide questo messaggio con altri.

Siamo venuti qui nella vostra più alta frequenza del Sé che vi dirà di ricordare a voi stessi che ORA è la settimana, il giorno e / o il minuto in cui TU puoi iniziare il processo di risveglio allo ADESSO. "Cos'è l'ADESSO?" Vi sentiamo dire. La nostra risposta è che ORA è quando avete rilasciato tutte le scuse e le ragioni che rendono "impossibile" rispondere alla "Chiamata interiore", che sembra diventare sempre più forte, più si tenta di ignorarla. O quando si decide di ascoltarla.

"Dopo tutto, perché qualcuno dovrebbe ignorare la sua possibilità di svegliarsi all'ADESSO?" Vi sentiamo dire. Purtroppo, la nostra risposta è spesso perché troppi dormienti hanno completamente dimenticato la loro vera eredità galattica. Proprio come sarebbe difficile ricordare un'incarnazione passata in cui eravate / siete un membro di un'astronave e il vostro dovere era / è quello di ricordare agli umani sulla Terra di ricordare il loro SÉ galattico dimensionale superiore, ora è vostro dovere e gioia di ricordare agli altri umani con cui condividete la vostra realtà 3D, che SIAMO TUTTI UNO!

Sfortunatamente, alcuni dei nostri coraggiosi guerrieri che hanno preso un corpo terrestre su Gaia potrebbero essersi persi nelle illusioni delle frequenze 3D della Terra di Gaia. Pertanto, questi potrebbero aver dimenticato la stessa Missione che avete scelto di compiere sulla Terra di Gaia.
Pertanto, siamo venuti da voi in questo ORA per ricordarvi che, anche se non ricordate la vostra vita di 5D sulla vostra Nave Stellare, potete ancora visitare quella realtà tutte le volte che volete, mentre il vostro corpo terrestre 3D dorme.

In effetti, mentre il vostro sé umano dorme, il vostro SÉ Multidimensionale viene a prendervi ed a farvi visitare la vostra Nave Stellare. Certo, è difficile per voi rimanere abbastanza svegli da ricordare i vostri "sogni / visite superiori" nella vostra realtà di dimensione superiore. Tuttavia, vediamo che sempre più di voi stanno iniziando a ricordare alcune delle vostre esperienze notturne (o durante la meditazione profonda) del Risveglio con l' ORA dell' UNO. Certo, venite dalle vostre astronavi o dalle vostre realtà di dimensione superiore, ma il vostro sé umano ha probabilmente dimenticato quel dettaglio.

In effetti, il vostro sé umano probabilmente dimenticherà tutta la notte, l'avventura del sonno. Fortunatamente, c'è un "sentimento" che i "risvegliati" provano mentre lentamente o rapidamente iniziano a "ricordare" ciò che avevano trascorso dimenticando gran parte della loro attuale incarnazione. Vogliamo che voi sappiate che il "dimenticare" è importante in modo da poter mantenere la fiducia nella realtà 3D che il vostro essere umano può percepire come "l'unica realtà". Tuttavia, c'è sempre un portale, attraverso il quale potete viaggiare per sperimentare e / o ricordare che esistono dimensioni sempre più elevate della realtà.

E, come mostra la foto sopra, c'è sempre un "Greeter" per incontrarvi sulla soglia delle frequenze più alte della realtà terrestre. In effetti, sempre più membri dell'umanità di Gaia stanno iniziando a ricordare i sogni e / o le meditazioni in cui si sperimenta una realtà dove vi è una frequenza più elevata rispetto alle percezioni dimensionali della 3 o 4D.
All'inizio, potreste semplicemente ricordare "qualcosa", ma gradualmente, lo stesso "qualcosa" si manifesta in sogni diversi, ricordi diversi o scarabocchi diversi che disegnate quando "vi rilassate".

In effetti, è quando dormite o vi rilassate che è più probabile che voi ricordiate che siete molto più di cosa il vostro sé 3D può ricordare. È per questo motivo che sempre più umani stanno iniziando a ricordare i loro sogni e le "visioni interessanti" che non comprendono, ma allo stesso tempo vagamente, o addirittura chiaramente, ricordano.
"Wow, è stato un bel sogno", o "Potrebbe sembrare strano", ma sembra che voi abbiate visto, sentito e / o riconosciuto che essere su un'astronave e / o un'esperienza che vi siete ricordati svegliandovi. Se vi siete "svegliati" e avete ricordato "qualcosa", lo rende reale? O significa che era solo un sogno?

In effetti, quanto è diverso un sogno dalla vostra immaginazione? Se "avete appena immaginato" che esistesse un portale che sembravate attraversare, come fate a sapere se non fosse "solo un sogno" o una "vera esperienza interdimensionale", che in qualche modo siete riusciti a ricordare? Il vostro "io di tutti i giorni" potrebbe chiedere: "Era un'astronave che ho appena visto o era qualcos'altro e pensavo di aver visto un'astronave?" Forse, la parte importante potrebbe essere che eravate felice di pensare a "qualunque cosa fosse" come astronave, ed eravate felice e senza paura quando siete stati in grado di sperimentare ciò che avete identificato come astronave.

Potreste chiedervi se i Galattici stanno "provando con gli umani" per vedere se sono ORA pronti ad essere felici di vedere un'astronave e NON cercano le loro armi, come avrebbero fatto in passato. Questo significa che gli umani stanno diventando più aperti e / o più di 5D? Certo, vorreste che la risposta fosse Sì-Sì !! In effetti, potreste aver visto quella che sembrava un'astronave, di solito ammantata in quella che sembrava essere una nuvola, in diverse occasioni. Ma come si può discernere tra ciò che voglio vedere e ciò che vedo?

Potreste aver pensato che per sapere che state davvero vedendo un'astronave, invece di credere che state solo pensando di vedere un'astronave, e quindi, credevate che fosse un'astronave perché volevate che fosse un'astronave!
Noi, la vostra Famiglia Galattica, diciamo SÌ, SÌ, SÌ, per favore trovate il coraggio interiore in modo che voi possiate iniziare e / o espandere la vostra consapevolezza che TU sei un Essere Multidimensionale, che vive sul Pianeta Multidimensionale della Terra.

"È appena successo?" Potreste chiedere.

La nostra risposta è che una volta che la vostra coscienza può espandersi abbastanza da percepire e credere che esiste una frequenza di 5D della realtà su cui presiede il vostro SÉ di dimensione superiore e da cui ricevete le informazioni di 5D che stai diventando sempre più pronto a credere e a VIVERE !!

Cosa significa VIVERE nella 5D?
Siete curiosi di questa domanda?

Pensate di aver trovato le risposte ad alcune delle domande che avete posto al vostro SÉ superiore?
Se la risposta è SÌ, condividete le vostre esperienze con gli altri?
Se la risposta è ora, siete curiosi di scoprire queste "possibili esperienze"?

All'interno di questo ORA di Transizione planetaria ci sono molte domande da porre ad una più alta frequenza di risonanza. Sì, "La notte più buia è poco prima dell'alba!" Pertanto, dovrete entrare nella vostra coscienza e meditare sulle risposte alle vostre domande con la vostra Frequenza Dimensionale Superiore di SÉ! Si si! TUTTI avete Frequenze dimensionali più elevate del vostro SÉ multidimensionale. In realtà è perché siete un Essere Multidimensionale che siete in grado di pensare, sentire, mettere in discussione e onorare ciò che ricevete dalle dimensioni superiori del SÉ planetario di Gaia.

Inoltre, quelli di voi che pensano a Gaia come un essere vivente, sono ben consapevoli che ogni giorno soffre per mano di esseri umani egoisti, materialisti e di dimensione inferiore che possono solo pensare a ciò che vogliono per se stessi. Pertanto, invitiamo tutti i nostri Risvegliati a farci visita, la vostra Famiglia Galattica Dimensionale Superiore, per entrare nelle vostre meditazioni, i vostri sogni, le vostre domande e i vostri ricordi del SÉ!

Siete pronti ADESSO ad attraversare quel Portale Interdimensionale all'ADESSO dell'UNO?
Quando sarete pronti, noi, i membri della vostra Famiglia Galattica saremo lì per togliervi dall'imbarazzo.

Amore incondizionato e LUCE di 5D!

Se qualcuno di voi che sta attualmente indossando una forma 3D, desidera incontrarsi personalmente, chiamateci con il vostro cuore amorevole e SAPETE che condividerete la vostra LUCE

Benedizioni dagli Arturiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu